Vai al contenuto
SICILIANO

Cristo si è fermato a Eboli e lo scudetto a Empoli

Recommended Posts

Joined: 16-Sep-2010
17903 messaggi

lAM1Ob.jpg

  • Like 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi

OT:

 

 

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi
23 ore fa, Cene ha scritto:

Negli ultimi 2-3 anni si sono ridimensionati parecchio a livello di rosa...hanno preso gente che a certi livelli non si può vedere

 

La loro dimensione attuale è questa, semplicemente con un tecnico più bravo (Sarri) e 2 innesti di spessore in più erano più forti e si sono giocati lo scudetto. 

Però bisogna anche dire che finora non hanno avuto Osimhen (pagato 70 mln) e Mertens, due calciatori che sulla carta gli garantiscono una trentina di goal in due. Quindi qualche punto in più automaticamente gli manca e sarebbero lì ai primi posti anche loro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
1590 messaggi

sto Osimhen sembra un bel pacco,  70 milioni dai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi

Declinozio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5139 messaggi
1 ora fa, DanFos ha scritto:

Declinozio 

Si sta preoccupando dell'EL e della Coppa Italia, doppietta storica con Supercoppa Europea il prossimo anno

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi
20 minuti fa, pavel87 ha scritto:

Si sta preoccupando dell'EL e della Coppa Italia, doppietta storica con Supercoppa Europea il prossimo anno

Lo dice ogni anno da 10 anni 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10106 messaggi
2 ore fa, DanFos ha scritto:

Declinozio 

Declinentiis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi
4 ore fa, Maethjü ha scritto:

sto Osimhen sembra un bel pacco,  70 milioni dai...

 

Va bè dai, è ingiudicabile.. è giovane, esordiente in Serie A.. è partito bene, poi è sempre stato rotto o malato di Covid, non si vede da mesi .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi
5 ore fa, Maethjü ha scritto:

sto Osimhen sembra un bel pacco,  70 milioni dai...

 

Comunque è stato anche abbastanza sfortunato. 

 

In questo momento ha anche un problema non banale ad un braccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
1590 messaggi
5 ore fa, Servillo23 ha scritto:

 

Va bè dai, è ingiudicabile.. è giovane, esordiente in Serie A.. è partito bene, poi è sempre stato rotto o malato di Covid, non si vede da mesi .asd 

 

3 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Comunque è stato anche abbastanza sfortunato. 

 

In questo momento ha anche un problema non banale ad un braccio

gli si può concedere tutte le attenuanti del caso, vedremo se saprà imporsi, ma peggio di così non poteva partire, per me è un investimento che li segnerà pesantemente. 70 milioni per il Napoli è una roba importante, non può fallire il ragazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi
Il 25/1/2021 alle 12:57 , Cene ha scritto:

Negli ultimi 2-3 anni si sono ridimensionati parecchio a livello di rosa...hanno preso gente che a certi livelli non si può vedere

 

Penso che abbiano il problema che hanno tutti (compresi noi), la fatica del mantenere per tempi arbitrariamente lunghi un picco di competitività raggiunto in circostanze favorevoli.

Occasioni come Hamsik, Callejon, Koulibaly presi a pochi spicci difficilmente ti capitano a ripetizione. 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi
7 ore fa, Maethjü ha scritto:

 

gli si può concedere tutte le attenuanti del caso, vedremo se saprà imporsi, ma peggio di così non poteva partire, per me è un investimento che li segnerà pesantemente. 70 milioni per il Napoli è una roba importante, non può fallire il ragazzo.

 

E' chiaro che il problema di fondo è la valutazione. Da un acquisto di 70 milioni ti aspetti un rendimento da calciatore da 70 milioni. 

Anche Ronaldo se segnasse meno di quanto segna costituirebbe un problema. Ed infatti basta una sola gara in cui non lo fa che partono i borbottii .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi
18 ore fa, Maethjü ha scritto:

 

gli si può concedere tutte le attenuanti del caso, vedremo se saprà imporsi, ma peggio di così non poteva partire, per me è un investimento che li segnerà pesantemente. 70 milioni per il Napoli è una roba importante, non può fallire il ragazzo.

