Jump to content
Morpheus ©

Andrea Pirlo: la stagione dell'allenatore della Juventus

Recommended Posts

12,307 posts
24 minuti fa, Lemon11 ha scritto:

E Milik come punta di riserva 

si, certo, il Pappone non vedrà l'ora di darcelo ...

10,271 posts
27 minuti fa, silver1981 ha scritto:

si, certo, il Pappone non vedrà l'ora di darcelo ...

Magari risparmiare uno stipendio e prendere due lire visto che non li paga da agosto scomodo non gli fa 

180 posts

Comunque è assurdo che siamo la miglior difesa del campionato (è vero che abbiamo giocato una partita in meno, ma l'inter ha preso 6 gol più di noi...).

Tutto mi sarei aspettato tranne il fatto di avere problemi davanti e non dietro

18,741 posts
12 minuti fa, Naig ha scritto:

Comunque è assurdo che siamo la miglior difesa del campionato (è vero che abbiamo giocato una partita in meno, ma l'inter ha preso 6 gol più di noi...).

Tutto mi sarei aspettato tranne il fatto di avere problemi davanti e non dietro

La difesa è forte se tutti sono disponibili. L'attacco basta per vincere lo scudetto. A centrocampo manca per lo meno un Brady.

108,238 posts
1 ora fa, Moeller 73 ha scritto:

Hopper hai comprato Pogba e non ci hai detto nulla ? :oooh:

sì, sfanculando il 10

302 posts

CUADRADO non fa una cosa giusta, non sa fare il terzino, ma continua a proporlo.

CUADRADO dee giocare dal centrocampo in su, ma nella stessa zona giocano DYBALA, KULU, CHIESA

5,435 posts

Lui secondo me, l'errore più grave che fa è di voler a tutti i costi giocare con solo due centrocampisti. Deve mettere Rabiot - Bentancur/McKennie con Arthur leggermente avanti. E giocare a 3 davanti, Ronaldo-Kulusevski-Morata. Stop. Le avrebbe vinte tutte in carrozza. Poi se l'atteggiamento è quello scazzato delle Ultime due partite sono c***i dei Calciatori.

Edited by Andystars
  • Like 4
  • Thanks 1

2,545 posts
2 ore fa, Sogno ha scritto:

Ma davvero riuscito a scrivere queste robe senza sentirvi degli omuncoli davvero piccoli?

Sono allibito.

:haha::|:maancheno:.tata.the

se qualcuno scrive ' Pirlo spera che lo scudetto lo vince il Milan' allora sbaglia.

ma se si scrive 'Pirlo non sarebbe depresso se vince il Milan' è la stessa cosa come dire ' Cristiano Ronaldo non sarebbe depresso se la Champions League la vincesse il Real Madrid', nel senso entrambi hanno 10 anni di militanza nelle loro precedenti squadre e che sicuramente sono ancora nel loro cuore, fermo restando che preferirebbero vincere con la loro squadra attuale.

18,741 posts
25 minuti fa, hopper ha scritto:

sì, sfanculando il 10

Povero Paulino.

108,238 posts
3 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Povero una sega

• Haha 1

25,319 posts
3 ore fa, Casco Nero ha scritto:

In tutto questo è palese anche ciò che in tanti sosteniamo da qualche mese: manca una quarta punta di esperienza, il panterone della situazione.

Adesso dovremo anche farci due partite senza Morata e nessuno me ne voglia, dover sorbirci questo Dybala che non capisco più se c’è o ci fa.

612 posts
43 minuti fa, hopper ha scritto:

sì, sfanculando il 10

se Dybala continua così sarà difficile rimpiangerlo...

Pogba? Un altro cavallo di ritorno... 

Garantirebbe gol tecnica e fisico nel nostro cc.

671 posts
22 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Povero Paulino.

Paulino è un ottimo giocatore, noi lo osanniamo come fosse un pallone d'oro, ma ad oggi non lo è. Quando hai in squadra CR7, che parte da sinistra, devi avere una punta centrale di riferimento e un giocatore largo a destra. Dybala lo vedo difficile da ubicare così, farebbe sfracelli in un 3-5-2, 4-4-2, con una prima punta, ma in un tridente è tosta.

Potrebbe fare come con Allegri il vertice alto nel 4-2-3-1, ma non va per CR7. E finchè ho il portoghese, la squadra la costruisco intorno a lui.

