Vai al contenuto
Morpheus ©

Andrea Pirlo: la stagione dell'allenatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 17-Sep-2020
6453 messaggi
2 minuti fa, Pressing ha scritto:

Ad averceli oggi Cancelo, Spinazzola e una quarta punta come Kean. 

 

 

eh ma per allegri erano troppo offensivi, non difendono (cit)

mavafangul

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2018
681 messaggi
19 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

no ma non ce l'avevo con te o con qualcuno nella specifico.

 

ho citato il bayern ma potevo citare il city o altri.

 

tra l'altro anche per me il bayern è un esempio da seguire,

 

era solo un esempio per dire che ormai siamo diventati nei brontoloni assurdi e l'erba di quel vicino è sempre più verde (o più buona, fai tu)

 

poi ti comprano la stessa erba e non va bene, è meglio quella dell'altro vicino ancora.

 

posso farti altri esempi: dopo il 2015 per vincere la champions servivano giocatori forti già affermati.

 

ed ecco khedira dani alves mandzukic higuain etc...dopo il 2017 ci vuole ronaldo.

 

ed eccoti ronaldo. e non va bene da solo.

 

dopo questa champions, sulle orme del bayern, ci voglio quelli giovani e funzionali, che magari li paghi poco e almeno non spendi tanti soldi (vedi davies o gnabry)

 

eccoti i giovani e funzionali ma non vanno bene, perchè sono americani o non fanno 40 gol a stagione.

 

anche osservare la diatriba sul centravanti è stato veramente triste e divertente insieme.

 

si dava per fatto dzeko...eh si ma è vecchio..vecchio per vecchio a sto punto meglio suarez 

si da per fatto suarez...e ma è possibile investire tanti soldi? a sto punto meglio dzeko che conosce la serieA.  non è meglio uno più giovane che corra?

si da per fatto di nuovo dzeko...e ma suarez è di un altro livello però..dzeko quanto vuoi che duri?

arriva morata..si è giovane ma era meglio suarez.

Sì sì infatti, giudicare a posteriori poi è sempre facile. Che nel calcio ci siano una miriade di fattori diversi che possono portare alla vittoria non si è ancora capito.

 

Mi ricordo una bella puntata intitolata "Chance" ("Caso") della serie This Is Football di amazon, in cui venivano intervistati anche matematici e analisti dello sport. Questi studiosi spiegavano come il calcio sia lo sport in cui più di altri il caso, la "fortuna", ha un ruolo fondamentale, proprio a causa delle mille variabili che fanno parte di questo sport.

 

Questa naturalmente non è una scusante per non fare un c*zzo, quello che fanno le squadre migliori è proprio cercare di ridurre al minimo la parte lasciata al caso nelle loro partite.

 

Quello che però significa è che ci sono miliardi di modi per vincere e avere successo, e non può essere tutto riconducibile a "eh ma Paratici" / "eh ma il belgiuoco" / "eh ma Allegri".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
20998 messaggi



Sì sì infatti, giudicare a posteriori poi è sempre facile. Che nel calcio ci siano una miriade di fattori diversi che possono portare alla vittoria non si è ancora capito.
 
Mi ricordo una bella puntata intitolata "Chance" ("Caso") della serie This Is Football di amazon, in cui venivano intervistati anche matematici e analisti dello sport. Questi studiosi spiegavano come il calcio sia lo sport in cui più di altri il caso, la "fortuna", ha un ruolo fondamentale, proprio a causa delle mille variabili che fanno parte di questo sport.
 
Questa naturalmente non è una scusante per non fare un c*zzo, quello che fanno le squadre migliori è proprio cercare di ridurre al minimo la parte lasciata al caso nelle loro partite.
 
Quello che però significa è che ci sono miliardi di modi per vincere e avere successo, e non può essere tutto riconducibile a "eh ma Paratici" / "eh ma il belgiuoco" / "eh ma Allegri".


Visione a 360 gradi
Umiltà e sapere di poter imparare da tutti.
Pragmatismo
Fantasia idee.
Autorità carisma.
Nessun modello statico ma duttilità.
La coppia max marotta era perfetta per noi che viaggiavamo sempre sul filo del Rasoio e questo non a posteriori .


Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
20998 messaggi
ma che termini sono lol
terzo allenatore più vincente della nostra storia: "un cancro"
inutile,troppi tifosi o pseudo tali .oddio
Fattici una risata

Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
20998 messaggi
Pragmatismo non significa per forza difesa schierata e contropiede. Non abbiamo ancora visto esattamente come giocherà la Juve al top della forma, ma se uno dei modelli è il Bayern ecco sicuramente loro non fanno possesso palla sterile e attendismo. Giocano così per essere più sicuri di vincere. Quello è pragmatismo. Cercare di aumentare la produzione offensiva non è una cosa che si fa per gusto estetico.
Pragmatismo è ottenere il massimo da ciò che hai in qualsiasi campo o attività. Nel calcio specifico difesa alta bassa a destra a sinistra non è un punto di partenza ma un punto di arrivo.
Questo è pragmatismo.
Dato che si ricomincia a parlare di allegri ti posso dire se permetti che ha raggiunto due finali con due formazioni totalmente differenti con due tipologia di gioco totalmente differenti. Questo è pragmatismo.
Trap da bilbao a tokyo ha messo in campo infinite juventus e si è sempre adattato a chi aveva a disposizione
Può non piacere certo il pragmatismo ci mancherebbe Ma questo è .
P.s nel forum tanti mi risponderebbero che Trap era un catenacciaro e che in due finali .....7 pere ed a casa. Siamo in tanti e la pazienza non mi manca.

Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
20998 messaggi



 
vedremo
io la scelta di pirlo l ho vista una cosa un po disperata
non perche non abbia potenziale magari, ma perche non ha mai potuto dimostrare nulla
fare l allenatore è sempre piu difficile
io avrei puntato su ...non lo so , forse non lo sapeva nemmeno la società
 
 


Bravo.
Dettata da fattori contingenti .
L'impossibilità di non poter continuare con chi avevi per motivi non solo o non tanto tecnici ma extra campo.
Un campionato che si annuncia difficile incerto causa covid.


Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2018
681 messaggi
13 minuti fa, wmontero ha scritto:

Pragmatismo è ottenere il massimo da ciò che hai in qualsiasi campo o attività. Nel calcio specifico difesa alta bassa a destra a sinistra non è un punto di partenza ma un punto di arrivo.
Questo è pragmatismo.

Ma infatti sono d'accordo. Dicevo che non bisogna per forza intendere il pragmatismo come calcio reattivo con difesa schierata, perché mi sembrava che quei post lasciassero intendere che un calcio simile (per idee) a quello di Sarri o Nagelsmann e compagnia non potesse essere pragmatico.

E invece il pragmatismo é semplicemente fare la cosa più utile a vincere, come appunto dici anche tu.

 

Se poi in futuro succederà che Pirlo si ostina a voler far giocare un'idea che in campo non funziona e che non è per niente adatta agli interpreti, allora potremo dire che non è una Juve pragmatica.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
1 ora fa, Haku ha scritto:

Sì sì infatti, giudicare a posteriori poi è sempre facile. Che nel calcio ci siano una miriade di fattori diversi che possono portare alla vittoria non si è ancora capito.

 

Mi ricordo una bella puntata intitolata "Chance" ("Caso") della serie This Is Football di amazon, in cui venivano intervistati anche matematici e analisti dello sport. Questi studiosi spiegavano come il calcio sia lo sport in cui più di altri il caso, la "fortuna", ha un ruolo fondamentale, proprio a causa delle mille variabili che fanno parte di questo sport.

 

Questa naturalmente non è una scusante per non fare un c*zzo, quello che fanno le squadre migliori è proprio cercare di ridurre al minimo la parte lasciata al caso nelle loro partite.

 

Quello che però significa è che ci sono miliardi di modi per vincere e avere successo, e non può essere tutto riconducibile a "eh ma Paratici" / "eh ma il belgiuoco" / "eh ma Allegri".

 

concordo.

 

il che poi non vuol dire avere divieto di critica.

