br1JCR7BUFFON 5,553 Joined: 04-Jan-2007 24,439 posts Posted February 25 4 ore fa, Gabbie ha scritto: l'hai presa bene 39 minuti fa, TheBeast83 ha scritto: tu non stai benissimo È ovvio che in un mondo perfetto manco ci sarebbe il covid con tutti immacolati... Ciò non toglie che è da ipocriti non ammettere lo stato bizzarro delle cose. Noi ci troviamo senza attacco perché Morata becca una cosa che il 90percento manco ne sapeva la esistenza... Poi leggi che quelli hanno la rosa completa nonostante quel numero ampio di asintomatici... Share this post Link to post Share on other sites
TheBeast83 1,716 Joined: 20-Aug-2006 11,747 posts Posted February 25 9 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: È ovvio che in un mondo perfetto manco ci sarebbe il covid con tutti immacolati... Ciò non toglie che è da ipocriti non ammettere lo stato bizzarro delle cose. Noi ci troviamo senza attacco perché Morata becca una cosa che il 90percento manco ne sapeva la esistenza... Poi leggi che quelli hanno la rosa completa nonostante quel numero ampio di asintomatici... ma ipocriti cosa? per me l'inter può vincere lo scudetto senza problemi, se devo sperare che sia il covid a fermarli Share this post Link to post Share on other sites
br1JCR7BUFFON 5,553 Joined: 04-Jan-2007 24,439 posts Posted February 25 5 minuti fa, TheBeast83 ha scritto: ma ipocriti cosa? per me l'inter può vincere lo scudetto senza problemi, se devo sperare che sia il covid a fermarli Ma chi ha scritto che ci spera. Io non ho mai augurato nulla a nessuno. Io ho parlato di c**o... Io non ho mai scritto"speriamo che becchino il virus" Io ho commentato un dato oggettivo ovviamente marciando nella esposizione Share this post Link to post Share on other sites
Don Chisciopeth 7,459 Joined: 09-Jun-2007 21,556 posts Posted February 25 https://www.giornalaccio rosa.it/Calcio/Serie-A/Inter/25-02-2021/inter-sospeso-titolo-suning-novita-vista-400995044838.shtml Share this post Link to post Share on other sites
Tatanka38 3,753 Joined: 11-Mar-2009 53,677 posts Posted February 25 9 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Marotta Ausilio Antonello positivi Rendiamoci conto che *****e sono Contagiati tutti i dirigenti tranne i giocatori Razza di M***A... c**o schifoso Ma guarda che hanno già avuto diversi positivi anche tra i giocatori... Share this post Link to post Share on other sites
Crimson Ghost 1,904 Joined: 03-Mar-2018 4,493 posts Posted February 25 Intanto in Cina si parla di commissariamento di Suning da parte del governo cinese oppure di un'acquisizione da parte di Alibaba. Game over per la famiglia Zhang. L'altra squadra di Suning, il Jiangsu, è in vendita ad 1 centesimo per chi vorrà accollarsi i loro 70 milioni di debiti. Se non trovano nessuno entro l'inizio del campionato cinese dichiarano fallimento. Share this post Link to post Share on other sites
Ramones1985 2,002 Joined: 19-Jul-2006 16,929 posts Posted February 26 8 ore fa, Crimson Ghost ha scritto: Intanto in Cina si parla di commissariamento di Suning da parte del governo cinese oppure di un'acquisizione da parte di Alibaba. Game over per la famiglia Zhang. L'altra squadra di Suning, il Jiangsu, è in vendita ad 1 centesimo per chi vorrà accollarsi i loro 70 milioni di debiti. Se non trovano nessuno entro l'inizio del campionato cinese dichiarano fallimento. Qui entra la mia ignoranza in gioco. La proprietà dell' Inter é Suning o la famiglia zang o qualche controllata? Della serie: Alibaba compra Suning, in automatico non acquisisce anche l Inter. O no,? Share this post Link to post Share on other sites
