Vai al contenuto
Morpheus ©

Andrea Pirlo: la stagione dell'allenatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 04-Feb-2008
3632 messaggi

Manca un centrocampista che spacchi la partita.Mi auguro che al prossimo giro lo sappiano trovare.Sono convinto che alla fine Pirlo ce la farà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

Ad oggi molto deludente, con scelte strane ed errori banali quanto gravi.

Soprattutto, c'è un grande gap tra le sue annunciate idee/intenzioni e quello che si vede in campo.

Io continuo a sostenerlo, ma deve correggere e rimettersi subito in carreggiata. Se perdiamo altro terreno e il ricorso del Napoli viene accolto, siamo già fuori in autunno.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2009
6777 messaggi

Speriamo non si crogioli negli ultimi 30 minuti giocati ieri perché sono mero frutto del nostro forcing e del calo del Verona. Mi auguro che metta da parte gli esperimenti per periodi più tranquilli e badi solo al sodo adesso

Modificato da Tecarterapia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
669 messaggi

onestamente io vedo una forza mentale e una concentrazione davvero scarsa ma è anche quello che credevo fosse più direttamente imputabile a Sarri. Evidentemente così non è e immagino anche non sia colpa di Pirlo. è un fattore davvero complesso dove variabili stratificate hanno sopito la nostra colonna vertebrale di squadra costantemente arrabbiata e sporca. accetterei di buon grado 1 o 2 anni di transizione per "purificare" la squadra perché ad oggi i nostri limiti sono più nelle loro teste e nei loro atteggiamenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8513 messaggi

Contro il crotone non l’ho vista, ho letto e sentito che abbiamo giocato molto male e non lo metto in dubbio, praticamente tutte le grandi d’europa hanno fatto schifo in quella giornata, schiacciate tra tasferte internazionali e turno di champions. 

Per ieri sera rosico abbastanza, io ho visto una squadra con idee giuste, con la voglia e la gamba adatte a metterle in pratica. Poi non ci riesce di farlo per 90’, specialmente contro squadre messe benissimo in campo come il verona (ottima squadra), c’è stata la parte centrale del primo tempo in cui non riuscivamo a imporci, ma sono cose fisiologiche, e nonostante questo meritavamo ampiamente la vittoria.

Al momento la classifica non desta alcuna preoccupazione, campionato in cui c’è una media di 6 gol a partita, puó succedere di tutto, nessun isterismo.

Fiducia totale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

Pirlo: "Abbiamo messo alle corde il Verona".

 

Ecco, una dichiarazione del genere rientra nelle cose che non mi aspettavo da Pirlo e che mi fanno notevolmente preoccupare.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi
 
·
2h
 
La #Juventus ha tirato in porta una sola volta nel primo tempo contro il #Verona e in questo avvio di campionato non ha mai fatto più di 2 tiri nei primi 45 minuti in nessuna partita (via solferino)
 
 
Lo sto scrivendo da prima della gara di Ucl...
 
E' impossibile che in ogni gara i primi 30min, siano sempre ad appannaggio degli avversari(era successo a roma,con la samp e ancora più marcatamente a crotone)che escono meglio,vincono più contrasti etc.. 

 

 

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
20997 messaggi
Pirlo: "Abbiamo messo alle corde il Verona".
 
Ecco, una dichiarazione del genere rientra nelle cose che non mi aspettavo da Pirlo e che mi fanno notevolmente preoccupare.
 
 
Quando dirà che abbiamo avuto il maggior possesso palla avremo raggiunto il punto di non ritorno.

Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
679 messaggi

Caro mister, mai più il 33 in campo per piacere :)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2020
615 messaggi

Io non capisco come qui dentro si debbano già dare sentenze su Pirlo quando sempre qui si giustificava Sarri fino alla penultima giornata di campionato.....oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi

Il perdente puzzolente alla 5 giornata aveva 13 punti senza tavolino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi
17 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto:

Io non capisco come qui dentro si debbano già dare sentenze su Pirlo quando sempre qui si giustificava Sarri fino alla penultima giornata di campionato.....oddio

Sarri alla penultima giornata di campionato aveva già lo scudetto in bacheca 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2018
681 messaggi

È qui la festa che si prepara il rogo? .look

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16508 messaggi
45 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:
 
·
2h
 
La #Juventus ha tirato in porta una sola volta nel primo tempo contro il #Verona e in questo avvio di campionato non ha mai fatto più di 2 tiri nei primi 45 minuti in nessuna partita (via solferino)
 
 
Lo sto scrivendo da prima della gara di Ucl...
 
E' impossibile che in ogni gara i primi 30min, siano sempre ad appannaggio degli avversari(era successo a roma,con la samp e ancora più marcatamente a crotone)che escono meglio,vincono più contrasti etc.. 