 

io anche critico, l'ultimo periodo allegri l'ho criticato, ed anche se ultimamente mi hanno detto che incitavo le rivolte o gli insulti (mi hanno palesemente scambiato per qualcun'altro),

 

ma mai l'ho etichettato con un insulto, mai parlato di incapacità e, sopratutto, MAI dopo una sconfitta

 

 

1 ora fa, wmontero ha scritto:


 

 


Visione a 360 gradi
Umiltà e sapere di poter imparare da tutti.
Pragmatismo
Fantasia idee.
Autorità carisma.
Nessun modello statico ma duttilità.
La coppia max marotta era perfetta per noi che viaggiavamo sempre sul filo del Rasoio e questo non a posteriori .


Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni
 

 

 

 

ma queste sono tutte percezioni soggettive.

Modificato da mik.mac
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9828 messaggi
2 ore fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto:

 

eh ma per allegri erano troppo offensivi, non difendono (cit)

mavafangul

Spinazzola: scambiato con Pellegrini per un gioco di plusvalenze

Kean: con Allegri ha avuto il miglior rendimento in carriera, lo ha fatto esordire ad un'età giovanissima, ceduto per esigenze di bilancio e richiesta di titolarità di Raiola

Cancelo: scambio con Danilo per un gioco di plusvalenze

 

Tutti e 3 sono andati via quando Allegri era gi stato cacciato, ergo non era una sua richiesta.

Tutti e 3 non è che siano esplosi manco fossero Davies, Arnold e Haaland altrove, anzi .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12382 messaggi

Positivo Zielinski

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi

Per me Pirlo domenica ha peccato di troppo entusiasmo.

 l idea di fare giocare più giocatori di qualità possibili è quella giusta e lo dico da tempo ma però mi aspettavo un passaggio graduale.

Infatti ho sempre sostenuto che kulu verrà provato da esterno (perché è il suo ruolo) proprio per quel motivo ma a pieno regime , fra un paio di mesi almeno, e invece già alla seconda e con morata appena arrivato e forzando il cambio in fascia di Cuadrado.

Per me un errore di troppa fretta e pure un po' di presunzione  da parte sua , ma l idea di fondo la condivido assolutamente.

Sono convinto che Dybala morata Ronaldo e kulusevski giocheranno insieme e che la squadra riuscirà a giocare in questo modo ma non oggi. 

L obiettivo deve essere di riuscirci fra qualche mese con de ligt in campo (e magari anche demiral)  e dopo essersi allenata insieme per qualche tempo.

 

Per me la Juve titolare fra qualche mese sarà 

 

                     Sciesni 

Cuadrado demiral de ligt Sandro

   Arthur bentancur kulusevski

             Dybala Ronaldo

                    Morata 

 

Che poi in costruzione dal basso 

                  Sciesni 

      Demiral de ligt Sandro

Cuadrado Arthur benta  kulu

           Dybala Ronaldo

                Morata 

 

Con chiesa in campo (se arriva) sarà 

 

                    Sciesni 

        Danilo de ligt Chiellini

Chiesa Arthur bentancur Sandro 

            Dybala Ronaldo

                   Morata

Ma cmq questa sarebbe la seconda opzione 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
20998 messaggi
 
 
ma queste sono tutte percezioni soggettive.
Tanto soggettive non direi.......
I risultati sono li . Visibili a tutti.
4 anni tralasciando i successi italiani in europa sempre protagonisti con Conti in ordine .
Mi sembra che non riconoscerr questi risultati sia da persone che tu stai criticando

Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
35 minuti fa, wmontero ha scritto:

Tanto soggettive non direi.......
I risultati sono li . Visibili a tutti.
4 anni tralasciando i successi italiani in europa sempre protagonisti con Conti in ordine .
Mi sembra che non riconoscerr questi risultati sia da persone che tu stai criticando emoji56.pngemoji482.pngemoji482.png

Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni
 

 

proprio perchè i risultati sono visibili a tutti mi sembra che le tue siano sensazioni soggettive.

 

gli stipendi che lo scorso anno hanno affossato il bilancio (perchè non han trovato riscontro in campo) di quale gestione sono?

 

il rinnovo di khedira quale firma porta sotto ? paratici? agosto 2018, non mi pare proprio.

l'acquisto di higuain a quelle condizioni che si è maledetto ed ancora si maledice?

matuidi.

rugani.

de sciglio.

 

pare che non c'entri nulla marotta ma molte delle scorie e del capitale investito a vuoto sono le sue eh. occhio.

