Jump to content
Morpheus ©

Dream is Collapsing: edizione straordinaria Giroud

Recommended Posts

499 posts
50 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Io mi auguro che mordicchio continui le pratiche per il passaporto per il mercato di gennaio 

Si fa 3 mesi in tribuna e poi viene da noi bello fresco per il rush finale 

Infattibile secondo voi? 

Intanto  la giornalaccio rosa continua a confermare sto esame per giovedi,  sarò ripetitiva ma o è una grandissima cavolata sta storia, oppure, oramai a cosa gli serve farlo così di fretta? 

2,945 posts
10 minuti fa, anna26 ha scritto:

Intanto  la giornalaccio rosa continua a confermare sto esame per giovedi,  sarò ripetitiva ma o è una grandissima cavolata sta storia, oppure, oramai a cosa gli serve farlo così di fretta? 

Va all'Inter a fare coppia d'attacco con Messi

• Haha 1

769 posts

Anche Belotti è meglio di Giroud

9,696 posts

non parlano tanto bene del pistolero 

16,272 posts

Cioè uno si gira un attimo e siamo a Giroud. Domani mi aspetto un Mario Mandzukic a Caselle per il ritorno in grande stile.

9,696 posts
19 minuti fa, anna26 ha scritto:

Giovedì tutti a Perugia 

sefz

41,907 posts
25 minuti fa, anna26 ha scritto:

A me ricorda la Maserati noleggiata da guardiola... 

• Like 4

8,643 posts
9 minuti fa, RonnyJuve ha scritto:

Cioè uno si gira un attimo e siamo a Giroud. Domani mi aspetto un Mario Mandzukic a Caselle per il ritorno in grande stile.

Dopo domani ti ritrovi giovanni lindo  che vota fdi.  Ah no, è già successo 

• Haha 1

359 posts
1 hour ago, Folliamaggiore said:

Comprendo però Paratici cui si è presentata tra le mani l'eccezionale opportunità Suarez verso fine agosto. A mio parere, giustamente ha tentato ogni strada per portarlo a Torino, a costo di restare senza attaccante per la prima di campionato. Non è andata bene, dunque si torna al piano originale: Dzeko, ossia un ottimo rinforzo. Non mi sento di rimproverare granché ai nostri, anche perché è evidente che McKennie sia stato scelto da tempo con convinzione 

nel frattempo pero` si e` sfasciato Zaniolo e la Roma adesso dovrebbe sostituire sia Zaniolo che Dzeko e quindi mi sa il brodo si sta allungando ancora di piu`....

43,571 posts
19 minuti fa, Lemon11 ha scritto:

non parlano tanto bene del pistolero 

Analisi sempliciotta ma comprensibile a tutte le categorie di spettatori, ste robe le senti solo al club di Sky domenica sera. 

3,097 posts
2 ore fa, Folliamaggiore ha scritto:

Comprendo però Paratici cui si è presentata tra le mani l'eccezionale opportunità Suarez verso fine agosto. A mio parere, giustamente ha tentato ogni strada per portarlo a Torino, a costo di restare senza attaccante per la prima di campionato. Non è andata bene, dunque si torna al piano originale: Dzeko, ossia un ottimo rinforzo. Non mi sento di rimproverare granché ai nostri, anche perché è evidente che McKennie sia stato scelto da tempo con convinzione 

A questo punto penso anch'io che sia andata così. Era abbastanza imprevedibile che il Barcellona mettesse Suarez alla porta, non ne faccio una colpa a Paratici di aver preso McKennie. Speriamo però di riuscire a prendere Dzeko a questo punto, perché ritrovarci con Giroud sarebbe un suicidio clamoroso.

499 posts
17 minuti fa, Lemon11 ha scritto:

Giovedì tutti a Perugia 

sefz

No ma seriamente a detta di tutti è saltato tutto perché non ci sono i tempi tecnici, il Barca non lo vuole più e che fa? Invece di trovarsi una nuova squadra continua a perdere tempo appresso a sto esame? Io boh è tutto molto strano, oh sempre premettendo che sia vero!!

