Vai al contenuto
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Estate 2020)

Recommended Posts

Joined: 19-Apr-2008
78 messaggi
1 ora fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

RIPETO: IL PROBLEMA DI SUAREZ NON E' LA CITTADINANZA..

 

E Dzeko non lo prenderemo mai alle condizioni della Roma..

 

Preparatevi ad una lunga estate.

 

 Vi voglio bene, ma questa è l'ultima sessione di calciomercato che condividerò le mie notizie in questo forum.. 


e fai bene.

è allucinante come nel topic degli insider sia legittimata la caccia all’insider se qualcosa non va come dichiarato.

assurdo.

grazie di tutto top, Grazie per aver animato e reso davvero interessante questo topic che ormai non ha più senso di esistere.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22802 messaggi
46 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Ci sei..

Ciao top, da utente e non da insider credi che i nostri abbiano un piano B (che non può essere Dzeko a 24 milioni di costo annuo)?

Onestamente svenarsi per liberare Higuain e prendere Giroud sarebbe ridicolo.

 

La tua linea è sempre stata che in Juventus sappiano come gestire la situazione ed abbiano sempre un piano B (ma anche C e D), ma onestamente le ultime sessioni di mercato stanno facendo pensare che si navighi a vista e senza idee.

 

 

EDIT: Poi parliamoci chiaro, che Higuain avrebbe abbandonato lo si sa da 14 mesi, fu cacciato 2 anni fa a calci in c**o al milan, in oltre un anno questi son riusciti a pensare a DZEKO e GIROUD? È avvilente onestamente.

Modificato da ASDRUBALE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15575 messaggi
36 minuti fa, Matt977 ha scritto:

non sono d'accordo. 

io non so quali siano le fonti di Top, e non voglio neanche saperlo. ma dire che non può saperne più dei giornalisti è un nonsense. I giornalisti secondo me viaggiano proprio su un altro canale. 

mi spiego meglio: se arrivasse qui un giornalista a dirci un'insederata io non mi fiderei molto. se un giornalista dice una cosa molto spesso è perché la società vuole che la dica, non si sa per quali scopi, che possono essere molteplici. inoltre un giornalista molte cose le dice o per prendere clic oppure dopo che la notizia è verificata.... Ecco in questo senso per me non è esatto dire che le notizie che invece arrivano da canali " non ufficiali", come penso valga per TOP, sono meno valide. per me è il contrario, e ne abbiamo ampia dimostrazione. poi è ovvio che essendo veri e propri spifferi possono succedere mille cose che non li fanno concretizzare. ma dovremmo ritenerci molto fortunati a leggere quello che Top e gli altri insiders scrivono qua sopra. 

ci sta di non essere d'accordo. In ogni caso, come ho scritto in precedenza, va dato merito soprattutto a TOP di creare molto interesse sull'argomento mercato. E' sempre un piacere parlarne tutti insieme, aldilà delle delusioni cocenti per mancati arrivi, ma non per questo bisogna prendere per oro colato nè ciò che dicono i giornalisti nè, tantomento, ciò che dicono gli insider.  E ora speriamo che arrivi almeno Dzeko... altrimenti quello degli insider sarà l'ultimo dei nostri problemi.

 

 

Modificato da Maxel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91020 messaggi
5 minuti fa, evilempire ha scritto:

Siamo ai livelli del "Purtroppo Poulsen"

dio mio, puzzen.... .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
7 minuti fa, chees_8OTTO8 ha scritto:

 

Ti risponderei col dantesco "Non ragioniam di lor, ma guarda e passa", ma capisco perfettamente che alla lunga poi a uno 'girino i koglioni' (che è un po' meno dantesco sefz ).

 

Peccato. Mi spiace, ma comprendo.

Grazie comunque per quanto detto/fatto/condiviso fino a oggi.

Guardo e passo da un anno..

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15575 messaggi
Adesso, *Vegeta* ha scritto:

dio mio, puzzen.... .oddio

che brutti ricordi. Xabi Alonso vicinissimo.... e poi arrivò Poulsen. .asd Dzeko al posto di Suarez non sarebbe, a confronto, così male come scelta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15801 messaggi

Sinceramente piuttosto che giroud preferirei un giovane sconosciuto del campionato bengalese 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
6 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto:

Ciao top, da utente e non da insider credi che i nostri abbiano un piano B (che non può essere Dzeko a 24 milioni di costo annuo)?

Onestamente svenarsi per liberare Higuain e prendere Giroud sarebbe ridicolo.

 

La tua linea è sempre stata che in Juventus sappiano come gestire la situazione ed abbiano sempre un piano B (ma anche C e D), ma onestamente le ultime sessioni di mercato stanno facendo pensare che si navighi a vista e senza idee.

