Jump to content
SICILIANO

inter - Stagione 2020/2021

Recommended Posts

80,979 posts
23 minuti fa, Apache Bianconero ha scritto:

Ancora non capisco come abbiano fatto ad uscire dalla CL con una rosa del genere...ma nel dubbio godo ancora. .oo sefz

è stata un'uscita voluta e cercata col lanternino per poter pensare solo al campionato.

• Like 1

12,931 posts
3 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

è stata un'uscita voluta e cercata col lanternino per poter pensare solo al campionato.

Credo sia l'unica spiegazione logica, ma allo stesso tempo illogica e in pure stile indaista in quanto han perso una valanga di soldi. .asd 

80,979 posts
1 minuto fa, Apache Bianconero ha scritto:

Credo sia l'unica spiegazione logica, ma allo stesso tempo illogica e in pure stile indaista in quanto han perso una valanga di soldi. .asd 

Quella roba lì è tutta farina del sacco di pancrazio.

Vuole vincere lo scudetto per poi piantarli nella m.e.r.d.a.

• Like 2
  • Haha 1

1,580 posts
Solo a me il secondo giallo a Ibra ieri mi è sembrato molto severo?

Siamo in 2

18,370 posts
14 ore fa, ilgobboviguardadallalto ha scritto:

Solo a me il secondo giallo a Ibra ieri mi è sembrato molto severo?

Per me ci stava

Il giocatore dell'Inter ormai era andato

Ingenuità bella e buona, soprattutto se fatta a metà campo

6,266 posts
20 ore fa, JUVENTINO1979 ha scritto:

Siamo in 2

In tre. 

Secondo me non ha senso. 

Comunque se il giudice sportivo facesse le cose per bene Lukaku salterebbe sia andata che ritorno con noi. Ma pare che non vogliano calcare la mano (e la cosa mi sembra ridicola). 

1,965 posts
22 ore fa, JUVENTINO1979 ha scritto:

Siamo in 2

1 ora fa, Sempre Buonsenso ha scritto:

In tre. 

Secondo me non ha senso. 

Comunque se il giudice sportivo facesse le cose per bene Lukaku salterebbe sia andata che ritorno con noi. Ma pare che non vogliano calcare la mano (e la cosa mi sembra ridicola). 

9 ore fa, Straw Hat ha scritto:

Per me ci stava

Il giocatore dell'Inter ormai era andato

Ingenuità bella e buona, soprattutto se fatta a metà campo

Moviola ieri su 7gold: persino Sarugia (quel vecchietto interista) ha detto che il giallo era severissimo, la punizione da cui nasce il 2-1 è una simulazione clamorosa, sul rigore Inter dicono che ci sia (personalmente sono più incline a dire che non l'abbia toccato che si, ma mi potrei sbagliare).

38,635 posts
Il 27/1/2021 alle 14:58 , *Vegeta* ha scritto:

Solo gli interisti possono credere a una bufalazza del genere. La CL è l'unica competizione che porta davvero soldi. Economicamente parlando vale più passare il girone di CL piuttosto che vincere la Serie A. E sappiamo bene che al giorno d'oggi, a maggior ragione in un periodo storico come quello che stiamo vivendo, il soldo vale ben più del prestigio sportivo.

• Like 2

38,635 posts
10 ore fa, ilgobboviguardadallalto ha scritto:

Moviola ieri su 7gold: persino Sarugia (quel vecchietto interista) ha detto che il giallo era severissimo, la punizione da cui nasce il 2-1 è una simulazione clamorosa, sul rigore Inter dicono che ci sia (personalmente sono più incline a dire che non l'abbia toccato che si, ma mi potrei sbagliare).