 

quindi i risultati sono lì ma vanno letti bene poi.

 

tra l'altro, se proprio dobbiamo dirla tutta, ti ricordo che Marotta aveva il guinzaglio addosso perchè c'era un altro AD che glielo metteva di nome Aldo Mazzia.

 

quindi ok celebrare marotta ma far sembra che "i numeri dicono che dopo lui disastri economici e sportivi" anche no. vuol dire prendere i numeri che servono alla propria causa e basta.

 

altro appunto: i manager realizzano quella che è la linea indicatagli dall'azionista o dal presidente. a tal proposito di allego una bella riflessione di Bellinazzo https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/bellinazzo-addio-marotta-la-juve-era-ad-un-bivio-100-milioni-di-squilibrio-cosi-agnelli-ha-deciso-di-tentare-impresa-unica-in-italia-presidente-va-amm-440846

 

tra l'altro permettimi che il bilancio juve 2018 (INTERAMENTE di Marotta) portava un esplosione dell'indebitamento ed un rosso di 20 mln.

e non comprendeva il macro stipendio di Ronaldo.

 

quindi conti in ordine dove? quando? ma si sanno leggere i numeri?

 

oggi abbiamo un impatto negativo di 90 ma in mezzo c'è ronaldo, ci sono le minusvalenze di gente acquistata da marotta e paratici insieme (quindi gestione marotta) e 48 mln in meno di ricavi, quasi dovuti interamente al Covid.

 

quindi andiamoci piano con "basta guardare i numeri" perchè molti utenti i numeri li guardano per davvero.

 

per me la gestione marotta è stata positiva, ma sta avvenendo la santificazione che già avviene per moggi e giraudo per cui "solo quando c'era lui".

non mi stupisce perchè è avvenuta addirittura per lichsteiner, che quando era da noi veniva definito scarso a livello europeo e poi lo abbiamo rimpianto.

 

anche no guarda. quindi il tuo commento 

Visione a 360 gradi
Umiltà e sapere di poter imparare da tutti.
Pragmatismo
Fantasia idee.
Autorità carisma.
Nessun modello statico ma duttilità.
La coppia max marotta era perfetta per noi che viaggiavamo sempre sul filo del Rasoio e questo non a posteriori .

pare che la gestione marotta fosse perfetta.

 

ed invece chi è che inseguiva draxler o witsel fino al gong per rimanere con un pugno di mosche?

chi è che come colpi last minute prendeva anelka o bendtner?

chi è che prendeva rincon, lemina, isla, romulo ed tutta una serie di altri soggetti che, come capita a tutte le squadre, si sono rivelate dei pacchi assurdi?

 

quindi andiamoci piano che la visione a 360° è di andrea agnelli, non di marotta o paratici. e l'equilibrio economico e finanziario c'è stato solo quando ancora eri un outsider e non una squadra consolidata che per restare ai vertici deve investire sempre di più in stipendi.

 

andiamo mooolto piano.

 

io non critico marotta. marotta è stato un ottimo dirigente. così come reputo un ottimo dirigente paratici, solo che ce ne accorgeremo quando si romperà i co*****i delle critiche preventive e se ne andrà.

adesso vediamo di quanto schizza il monte ingaggi dell'inter. perchè è palese che schizzerà alle stelle a dispetto dell'equilibrio economico.

 

poi non capisco cosa c'entri allegri. non credo ci sia mai stato un binomio allegri-marotta. c'è stato un binomio allegri-società. così come conte-società. così come oggi c'è pirlo-società. e sempre così come NON c'è stato tra sarri e società.

 

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37096 messaggi

Unica squadra di vertice ad aver cambiato allenatore, il compito di Andrea non è per niente facile, le rivali, oltre a dare continuità, si sono pure rinforzate.

 

La rosa dell'Inda negli ultimi due anni è migliorata tantissimo. Quest'anno sulla carta il gap sembra annullato.

La Dea è ripartita alla grande e il Napoli di Gattuso inizia a prendere forma.

 

Sarà un campionato tirato.