 

 

EDIT: Poi parliamoci chiaro, che Higuain avrebbe abbandonato lo si sa da 14 mesi, fu cacciato 2 anni fa a calci in c**o al milan, in oltre un anno questi son riusciti a pensare a DZEKO e GIROUD? È avvilente onestamente.

Il piano B è Dzeko ma non alle condizioni della Roma.. Quindi non a 24 mln di costo.. Insomma, è lunga ancora.. 

  • Like 1
  • Thanks 3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2006
4601 messaggi

uno non si può voltare un attimo a farsi gli affari propri che parte una nuova caccia all'insider

 

per giunta in un altro topic 

 

eccheccazzo però

 

grazie per aver fatto di nuovo saltare i nervi a TOP, grandissimi eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57247 messaggi
2 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Guardo e passo da un anno..

 

eh, infatti ho detto che comprendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
31276 messaggi
2 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

RIPETO: IL PROBLEMA DI SUAREZ NON E' LA CITTADINANZA..

 

E Dzeko non lo prenderemo mai alle condizioni della Roma..

 

Preparatevi ad una lunga estate.

 

 Vi voglio bene, ma questa è l'ultima sessione di calciomercato che condividerò le mie notizie in questo forum.. 

 

Onestamente ho sempre utilizzato il forum soprattutto per i topic di calciomercato perché oltre ad essere la parte più divertente era anche quella meno esasperante dove un po’ tutti cazzeggiavano con gli altri, cosa che in JF o altri luoghi del forum è stato invivibile per tanto tempo (e lo sarà nuovamente con la nuova stagione alle porte)

 

Una volta non avevamo insider e si andava a far caciara tracciando aerei per Dzeko, Aguero, Van Persie ed al massimo avevamo il “marchio ferox” sefz  
Oggi in qualche modo avevamo la possibilità di sapere “qualcosa in più” sulle trattative, tutto qua

 

Mi spiace che si sia arrivati a questo punto, bisognerebbe semplicemente capire che si riportano delle notizie che si sanno e poi “il mercato è fluido”.

Il calcio è un gioco, figuriamoci il calciomercato lol

 

Comprendo il disappunto: da Ciruzzo, a Crocop, a Shaithana... ovviamente ora anche il tuo

Io avrei abbandonato molto prima... anzi, probabilmente non mi ci sarei nemmeno messo a farlo

 

Ad ogni modo, grazie a tutti voi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2015
2707 messaggi
41 minutes ago, Walter Mitty said:

Ma per mettersi a bilancio Dzeko a 15Mln lordi di stipendio più magari 8/9Mln di cartellino l'anno, non avrebbe più senso andare a prendere noi Depay a 30/35 cash piu contratto da 6Mln lordi? Farebbero 4.5 netti e leggo ovunque che al momento prende 4.2 lordi al lione e ha contratto in scadenza 2021

 

E' del 94, oggi ha 26 anni, gli si puo fare un quadriennale con opzione per il quinto anno, avendo cosi un costo annuo di circa 14M di Euro...

 

Poi è possibile che in tutta Europa non esista una punta valida oltre ai soliti 3/4 nomi che girano?

https://www.transfermarkt.it/scorer/topscorer/statistik/2019/plus/0/galerie/0?saison_id=2019&art=top15&land_id=0&altersklasse=23-30&ausrichtung=Sturm&spielerposition_id=14&filter=0&yt0=Mostrare

 

Guardo transfermarkt e vedo un sacco di gente che io non conosco (oppure visto poche volte tipo danny ings) che ha segnato oltre 15gol nella passata stagione, comunitaria e con meno di 30 anni, possibile che nessuno sia adeguato per fare da noi la punta? A me sembra assurdo tutto questo

 

hai ragione.

ma resta il rischio che il giocatore non regga il peso della maglia, l'abbiam visto capitare a molti ottimi talenti e no.

andare su un giocatore del tipo di quelli che sembrano cercare riduce questo rischio.

se giroud regge un mondiale vinto da titolare e sempre tra i migliori in campo (sia pure senza mai beccare la porta .asd il che semmai aumenta la pressione...), grosso modo sei sicuro che non si fa intimidire.

chiaramente, dopo un anno in cui non hai sostanzialmente avuto un cambio, perchè gonzalo durava 20 minuti, non vogliono rischiare.

comunque fosse per me, rischierei anche pjaca e kean riserve e cercherei di arrivare a aouar...

Modificato da orcaloca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
2038 messaggi

faccio notar che:

27 Settembre --> Roma - Juventus

non può essere lunghissima..asd

o si chiude adesso o per me ... ma quale Dzeko.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2020
4786 messaggi
12 minutes ago, evilempire said:

Siamo ai livelli del "Purtroppo Poulsen"

Youssuf

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15801 messaggi

Conoscono l'ambiente Juve, sanno come si vince, non costano nulla...

 

ae47647c6a550987a28a8b80a208533c.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10151 messaggi
3 hours ago, Longcat said:

Balza, che ha agganci nel Barcellona, dice che l’esame lo fa lo stesso perché può sempre servire la cittadinanza anche per equipararsi con la moglie.

Suarez ha rinunciato alla Juve perché i tempi lunghi non.gli consentirebbero di tesserarsi in tempo per giocare la Champions

 

Tra tutte le balle, è la più inverosimile.

Studia italiano per prendersi un passaporto che né a lui né alla moglie serve a qualcosa,  per essere equiparato alla moglie...

Ha abbandonato la Juve perché non può essere tesserato in tempo per (i gironi del) la Champions...

SE si svincola e prende la cittadinanza dopo il 6 può ancora essere tesserato.

Se viene Dzeko, non pensateci più, pietra sopra. Ma se viene un Kean o anche un Giroud aspettate per vedere quanti verranno inseriti nella lista Figc che verrà depositata il 5 di Ottobre.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2008
1311 messaggi
27 minuti fa, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto:

nn sono una banderuola

 

Piano A :  per me sarebbe stato uno tra Zapata e Suarez , vabbe a molti zapata non piace ma io ci stravedo

Piano B :  Milik

Piano C : tenere Higuain se devo spendere un capitale per Dzeko

Piano D : Kean

Piano E : Dzeko , c***i loro se si indebitano , Giroud non ha senso se devi rescindere Gonzalo

 

il problema è che siamo arrivati rapidamente piano E .asd

 

il problema forse è che arriviamo al piano F : Giroud .asd

 

 

 

Io Vado in ordine di età crescente :-) Non voglio gente arrivata e senza stimoli

 

Piano A: Kean il più giovane, il più versatile per giocare con Ronaldo, Dybala o chiunque, lo puoi spostare sulle due ali o al centro e corre più di tutti, se arriva un altro poi può fare la riserva, se non arriva va bene ci teniamo lui aspettando Milik gratis

Piano B: Milik ma solo a cifre irrisorie, altrimenti lo prendo gratis a gennaio e faccio lo sgarbo a chi ci vuole rovinare il mercato

Piano C: Morata o altro profilo non troppo vecchio 

 

Gli altri sono tutti arrivati e senza particolari stimoli. Poi passo il prossimo anno a fare scouting per un giovane  prospetto fortissimo (acquisto in stile Trezeget dei bei tempi), per un anno sopravvivo anche con Ronaldo Dybala e Kean, con Kulu in aggiunta i gol dalle punte ci sono tutti

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
47 minuti fa, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto:

Ho cambiato idea la frittata è fatta prendiamo Dzeko  tanto i soldi non li caccio io  anche se io preferirei milik

 

 

Giroud no

 

12 ore fa, 38sutnevuj ha scritto:

hanno visto che tutti erano delusi di Dzeko per il mancato arrivo di Suarez, così hanno messo in giro la voce su Giroud per farci apprezzare il bosniaco

 

Genius GIFs | Tenor

 

 

 

come volevasi dimostrare, la strategia funziona

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13236 messaggi
58 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Te lo dico in pvt.. Non voglio più condividere niente pubblicamente..

Perdonami TOP, tu sai quanto ti stimo e mi fido di te. Mi è capitato qualche volta di condividere qualche info in MP.

Ma nel momento in cui decidi di “metterti in gioco” dandoci notizie in anteprima ci può stare che ci sia delusione nel momento in cui (raramente nel tuo caso) quelle che ci piacerebbero non si concretizzano. Le persone intelligenti sanno che i motivi possono essere mille e tutti qui dentro siamo assolutamente convinti del fatto che le tue notizie siano comunque molto attendibili indipendentemente da come va poi a finire.

Qualsiasi attacco alla tua persona, a maggior ragione se pretestuoso e maleducato è da condannare nella forma e nei modi, ma se qualcuno manifesta un po’ di scoramento o delusione in modo civile non credo debba essere preso come un miscredente non più meritevole di avere notizie; anche perché i maleducati sono una minoranza che non può penalizzare tutti gli altri utenti.

Concludo che se qualcuno non prende le insiderate come un bel gioco su cui confrontarsi serenamente in modo civile, il problema è suo; non tuo e degli altri utenti che lo fanno quotidianamente.

