Vai al contenuto
SICILIANO

Cristo si è fermato a Eboli e lo scudetto a Empoli

Recommended Posts

Joined: 08-Jun-2007
6332 messaggi

Intanto El Chucky Lozano è ai saluti...



Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
17 ore fa, mamozio ha scritto:


A Napoli stanno sparando i fuochi .bah

 

già, dal kulo

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58538 messaggi
18 ore fa, mamozio ha scritto:


A Napoli stanno sparando i fuochi .bah

Ma come, non era strafortissimissimo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
3216 messaggi
3 ore fa, mamozio ha scritto:


non l’hanno mai cagato tanto…diverso sarebbe se andasse via Oshimen….ma con questo hanno preso un terno al lotto

mi dispiace per Chuky la bambola assassina.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6332 messaggi

Come ampiamente prevedibile il Chucky Lozano è dovuto correre ai ripari, ritrattando e correggendo in parte il tiro...

 

9dff493c05e75af1545ae43fa4b2a98a.jpg

 

Resta il fatto che le prime dichiarazioni sono quelle sincere e che sanno tanto di sonoro schiaffo alla pulcinellese.

 

Lozano: non così!

 

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27903 messaggi
18 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Come ampiamente prevedibile il Chucky Lozano è dovuto correre ai ripari, ritrattando e correggendo in parte il tiro...

 

9dff493c05e75af1545ae43fa4b2a98a.jpg

 

Resta il fatto che le prime dichiarazioni sono quelle sincere e che sanno tanto di sonoro schiaffo alla pulcinellese.

 

Lozano: non così!

 

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

 

 

il prossimo anno scappa a gambe levate

.asd

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8137 messaggi

Leggevo che Osimhen tra una storia e l'altra tornerà a febbraio:

-1 mese di stop

-sosta natalizia

-Coppa d'Africa

 

Speriamo.. .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8137 messaggi
2 minuti fa, mamozio ha scritto:

non escluderei il fatto che potrebbe non essere convocato per la coppa e che si giochi qualche partita di gennaio con la maschera protettiva. 

Staremo a vedere. ;) 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
17993 messaggi

Anche Anguissa fuori per almeno tre settimane

Per Osimhen se ne parla a metà gennaio, o addirittura a febbraio se avrà bisogno di un intervento. Al 99% salterà anche la coppa d'Africa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39397 messaggi
18 minuti fa, kkekko ha scritto:

Anche Anguissa fuori per almeno tre settimane

Per Osimhen se ne parla a metà gennaio, o addirittura a febbraio se avrà bisogno di un intervento. Al 99% salterà anche la coppa d'Africa.

no io sapevo un mese e fuori + coppa d'africa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi
56 minuti fa, kkekko ha scritto:

Anche Anguissa fuori per almeno tre settimane

Per Osimhen se ne parla a metà gennaio, o addirittura a febbraio se avrà bisogno di un intervento. Al 99% salterà anche la coppa d'Africa.

 

anguissa quando si è fatto male?

ho spento dopo il gol mangiato da ciro mertens e aveva fatto una giocata clamorosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
17993 messaggi
1 ora fa, Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto:

no io sapevo un mese e fuori + coppa d'africa

 

Ho letto di 40/60 giorni dopo l'intervento e che poi bisognerà vedere eventuali complicazioni anche con un oculista, e si potrebbe arrivare anche a 90 giorni di stop... mi pare sulla giornalaccio rosa. Dopo cerco l'articolo

 

32 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

 

anguissa quando si è fatto male?

ho spento dopo il gol mangiato da ciro mertens e aveva fatto una giocata clamorosa

 

Mi viene in mente solo che poco prima del finale ha fatto un movimento strano ed è rimasto qualche secondo a terra, però poi si è rialzato e ha fatto anche quella grande giocata...
Sta di fatto che oggi hanno fatto gli esami e comunicato lo stop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39397 messaggi

Spiace per osimhen volevo stesse un po'fuori con la diarrea non queston

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

Immagine

 

 

BUBABHAAUHAUHAHUAHUHAUHUHAUHAHAUHAUHAUHAUHAUHAHAUHAHUAHUAHUAHUHAUHAUHAUH

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91129 messaggi
11 minuti fa, hopper ha scritto:

Immagine

 

 

BUBABHAAUHAUHAHUAHUHAUHUHAUHAHAUHAUHAUHAUHAUHAHAUHAHUAHUAHUAHUHAUHAUHAUH

rotfl

lo andasse a far presente al suo presidente che era uno di quelli che ruttava contro AA e la superlega .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
17993 messaggi

https://sosfanta.calciomercato.com/ufficiale-osimhen-si-e-operato-lo-stop-e-lunghissimo-out-tre-mesi-il-comunicato/

 

Arriva una vera e propria mazzata per i tempi di recupero di Victor Osimhen. Luciano Spalletti sperava di recuperarlo per il Milan, invece il responso dopo l’operazione è durissimo: il nigeriano starà fuori per tre mesi e salterà quindi la Coppa d’Africa. Questo il comunicato del Napoli:

“Victor Osimhen è stato operato questa mattina dal Prof. Tartaro, coadiuvato dal dott. Mario Santagata ed alla presenza del dott. Canonico, per un intervento di riduzione e contenzione delle fratture pluriframmentarie e scomposte dell’osso malare, dell’arco e del pomello zigomatico, del pavimento e della parete laterale dell’orbita, e della diastasi della sutura fronto-zigomatica. La sintesi dei monconi ossei è stata fatta tramite placche e viti in titanio. Il giocatore sta bene e resterà in osservazione per qualche giorno. La prognosi è stimata in circa 90 giorni“.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

Mi dispiace per il dolore fisico del ragazzo ma godo come un p***o per il pappone, i loro tifosi, Auriemma Alvino e tutto quell’ambiente di pezzenti...loro che passano giornate intere ad augurare infortuni gravi ai vari Cuadrado Dybala e compagnia...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
1704 messaggi

il chirurgo che lo ha operato, che evidentemente come secondo lavoro fa l'addetto stampa del napoli, si è subito premurato di dire a tutti che non andrà in coppa d'africa .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
17993 messaggi
29 minuti fa, pol ha scritto:

il chirurgo che lo ha operato, che evidentemente come secondo lavoro fa l'addetto stampa del napoli, si è subito premurato di dire a tutti che non andrà in coppa d'africa .asd

Ma anche detto che ci vorranno ALMENO 90 giorni, e che la cosa non è affatto semplice...

 

https://sosfanta.calciomercato.com/osimhen-parla-il-chirurgo-niente-coppa-dafrica-la-maschera-i-90-giorni-e-i-tempi/

 

La brutta notizia del giorno è il comunicato del Napoli su Victor Osimhen. La prognosi ufficiale è di 90 giorni, è scritto nella nota medica. Ma il nigeriano potrà provare a tornare in anticipo? Ne ha parlato proprio il chirurgo che lo ha operato stamattina, Gianpaolo Tartaro. Queste le sue parole, molto importanti per il fantacalcio, a Calciomercato.it: “La complicanza maggiore è stata quello dello schiacciamento dell’orbita. Non ha avuto solo una dislocazione, ha avuto un esotrauma. L’osso malare si è pluri-frammentato. Avrà avuto una ventina di fratture, Osimhen è finito come sotto una pressa. Tre ore e mezza di intervento: tutto sbagliato quello che si è detto prima e quello che ho letto in giro. Tre incisioni abbiamo dovuto applicare su più punti del visto”.

MASCHERA – “I novanta giorni di prognosi sono, purtroppo, concretissimi. La maschera che tutti credono sia facile, purtroppo, scarica su dei punti particolari: questa maschera che facciamo oggi si appoggia dove c’è la frattura. Dobbiamo studiare una maschera adatta alla conformazione di Victor, non è una questione così banale, anzi. C’è un nervo lì, tutto molto complicato”.

TEMPI DI RECUPERO – Canonico (responsabile medico del Napoli) è molto bravo, lo aiuterà per il meglio. Posso dire che di sicuro non va in Coppa d’Africa. Vediamo come si evolve la situazione, ci siamo presi una forbice larga. Vediamo come rispondono orbita e nervo: la cavità oculare si è stretta. L’occhio è uscito dall’orbita, andiamo con i piedi di piombo. Da tifoso, lo vorrei in campo, ma dobbiamo aspettare i tempi tecnici corretti”.

 

 

Ha preso proprio una tranvata... si è sfracellato la faccia... :/ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi

ragazzi non facciamo illazioni o battutine

 

se è fuori 3 mesi per uno zigomo e lo ha detto il medico, significa che se l'è vista davvero brutta

 

non credo rientri prima di Febbraio e cmq auguri al ragazzo

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

Te credo che non farà la coppa d'africa, torna a marzo...

Napoli che dice ufficialmente addio ai sogni scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16664 messaggi

In bocca al lupo al ragazzo e vediamo di non fare i complottisti o gli antisportivi come chi sta dall'altra parte. 

Si è sfracellato la faccia, spero rientri il prima possibile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
17993 messaggi

A onor del vero da queste parti circola già un audio spacciato come proveniente dal chirurgo che lo ha operato.
In questo audio il chirurgo conferma la gravità della frattura, ma dice che a metà gennaio potrà già tornare in campo e che ADL gli ha imposto di fare una prognosi di 90 giorni per evitare la convocazione in nazionale.

Sulla veridicità dell'audio non ci metterei ovviamente la mano sul fuoco, ma tant'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2005
6761 messaggi
32 minuti fa, kkekko ha scritto:

A onor del vero da queste parti circola già un audio spacciato come proveniente dal chirurgo che lo ha operato.
In questo audio il chirurgo conferma la gravità della frattura, ma dice che a metà gennaio potrà già tornare in campo e che ADL gli ha imposto di fare una prognosi di 90 giorni per evitare la convocazione in nazionale.

Sulla veridicità dell'audio non ci metterei ovviamente la mano sul fuoco, ma tant'è.

 

Il chirurgo ha detto che si sono tenuti larghi con i tempi di recupero.

 

A gennaio vedrete che rientrerà.

Modificato da Vespa76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...