Jump to content
Morpheus ©

Dream is Collapsing: edizione straordinaria Giroud

Recommended Posts

42,105 posts
9 minuti fa, Raistlin1967 ha scritto:

ma veramente pensate che in una società che fattura mezzo miliardo e che vince scudi da 9 anni non sapessero che suarez era extracomunitario? veramente fate?

si loro credono alla tv...dopo millemila minchiate dette...

tutti i media concordi che Suarez il 17 era a Perugia e ora stranamente non si parla piu di esami B1 e tutte queste fandonie....e ancora credono a queste stupidaggini...boh io rimango basito.

Edited by Gelone
  • Like 7

1,889 posts

Paratici ahimè da quando ha iniziato a gestire il mercato in modo più  autonomo ed operativo, ha praticamente basato diversi acquisti sui rapporti con 2 procuratori (Mendes e Raiola ).

Mi manca il Paratici scout, il Paratici che scopre i talenti e li porta alla Juve prima che questi esplodano. Voglio più colpi alla Demiral, alla Bentancur, e speriamo alla McKennie.

75,523 posts
9 minuti fa, JuveRebe ha scritto:

qualche anima pia mi riassume la situazione che non ci sto capendo nulla??? :huh:

Di fatto non è successo nulla .asd

• Like 1

4,788 posts

Io credo che McKennie sia stato seguito e voluto. Suarez è stata un'occasione. Per me un accordo è stato trovato, ma l'opzione principale è sempre stata Dzeko. Adesso, che Milik dica no alla Roma mi sembrerebbe paradossale, andrebbe a fare il Titolare in una piazza comunque importante, farebbe sempre l'Europa League come al Napoli ed aumenterebbe il suo stipendio. Il fatto che aspetti la Juventus per me ormai non regge più. La Juventus ha scelto Dzeko, gli avranno già detto che non sono più interessati a lui. Per me Suarez è stato accantonato per il momento, bisogna vedere poi a Gennaio.

Edited by Andystars
  • Like 1

1,889 posts
2 minuti fa, Raistlin1967 ha scritto:

dai su. una cosa è sbagliare un acquisto e comprare un Martinez o un Eljia.. un'altra è fare una cacata del genere. siate seri.

Stiamo dicendo la stessa cosa eh

45,570 posts
1 minuto fa, Andystars ha scritto:

Io credo che McKennie sia stato seguito e voluto. Suarez è stata un'occasione. Per me un accordo è stato trovato, ma l'opzione principale è sempre stata Dzeko. Adesso, che Milik dica no alla Roma mi sembrerebbe paradossale, andrebbe a fare il Titolare in una piazza comunque importante, farebbe sempre l'Europa League come al Napoli ed aumenterebbe il suo stipendio. Il fatto che aspetti la Juventus per me ormai non regge più. La Juventus ha scelto Dzeko, gli avranno già detto che non sono più interessati a lui. Per me Suarez è stato accantonato per il momento, bisogna vedere poi a Gennaio.

allora chiudano per Dzeko!

11,688 posts
ma veramente pensate che in una società che fattura mezzo miliardo e che vince scudi da 9 anni non sapessero che suarez era extracomunitario? veramente fate?

Spero proprio di no.
Io tendo ad incolpare i giornalisti e me ne ricorderò per il futuro.

Inviato Ork

49,910 posts
1 minuto fa, Avvocato (37) ha scritto:

se la Roma non è sicura di Milik non lascia andare Dzeko, non dipende dalla nostra volontà di chiudere

Edited by chees_8OTTO8

4,788 posts
Just now, Avvocato (37) said:

Beh loro hanno chiuso, è la Roma che deve firmare con Milik.

9,322 posts
4 minuti fa, Gelone ha scritto:

Ragazzi, io capisco che conservare  la memoria è parecchio complicato ...ma che rimpiangete Higuain che negli ultimi mesi era qualcosa di patetico?

Ma facciamo i seri su...

Juve Lione, il ritorno, con Stefano Okaka in campo, e si era a Lisbona. 