 

Modificato da Scramble
  • Like 5
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Apr-2018
1255 messaggi
2 minuti fa, juventino68 ha scritto:

 

Io Vado in ordine di età crescente :-) Non voglio gente arrivata e senza stimoli

 

Piano A: Kean il più giovane, il più versatile per giocare con Ronaldo, Dybala o chiunque, lo puoi spostare sulle due ali o al centro e corre più di tutti, se arriva un altro poi può fare la riserva, se non arriva va bene ci teniamo lui aspettando Milik gratis

Piano B: Milik ma solo a cifre irrisorie, altrimenti lo prendo gratis a gennaio e faccio lo sgarbo a chi ci vuole rovinare il mercato

Piano C: Morata o altro profilo non troppo vecchio 

 

Gli altri sono tutti arrivati e senza particolari stimoli. Poi passo il prossimo anno a fare scouting per un giovane  prospetto fortissimo (acquisto in stile Trezeget dei bei tempi), per un anno sopravvivo anche con Ronaldo Dybala e Kean, con Kulu in aggiunta i gol dalle punte ci sono tutti

 

Dio mio, uno che ha buon senso...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2018
2248 messaggi
5 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Il piano B è Dzeko ma non alle condizioni della Roma.. Quindi non a 24 mln di costo.. Insomma, è lunga ancora.. 

Inserendo De Sciglio a titolo definitivo, sopravvalutandone la valutazione (chessò, sui 10 mln ) avrebbe il suo senso.. De Sciglio + 6-7 mln per Dzeko e via... risparmi ammortamento e stipendio del terzino e fai una buona plusvalenza con cui pagarti già metà stipendio netto di Dzeko.

Ma visto che si parla di De Sciglio in prestito con diritto (manco obbligo .oddio ), vedo difficile sbrogliare la situazione senza che sia economicamente un salasso per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22802 messaggi

Qua puntiamo a vincere la CL e andiamo a prendere la punta della as roma 34enne quando da 2 anni sappiamo che dobbiamo sostituire Higuain.

 

Andrà a finire che lo strapagheremo tra le altre cose.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Apr-2018
1255 messaggi
2 minuti fa, Scramble ha scritto:

Perdonami TOP, tu sai quanto ti stimo e mi fido di te. Mi è capitato qualche volta di condividere qualche info in MP.

Ma nel momento in cui decidi di “metterti in gioco” dandoci notizie in anteprima ci può stare che ci sia delusione nel momento in cui (raramente nel tuo caso) quelle che ci piacerebbero non si concretizzano. Le persone intelligenti sanno che i motivi possono essere mille e tutti qui dentro siamo assolutamente convinti del fatto che le tue notizie siano comunque molto attendibili indipendentemente da come va poi a finire.

Qualsiasi attacco alla tua persona, a maggior ragione se pretestuoso e maleducato è da condannare nella forma e nei modi, ma se qualcuno manifesta un po’ di scoramento o delusione in modo civile non credo debba essere preso come un miscredente non più meritevole di avere notizie; anche perché i maleducati sono una minoranza che non può penalizzare tutti gli altri utenti.

Concludo che se qualcuno non prende le insiderate come un bel gioco su cui confrontarsi serenamente in modo civile, il problema è suo; non tuo e degli altri utenti che lo fanno quotidianamente.

 


no, due che hanno buon senso...

e

mo 

basta,

vogliamo la rissa e il nonno di Ibrahimovic

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
2038 messaggi
6 minuti fa, juventino68 ha scritto:

 

Io Vado in ordine di età crescente :-) Non voglio gente arrivata e senza stimoli

 

Piano A: Kean il più giovane, il più versatile per giocare con Ronaldo, Dybala o chiunque, lo puoi spostare sulle due ali o al centro e corre più di tutti, se arriva un altro poi può fare la riserva, se non arriva va bene ci teniamo lui aspettando Milik gratis

Piano B: Milik ma solo a cifre irrisorie, altrimenti lo prendo gratis a gennaio e faccio lo sgarbo a chi ci vuole rovinare il mercato

Piano C: Morata o altro profilo non troppo vecchio 

 

Gli altri sono tutti arrivati e senza particolari stimoli. Poi passo il prossimo anno a fare scouting per un giovane  prospetto fortissimo (acquisto in stile Trezeget dei bei tempi), per un anno sopravvivo anche con Ronaldo Dybala e Kean, con Kulu in aggiunta i gol dalle punte ci sono tutti

 

 

 

 

se al posto di Kean ,che reputo scarsissimo, ci metti il nome di un giovane di belle promesse, anche italiano come Kean, sono d'accordo,.

kean è orribile.

Modificato da Bad Moon Rising

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi
9 minuti fa, 38sutnevuj ha scritto:

 

 

come volevasi dimostrare, la strategia funziona

none non funziona niente per me fa è un operazione di melma cmq

 

ho cambiato idea sul fatto che fosse meglio giroud di Dzeko

 

economicamente lo è ma se sono contenti loro di sputtare tutti sti soldi per uno che dovremo rescindere il prox anno auguri

 

tra tutti sti fenomeni avrei tenuto higuaibn e preso kean

Modificato da Michè.Anticovid.Stron9er38

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...