Jump to content
SICILIANO

Napoli - Stagione 2021/2022

Recommended Posts

114,916 posts

Immagine

BUBABHAAUHAUHAHUAHUHAUHUHAUHAHAUHAUHAUHAUHAUHAHAUHAHUAHUAHUAHUHAUHAUHAUH

83,742 posts
11 minuti fa, hopper ha scritto:

Immagine

BUBABHAAUHAUHAHUAHUHAUHUHAUHAHAUHAUHAUHAUHAUHAHAUHAHUAHUAHUAHUHAUHAUHAUH

rotfl

lo andasse a far presente al suo presidente che era uno di quelli che ruttava contro AA e la superlega .asd

13,459 posts

https://sosfanta.calciomercato.com/ufficiale-osimhen-si-e-operato-lo-stop-e-lunghissimo-out-tre-mesi-il-comunicato/

Arriva una vera e propria mazzata per i tempi di recupero di Victor Osimhen. Luciano Spalletti sperava di recuperarlo per il Milan, invece il responso dopo l’operazione è durissimo: il nigeriano starà fuori per tre mesi e salterà quindi la Coppa d’Africa. Questo il comunicato del Napoli:

“Victor Osimhen è stato operato questa mattina dal Prof. Tartaro, coadiuvato dal dott. Mario Santagata ed alla presenza del dott. Canonico, per un intervento di riduzione e contenzione delle fratture pluriframmentarie e scomposte dell’osso malare, dell’arco e del pomello zigomatico, del pavimento e della parete laterale dell’orbita, e della diastasi della sutura fronto-zigomatica. La sintesi dei monconi ossei è stata fatta tramite placche e viti in titanio. Il giocatore sta bene e resterà in osservazione per qualche giorno. La prognosi è stimata in circa 90 giorni“.

65,059 posts

Mi dispiace per il dolore fisico del ragazzo ma godo come un p***o per il pappone, i loro tifosi, Auriemma Alvino e tutto quell’ambiente di pezzenti...loro che passano giornate intere ad augurare infortuni gravi ai vari Cuadrado Dybala e compagnia...

• Like 1

561 posts

il chirurgo che lo ha operato, che evidentemente come secondo lavoro fa l'addetto stampa del napoli, si è subito premurato di dire a tutti che non andrà in coppa d'africa .asd

13,459 posts
29 minuti fa, pol ha scritto:

il chirurgo che lo ha operato, che evidentemente come secondo lavoro fa l'addetto stampa del napoli, si è subito premurato di dire a tutti che non andrà in coppa d'africa .asd

Ma anche detto che ci vorranno ALMENO 90 giorni, e che la cosa non è affatto semplice...

https://sosfanta.calciomercato.com/osimhen-parla-il-chirurgo-niente-coppa-dafrica-la-maschera-i-90-giorni-e-i-tempi/

La brutta notizia del giorno è il comunicato del Napoli su Victor Osimhen. La prognosi ufficiale è di 90 giorni, è scritto nella nota medica. Ma il nigeriano potrà provare a tornare in anticipo? Ne ha parlato proprio il chirurgo che lo ha operato stamattina, Gianpaolo Tartaro. Queste le sue parole, molto importanti per il fantacalcio, a Calciomercato.it: “La complicanza maggiore è stata quello dello schiacciamento dell’orbita. Non ha avuto solo una dislocazione, ha avuto un esotrauma. L’osso malare si è pluri-frammentato. Avrà avuto una ventina di fratture, Osimhen è finito come sotto una pressa. Tre ore e mezza di intervento: tutto sbagliato quello che si è detto prima e quello che ho letto in giro. Tre incisioni abbiamo dovuto applicare su più punti del visto”.

MASCHERA – “I novanta giorni di prognosi sono, purtroppo, concretissimi. La maschera che tutti credono sia facile, purtroppo, scarica su dei punti particolari: questa maschera che facciamo oggi si appoggia dove c’è la frattura. Dobbiamo studiare una maschera adatta alla conformazione di Victor, non è una questione così banale, anzi. C’è un nervo lì, tutto molto complicato”.

TEMPI DI RECUPERO – Canonico (responsabile medico del Napoli) è molto bravo, lo aiuterà per il meglio. Posso dire che di sicuro non va in Coppa d’Africa. Vediamo come si evolve la situazione, ci siamo presi una forbice larga. Vediamo come rispondono orbita e nervo: la cavità oculare si è stretta. L’occhio è uscito dall’orbita, andiamo con i piedi di piombo. Da tifoso, lo vorrei in campo, ma dobbiamo aspettare i tempi tecnici corretti”.