 

Ma se non ha giocato per infortuni e Covid non ha senso dire ''peggio di così non poteva partire'', è fermo da Novembre, come si può giudicare? .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2019
6701 messaggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi

Goleada stasera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2019
6701 messaggi

IFBvHy8.png

 

però poi vado sul forum, sezione Juventus e non è che la situazione sia poi così diversa.

 

#vaicolflame

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20379 messaggi

Io non capisco c**** vogliano da Gattuso... è in corsa su tutti i trofei, in campionato è nella zona dove merita, la squadra è ostica e gioca bene tatticamente nonostante gli si sia rotto prima Mertens e poi Oshimen (Covid)...

c**** deve fare Gattuso?

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi
11 ore fa, Forza E Onore. ha scritto:

Io non capisco c**** vogliano da Gattuso... è in corsa su tutti i trofei, in campionato è nella zona dove merita, la squadra è ostica e gioca bene tatticamente nonostante gli si sia rotto prima Mertens e poi Oshimen (Covid)...

c**** deve fare Gattuso? 

 

Guarda, in Italia è veramente una roba assurda con gli allenatori...

Ma poi è una stagione così equilibrata e difficile (per tanti motivi) che proprio a Gattuso cosa gli vuoi dire.. per metà stagione è rimasto senza i due centravanti titolari (potenzialmente da almeno 30 goal in due) e se vincono la gara da recuperare sono terzi in Serie A, sono passati come primi in uno dei gironi più difficili dell'EL e sono in semifinale di Coppa Italia .asd 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20379 messaggi
24 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

 

Guarda, in Italia è veramente una roba assurda con gli allenatori...

Ma poi è una stagione così equilibrata e difficile (per tanti motivi) che proprio a Gattuso cosa gli vuoi dire.. per metà stagione è rimasto senza i due centravanti titolari (potenzialmente da almeno 30 goal in due) e se vincono la gara da recuperare sono terzi in Serie A, sono passati come primi in uno dei gironi più difficili dell'EL e sono in semifinale di Coppa Italia .asd 

Ma poi gli hanno rotto il c**** anche per la partita contro di noi..dove Insigne ha sbagliato un rigore e Tek ha fatto due miracoli...roba da matti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi
7 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

Ma poi gli hanno rotto il c**** anche per la partita contro di noi..dove Insigne ha sbagliato un rigore e Tek ha fatto due miracoli...roba da matti

 

Unito al fatto che è un professionista serissimo/lucido e che togliendo Benitez è il tecnico che ha vinto più trofei (va bè, 1 sefz ) negli ultimi 30 anni .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
17785 messaggi

Gattuso la tocca piano .asd 
Si è sentito mancato di rispetto da parte di ADL, che ha contattato altri allenatori in questi ultimi giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
1696 messaggi

gattuso è l'unico che si salva in quella società

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2005
6106 messaggi

 

Quote

NAPOLI, GATTUSO: "MI STANNO MASSACRANDO, SEMBRA CHE SONO PENULTIMO"

SERIE A - Il tecnico del Napoli Gattuso parla del momento dopo la vittoria per 2-0 sul Parma: "Oggi la squadra mi è piaciuta, ha saputo soffrire". E poi sul momento e le voci: "Qui mi stanno massacrando, sto prendendo mazzate a destra e a manca. Non mi sento a mio agio, sembra che sono penultimo". E su De Laurentiis: "C'è rispetto, però c'è un po' di delusione per gli ultimi 15/20 giorni..."

