Jump to content
Morpheus ©

Dream is Collapsing: edizione straordinaria Giroud

Recommended Posts

2,038 posts
Adesso, gianky99 ha scritto:

... decidiamoci però... o pirlo è un co*****e e sono co*****i ad andargli dietro, o è il "maestro" di cui si "pontifica" ed allora abbiamo fatto il mercato perfetto per lui...  io resto dell'idea che semplicemente si era su dzeko poi, improvvisamente, si è aperta un'opportunità come suarez ed abbiamo provato a vedere se si riusciva a fare... niente di eclatante, niente di strano, e nessun motivo  di "stracciamenti delle vesti" a destra o a manca a cui si assiste...

:sventola::sventola::sventola::sventola:

ma per te arriva Dzeko? 

guarda che a occhio é più probabile Giroud. 

milik deve fare un favore a noi che lo abbiamo scaricato. 

lo prendiamo nel c**o noi e delaurentis, cioè i due attori che milik penso non sopporti più in questa storia... 

10,469 posts
1 minuto fa, gianky99 ha scritto:

... decidiamoci però... o pirlo è un co*****e e sono co*****i ad andargli dietro, o è il "maestro" di cui si "pontifica" ed allora abbiamo fatto il mercato perfetto per lui...  io resto dell'idea che semplicemente si era su dzeko poi, improvvisamente, si è aperta un'opportunità come suarez ed abbiamo provato a vedere se si riusciva a fare... niente di eclatante, niente di strano, e nessun motivo  di "stracciamenti delle vesti" a destra o a manca a cui si assiste...

Mi sembra ovvio sia andata così. Ora speriamo di chiudere per il Bosniaco in fretta e far partire chi deve ancora partire. Io tutto sto disastro in questa sessione non lo vedo, i casini li hanno fatti prima. 

18,951 posts
12 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Beh, dell'affare più grande della serie A degli ultimi 10 anni nessuno sapeva un kazzo. 

Infatti..non sapeva nessuno nulla.perche è stato un evento eccezionale. 

2,844 posts
Just now, gianky99 said:

No... è come dire che la responsabilità è di chi tratta l'acquisto di un immobile e non del notaio che deve controllarne tutti gli elementi... 

il manager è pagato per prendere decisioni e assumersi rischi, il legale è un semplice burocrate che ti può dare indicazioni. ma la responsabilità è del manager

1,010 posts

alla fine Di Marzio è una brava persona, becca i suoi (tanti) soldi tra sky ed il sito, ma non risponde mai male, si becca insulti e spernacchiamenti sempre con garbo.

Qua lo chiamano Gianfuffa, ma anche stavolta non se lo meritava.

• Like 1

8,608 posts
23 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

Da inizio calciomercato Di Marzio sta complessivamente dimostrando di essere l'unica fonte seria, tarando anche le fisiologiche notizie che poi non si concretizzano

Il resto è fuffa

Speriamo Milik accetti a brevissimo la Roma. 

Detto questo, situazione imbarazzante 

Spero che agnelli (di cui mi fido molto) rinsavisca e prenda atto di aver fatto una troiata ad affidare la parte tecnica a paratici.

18,951 posts
3 minuti fa, Bad Moon Rising ha scritto:

in studio diceva 'la Juve non é preoccupata'... 

Infatti..la.juve.non era.preoccupata.

Quindi Dimarzio diceva il.vero.

2,077 posts
20 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

Ragazzi che Dzeko sia la prima scelta di Pirlo lo stanno dicendo da un mese anche in cirillico

Il problema è che al 16 settembre siamo con Igor Tudor (ONORE A LUI SEMPRE) centravanti di sfondamento, detto che peggio dell'ultimo Higuain non farebbe 

Comprendo però Paratici cui si è presentata tra le mani l'eccezionale opportunità Suarez verso fine agosto. A mio parere, giustamente ha tentato ogni strada per portarlo a Torino, a costo di restare senza attaccante per la prima di campionato. Non è andata bene, dunque si torna al piano originale: Dzeko, ossia un ottimo rinforzo. Non mi sento di rimproverare granché ai nostri, anche perché è evidente che McKennie sia stato scelto da tempo con convinzione 

Edited by Folliamaggiore
  • Like 2

17,566 posts
2 minuti fa, Sisifo ha scritto:

e l'hanno scoperto ora che non si poteva fare la cittadinanza in tempo?

Lo hanno scoperto subito per me e lo hanno lasciato perdere. Ogni altra ricostruzione è pura fantasia su. Quella dell'esame di italiano era da commedia all'italiana.

1,862 posts
1 minuto fa, Coda_di_lupo ha scritto:

alla fine Di Marzio è una brava persona, becca i suoi (tanti) soldi tra sky ed il sito, ma non risponde mai male, si becca insulti e spernacchiamenti sempre con garbo.

Beh sicuramente è meno permaloso di Olio Cuore .asd 

5,002 posts

qualche anima pia mi riassume la situazione che non ci sto capendo nulla??? :huh:

6,273 posts
Adesso, Coda_di_lupo ha scritto:

In generale non esiste un motivo valido per storpiare i nomi e attaccare sul personale una persona solo perché non dice che compriamo Pogba e Neymar.