 

 

  

Modificato da Pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
20998 messaggi



 
proprio perchè i risultati sono visibili a tutti mi sembra che le tue siano sensazioni soggettive.
 
gli stipendi che lo scorso anno hanno affossato il bilancio (perchè non han trovato riscontro in campo) di quale gestione sono?
 
il rinnovo di khedira quale firma porta sotto ? paratici? agosto 2018, non mi pare proprio.
l'acquisto di higuain a quelle condizioni che si è maledetto ed ancora si maledice?
matuidi.
rugani.
de sciglio.
 
pare che non c'entri nulla marotta ma molte delle scorie e del capitale investito a vuoto sono le sue eh. occhio.
 
quindi i risultati sono lì ma vanno letti bene poi.
 
tra l'altro, se proprio dobbiamo dirla tutta, ti ricordo che Marotta aveva il guinzaglio addosso perchè c'era un altro AD che glielo metteva di nome Aldo Mazzia.
 
quindi ok celebrare marotta ma far sembra che "i numeri dicono che dopo lui disastri economici e sportivi" anche no. vuol dire prendere i numeri che servono alla propria causa e basta.
 
altro appunto: i manager realizzano quella che è la linea indicatagli dall'azionista o dal presidente. a tal proposito di allego una bella riflessione di Bellinazzo https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/bellinazzo-addio-marotta-la-juve-era-ad-un-bivio-100-milioni-di-squilibrio-cosi-agnelli-ha-deciso-di-tentare-impresa-unica-in-italia-presidente-va-amm-440846
 
tra l'altro permettimi che il bilancio juve 2018 (INTERAMENTE di Marotta) portava un esplosione dell'indebitamento ed un rosso di 20 mln.
e non comprendeva il macro stipendio di Ronaldo.
 
quindi conti in ordine dove? quando? ma si sanno leggere i numeri?
 
oggi abbiamo un impatto negativo di 90 ma in mezzo c'è ronaldo, ci sono le minusvalenze di gente acquistata da marotta e paratici insieme (quindi gestione marotta) e 48 mln in meno di ricavi, quasi dovuti interamente al Covid.
 
quindi andiamoci piano con "basta guardare i numeri" perchè molti utenti i numeri li guardano per davvero.
 
per me la gestione marotta è stata positiva, ma sta avvenendo la santificazione che già avviene per moggi e giraudo per cui "solo quando c'era lui".
non mi stupisce perchè è avvenuta addirittura per lichsteiner, che quando era da noi veniva definito scarso a livello europeo e poi lo abbiamo rimpianto.
 
anche no guarda. quindi il tuo commento 
Visione a 360 gradi
Umiltà e sapere di poter imparare da tutti.
Pragmatismo
Fantasia idee.
Autorità carisma.
Nessun modello statico ma duttilità.
La coppia max marotta era perfetta per noi che viaggiavamo sempre sul filo del Rasoio e questo non a posteriori .

pare che la gestione marotta fosse perfetta.
 
ed invece chi è che inseguiva draxler o witsel fino al gong per rimanere con un pugno di mosche?
chi è che come colpi last minute prendeva anelka o bendtner?
chi è che prendeva rincon, lemina, isla, romulo ed tutta una serie di altri soggetti che, come capita a tutte le squadre, si sono rivelate dei pacchi assurdi?
 
quindi andiamoci piano che la visione a 360° è di andrea agnelli, non di marotta o paratici. e l'equilibrio economico e finanziario c'è stato solo quando ancora eri un outsider e non una squadra consolidata che per restare ai vertici deve investire sempre di più in stipendi.
 
andiamo mooolto piano.
 
io non critico marotta. marotta è stato un ottimo dirigente. così come reputo un ottimo dirigente paratici, solo che ce ne accorgeremo quando si romperà i co*****i delle critiche preventive e se ne andrà.
adesso vediamo di quanto schizza il monte ingaggi dell'inter. perchè è palese che schizzerà alle stelle a dispetto dell'equilibrio economico.
 
poi non capisco cosa c'entri allegri. non credo ci sia mai stato un binomio allegri-marotta. c'è stato un binomio allegri-società. così come conte-società. così come oggi c'è pirlo-società. e sempre così come NON c'è stato tra sarri e società.
 


Stai calmo
Si sta parlando con calma e tra amici.
1) Khedira o non Khedira i casini economici sono tutti imputabili a ronaldo che per colpa ........ del mondo crudele e baro, diciamo così ....non ci ha alzato tecnicamente di un centimetro e sembra pare si dice il forum pensa che lui fosse contrario e questo ha portato al suo allontanamento.
2) al di là di chi ha rinnovato a Khedira , povero Khedira ma è per portare un esempio, non sai come marotta se la sarebbe sbrigato nel proseguo.
3) errori di valutazione capitano a tutti e reputo puerile elencarli perché il giudizio su in dirigente deve essere globale.
Io ti potrei fare un elenco degli errori di moggi da riempire una pagina ma basta ricordare che abbiamo perso una finale contro i suoi scarti. ( Non mi piace parlare così ma a volte bisogna adeguarsi al metodo altrui)
4) AA ha più volte ripetuto che in una società seria i compiti sono ben delimitati e che ognuno ha il proprio orticello e le proprie responsabilità. La strategia deve essere condivisa ma la tattica ognuno la decide secondo le sue convinzioni quindi marotta fu allontanato perché non condivideva la strategia di fondo ma ha sempre avuto libertà sulla tattica e purtroppo aveva ragione. Ci siamo anzi ci montammo la testa.
5) di santi e salvatori della patria ne è pieno il mondo ma proprio perché sono troppi io non prendo in considerazione questo parametro
6) tu dici avevamo 30 milioni di debiti.
Ma venivamo da quattro anni di eccellenti figure in europa ed anche il valore degli atleti penso presumo forse era maggiore.
Oggi veniamo da due anni immondi in europa , a dire la verità uno e mezzo perché fino a natale con max non facemmo male . Cioè fino a quando i nostri dirigenti ebbero la bella pensata di esautorarlo dando per dcontato il suo allontanento a fine annl per avere sarri. Perlomeno così sembra dalle ultime indiscrezioni che si calano bene nel puzzle.
Comunque 3 anni 3 allenatori.
Degni del miglior Palermo o del Genova .
Marotta farà debiti all'inter . Può essere . Forse a loro non interessa . A noi si o perlomeno si è sempre affermato di sì.


Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18514 messaggi

comunque ci scagliamo contro un allenatore esordiente alla prima partita pareggiata giocata male

 

segnalo che i fenomeni Guardiola e Klopp hanno appena subito un 5 a 0 dal Leicester, settimana scorsa, e adesso un 7 a 2!! dall'Aston Villa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20379 messaggi
13 ore fa, silver1981 ha scritto:

comunque ci scagliamo contro un allenatore esordiente alla prima partita pareggiata giocata male

 

segnalo che i fenomeni Guardiola e Klopp hanno appena subito un 5 a 0 dal Leicester, settimana scorsa, e adesso un 7 a 2!! dall'Aston Villa

ma chi? .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

2 mesi di lavoro

2 soste per le nazionali

2 partite ufficiali

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Il 2/10/2020 alle 18:38 , wmontero ha scritto:


 

 


Stai calmo emoji56.pngemoji56.png
Si sta parlando con calma e tra amici.
1) Khedira o non Khedira i casini economici sono tutti imputabili a ronaldo che per colpa ........ del mondo crudele e baro, diciamo così ....non ci ha alzato tecnicamente di un centimetro e sembra pare si dice il forum pensa che lui fosse contrario e questo ha portato al suo allontanamento.
2) al di là di chi ha rinnovato a Khedira , povero Khedira ma è per portare un esempioemoji56.png, non sai come marotta se la sarebbe sbrigato nel proseguo.
3) errori di valutazione capitano a tutti e reputo puerile elencarli perché il giudizio su in dirigente deve essere globale.
Io ti potrei fare un elenco degli errori di moggi da riempire una pagina ma basta ricordare che abbiamo perso una finale contro i suoi scarti. ( Non mi piace parlare così ma a volte bisogna adeguarsi al metodo altrui)emoji482.pngemoji482.pngemoji106.png
4) AA ha più volte ripetuto che in una società seria i compiti sono ben delimitati e che ognuno ha il proprio orticello e le proprie responsabilità. La strategia deve essere condivisa ma la tattica ognuno la decide secondo le sue convinzioni quindi marotta fu allontanato perché non condivideva la strategia di fondo ma ha sempre avuto libertà sulla tattica e purtroppo aveva ragione. Ci siamo anzi ci montammo la testa.
5) di santi e salvatori della patria ne è pieno il mondo ma proprio perché sono troppi io non prendo in considerazione questo parametro
6) tu dici avevamo 30 milioni di debiti.
Ma venivamo da quattro anni di eccellenti figure in europa ed anche il valore degli atleti penso presumo forse era maggiore.
Oggi veniamo da due anni immondi in europa , a dire la verità uno e mezzo perché fino a natale con max non facemmo male . Cioè fino a quando i nostri dirigenti ebbero la bella pensata di esautorarlo dando per dcontato il suo allontanento a fine annl per avere sarri. Perlomeno così sembra dalle ultime indiscrezioni che si calano bene nel puzzle.
Comunque 3 anni 3 allenatori.
Degni del miglior Palermo o del Genova .
Marotta farà debiti all'inter . Può essere . Forse a loro non interessa . A noi si o perlomeno si è sempre affermato di sì.


Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni
 

 

 

montero io non mi sono agitato per niente.

 

il fatto che parli tra amici non vuol dire che vadano specificate determinate cose e non vuol dire che non si debba contraddire.

 

se mi dici che i casini economici sono imputabili a Ronaldo io ti dico che non è un elemento oggettivo.

 

te lo dico tra amici ma te lo dico.

 

Ronaldo il capitale impiegato su di lui lo sta facendo fruttare eccome. a differenza di altri.

 

io dico avevamo 30mln di debiti? no montero, ho detto 30 mln di rosso. il debito è un altra cosa. e sorprattutto non lo dico io, lo dicono i bilanci che sono pubblici.

 

quindi la domanda è vogliamo parlare di numeri seriamente o a capocchia?

 

perchè se la risposta è la seconda se si dicono cose inesatte o si da per oggettivo interpretazioni assolutamente soggettivo io lo dico, tra amici o meno.

 

e dire che Marotta aveva raggiunto l'equilibrio economico è una boiata immane. perchè tutto il capitale impiegato che oggi è fermo (higuain, khedira, de sciglio ed altri) sono tutte scorie della vecchia gestione.

 

e ribadisco anche il "3 allenatori in 3 anni" lo trovo ridicolo.

 

per me chi si è montato la testa, ribadisco, sono i tifosi, non la società.

 

Se marotta non convideva quella linea allora higuain a 90mln me lo devi spiegare. e sopratutto mi devi spiegare perchè se ne è andato solo e soltanto quando lo hanno declassato, non prima.

 

 

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
20998 messaggi



 
montero io non mi sono agitato per niente.
 
il fatto che parli tra amici non vuol dire che vadano specificate determinate cose e non vuol dire che non si debba contraddire.
 
se mi dici che i casini economici sono imputabili a Ronaldo io ti dico che non è un elemento oggettivo.
 
te lo dico tra amici ma te lo dico.
 
Ronaldo il capitale impiegato su di lui lo sta facendo fruttare eccome. a differenza di altri.
 
io dico avevamo 30mln di debiti? no montero, ho detto 30 mln di rosso. il debito è un altra cosa. e sorprattutto non lo dico io, lo dicono i bilanci che sono pubblici.
 
quindi la domanda è vogliamo parlare di numeri seriamente o a capocchia?
 
perchè se la risposta è la seconda se si dicono cose inesatte o si da per oggettivo interpretazioni assolutamente soggettivo io lo dico, tra amici o meno.
 
e dire che Marotta aveva raggiunto l'equilibrio economico è una boiata immane. perchè tutto il capitale impiegato che oggi è fermo (higuain, khedira, de sciglio ed altri) sono tutte scorie della vecchia gestione.
 
e ribadisco anche il "3 allenatori in 3 anni" lo trovo ridicolo.
 
per me chi si è montato la testa, ribadisco, sono i tifosi, non la società.
 
Se marotta non convideva quella linea allora higuain a 90mln me lo devi spiegare. e sopratutto mi devi spiegare perchè se ne è andato solo e soltanto quando lo hanno declassato, non prima.
 