 

 

A dire la verità, abbiamo fatto un tiro con Bernardeschi parato in angolo e la traversa di Cuadrado, oltre al gol annullato a Morata.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi
9 ore fa, Ca$a ha scritto:

Con la difesa a 4 avevamo 6 punti in più 

 

comincio a pensare che molti problemi siano qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
4694 messaggi

Allenare la Juve, almeno in Italia, è come guidare la Mercedes di Hamilton. Se io affido la Mercedes ad un pilota, significa che penso sia all altezza e mi aspetto i risultati all altezza della vettura. Se Pirlo è di fatto uno stagista, a noi deve interessare poco. Noi dobbiamo valutarlo per i risultati in quando allenatore della squadra più importante d Italia. Se pareggia col Crotone e col Verona è molto grave e non ci sono attenuanti. E nemmeno attenuanti se nelle ultime tre partite ha sbagliato la formazione iniziale, dovendo poi sempre correggere in corsa. 

Quindi si dia una sveglia, e in fretta! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9303 messaggi

Povero Pirlo non sembra scemo, se abbiamo dato 6 mesi di tempo a Ferrara diamoli pure a lui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
935 messaggi

...farà la fine di Vialli...anche lui aveva provato la carriera da allenatore ma ha avuto il coraggio e l'umiltà di smettere quasi subito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
5984 messaggi
13 minuti fa, MantovaBianconera ha scritto:

...farà la fine di Vialli...anche lui aveva provato la carriera da allenatore ma ha avuto il coraggio e l'umiltà di smettere quasi subito...

 

alleno poco e in proporzione vinse tanto

paragone ingiusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
5984 messaggi

2 pt in due partite contro queste squadre è grave

devo dire che la vittoria di kiev , in scioltezza, quando eravamo abituati a sofferenze immani anche con gente piu scarsa mi ha dato un po di tranquillità

a me non piace il centrocampo, lui non riesce a trovare la quadra, ma anche la rosa ha delle lacune

difesa e attacco vanno bene come uomini

 

ho visto dybala non al top

ma non si poteva partire con out il 33 dentro bentancur e kuluseski e poi dybala nel secondo tempo ?

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31148 messaggi

doveva farsi un po' le ossa secondo me...

se le farà qui da noi e questo si traduce in punti persi...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi
50 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto:

Povero Pirlo non sembra scemo, se abbiamo dato 6 mesi di tempo a Ferrara diamoli pure a lui 

Se non si va in champions salta tutta la baracca... i costi non sono gli stessi di quando c'era Ferrara

 

Dal punto di vista economico, arrivare secondi non cambia nulla rispetto a vincere, arrivare quinti è l'apocalisse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Sep-2009
3293 messaggi

Io direi che sia giudizi positivi che negativi al momento siano assolutamente qualcosa di precoce.

Sarà un’annata particolare.

a me la Juve ieri è piaciuta tra l’altro. Siamo un cantiere. Ho visto cose positive e cose negative. Siamo stati molto sfortunati.

siamo un po’ schiavi del risultato perché sia a Crotone che ieri fra pali traverse e gol annullati potevamo avere almeno 2 punti in più, se non 4

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2005
6749 messaggi
49 minuti fa, ThierryHenry ha scritto:

Io direi che sia giudizi positivi che negativi al momento siano assolutamente qualcosa di precoce.

Sarà un’annata particolare.

a me la Juve ieri è piaciuta tra l’altro. Siamo un cantiere. Ho visto cose positive e cose negative. Siamo stati molto sfortunati.

siamo un po’ schiavi del risultato perché sia a Crotone che ieri fra pali traverse e gol annullati potevamo avere almeno 2 punti in più, se non 4

 

Sinceramente, nelle ultime due partite giocate in campionato, di positivo io ho visto la reazione di nervi allo svantaggio, qualche giocata personale interessante e la voglia di correre.

Però tatticamente è stato lo sbaraglio totale. Specialmente nei primi tempi siamo stati spesso in balia degli avversari.

Non potremo permettercelo contro squadre di livello superiore.

Modificato da Vespa76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18514 messaggi
48 minuti fa, ThierryHenry ha scritto:

Io direi che sia giudizi positivi che negativi al momento siano assolutamente qualcosa di precoce.

Sarà un’annata particolare.

a me la Juve ieri è piaciuta tra l’altro. Siamo un cantiere. Ho visto cose positive e cose negative. Siamo stati molto sfortunati.

siamo un po’ schiavi del risultato perché sia a Crotone che ieri fra pali traverse e gol annullati potevamo avere almeno 2 punti in più, se non 4

 

 

esattamente  e con 2 gol regolari annullati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...