Ha preso proprio una tranvata... si è sfracellato la faccia... :/ 

15,274 posts

ragazzi non facciamo illazioni o battutine

se è fuori 3 mesi per uno zigomo e lo ha detto il medico, significa che se l'è vista davvero brutta

non credo rientri prima di Febbraio e cmq auguri al ragazzo

• Like 2

21,782 posts

Te credo che non farà la coppa d'africa, torna a marzo...

Napoli che dice ufficialmente addio ai sogni scudetto.

13,828 posts

In bocca al lupo al ragazzo e vediamo di non fare i complottisti o gli antisportivi come chi sta dall'altra parte. 

Si è sfracellato la faccia, spero rientri il prima possibile. 

13,459 posts

A onor del vero da queste parti circola già un audio spacciato come proveniente dal chirurgo che lo ha operato.
In questo audio il chirurgo conferma la gravità della frattura, ma dice che a metà gennaio potrà già tornare in campo e che ADL gli ha imposto di fare una prognosi di 90 giorni per evitare la convocazione in nazionale.

Sulla veridicità dell'audio non ci metterei ovviamente la mano sul fuoco, ma tant'è.

5,137 posts
32 minuti fa, kkekko ha scritto:

A onor del vero da queste parti circola già un audio spacciato come proveniente dal chirurgo che lo ha operato.
In questo audio il chirurgo conferma la gravità della frattura, ma dice che a metà gennaio potrà già tornare in campo e che ADL gli ha imposto di fare una prognosi di 90 giorni per evitare la convocazione in nazionale.

Sulla veridicità dell'audio non ci metterei ovviamente la mano sul fuoco, ma tant'è.

Il chirurgo ha detto che si sono tenuti larghi con i tempi di recupero.

A gennaio vedrete che rientrerà.

Edited by Vespa76

52,075 posts
1 ora fa, silver1981 ha scritto:

ragazzi non facciamo illazioni o battutine

se è fuori 3 mesi per uno zigomo e lo ha detto il medico, significa che se l'è vista davvero brutta

non credo rientri prima di Febbraio e cmq auguri al ragazzo

Screenshot_20211123-190151_Samsung Internet.jpg

30,203 posts
Il 23/11/2021 alle 17:48 , Gurdjieff ha scritto:

Te credo che non farà la coppa d'africa, torna a marzo...

Napoli che dice ufficialmente addio ai sogni scudetto.

4DE3E26F-3A30-49B1-8CC6-4C0480586060.gif.0bdd9ae66b3ac76916b40d18289a842e.gif

35,325 posts

Spalletti è il classico che fa il fenomeno quando le cose vanno bene e poi piange appena succede qualche cosa storta.

Almeno ha avuto la lucidità di farsi tenere Petagna, che il buon Sarri avrebbe sicuramente fatto allontanare. Vediamo adesso cosa combinano dato che perdono molte possibilità di poter giocare in contropiede, non escludo neanche un sistema con Lozano in attacco.

65,059 posts

Qualcosa mi dice che Oshimen e Kulobello salteranno la coppa d’Africa ma saranno belli disponibili per il 6 gennaio... .asd 

E una vocina mi dice che pure con Anguissa allungheranno i tempi di recupero...

Edited by TorinoGobba_1897

17,510 posts

I napoletani già iniziano ad insinuare che il palazzo vuole che lo scudetto vada a Milano. Io penso che finché non si libereranno di questa mentalità vittimistica e complottistica l'ultimo scudetto che conteranno sarà per sempre quello del 1990.

17,684 posts
Il 3/12/2021 alle 10:51 , iosonogobbo ha scritto:

I napoletani già iniziano ad insinuare che il palazzo vuole che lo scudetto vada a Milano. Io penso che finché non si libereranno di questa mentalità vittimistica e complottistica l'ultimo scudetto che conteranno sarà per sempre quello del 1990.

Io rimango sempre dell'idea che anche il Sassuolo abbia più possibilità di vincere lo scudetto rispetto al Napoli...Spalletti poi è sempre l'uomo del tanto fumo e niente arrosto 

8,807 posts

trollazio...hai preso tre pere nel coolo.....

bene passa il tempo ma il risultato è sempre uguale...

2,834 posts

Non era facile perdere dall Inter 8 punti in 4 giornate, complimenti a Spallonetti e al Cinepanettone .clap

image.png.fa456e8f6f6416df442b49d13652954b.png

46,922 posts

Ma davvero credavate che fossero una concorrente seria per lo scudetto?

• Like 1