Il rigore a mio parere era nettissimo: l'intervento di Leao è stato tatticamente "stupido". La punizione concordo sul fatto che fosse assolutamente inesistente... prova ulteriore che il Var sia una vaccata clamorosa se usata in questo modo perché una delle applicazioni più logiche ed apprezzabili sarebbe proprio quella relativa agli episodi di simulazione.
Sul giallo a Ibra... ci sarebbe da aprire una lunga discussione. Tecnicamente il fallo non era da giallo: non è particolarmente violento e non può nemmeno definirsi un fallo tattico. Credo che sull'ammonizione abbia pesato moltissimo ciò che è successo a fine primo tempo, unitamente alle solite proteste isteriche che i giocatori dell'Inter in particolare sono soliti inscenare in questi casi.

80,979 posts
2 ore fa, Jules ha scritto:

Solo gli interisti possono credere a una bufalazza del genere. La CL è l'unica competizione che porta davvero soldi. Economicamente parlando vale più passare il girone di CL piuttosto che vincere la Serie A. E sappiamo bene che al giorno d'oggi, a maggior ragione in un periodo storico come quello che stiamo vivendo, il soldo vale ben più del prestigio sportivo.

io invece credo proprio che le cose siano andate così.

credo che al di là delle dichiarazioni di facciata sia in corso una guerra fra pancrazio e la proprietà e che a fine anno gonde darà le dimissioni in qualsiasi caso.

6,266 posts
53 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

io invece credo proprio che le cose siano andate così.

credo che al di là delle dichiarazioni di facciata sia in corso una guerra fra pancrazio e la proprietà e che a fine anno gonde darà le dimissioni in qualsiasi caso.

Ma dai... Posto che la guerra interna c'è senza dubbio, pensare che sia uscito apposta dalla coppa è comunque un'esagerazione bella e buona. 

• Like 1

80,979 posts
5 minuti fa, Sempre Buonsenso ha scritto:

Ma dai... Posto che la guerra interna c'è senza dubbio, pensare che sia uscito apposta dalla coppa è comunque un'esagerazione bella e buona. 

son convinto che pancrazio abbia fatto tutto il possibile e l'impossibile per saltar fuori, per due motivi:

1) ormai si è capito che si sta lamentando del fatto che non è più arrivato nessuno e che certi giocatori non li ha mai digeriti. non vuole dimettersi perchè gli piacciono i soldi e la società è comuqnue prigioniera del suo ingaggio, quindi tregua armata e via andare.

2) in ragione del punto 1 si è fatto 2 conti in tasca e ha capito che per vincere il campionato doveva limitare gli impegni. in questo modo ha grosse probabilità di vincere lo scudo e a fine anno dare le dimissioni da vincente. così ancora una volta potrà fare la figura di quello che vince e che non può essere contestato perchè, dopotutto, lui ha portato un trofeo dopo 10 anni di nulla e quindi....

per me quella persona lì è sufficientemente malata da aver fatto questi ragionamenti.

63,174 posts

Rompono il c**** a Dybala e Cuadrado e poi hanno quel bimbominchia di Lotaro che simula a più non posso...

38,635 posts
48 minuti fa, Sempre Buonsenso ha scritto:

Anche perché non è che sia un gran lasciapassare per una eventuale destinazione futura...

• Like 1

2,392 posts

, la punizione da cui nasce il 2-1 è una simulazione clamorosa,

L'errore più grave della partita è stato che il VAR  non abbia richiamato l'arbitro...al 97mo una punizione da lì è quasi come un rigore.

10,827 posts
4 ore fa, Jules ha scritto:

A gonde dei soldi frega cavoli mica li prende lui 50/70 milioni del passaggio del girone per lui è più importante lo scudetto che i sodi della Champions perché se lo vince lui ne esce come il salvatore dell'inter che porta lo scudetto dopo 11 anni. Più o meno come fece da noi che sbraitava sempre dicendo ho breso una sguadra che negli uldimi due anni ha faddo due seddimi posdi bla bla bla ... 

Di questo si nutre lui non dei milioni della Champions 

30,247 posts
6 ore fa, Jules ha scritto:

Come se non conoscessimo Conte, dai .asd 

Da noi per fare il record di punti ha snobbato l'Europa League pur avendo la finalissima in casa con una rosa importante che l'anno dopo (solo con Morata in più) arrivò in finale di CL. 

