Jump to content
Morpheus ©

Dream is Collapsing: edizione straordinaria Giroud

Recommended Posts

155 posts
1 ora fa, baroneconbrio ha scritto:

Sinceramente mi dispiace, e tanto, ma comprendo appieno la tua decisione: purtroppo me l'aspettavo già da ieri sera.

Ma cosa è successo ieri sera? non dirmi che hanno di nuovo rotto i co*****i a TOP?

706 posts
2 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

RIPETO: IL PROBLEMA DI SUAREZ NON E' LA CITTADINANZA..

E Dzeko non lo prenderemo mai alle condizioni della Roma..

Preparatevi ad una lunga estate.

Vi voglio bene, ma questa è l'ultima sessione di calciomercato che condividerò le mie notizie in questo forum.. 

Grazie di tutto TOP: assiene a crocop avete reso questo posto un posto migliore.

Quando ci sono delle eccellenze hanno sempre vita difficile....e difatti per citare un maestro "le aquile non volano a stormi"...quella è prerogativa delle oche.

• Like 2
  • Thanks 1
  • Haha 1

44,643 posts

Io mi fido solo di Momblano .asd

5,480 posts
31 minuti fa, - Ra - ha scritto:

Onestamente ho sempre utilizzato il forum soprattutto per i topic di calciomercato perché oltre ad essere la parte più divertente era anche quella meno esasperante dove un po’ tutti cazzeggiavano con gli altri, cosa che in JF o altri luoghi del forum è stato invivibile per tanto tempo (e lo sarà nuovamente con la nuova stagione alle porte)

Una volta non avevamo insider e si andava a far caciara tracciando aerei per Dzeko, Aguero, Van Persie ed al massimo avevamo il “marchio ferox” sefz  
Oggi in qualche modo avevamo la possibilità di sapere “qualcosa in più” sulle trattative, tutto qua

Mi spiace che si sia arrivati a questo punto, bisognerebbe semplicemente capire che si riportano delle notizie che si sanno e poi “il mercato è fluido”.

Il calcio è un gioco, figuriamoci il calciomercato lol

Comprendo il disappunto: da Ciruzzo, a Crocop, a Shaithana... ovviamente ora anche il tuo

Io avrei abbandonato molto prima... anzi, probabilmente non mi ci sarei nemmeno messo a farlo

Ad ogni modo, grazie a tutti voi.

Ma guardate che nessuno ha mai contestato il fatto che delle trattative possano poi non concretizzarsi. 

Però diciamo che, se si fa troppo gli spocchiosi, facendo passare una trattativa per fatta (e ci sono decine di messaggi in questo senso, del tipo "ride bene chi ride ultimo", "aspetto sulla riva del fiume"), non ci si può poi lamentare troppo. 

Non facciamo i finti tonti. 

• Like 4
  • Thanks 1
  • Haha 2

327 posts

Se dovessero prendere dzeko  ci costerebbe quasi 45 mln tra cartellino e stipendio a 34 anni .meme2

1,011 posts
36 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Guardo e passo da un anno..

Tieni presente che dentro un forum puoi trovare dai teenager fino a interisti o antijuve o addirittura napoletani... non puoi pretendere che tutti siano persone rispettose.

• Like 1

2,658 posts
16 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Ma io sono daccordo, non mi fraintendere, mi dà solo fastidio il fatto che (e ripeto: l'ho anche scritto a lui direttamente qualche mese fa) lui dà certezze (Tizio viene sicuro, Caio viene sicuro), percula gente che lo fa di lavoro (Pedullà, Di Marzio, Agresti, ieri Zampini ecc.) qualsiasi cosa dicano, capita poi però che Tizio e Caio non vengono, qualcuno glielo fa notare, lui fa lo stizzito e si giustifica dicendo che sono cose che nel calciomercato possono succedere, che certe dinamiche non si possono calcolare ecc.

Ora: io ho 31 anni, e capisco benissimo che il calciomercato è imprevedibile, quindi non vado nel topic degli insider a fare "gni gni gni, hai detto una catzata, TOP brutto e cattivo".

Al tempo stesso però penso che, per correttezza, basterebbe che lui una volta dicesse:"Ragazzi scusate, la mia fonte ha toppato" (questo intendo per "cospargersi il capo di cenere") invece di guardare tutti dal piedistallo.

Oppure che desse le notizie in maniera più "morigerata", e non "Tizio fatto al 100%, vedrete", perchè se qualcuno poi ha qualcosa ha da dire (nei toni corretti, e non facendo la caccia all'uomo) penso sia lecito.

Vabbuo'... mo' ci mancano pure le scuse! Magari anche 'na cosa tipo: "oh, scusate se v'ho dato una dritta... non lo faccio più!" Che poi mi pare sia esattamente l'orientamento di @TheOriginalPortugal putroppo...

Che poi... cosa avrebbe toppato la fonte? Abbiamo o no trattato Suarez? Abbiamo o no un accordo di massima col giocatore?

Se la risposta è si allora non ha toppato un bel niente, semplicemente la trattativa non è andata a buon fine come succede il 95% delle volte.

9,401 posts

Visto che malgrado Le specificazioni dello staff si è trasformato nel Topic degli Insiders 2, chiudiamo

Il topic originale è aperto, se volete potete continuare a postare li 

P. S. LO STAFF ALTRE SÌ RICORDA CHE NON OBBLIGA NESSUNO A POSTARE SUL FORUM, O A SEGUIRE QUESTO O QUEL TOPIC. È UN POSTO LIBERO E TOTALMENTE INDIPENDENTE, NESSUN OBBLIGO NESSUNA COSTRIZIONE, NULLA È DOVUTO A NOI E NULLA A VOI

• Like 2
  • Thanks 2
  • Sad 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...