 

Il tecnico del Napoli Gennaro Gattuso è un fiume in piena dopo la vittoria per 2-0 sul Parma in campionato. Gattuso ha toccato tantissimi temi: dal momento alla partita, da quello che sta passando a Napoli al rapporto con De Laurentiis. Andiamo con ordine partendo dalla partita: “Non avevo dubbi che la risposta sarebbe stata positiva. Se avessi avuto percezione che la squadra non mi seguisse e non facesse nulla sarebbe stato meglio andare a casa. In quella situazione può cambiare anche, se hai buonsenso vai dalla proprietà e lo fai presente. Oggi la partita mi è piaciuta. Contro il Parma una squadra tecnica fa sempre fatica perché è una squadra ostica che viene sempre a pressare. Abbiamo annusato i pericoli, abbiamo saputo soffrire. Abbiamo giocato da squadra. Quando ci siamo messi a cinque abbiamo fatto bene. Poi è chiaro che bisogna migliorare. Ma abbiamo un solo attaccante di ruolo, se all'Inter togli Lukaku e Lautaro... Noi oggi abbiamo solo Petagna come attaccante di ruolo".

SUL MOMENTO MEDIATICO A NAPOLI

 
 

"Io sto prendendo schiaffi a destra e a manca tutti i giorni, sembra che siamo penultimi in classifica. Vengo massacrato puntualmente. Poi mi dite che chi parla non conta nulla, ma è difficile. Si smanetta tanto e poi ai giocatori qualcosa manca. Io non leggo nulla, al massimo Lombardo mi dice qualcosa. Io devo lavorare. Ora - e mi tocco le parti basse - magari perdo con Genoa e Atalanta e sono di nuovo in discussione. Ci vuole serietà".

SULLO SFOGO

"Io non sto a far polemica. Questa tarantella è cominciata da un mese a questa parte, non l'altro ieri. Sento parlare della mia pescheria. Anzitutto lì ci vuole classe per andare a mangiare. Sento dire che sono un maleducato, che sto morendo e non posso allenare, che sono incapace. Che sono incapace forse è la cosa più vera. Non è facile, è una roba anomala quella che sta succedendo qua. Se qualche tifoso da tastiera non ha nulla da fare e sta ore a scrivere non è un problema mia, ma le offese gratuite sono uscite da persone conosciute, che lavora da tanti anni qui. Questo non lo posso accettare per come sono sanguigno".

SUL RINNOVO

"Io non sono legato ai contratti, posso firmare anche 5-10 anni. Io sono legato alle mie emozioni, voglio fare il mio lavoro come lo so fare e sapere di che morte morire. Ora bisogna parlare della partita, non di altro".

SULL’ABBRACCIO CON POLITANO

"L'ho insultato, gli ho detto che non ci voleva uno scienziato per capire che c'eravamo messi col 5-4-1. Dopo dieci minuti ancora non aveva capito che doveva fare il quarto di destra. Io sono pane al pane vino al vino, sono fatto così. Se qualcuno vuole giocare di più magari sta col musino, ma io ho grandissimo rispetto dei miei calciatori".

SUL FATTO DI NON SENTIRSI A SUO AGIO A NAPOLI

"A Castel Volturno coi miei calciatori sì, ma non mi sento a mio agio con quello che sta succedendo qua. Io credo fortemente nelle emozioni e l'aria che si respira non mi piace”.

SUL RAPPORTO CON DE LAURENTIIS

"E' sempre stato un buon rapporto. Non posso negare che dopo gli ultimi 15-20 giorni da parte mia un po' di delusione per tutto ciò che è successo c'è. Io non sono ipocrita. Ma c'è grandissimo rispetto. Non mi ha mai fatto mancare nulla, io sono un suo dipendente, gli ho chiesto Bakayoko e me l'ha dato, c'è grande rispetto".

DELUSIONE PER COSA?

"E' stata gestita male secondo me, punto e basta. Io non mi sono permesso di andare a sedermi a tavolino con altre squadre. Mi hanno chiamato, ma non sono andato. Ho saltato qualche appuntamento, non mi sono presentato, facendo la persona corretta che sono".

 

da

https://www.eurosport.it/calcio/serie-a/2020-2021/napoli-gattuso-mi-stanno-massacrando-sembra-che-sono-penultimo_sto8093186/story.shtml

 

 

 

 

Modificato da siseneg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2019
6701 messaggi
12 ore fa, mamozio ha scritto:

vabbè sto' tizio da sempre ce l'ha con Gattuso, mentre invece è un adulatore assoluto di Aurielone d'america.

 

come si fa a non volere bene a zio aurelione l'ammeriggano

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...