La sua fissazione è quella di vincere il campionato per osannare il suo ego e dimostrare a tutti che è il grande condottiero che ha riportato lo scudetto a Milano dopo 11 anni contro ogni critica, fottesega dei soldi della CL ecc.. tanto i suoi 12 mln li intasca comunque  .asd 

17,085 posts
19 ore fa, ilgobboviguardadallalto ha scritto:

simulazione che mi è costata un centone a 4 minuti dalla fine, su un recupero di 10 minuti. Morissero.

1,409 posts

sì ma arrivare ultimo nel girone non è che sia un toccasana per l'ego, pure se dovesse vincere lo scudetto 6 mesi dopo. Dopo la partita con lo Shaktar non mi pareva molto godurioso per il suo ego, potenzialmente in crescita per uno scudetto da vincere da lì a vari mesi, mi era parso piuttosto scazzato ed esaurito.

• Like 1

6,266 posts
Il 29/1/2021 alle 10:01 , *Vegeta* ha scritto:

son convinto che pancrazio abbia fatto tutto il possibile e l'impossibile per saltar fuori, per due motivi:

1) ormai si è capito che si sta lamentando del fatto che non è più arrivato nessuno e che certi giocatori non li ha mai digeriti. non vuole dimettersi perchè gli piacciono i soldi e la società è comuqnue prigioniera del suo ingaggio, quindi tregua armata e via andare.

2) in ragione del punto 1 si è fatto 2 conti in tasca e ha capito che per vincere il campionato doveva limitare gli impegni. in questo modo ha grosse probabilità di vincere lo scudo e a fine anno dare le dimissioni da vincente. così ancora una volta potrà fare la figura di quello che vince e che non può essere contestato perchè, dopotutto, lui ha portato un trofeo dopo 10 anni di nulla e quindi....

per me quella persona lì è sufficientemente malata da aver fatto questi ragionamenti.

Avrebbe comunque cercato di raggiungere almeno gli ottavi, per dimostrare qualcosina.

Comunque mi parlano di rigore non dato al Benevento, confermate? 

6,266 posts
Il 29/1/2021 alle 13:03 , Servillo23 ha scritto:

Come se non conoscessimo Conte, dai .asd 

Da noi per fare il record di punti ha snobbato l'Europa League pur avendo la finalissima in casa con una rosa importante che l'anno dopo (solo con Morata in più) arrivò in finale di CL. 

La sua fissazione è quella di vincere il campionato per osannare il suo ego e dimostrare a tutti che è il grande condottiero che ha riportato lo scudetto a Milano dopo 11 anni contro ogni critica, fottesega dei soldi della CL ecc.. tanto i suoi 12 mln li intasca comunque  .asd 

L'Inter è uscita dalla Champions perché ha fatto pena e perché il gioco di Parrucca in Europa è quella roba là. 

Non diamo scuse a quei dementi. 

6,266 posts
Il 29/1/2021 alle 11:12 , juventus74 ha scritto:

A gonde dei soldi frega cavoli mica li prende lui 50/70 milioni del passaggio del girone per lui è più importante lo scudetto che i sodi della Champions perché se lo vince lui ne esce come il salvatore dell'inter che porta lo scudetto dopo 11 anni. Più o meno come fece da noi che sbraitava sempre dicendo ho breso una sguadra che negli uldimi due anni ha faddo due seddimi posdi bla bla bla ... 

Di questo si nutre lui non dei milioni della Champions 

Non concordo ma voto 8 alla grafia delle frasi gondiane sefz

30,247 posts
10 minuti fa, Sempre Buonsenso ha scritto:

L'Inter è uscita dalla Champions perché ha fatto pena e perché il gioco di Parrucca in Europa è quella roba là. 

Non diamo scuse a quei dementi. 

Mai negato,  il tuo discorso non c'entra nulla con il mio .asd 

10,827 posts
2 ore fa, Sempre Buonsenso ha scritto:

Non concordo ma voto 8 alla grafia delle frasi gondiane sefz

sefz