Su Cuadrado, ad oggi è uno dei migliori, difensivamente lo conosciamo, è adattato, ma davanti è tanta roba, l'unico che sa crossare, anche senza fondo.

300 posts
5 ore fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Adesso dovremo anche farci due partite senza Morata e nessuno me ne voglia, dover sorbirci questo Dybala che non capisco più se c’è o ci fa.

Con la Dinamo Paulo può scaldare pure la panca per 90 minuti, magari col toro si sveglia. 

1,035 posts

Manca una prima punta di riserva come lo scorso anno del resto...

Detto questo Pirlo ha ancora la mia fiducia. Del resto come già scritto, in una squadra dove cambi 5 6 undicesimi della squadra titolare e vendi giocatori di esperienza e personalità è logico aspettarsi un rodaggio medio lungo... I passi falsi penso non siano finiti ma alla lunga usciremo fuori ...i campionati si vincono da gennaio febbraio in poi , come è sempre stato negli anni.. aspettiamo e vediamo fiduciosi

• Like 3

61,091 posts
23 ore fa, DoctorDoomIII ha scritto:

E non ne abbiamo ancora persa una... figurarsi se e quando succederà. :sisi:

In realtà una la abbiamo persa (e abbastanza di netto)...

Poi i pareggi con Crotone e Benevento onestamente equivalgono a sconfitte 

18,100 posts

Io maledico questo modulo dal primo giorno....ma i "so tutto io" dicono che non c'entra....eh beh !?

• Like 1

9,109 posts
20 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

In realtà una la abbiamo persa (e abbastanza di netto)...

Poi i pareggi con Crotone e Benevento onestamente equivalgono a sconfitte 

Naturalmente mi riferisco al campionato.

Anche il bilan (unica con 0 sconfitte) ad oggi ben più macchina da guerra di noi ha perso in europa, e pure più malamente con una squadra come il Lilla.

17,385 posts
19 ore fa, Fan123 ha scritto:

CUADRADO non fa una cosa giusta, non sa fare il terzino, ma continua a proporlo.

CUADRADO dee giocare dal centrocampo in su, ma nella stessa zona giocano DYBALA, KULU, CHIESA

Cuadrado è stato insufficiente domenica per la prima volta dopo tipo 2 anni

Ha fiato per fare entrambe le fasi, è ottimo davanti e va più che bene dietro

Cuadrado è l'ultimo dei problemi .asd

• Like 1

8,253 posts

serve centrocampo a 3... quando Pirlo lo capirà probabilmente sarà già stato esonerato.

8,253 posts
19 ore fa, Fan123 ha scritto:

Cuadrado non stava in piedi e non doveva giocare, come del resto Danilo. E' sempre stato però tra i migliori... prenditela piuttosto con le capre che abbiamo in società e che da anni fanno un mercato vergognoso sui terzini. Lo scorso anno invece abbiamo spompato Sandro non avendo un terzino sinistro di riserva. Come si fa ad essere così incompetenti e a non essere stati ancora licenziati da Andrea? Temo abbiano salvato il loro didietro solo perchè amici del presidente.

Edited by Maxel

9,545 posts

Io nel mio minuscolo gli ribadisco un consiglio che da tifosi gli diedi anche 2 mesi fa; fai le cose semplici e logiche, non fare l'alchimista che è un altro mestiere

• Like 1

5,386 posts
52 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Io maledico questo modulo dal primo giorno....ma i "so tutto io" dicono che non c'entra....eh beh !?

Io ancora non ho capito il modulo in realtà sefz

5,386 posts
19 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

Io nel mio minuscolo gli ribadisco un consiglio che da tifosi gli diedi anche 2 mesi fa; fai le cose semplici e logiche, non fare l'alchimista che è un altro mestiere

Quando si passa dalla teoria alla pratica è sempre cosi, in ogni campo...ma è intelligente e capirà. Ho fiducia

15,615 posts
Quando si passa dalla teoria alla pratica è sempre cosi, in ogni campo...ma è intelligente e capirà. Ho fiducia
Può essere , ci mancherebbe ! I nostri giudizi sono campati i in aria perché non abbiano elementi per giudicare ma dato che tu lo hai definito intelligente io dico che se fosse stato intelligente non avrebbe accettato di allenare in serie A visto i precedenti fallimenti sia da noi che in altri lidi.

Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni