Jump to content
Morpheus ©

Dream is Collapsing: edizione straordinaria Giroud

Recommended Posts

1,852 posts

È il tema del momento: quale sarà il nuovo attaccante della Juventus? L'unica certezza è che Pirlo aspetta un rinforzo di grande livello. Il futuro di Edin Dzeko, prima scelta dell'allenatore bianconero, continua a essere legato a doppio filo con quello di Milik. Se il polacco non accetta la destinazione giallorossa, niente effetto domino. L'operazione resta dunque in attesa (per tutti gli altri aspetti legati al trasferimento di Dzeko a Torino si sarebbe invece trovato l'accordo, QUI i dettagli).

Per questo la Juve si cautela e studia con decisione la pista Giroud, dopo che il giocatore del Chelsea era stato nel mirino di Lazio e Inter nella scorsa sessione di calciomercato. Il nome è sempre caldo, i bianconeri continuano le loro valutazioni.

Si è invece notevolmente complicato l'affare Suarez, a causa della tempistiche relative al passaporto comunitario. L’uruguaiano, in rotta con il Barcellona, addirittura potrebbe venire convocato da Koeman per la gara contro il Girona sancendo un clamoroso dietrofront. Anche la Juve si sta rendendo conto che i tempi burocratici sono effettivamente molto lunghi: il giocatore non potrebbe essere inserito nemmeno nella lista UEFA. E anche una volta sostenuto l’esame di lingua, necessario per ottenere il passaporto, non è così immediato che il Pistolero diventi “tesserabile” per i bianconeri.

GDM

Io ho ufficialmente paura .asd 

comunque, se Di Marzio azzecca Giroud, tra le bestemmie generali, chapeau

6,792 posts

ma veramente pensate che in una società che fattura mezzo miliardo e che vince scudi da 9 anni non sapessero che suarez era extracomunitario? veramente fate?

16,436 posts
qualche anima pia mi riassume la situazione che non ci sto capendo nulla??? :huh:
Meglio non capire!

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

9,238 posts

La mia paura non è Giroud, che a me piace ed avrei voluto a gennaio al posto di Higuain quando si parlava di Lazio, e qualcuno dello staff potrebbe confermare. 

Certo, passare da Cavani Dzeko Suarez a Giroud a livello di impatto e di nome fa impressione, ma il francese è tutt'ora atleticamente integro e valido

Io ho paura di quello che c'è oltre Giroud, gli abissi indefiniti.

Gli abissi di Anelka con Bozzo in gonna, gli abissi di Bendtner dopo il fallito rapimento di Berbatov, gli abissi di Hernanes, gli abissi del generale Rincon. Gli abissi sublimi della pizza di Witsel

Giroud a molti non piacerà, ma è un calciatore, ed è valido. Io ho paura del paranormale appena elencato 

• Like 1
  • Haha 1

2,038 posts
Adesso, gianky99 ha scritto:

Guarda è molto semplice... sempre arrivi giroud fa panca e giocano cr7 dybala se non arriva mister x... anche solo per il fatto che davanti sei in 3 per tre posti... il "famoso tridente" esiste solo se prendi un suarez... la storia di milik è ancora più fantasiosa di quella di giroud... si crede veramente che qualcuno a torino si sia svegliato oggi ed abbia detto "oh cacchio milik... ma qualcuno gli ha detto che non lo prendiamo?"

:sventola::sventola::sventola::sventola:

non ho capito, quindi a te va bene tutto?

guarda che senza un 9 forte non andiamo da nessuna parte. 

già dzeko come mister x per me vale molto poco, ma giroud addirittura un po' meno. se pensi che CR7 e Dybala siano una coppia ben assortita.. alzo le mani. 

1,852 posts
Adesso, Raistlin1967 ha scritto:

ma veramente pensate che in una società che fattura mezzo miliardo e che vince scudi da 9 anni non sapessero che suarez era extracomunitario? veramente fate?

Ahime il fatturato di una società spesso non va di pari passo con la competenza di chi la amministra, gli errori e le negligenze accadono

28,193 posts
6 minuti fa, Coda_di_lupo ha scritto:

alla fine Di Marzio è una brava persona, becca i suoi (tanti) soldi tra sky ed il sito, ma non risponde mai male, si becca insulti e spernacchiamenti sempre con garbo.

Qua lo chiamano Gianfuffa, ma anche stavolta non se lo meritava.

Rimane il migliore. 

13,492 posts
2 ore fa, Morpheus © ha scritto:

Fra poco apro il carro @Diogene il Cinico, vedi te che devi fare.

Sul carro Giroud faccio fatica a saltare

Mi sono slogato la caviglia mentre zompavo sul carro Dzeko

• Like 2

11,654 posts
Scusami eh..
Non per difendere gdm.. ma se a lui arriva la notizia che la Juve è  tranquilla..la colpa è di chi gli ha detto la cazzata..lui riporta solo.

Non è che lui può vedere le carte o sapere i minimi dettagli. 

Quindi la colpa sarebbe dei dirigenti incapaci di informarsi in un attimo sulla fattibilità della cosa.

Inviato Ork

8,309 posts
1 minuto fa, Raistlin1967 ha scritto:

Beh si lo pensano .asd

• Haha 1

4,988 posts
Adesso, gobbo_dal_76 ha scritto:

Meglio non capire! emoji3.png

effettivamente il tenore delle due risposte che ho ricevuto mi ha messo la depressione hahaha

17,427 posts
4 minuti fa, JuveRebe ha scritto:

qualche anima pia mi riassume la situazione che non ci sto capendo nulla??? :huh:

1890723864_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_hqdefault.jpg.f0668433bb72436fc5a68e3531621b47.jpg

• Haha 7

42,009 posts
41 minuti fa, Azathoth ha scritto:

Paratici va licenziato
Dopo Sarri fa quest'altra figuraccia, praticamente ogni sessione di mercato da quando è solo canna malamente.
Si faccia da parte, senza marotta è un disastro, torni a fare il ds controllato da un ad... Coi pieni poteri fa più danni della grandine.
Ah ovviamente pure pavel via, devono pagare entrambi.

Inviato da Yuggoth

certo marotta...eppure mi ricordo di Martinez, Rinaudo,Lucio, Anelka, Bendtner,Hernanes etc,...ma smettiamola di santificarlo...

ultimi cadeau il rinnovo a Khedira e quinquennale al calciatore meno professionale al mondo Higuain

Edited by Gelone

2,827 posts
1 minute ago, gianky99 said:

Ma neanche lontanamente... il calcio non funziona mica così... il manager tratta poi il resto è degli uffici legali... sono loro che ti devono controllare problemi, fattibilità, redigere gli accordi secondo legge seguendo le indicazioni etc. etc. ... si penserà mica che si spendano milioni in consulenze per hobby?

Si spendono proprio per questo...

mi trovi un legale che è più pagato di un manager ? ma poi si diceva qui da due settimane che non ci sono i tempi su .asd e se è colpa del legale è cmq colpa del manager che si affida ad un legale incapace

2,347 posts
2 minuti fa, Raistlin1967 ha scritto:

Magari lo è su football manager e Paratici è rimasto fregatomh

• Haha 1

42,009 posts

Ragazzi, io capisco che conservare  la memoria è parecchio complicato ...ma che rimpiangete Higuain che negli ultimi mesi era qualcosa di patetico?

Ma facciamo i seri su...

Edited by Gelone
  • Like 2
  • Thanks 1

18,897 posts

Giroud non ha giocato nemmeno la metà delle partite in premier l'anno scorso.

Con un anno in piu, dite che sarà piu in forma?

43,940 posts
2 minuti fa, Majin F. ha scritto:

Ahime il fatturato di una società spesso non va di pari passo con la competenza di chi la amministra, gli errori e le negligenze accadono

Guarda ad esempio che caxxo sta succedendo alla Ferrari .asd

31,883 posts

tenor.gif?itemid=8711817

• Haha 1

13,492 posts

Comunque un Dream is Collapsing coi controcoglioni, come non si vedeva da tempo. Gli ultimi mercati sono stati un piattume totale sul finire.

Quest'anno si possono rinverdire i fasti dei colpi last minute Bendtner e Anelka, della pizza di Witsel in sede a Torino, del dirottamento aereo di Berbatov. Momenti che hanno fatto la storia di questo forum.

• Like 1
  • Haha 1

63,627 posts
Just now, Bad Moon Rising said:

non ho capito, quindi a te va bene tutto?

guarda che senza un 9 forte non andiamo da nessuna parte. 

già dzeko come mister x per me vale molto poco, ma giroud addirittura un po' meno. se pensi che CR7 e Dybala siano una coppia ben assortita.. alzo le mani. 

Si parte da un assunto che si giochi con tre punte di cui uno sia un 9... è un assunto sbagliato perché, o pirlo convince cr7, dybala  e"tizio" a fare i ravanelli/vialli/del piero, e dubito, o non lo fai... giochi con due... se la coppia è male assortita vendi uno dei due... 

8,309 posts

Diciamoci la verità  ha aperto transfermarkt, ha visto che aveva passaporto italiano e si è fiondato

• Like 2

16,436 posts

Se entro il post #900 non c'è la conferma di qualcuno vado a dormire.

6,792 posts
2 minuti fa, Majin F. ha scritto:

dai su. una cosa è sbagliare un acquisto e comprare un Martinez o un Eljia.. un'altra è fare una cacata del genere. siate seri.

63,627 posts
1 minute ago, Sisifo said:

mi trovi un legale che è più pagato di un manager ? ma poi si diceva qui da due settimane che non ci sono i tempi su .asd e se è colpa del legale è cmq colpa del manager che si affida ad un legale incapace

A parte che ce ne sono e tanti...se la mettiamo cosi in questo caso è colpa di AA e la famiglia i legali li scelgono loro... 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...