• Like 2
  • Thanks 1

63,651 posts
Just now, Bad Moon Rising said:

ma per te arriva Dzeko? 

guarda che a occhio é più probabile Giroud. 

milik deve fare un favore a noi che lo abbiamo scaricato. 

lo prendiamo nel c**o noi e delaurentis, cioè i due attori che milik penso non sopporti più in questa storia... 

Guarda è molto semplice... sempre arrivi giroud fa panca e giocano cr7 dybala se non arriva mister x... anche solo per il fatto che davanti sei in 3 per tre posti... il "famoso tridente" esiste solo se prendi un suarez... la storia di milik è ancora più fantasiosa di quella di giroud... si crede veramente che qualcuno a torino si sia svegliato oggi ed abbia detto "oh cacchio milik... ma qualcuno gli ha detto che non lo prendiamo?"

2,844 posts
Just now, Moeller 73 said:

Lo hanno scoperto subito per me e lo hanno lasciato perdere. Ogni altra ricostruzione è pura fantasia su. Quella dell'esame di italiano era da commedia all'italiana.

opinioni... per me la ricostruzione di DM e tutti gli altri giornali è credibile e coerente con la cronologia

6,273 posts
Adesso, JuveRebe ha scritto:

qualche anima pia mi riassume la situazione che non ci sto capendo nulla??? :huh:

In realtà non sappiamo un caz.zo

Ci stiamo scaldando così, a caso.

Qualcuno dice che arriva Giroud. Altri Dzeko.

Suarez sfumato. Pare.

277 posts
2 minuti fa, Coda_di_lupo ha scritto:

Un insider spocchioso lo chiama Gianfuffa

• Thanks 1
  • Sad 1

8,608 posts
Adesso, JuveRebe ha scritto:

Suarez è straniero. Paratici pensava fosse veneto. Milik non vuole annà a Roma e questo blocca Dzeko. Higuain ormai a Miami e quindi  giroud.

• Sad 1

12,855 posts

Sinceramente dirigenza che mi pare alla frutta. 

• Like 1

49,807 posts
16 minuti fa, Alex85Tox ha scritto:

e se ci penso a mente fredda è tutto vero.. ricordate il twett di marchisio su suarez? e quello che ha detto l'altro ieri su dzeko, Claudio con 30 secondi di telefono ne sa di più e sicuramente in anticipo rispetto ai giornali , suarez è già saltato da un paio di giorni e noi abbiamo solo perso tempo, cacciando higuain che al momento reputo superiore a dzeko e giroud e facendo anche minusvalenza .. dilettanti allo stato brado.. e non è la prima volta, io non dimentico drexler e witsel , quante figure bambine dobbiamo fare ancora per capire che a fare il calciomercato ci vuole gente capace?

:haha:  :haha:

• Haha 1

18,951 posts
6 minuti fa, Majin F. ha scritto:

Si ma non fate passare Di Marzio come il guru infallibile eh

Ha cambiato versione 13 volte su Suarez: 

- accordo trovato tra Juve e Suarez, si aspetta via libera del Barcellona per la buonuscita

- la juve non è preoccupata dei problemi del passaporto

- la juve accetta di contribuire con dei bonus per la buonuscita

- juve suarez, il nodo è la buonuscita (ma non avevano trovato l'accordo col barcellona ? )

- si aspetta l'esame di italiano, prenotato per giovedi .. ma c'è incertezza sui tempi tecnici (ma il nodo non era la buonuscita e non c'era preoccupazione sul passaporto ? )

- la juve ha rinunciato perché si è accorta che i tempi tecnici sono lunghi ... (dopo 3 settimane ? )

ma dai ... 

Loro.devono anche fare show.

Nel.bene e nel.male devono tirare avanti 

Piuttosto  non guardateli più.

Fate disdetta. 

5,002 posts
Adesso, Chevere ha scritto:

In realtà non sappiamo un caz.zo

Ci stiamo scaldando così, a caso.

Qualcuno dice che arriva Giroud. Altri Dzeko.

Suarez sfumato. Pare.

grazie!!

insomma SAME SHIT DIFFERENT DAY

63,651 posts
2 minutes ago, Sisifo said:

il manager è pagato per prendere decisioni e assumersi rischi, il legale è un semplice burocrate che ti può dare indicazioni. ma la responsabilità è del manager

Ma neanche lontanamente... il calcio non funziona mica così... il manager tratta poi il resto è degli uffici legali... sono loro che ti devono controllare problemi, fattibilità, redigere gli accordi secondo legge seguendo le indicazioni etc. etc. ... si penserà mica che si spendano milioni in consulenze per hobby?

Si spendono proprio per questo...

10,906 posts
6 minuti fa, gianky99 ha scritto:

Mi sembra una ricostruzione accettabile, almeno per chi non vuole martellarsi ulteriormente i co*****i. 

16,437 posts

L'affettapolenta laser è sponsorizzato dall'Ordine dei giornalisti.53cb9283243604ba156a190965014b01.jpg

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

2,844 posts

cmq solo crocop può illuminarci .oo

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...