Non è una battuta 

• Like 1

2,857 posts
2 minutes ago, gianky99 said:

A parte che ce ne sono e tanti...se la mettiamo cosi in questo caso è colpa di AA e la famiglia i legali li scelgono loro... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

ci sarebbe un altra teoria... che forse loro speravano di portare avanti la pratica sottotraccia e rientrare nei tempi "spingendo" in qualche modo, ma nel momento in cui la vicenda è diventata pubblica e le voci sulle tempistiche dubbiose sono diventate più insistenti qualcuno dall'amministrazione si è tirato indietro

4,788 posts
1 minute ago, chees_8OTTO8 said:

se la Roma non è sicura di Milik non lascia andare Dzeko, non dipende dalla nostra volontà di chiudere

Però ricordiamoci che la Roma DEVE tagliare il monte ingaggi, anche più di noi. Secondo me lo cedono in ogni caso.... Di attaccanti è pieno il Mondo.

Edited by Andystars

63,729 posts
3 minutes ago, Andystars said:

... logica finalmente... 

24,405 posts
3 minuti fa, Andystars ha scritto:

se prendi Dzeko adesso Suarez in un'altra vita però.....altro che gennaio....

sennò tra un po' reparto geriatrico....

6,394 posts

A questo punto mi auguro 

Dzeko + Kean in pcdd

• Like 1

4,788 posts
Just now, Pippo77 said:

se prendi Dzeko adesso Suarez in un'altra vita però.....altro che gennaio....

sennò tra un po' reparto geriatrico....

Mah sai, a Gennaio poi con la Fase ad Eliminazione Diretta della Champions League, Io Suarez a zero lo prendo subito.

6,811 posts
4 minuti fa, Majin F. ha scritto:

Stiamo dicendo la stessa cosa eh

ok, ho capito male, sorry .asd 

• Thanks 1

2 posts
11 minuti fa, Raistlin1967 ha scritto:

Parliamo della stessa società che ha mandato via Allegri con un anno di contratto per prendere Sarri per tre anni salvo mandarlo via dopo uno per poi mettere allenatore uno che non ha mai allenato e per semplificargli la vita ha rescisso l'unico centravanti che c'era in rosa e non ne ha preso nemmeno uno a 4 giorni dall'inizio della stagione?

• Like 3

6,394 posts
2 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

Juve Lione, il ritorno, con Stefano Okaka in campo, e si era a Lisbona. 

Non è una battuta 

Non è che adesso ci dirai che Stefano Okaka ti è sempre piaciuto? .asd

63,729 posts
Just now, Sisifo said:

ci sarebbe un altra teoria... che forse loro speravano di portare avanti la pratica sottotraccia e rientrare nei tempi "spingendo" in qualche modo, ma nel momento in cui la vicenda è diventata pubblica e le voci sulle tempistiche dubbiose sono diventate più insistenti qualcuno dall'amministrazione si è tirato indietro

... potrebbe anche essere... ma sempre i legali devono avere suggerito e valutato questa fattibilità... e dato l'ok possiamo provarci... ed ora che non possono "maneggiare" hanno mollato... ci sta anche...

• Like 1

2,252 posts

Stai a vedere che Balzarini ha messo lo scroto in testa al giornalismo italiano 

• Like 1
  • Haha 1

42,105 posts
16 minuti fa, chees_8OTTO8 ha scritto:

:haha:  :haha:

al momento pure io sono superiore ad Higuain che non gioco da 6 anni...

.asd

• Like 1

580 posts

Preferirei Suarez, ma anche il bosniaco me lo faccio andare bene. L'importante è che non arrivi Giroud: mi ha sempre fatto cacare a spruzzo, tanto valeva tenere Higuain svogliato e con la panza che ritengo comunque superiore al francese.

63,729 posts
2 minutes ago, Chevere said:

A questo punto mi auguro 

Dzeko + Kean in pcdd

Kean porcellotti non ce lo vuole dare manco morto... non so perché, ma pare sia così... ed è anche il motivo per cui come quarto ci sta arrivi un giroud alla fine... anzi all'inizio visto che il quarto si può prendere quando si vuole... 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...