*Vegeta* 6,413 Joined: 18-May-2006 79,804 posts Posted February 26 12 ore fa, Crimson Ghost ha scritto: Intanto in Cina si parla di commissariamento di Suning da parte del governo cinese oppure di un'acquisizione da parte di Alibaba. Game over per la famiglia Zhang. L'altra squadra di Suning, il Jiangsu, è in vendita ad 1 centesimo per chi vorrà accollarsi i loro 70 milioni di debiti. Se non trovano nessuno entro l'inizio del campionato cinese dichiarano fallimento. che gusto. vediamo se ora il figlioccio ha ancora le palle di andare in giro per il mondo a dare dei pagliacci agli altri. un impero buttato nel cesso. impero che lui aveva solo ereditato e mai costruito. complimenti. 1 Share this post Link to post Share on other sites
crazy1897 3,876 Joined: 09-May-2009 16,479 posts Posted February 26 Piccola "provocazione", firmereste per farli vincere un ultimo scudetto e poi vederli fallire ripartendo dalla Lega Pro? 2 Share this post Link to post Share on other sites
bimbo1989 564 Joined: 01-Jun-2005 40,265 posts Posted February 26 8 minuti fa, crazy1897 ha scritto: Piccola "provocazione", firmereste per farli vincere un ultimo scudetto e poi vederli fallire ripartendo dalla Lega Pro? Se poi quello scudetto lo danno a noi revocandolo a loro ti dò anche la mia mano destra 1 2 Share this post Link to post Share on other sites
crazy1897 3,876 Joined: 09-May-2009 16,479 posts Posted February 26 11 minuti fa, bimbo1989 ha scritto: Se poi quello scudetto lo danno a noi revocandolo a loro ti dò anche la mia mano destra Però poi diventeremo indossatori di scudetti altrui Share this post Link to post Share on other sites
Straw Hat 806 Joined: 02-Dec-2006 17,849 posts Posted February 26 23 minuti fa, crazy1897 ha scritto: Piccola "provocazione", firmereste per farli vincere un ultimo scudetto e poi vederli fallire ripartendo dalla Lega Pro? Poi (è vero che era "solo" Serie B), ma con noi sono rimasti 3 campioni del mondo, un vice campione del mondo e un ex pallone d'oro. Da loro vorrei proprio vedere chi resterebbe... Share this post Link to post Share on other sites
Beat Takeshi 1,893 Joined: 26-May-2011 22,353 posts Posted February 26 17 minuti fa, bimbo1989 ha scritto: Se poi quello scudetto lo danno a noi revocandolo a loro ti dò anche la mia mano destra Non succederà mai. Al limite per consolarli della retrocessione in Lega Pro, gliene danno uno dei nostri a scelta. Share this post Link to post Share on other sites
crazy1897 3,876 Joined: 09-May-2009 16,479 posts Posted February 26 9 minuti fa, Straw Hat ha scritto: Poi (è vero che era "solo" Serie B), ma con noi sono rimasti 3 campioni del mondo, un vice campione del mondo e un ex pallone d'oro. Da loro vorrei proprio vedere chi resterebbe... Lukazzu de Lutoru Share this post Link to post Share on other sites
zlataniere 1,485 Joined: 04-Jun-2005 21,115 posts Posted February 26 devono fallire nati dopo nati male 1 Share this post Link to post Share on other sites
Luis Suarez 150 Joined: 02-Apr-2012 332 posts Posted February 26 boh? devon trovar un fesso che smiliardi per una quota del linda entro fine marzo. più facile a dirsi che a farsi io mi siedo in riva al fiume con i pop corn Share this post Link to post Share on other sites
Tatanka38 3,753 Joined: 11-Mar-2009 53,677 posts Posted February 26 10 minuti fa, Luis Suarez ha scritto: boh? devon trovar un fesso che smiliardi per una quota del linda entro fine marzo. più facile a dirsi che a farsi io mi siedo in riva al fiume con i pop corn E se non succede ciò? Share this post Link to post Share on other sites