43,571 posts
25 minuti fa, Tormund ha scritto:

Anche Belotti è meglio di Giroud

Scherzi, Belotti è forte forte. Da noi farebbe benissimo. 

• Like 1

1,096 posts

Diego Suárez, fratello di Vlad, ha smesso di seguire la Juve in Instagram. 

Se i nostri dirigenti hanno toppato per colpa del Passaporto e restiamo senza un centravanti,  la figuraccia sará planetaria. 

• Like 1

41,907 posts
33 minuti fa, JuVenezuela ha scritto:

Se i nostri dirigenti hanno toppato per colpa del Passaporto e restiamo senza un centravanti,  la figuraccia sará planetaria. 

Possono virare su milik.... Ah gia',, restiamo senza un vero bomber :(

Edited by dal1982

698 posts

A questo punto meglio Tadic dell'Ajax - 31 anni ed un playmaker d'attacco coi fiocchi.

• Like 1

3,097 posts
11 minuti fa, Solito_Gobbo ha scritto:

A questo punto meglio Tadic dell'Ajax - 31 anni ed un playmaker d'attacco coi fiocchi.

Credo che sia extracomunitario. .asd

698 posts
3 minutes ago, Crimson Ghost said:

Credo che sia extracomunitario. .asd

Abbiamo lo slot dell'esame di Perugia pronto! sefz

• Haha 1

2,320 posts

L'avevo anche io segnalato prima, e questa cosa mi ha demoralizzato abbastanza... qualcosa è andato storto, indubbiamente...

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

• Like 1

6,303 posts
3 ore fa, Kirito ha scritto:

Quindi come sostengo da settimane, Suarez è fuffa. Dzeko per il nostro gioco sarebbe perfetto.

si ma sta storia che se una trattativa, eventualmente, non va in porto non è mai esistita avrebbe anche rotto i cosidetti eh sono credenze come questa che han mandato allo sfascio il topic dalla scorsa estate

quindi, per puro esempio, se Milik resta a Napoli la Roma non lo ha mai trattato?

• Like 1

10,076 posts

E se fossero state delle visite mediche fatte preventivamente che hanno lasciato qualche dubbio sul ginocchio di Suarez a fermare tutto ?

• Like 2

4,248 posts
5 ore fa, gobbo_dal_76 ha scritto:

Contatti col Wycombe per Adebayo Akinfenwa. Higuain si arrende per manifesta superiorità.
(Fonte: Eco di Kinshasa)

18c7446f55a510b158cddcdc7778dbea.jpg

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Akinfenwa sarebbe un sogno che si avvera...

.asd

62,284 posts

Ottimo colpo giroud.

Attaccante vero che apre gli spazi e che sa come segnare.

e non dimentichiamoci che è campione del

mondo.

• Haha 1

4,761 posts
1 hour ago, Dek_90 said:

si ma sta storia che se una trattativa, eventualmente, non va in porto non è mai esistita avrebbe anche rotto i cosidetti eh sono credenze come questa che han mandato allo sfascio il topic dalla scorsa estate

quindi, per puro esempio, se Milik resta a Napoli la Roma non lo ha mai trattato?

No. E' stato trattato, ma secondo me, il fatto della cittadinanza ha quasi subito raffreddato la cosa. La Juventus, anche se qui dentro viene descritta come una Società di babbuini, lo sapeva e quindi per me, hanno semplicemente aspettato che la Roma prendesse Milik. Il Primo obiettivo è sempre stato il Bosniaco. Non è un caso che anche la notizia su De Sciglio alla Roma sia venuta fuori oggi.

Edited by Andystars

29,760 posts

A me pare che la cosa deponga a favore di di marzio. Comunque ok .asd

Ma di marzio è un esempio. Lo stesso balzarini viene insultato da settimane perché dice "Aouar è fuori budget", "Pogba è una puttanata"
Sono fuffoni perché sono realisti
.asd
I cantaballe tipo guelpa invece dicevano cose belle quindi erano affidabili
.asd

Inviato da Yuggoth

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...