 


Opinioni opinabili.
Marotta creò.
Questi due disfanno.
Ronaldo due anni inutili.
Acquisto inutile.
Non tanto per lui ma per il fatto che noi non eravamo pronti.
Sul termine debiti chiedo venia.
3 anni
3 allenatori è un fatto oggettivo.
In tempi recenti ne abbiamo avuto 3 in un anno ma questa è un altra storia..
Siamo migliorati.
Comunque non credo si possa trovare una sintesi quindi speriamo che pirlo ci porti il decimo poi .....si vedrà.


Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57247 messaggi
7 minuti fa, wmontero ha scritto:

Opinioni opinabili.

Marotta creò.
Questi due disfanno.
Ronaldo due anni inutili.
Acquisto inutile.

Non tanto per lui ma per il fatto che noi non eravamo pronti.
Sul termine debiti chiedo venia.emoji106.png
3 anni
3 allenatori è un fatto oggettivo.
In tempi recenti ne abbiamo avuto 3 in un anno ma questa è un altra storia..emoji16.pngemoji16.png
Siamo migliorati.emoji106.pngemoji106.png
Comunque non credo si possa trovare una sintesi quindi speriamo che pirlo ci porti il decimo poi .....si vedrà.emoji106.pngemoji106.png


Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni
 

 

 

Ronaldo al Real ci ha ha messo 5 anni per vincere la prima CL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9828 messaggi
Adesso, chees_8OTTO8 ha scritto:

 

Ronaldo al Real ci ha ha messo 5 anni per vincere la prima CL

L'unica cosa realmente inutile sono i suoi post.

Non lo pensare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
50 minuti fa, wmontero ha scritto:


 

 


Opinioni opinabili.
Marotta creò.
Questi due disfanno.
Ronaldo due anni inutili.
Acquisto inutile.
Non tanto per lui ma per il fatto che noi non eravamo pronti.
Sul termine debiti chiedo venia.emoji106.png
3 anni
3 allenatori è un fatto oggettivo.
In tempi recenti ne abbiamo avuto 3 in un anno ma questa è un altra storia..emoji16.pngemoji16.png
Siamo migliorati.emoji106.pngemoji106.png
Comunque non credo si possa trovare una sintesi quindi speriamo che pirlo ci porti il decimo poi .....si vedrà.emoji106.pngemoji106.png


Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni
 

 

 

 

non c'è più sordo di chi non vuol sentire.

 

vabbè montè, pensa un pò quello che ti pare.

 

ma ti prego, lascia stare il termine oggettivo che diventi ridicolo veramente.

 

quindi nell'anno 2013 e 2014 abbiamo avuto 2 allenatori in 2 anni. male.

 

tu pensi che ronaldo sia un acquisto inutile? è legittimo.

 

io penso che molti tifosi osservano in maniera spicciola e superficiale, per poi partorire banalità.

 

penso sia legittimo allo stesso modo.

 

 

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2006
1005 messaggi

                                                                                                     Szczesny

 

                                                                                         Danilo    Bonucci     Chiellini

                                                                                                       (De Ligt)

                                                                                  Chiesa     Arthur    Rabiot     Alex Sandro

                                                                                                      Ramsey

                                                                                                   (Kulusevski)

                                                                                          Dybala            Ronaldo

                                                                                         (Morata)

Vi convince? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2008
1514 messaggi
54 minuti fa, Gidan 89 ha scritto:

                                                                                                     Szczesny

 

                                                                                         Danilo    Bonucci     Chiellini

                                                                                                       (De Ligt)

                                                                                  Chiesa     Arthur    Rabiot     Alex Sandro

                                                                                                      Ramsey

                                                                                                   (Kulusevski)

                                                                                          Dybala            Ronaldo

                                                                                         (Morata)

Vi convince? 

Così mi convince di più:

Szczesny

 

Cuadrado DeLigt Chielini Alex Sandro

 

                                                                                              Kulusevski Arthur Bentancur Chiesa                                                                                          

                                                                                 

Dybala  Ronaldo

 

e onestamente mi pare una gran bella squadra con una gran bella prospettiva, vista l'età dei singoli, tenendo conto che in panchina c'è gente come Demiral (22), McKenney (22), Rabiot (25), Morata (28). Il prossimo anno servirà puntellare le fasce seguendo la stessa ottica di ringiovanimento e direi che possiamo stare altamente competitivi anche negli anni a venire.

                                                                                 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...