Luis Suarez 150 Joined: 02-Apr-2012 332 posts Posted February 26 17 minuti fa, Tatanka38 ha scritto: E se non succede ciò? se non succede ció i duecento milioni in scadenza li deve cacciare la potenza di suning, che credo abbia altri problemi si aprirebbe uno scenario fuori controllo Share this post Link to post Share on other sites
br1JCR7BUFFON 5,553 Joined: 04-Jan-2007 24,439 posts Posted February 26 16 ore fa, Tatanka38 ha scritto: Ma guarda che hanno già avuto diversi positivi anche tra i giocatori... Si con in mezzo la sosta nazionale con positivo il terzo portiere.... Noi solo titolari... Share this post Link to post Share on other sites
crazy1897 3,876 Joined: 09-May-2009 16,479 posts Posted February 26 1 ora fa, Luis Suarez ha scritto: boh? devon trovar un fesso che smiliardi per una quota del linda entro fine marzo. più facile a dirsi che a farsi io mi siedo in riva al fiume con i pop corn Il "famoso" topic del bar in riva al fiume potrebbe avere un senso 1 ora fa, Tatanka38 ha scritto: E se non succede ciò? Magari va a finire che se la comprano gli elkann, tanto sono interisti 1 Share this post Link to post Share on other sites
siseneg 1,046 Joined: 30-Jul-2005 4,706 posts Posted February 28 brutte notizie dalla Cina per i cartonati Quote UFFICIALE Inter, Suning lascia il calcio cinese: fermata ogni attività dello Jiangsu "Chiuderemo le nostre attività irrilevanti", aveva detto nei giorni scorsi Zhang Jindong, numero uno di Suning, e adesso è ufficiale: lo Jiangsu cessa di essere gestito da Suning e addio al calcio in Cina per il gruppo che ha in mano l'Inter. L'annuncio è arrivato nella notte italiana tramite un comunicato ufficiale: "A causa della sovrapposizione di vari elementi incontrollabili, lo Jiangsu Football Club non può garantire la continuazione delle attività e, da ora in poi, si fermerà. L'attività di ogni squadra verrà cessata e al contempo ci aspettiamo che proseguano su scala più ampia le questioni legate allo sviluppo successivo". da https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/ufficiale-inter-suning-lascia-il-calcio-cinese-fermata-ogni-attivita-dello-jiangsu-1501812 Share this post Link to post Share on other sites
Suma Ha Paura 518 Joined: 08-Jun-2007 2,517 posts Posted February 28 Sempre più convinto che siano al canto del cigno... Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Share this post Link to post Share on other sites
robbie 181 Joined: 08-May-2006 620 posts Posted February 28 Il 26/2/2021 alle 09:46 , bimbo1989 ha scritto: Se poi quello scudetto lo danno a noi revocandolo a loro ti dò anche la mia mano destra Vuol dire che dobbiamo arrivare terzi quest'anno Share this post Link to post Share on other sites
Don Chisciopeth 7,459 Joined: 09-Jun-2007 21,556 posts Posted February 28 Ragazzi, non so voi.. Ma sta notizia mi ha messo di buon umore. Se falliserro mi andrebbe bene anche solo arrivare 4 e non vincere un kaiser. Daje, fuza inda https://amp.sportmediaset.mediaset.it/sportmediaset/article/29238244 1 Share this post Link to post Share on other sites
Marciodentro 153 Joined: 03-Sep-2006 596 posts Posted February 28 13 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto: Ragazzi, non so voi.. Ma sta notizia mi ha messo di buon umore. Se falliserro mi andrebbe bene anche solo arrivare 4 e non vincere un kaiser. Daje, fuza inda https://amp.sportmediaset.mediaset.it/sportmediaset/article/29238244 Lancerei un sondaggio: preferite arrivare - Primi con Inter salvata dal fallimento - Quarti con Inter Fallita? Io voto la seconda!!!! 1 Share this post Link to post Share on other sites