Vai al contenuto
SICILIANO

Inter - Stagione 2021/2022

Recommended Posts

Joined: 02-Apr-2012
1150 messaggi
Inviato (modificato)
15 minuti fa, dyldog ha scritto:

È chiaro che noi subiremo un intenso ridimensionamento e loro saranno i dominatori per parecchi anni. Spero solo in un cataclisma economico, altrimenti saranno anni amari

che noi subiremo un ridimensionamento non credo proprio

 

con demiral deligt siamo a posto dieci anni dietro

 

a centrocampo ci basta una pedina... un centrocampo locatelli mck arthur sarebbe nettamente superiore a quello schierato quest'anno.. quindi è molto probabile un rafforzamento

 

davanti nella peggiore delle ipotesi giocheremo con dybala morata chiesa kulu. o forse scambieremo dybala con icardi. a me schifo non fa la juve del futuro

 

se per ridimensionamento intendiamo cedere cr7 , vabbè, col covid non ce lo possiamo probabilmente permettere. ce ne faremo una ragione

Modificato da Luis Suarez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91019 messaggi
43 minuti fa, dyldog ha scritto:

È chiaro che noi subiremo un intenso ridimensionamento e loro saranno i dominatori per parecchi anni. Spero solo in un cataclisma economico, altrimenti saranno anni amari

guarda che sono senza il becco di un quattrino pure loro, eh.

anzi, sono messi MOLTO PEGGIO di noi da quel punto di vista lì. perchè noi almeno abbiamo un anno, un anno e mezzo di vantaggio sul percorso di dismissione dei contratti tossici.

vatti a vedere quanto è lunga la rosa dell'inter e quanto lunghi sono i loro contratti, poi aggiungici che non hanno pagato ancora gli stipendi di settembre e caricaci pure i premi scudetto.

chi li compra dovrà sborsare una camionata di franchi solo per iscriverli alla prossima serie A.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2012
1150 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

guarda che sono senza il becco di un quattrino pure loro, eh.

anzi, sono messi MOLTO PEGGIO di noi da quel punto di vista lì. perchè noi almeno abbiamo un anno, un anno e mezzo di vantaggio sul percorso di dismissione dei contratti tossici.

vatti a vedere quanto è lunga la rosa dell'inter e quanto lunghi sono i loro contratti, poi aggiungici che non hanno pagato ancora gli stipendi di settembre e caricaci pure i premi scudetto.

chi li compra dovrà sborsare una camionata di franchi solo per iscriverli alla prossima serie A.

esatto.. la loro speranza è quella di "vendere" lo scudetto al prossimo acquirente, che bello contento di aver comprato una squadra al top, sganci più del valore reale dettato dai numeri, un premio, per non smantellare la squadra vincente

Modificato da Luis Suarez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91019 messaggi
15 minuti fa, Luis Suarez ha scritto:

esatto.. la loro speranza è quella di "vendere" lo scudetto al prossimo acquirente, che bello contento di aver comprato una squadra al top, sganci più del valore reale dettato dai numeri, un premio, per non smantellare la squadra vincente

ci vuole solo un deficiente per comprare l'inter a prezzo pieno in questo momento.

uno furbo aspetta che si svaluti del tutto e poi ne fa un sol boccone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2007
18899 messaggi
4 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

ci vuole solo un deficiente per comprare l'inter a prezzo pieno in questo momento.

uno furbo aspetta che si svaluti del tutto e poi ne fa un sol boccone.

 

Soprattutto col discorso Covid che non finirà certo quest'estate .asd Il valore, a tendere, scenderà ancora di più.

 

Sinceramente, prendere ad oggi una squadra, non porta nessun vantaggio economico.

Poi oh, tutto può essere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91019 messaggi
35 minuti fa, Gian8Marchisio ha scritto:

 

Soprattutto col discorso Covid che non finirà certo quest'estate .asd Il valore, a tendere, scenderà ancora di più.

 

Sinceramente, prendere ad oggi una squadra, non porta nessun vantaggio economico.

Poi oh, tutto può essere.

ma specie fare investimenti in un settore come il calcio, che, notoriamente, è un pozzo senza fondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20379 messaggi

Ma avete letto che ha detto Eder su Suning?

 

Intervistato dall'Oriental Sport Daily l'ormai ex-attaccante dello Jiangsu Suning ed ex-Inter, Eder, ha lanciato accuse pesanti nei confronti del gruppo cinese, lanciando un messaggio preoccupante anche per il mondo nerazzurro

 

 

NON VOGLIONO PIU' INVESTIRE - "Suning non vuole più a investire nel calcio".

MANCANZA DI RISPETTO - "Hanno mancato di rispetto a tutti i dipendenti e ai giocatori, ci hanno semplicemente lasciato senza stipendio e non ci hanno permesso di giocare in altri club- Abbiamo fatto un'impresa per Suning Group, ma non abbiamo ricevuto il trattamento e il rispetto che avremmo meritato.

CHIUSI IN HOTEL... - "Se il gruppo Suning fallisse, potrei anche capirlo. Siamo stati rinchiusi in hotel per diversi mesi, diffondendo il nome di Suning nel mondo, ma abbiamo ricevuto un trattamento del genere senza alcun rispetto!".

BUGIARDI! - "Il direttore generale si è sempre dimostrato un bugiardo. Ci aveva detto che con il tempo ci avrebbe dato quanto ci spettava ma non ha mai rispettato quello che ci aveva promesso".
  •  

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91019 messaggi
34 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

Ma avete letto che ha detto Eder su Suning?

 

Intervistato dall'Oriental Sport Daily l'ormai ex-attaccante dello Jiangsu Suning ed ex-Inter, Eder, ha lanciato accuse pesanti nei confronti del gruppo cinese, lanciando un messaggio preoccupante anche per il mondo nerazzurro

 

 

NON VOGLIONO PIU' INVESTIRE - "Suning non vuole più a investire nel calcio".

MANCANZA DI RISPETTO - "Hanno mancato di rispetto a tutti i dipendenti e ai giocatori, ci hanno semplicemente lasciato senza stipendio e non ci hanno permesso di giocare in altri club- Abbiamo fatto un'impresa per Suning Group, ma non abbiamo ricevuto il trattamento e il rispetto che avremmo meritato.

CHIUSI IN HOTEL... - "Se il gruppo Suning fallisse, potrei anche capirlo. Siamo stati rinchiusi in hotel per diversi mesi, diffondendo il nome di Suning nel mondo, ma abbiamo ricevuto un trattamento del genere senza alcun rispetto!".

BUGIARDI! - "Il direttore generale si è sempre dimostrato un bugiardo. Ci aveva detto che con il tempo ci avrebbe dato quanto ci spettava ma non ha mai rispettato quello che ci aveva promesso".
  •  

 

 

ma che scherzi?

a giugno smiliardano come non mai, comprano haaland, mbappè e anche mammatua e ci aprono un ciclo di 318 anni .asd

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi
3 ore fa, *Vegeta* ha scritto:

guarda che sono senza il becco di un quattrino pure loro, eh.

anzi, sono messi MOLTO PEGGIO di noi da quel punto di vista lì. perchè noi almeno abbiamo un anno, un anno e mezzo di vantaggio sul percorso di dismissione dei contratti tossici.

vatti a vedere quanto è lunga la rosa dell'inter e quanto lunghi sono i loro contratti, poi aggiungici che non hanno pagato ancora gli stipendi di settembre e caricaci pure i premi scudetto.

chi li compra dovrà sborsare una camionata di franchi solo per iscriverli alla prossima serie A.

Hanno pure il contratto con Pirelli che scade e che non rinnova a fine anno. Rischiano di trovarsi pure senza sponsor di maglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2008
2977 messaggi

cominciassero semplicemente a trovare 45mln. per Hakimi che il Real reclama da un mese.

 

Mi devono spiegare come possano essere,secondo alcuni intertristi, 60 i milioni da trovare a breve

quando ci sono questi dindini fra i primi da trovare, mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2019
583 messaggi

Io non so quanti debiti debbano pagare, ma se è vero che mancano stipendi da settembre, andrebbero penalizzati. Stanno giocando con giocatori non pagati ad altre società. Gli accordi esistono e vanno rispettati.

I calciatori son ancora più fessi, perchè se a me lo stipendio non arriva 1 mese storco il naso, 2 mesi ancor di più, ma 6 7 mesi, col cacchio che scendo in campo.

 

Parlo anche di un altra cosa, quando l'inter fu eliminata dalla CL, su sky Marani disse che di Conte si sarebbe ricordato a fine stagione per il campionato e non per la CL...io la trovo una pagliacciata, hanno fallito clamorosamente in CL, e se vincono il campionato è perchè a metà febbraio non hanno più un singolo impegno infrasettimanale. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19336 messaggi

se falliscono mi va bene arrivare anche quinti ...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20379 messaggi

Fallire non falliscono, qualcuno lo trovano di sicuro...Però Suning da solo non ce la fa...

 

Fossi un compratore seriamente interessato farei affogare i cinesi un po' nella loro M***A e poi rileverei la Società con la minima spesa possibile.

 

 

Poi Vediamo quello che faranno i nuovi acquirenti..io penso faccia gola soprattutto la possibilità di poter fare uno stadio, il comune si è espresso on modo ultra favorevole, piuttosto che il progetto sportivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2019
583 messaggi
3 ore fa, Forza E Onore. ha scritto:

Fossi un compratore seriamente interessato farei affogare i cinesi un po' nella loro M***A e poi rileverei la Società con la minima spesa possibile.

cit. MANENTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20379 messaggi
31 minuti fa, Fan123 ha scritto:

cit. MANENTI

Lei è male informato (cit.)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
Inviato (modificato)
On 3/1/2021 at 11:30 AM, Spartony said:

è chiaro che abbiamo valutazioni diverse di morata e mckennie.

anche kulu non capisco ancora che ruolo abbia

Se, come probabile, CR7 ci saluta a fine stagione ci sarebbero da coprire diverse caselle.

Anche dando per buoni tutti quelli che hai detto, dando un altra stagione a cuadrado e mettendo in formazione titolare morata e mck perchè come dici sono ottimi (ripeto che non lo credo), la formazione sarebbe:

 

                                 szczesny

danilo                demiral         de ligt          (x)
(cuadrado)        (bonucci)        (x)               (x)

 

                 (x)            arthur         mckennie

     (bentancur)          (x)                 (x)

 

        chiesa              morata             (x)               

    (kulusesvki)              (x)                   (x)

 

 

 

La cosa più grave è cmq la mancanza di talento e personalità in squadra: l'unico campione vero che vedo in quella lista è de ligt. Il centrocampo poi sarebbe di una inconsistenza disarmante.

La storia dice che morata nella sua stagione migliore ha fatto 20 reti in stagione in tutte le competizioni. in media 15 in tutte le competizioni. Per me non è ottimo per una prima punta come lui che cerca sempre la profondità ma tendiamo all'insufficiente.

In quella squadra, contando una 10ina di reti stagionali di chiesa  una 20ina (sono buono) per morata, e altre 5-6 per mckennie, saremmo a 35 reti squadra e mancherebbero 50-60 reti solo per avvicinarci agli score dei club più forti in europa e in italia (i prescritti al momento hanno una proiezione di oltre 80 reti per il solo campionato).

 

con rabiot, ramsey, sandro, berna invendibili e costosissimi a bilancio (tranne sandro ) , dybala incognita da cui cessione faremmo cmq poco visto contratto in scadenza, con i ritorni alla base dei pacchi de sciglio, rugani, costa,  con 113 mln di debiti quest'anno e prospettive peggiori per il prossimo (soprattutto se usciamo con il porto) sinceramente non vedo grossi margini di intervento sul mercato.

 

di andare a prendere gente pronta sul mercato non è evidentemente possibile. che paratici ci porti in una sessione 9 giocatori forti di cui 3 titolari super top non riesco nemmeno a sognarlo nei miei trip onirici più ottimistici.

 

io sinceramente vedo dietro la porta la cessione di de ligt per sistemare il bilancio e un ridimensionamento inevitabile con qualche scommessa alla scamacca buttata dentro sperando di fare il botto (ps: scamacca mi fa schifo al catzo).

Non condivido una sola parola. Allora cominciamo con obiettività a parlare della Juventus. CR7 voglio proprio vedere chi lo paga, dato che non credo proprio che qualcuno gli vada a pagare uno stipendio di 31 milioni netti a Stagione. In porta siamo a posto. In difesa, l'unico ritocco da fare è nel ruolo di terzino sinistro. A centrocampo servono 2 innesti importanti, o meglio almeno 1 di grande valore, per il resto va bene, dato che non abbiamo Calciatori scarsi come li definisci, sono giovani e vanno messi nel contesto giusto, cosa che quest'anno fatichiamo a trovare. In attacco serve un centravanti di manovra, che garantisca almeno tra i 14-15 goals a Stagione. Ti dico subito chi prenderei e chi venderei. Acquisterei Aouar, Wijnaldum (ricordo che si libera senza pagarlo), Depay (altro che non paghi un euro per prenderlo) e Grimaldo. Cederei Dybala e Ramsey. Stop. Concludo dicendoti che l'Inter sta messa molto male economicamente, i giornali stanno raccontando frottole, chi subentrerà, se lo farà, cederà diverse pedine, soprattutto gli ingaggi molto pesanti ed il mercato sarà fatto senza spendere un euro.

Modificato da Andystars
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22403 messaggi
16 ore fa, Andystars ha scritto:

Non condivido una sola parola.

è il bello del forum.

 

16 ore fa, Andystars ha scritto:

Allora cominciamo con obiettività a parlare della Juventus.

 

poi mi diresti perchè la mia idea non dovrebbe essere obiettiva e la tua si?

 

16 ore fa, Andystars ha scritto:

CR7 voglio proprio vedere chi lo paga, dato che non credo proprio che qualcuno gli vada a pagare uno stipendio di 31 milioni netti a Stagione.

magari non gli daranno 31 a stagione ma non è uno che ha bisogno di soldi per viveere ma di competizione.

oggi noi abbiamo perso competitività in italia e in europa siamo peggiorati costantemente da cardiff (almeno su questo dovremmo essere daccordo, credo) e l'ipotesi che un ronaldo si voglia mettere in gioco su qualche piazza più competitiva non è poi così peregrina. squadre che posono garantirgli uno stipendio onorevole (magari non 31 ma un 20.25 si) ci sono : leggi MUnited (un ritorno) o il PSG (se non chiudono per Messi).

 

16 ore fa, Andystars ha scritto:

In porta siamo a posto. In difesa, l'unico ritocco da fare è nel ruolo di terzino sinistro.

esattamente come nel mio post e indicato nella formazione futura con le (x) per i posti mancanti

16 ore fa, Andystars ha scritto:

A centrocampo servono 2 innesti importanti, o meglio almeno 1 di grande valore,

come nel mio post, io ne ho indicato 1 dando per buona la valutazione del'altro utente che indicava mckennie come ottimo (per me è discreto , non un campione ma va bene ci sta. vedremo e spero di sbagliarmi )

16 ore fa, Andystars ha scritto:

per il resto va bene, dato che non abbiamo Calciatori scarsi come li definisci

 

non mi sembra di aver detto che sono scarsi. da scarsi a campioni ci sono diverse valutazioni intermedie.

ho detto che in quella futura rosa manca di talento (sicuramente ne ha de ligt , alcune cose le fa bene arthur) e personalità (arthur, de ligt e chiesa gli unici che in rosa si prendono la palla quando pesa al momento..oltre a CR7 ovviamente ma quello è un discorso a parte e cuadrado che tengo fuori perchè anagraficamente è difficile puntarci per una ricostruzione)

16 ore fa, Andystars ha scritto:

, sono giovani e vanno messi nel contesto giusto, cosa che quest'anno fatichiamo a trovare.

siamo d'accordo

16 ore fa, Andystars ha scritto:

In attacco serve un centravanti di manovra, che garantisca almeno tra i 14-15 goals a Stagione.

 

per me serve un attaccante prolifico. se, come penso, CR7 ci lascia (ad ogni modo succederà relativamente presto per una questione anagrafica) ci troveremo in avanti con una carenza di capacità realizzativa abbastanza grave.

16 ore fa, Andystars ha scritto:

Ti dico subito chi prenderei e chi venderei. Acquisterei Aouar, Wijnaldum (ricordo che si libera senza pagarlo), Depay (altro che non paghi un euro per prenderlo) e Grimaldo. Cederei Dybala e Ramsey.

 

a parte depay, che non mi piace, van bene gli altri e posso concordare. ma con 113 mln di debiti quest'anno, che peggioreranno il prossimo anno  se non dovessimo superare il turno CL col Porto (e sarebbero disastrosi se non centrassimo il 4° posto, ipotesi tutt'altro che remota oggi viste le prestazioni e i risultati) come pensi di poterli prendere.

 

Nella migliore delle ipotesi:

Aouar ti costerebbe se va bene un 30ello di cartellino + ingaggio importante (4? 5?..pensiamo sempre che rabiot ne prende oltre 7 e aouar ora ne prende 3.6, quindi ne devi dare di più).

Wijnaldum  (4,7 ora , ne devi dare almeno 5)

Depay  (ne prende 4.2, ne vorrà almeno 5)

Grimaldo ti costerebbe una 30ina di cartellino + ingaggio ( 2 anni fa ai pulcinella si parlava di 2 netti all'anno, facciamo che si possa chiudere per 2,5)

 

Totale a bilancio 2022 per gli ingaggi (lordi, facciamo grosso modo il doppio del netto): (10) + 10 + 10 + (5)= 45 mln 

Totale a bilancio 2022 per i cartellini (ipotesi di 4 anni di contratto) = 30/4 + 30/4 = 15 mln

 

Sono 60 mln sul prossimo bilancio da controbilanciare con plusvalenze  ( in realtà vista la situazione debitoria dobbiamo fare + plusvalenze di quanti ne investiamo e considera anche che il prossimo anno ci sarebbero ancora le rate di morata, chiesa, se come dici tu CR7 non va via ancora il suo stipendio e la quota ammortamento del cartellino, la quota ammortamento di de ligt , ecc..)

 

 

Considera che Dybala si vende senza problemi ma il contratto in scadenza ti impedisce di chiedere troppo. Ramsey nessuno sano di mente lo prenderebbe se non in prestito con diritto senza obbligo (leggi Douglas Costa), quindi da queste operazioni non ci fai molto.

Di vendibile abbiamo solo l'argenteria di cui non mi priverei mai, ovvero DeLigt (da cui cmq faresti poca plusvalenza oggi visto l'abbassamento di prezzi causa covid) e Demiral, e il già citato Dybala.

Fare mercato non sarà facile.

 

in più sulle seconde linee serve un bell'intervento.

 

16 ore fa, Andystars ha scritto:

Stop. Concludo dicendoti che l'Inter sta messa molto male economicamente,

è evidente

16 ore fa, Andystars ha scritto:

i giornali stanno raccontando frottole,

la caccarosa sicuro, li nasconno intertristi, ma cercando si capisce che son messi male

16 ore fa, Andystars ha scritto:

chi subentrerà, se lo farà, cederà diverse pedine, soprattutto gli ingaggi molto pesanti ed il mercato sarà fatto senza spendere un euro.

 

questo dipende molto dalla strategia che vorrà adottare chi subentrerà (alla fine lo troveranno qualcuno, siamo nel campo del "Too big to fail" purtroppo).

Se i subentranti  vorranno capitalizzare a lungo termine allora punteranno a fare quello che dici , ovvero risanare i conti e trovare un nuovo acquirente tra qualche anno (un po la strategia elliot con i meravigliosi dell'altra sponda di milano). 

Se vorranno capitalizzare a breve termine, proveranno a lucidare l'argenteria e a metterla in mostra (che significa tenere alto il livello della squadra mettendo dentro un po di soldi )per attrarre subito qualche allodola a cui rivendere a prezzo maggiorato.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi
Il 1/3/2021 alle 13:54 , dyldog ha scritto:

È chiaro che noi subiremo un intenso ridimensionamento e loro saranno i dominatori per parecchi anni. Spero solo in un cataclisma economico, altrimenti saranno anni amari

Beh non credo

Se resta Conte esplodono perché Conte solo con noi (a casa sua) ha resistito 3 anni

Se Conte se ne va è perché saranno con le pezze al c**o e qualche big partirà 

Se passa sto schifo di Covid (che per il calcio è una piaga soprattutto economicamente) nel giro di 1 stagione torniamo a dominare noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jan-2012
3076 messaggi
Il 1/3/2021 alle 20:05 , Fan123 ha scritto:

I calciatori son ancora più fessi, perchè se a me lo stipendio non arriva 1 mese storco il naso, 2 mesi ancor di più, ma 6 7 mesi, col cacchio che scendo in campo.

 

i calciatori non hanno problemi economici, possono tutti aspettare e non mi sorprenderebbe se avessero contestualmente aumentato i premi in base a risultati minimi o altre forma di indennizzo per i ritardati pagamenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
7 minuti fa, generazione montero ha scritto:

 

i calciatori non hanno problemi economici, possono tutti aspettare e non mi sorprenderebbe se avessero contestualmente aumentato i premi in base a risultati minimi o altre forma di indennizzo per i ritardati pagamenti

infatti a quel livello figurati cosa gli cambia...

ad Handanovic cambierà aver vinto almeno un trofeo in carriera, poverino .asd lo stipendio lo aspetta qualche mese in più

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi
Il 1/3/2021 alle 16:55 , *Vegeta* ha scritto:

 

ma che scherzi?

a giugno smiliardano come non mai, comprano haaland, mbappè e anche mammatua e ci aprono un ciclo di 318 anni .asd

E Messi. Ve lo scordate sempre.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
1 hour ago, Spartony said:

è il bello del forum.

 

 

poi mi diresti perchè la mia idea non dovrebbe essere obiettiva e la tua si?

 

magari non gli daranno 31 a stagione ma non è uno che ha bisogno di soldi per viveere ma di competizione.

oggi noi abbiamo perso competitività in italia e in europa siamo peggiorati costantemente da cardiff (almeno su questo dovremmo essere daccordo, credo) e l'ipotesi che un ronaldo si voglia mettere in gioco su qualche piazza più competitiva non è poi così peregrina. squadre che posono garantirgli uno stipendio onorevole (magari non 31 ma un 20.25 si) ci sono : leggi MUnited (un ritorno) o il PSG (se non chiudono per Messi).

 

non mi sembra di aver detto che sono scarsi. da scarsi a campioni ci sono diverse valutazioni intermedie.

ho detto che in quella futura rosa manca di talento (sicuramente ne ha de ligt , alcune cose le fa bene arthur) e personalità (arthur, de ligt e chiesa gli unici che in rosa si prendono la palla quando pesa al momento..oltre a CR7 ovviamente ma quello è un discorso a parte e cuadrado che tengo fuori perchè anagraficamente è difficile puntarci per una ricostruzione)

siamo d'accordo

per me serve un attaccante prolifico. se, come penso, CR7 ci lascia (ad ogni modo succederà relativamente presto per una questione anagrafica) ci troveremo in avanti con una carenza di capacità realizzativa abbastanza grave.

a parte depay, che non mi piace, van bene gli altri e posso concordare. ma con 113 mln di debiti quest'anno, che peggioreranno il prossimo anno  se non dovessimo superare il turno CL col Porto (e sarebbero disastrosi se non centrassimo il 4° posto, ipotesi tutt'altro che remota oggi viste le prestazioni e i risultati) come pensi di poterli prendere.

 

Nella migliore delle ipotesi:

Aouar ti costerebbe se va bene un 30ello di cartellino + ingaggio importante (4? 5?..pensiamo sempre che rabiot ne prende oltre 7 e aouar ora ne prende 3.6, quindi ne devi dare di più).

Wijnaldum  (4,7 ora , ne devi dare almeno 5)

Depay  (ne prende 4.2, ne vorrà almeno 5)

Grimaldo ti costerebbe una 30ina di cartellino + ingaggio ( 2 anni fa ai pulcinella si parlava di 2 netti all'anno, facciamo che si possa chiudere per 2,5)

 

Totale a bilancio 2022 per gli ingaggi (lordi, facciamo grosso modo il doppio del netto): (10) + 10 + 10 + (5)= 45 mln 

Totale a bilancio 2022 per i cartellini (ipotesi di 4 anni di contratto) = 30/4 + 30/4 = 15 mln

 

Sono 60 mln sul prossimo bilancio da controbilanciare con plusvalenze  ( in realtà vista la situazione debitoria dobbiamo fare + plusvalenze di quanti ne investiamo e considera anche che il prossimo anno ci sarebbero ancora le rate di morata, chiesa, se come dici tu CR7 non va via ancora il suo stipendio e la quota ammortamento del cartellino, la quota ammortamento di de ligt , ecc..)

 

 

Considera che Dybala si vende senza problemi ma il contratto in scadenza ti impedisce di chiedere troppo. Ramsey nessuno sano di mente lo prenderebbe se non in prestito con diritto senza obbligo (leggi Douglas Costa), quindi da queste operazioni non ci fai molto.

Di vendibile abbiamo solo l'argenteria di cui non mi priverei mai, ovvero DeLigt (da cui cmq faresti poca plusvalenza oggi visto l'abbassamento di prezzi causa covid) e Demiral, e il già citato Dybala.

Fare mercato non sarà facile.

 

 

La tua idea su Ronaldo è bizzarra. Il PSG ha Mbappe, di Messi o Ronaldo, cosa se ne fa???? E poi fidati che per CR7 contano i soldi, altrimenti nemmeno veniva da noi. La Juventus cederà Dybala, uno tra Rabiot e Ramsey, probabilmente Douglas Costa e altra roba da fare parecchie plusvalenze. Il mercato NON è mai facile e comunque non siamo ragionieri, alla Juventus ne hanno e sono pure ben pagati. De Ligt non lo danno, costa troppo per tutti. Gli stipendi di quei Calciatori indicati da me sono abbordabili, anche perchè se cedi chi ti ho detto, liberi spazio, davanti, per prendere un centravanti prolifico ci penseranno nell'Estate del 2022, visto che Ronaldo probabilmente se ne andrà, oppure rinnoverà a cifre più basse, ma su questo non credo.

 

P.S.: Messi resta al Barcellona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
11848 messaggi

Ho letto che non hanno pagato la rata di Lukaku allo Utd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41588 messaggi
40 minuti fa, filippo83 ha scritto:

Ho letto che non hanno pagato la rata di Lukaku allo Utd 

I cinesi non versano più un euro...ormai si è capito.

 

E non penso che papà Moratti si metterà a sborsare per loro...o trovano un acquirente (probabilmente qualche fondo che punta a prenderli ora sottocosto e rivenderli tra qualche anno) o sono nei guai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
95961 messaggi
Il 26/2/2021 alle 09:37 , crazy1897 ha scritto:

Piccola "provocazione", firmereste per farli vincere un ultimo scudetto e poi vederli fallire ripartendo dalla Lega Pro?

 

Assolutamente!

Ma sento puzza di ritorno di denti marci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...