Vai al contenuto
Morpheus ©

Weston McKennie lascia la Juventus e se ne va al Leeds United

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
12284 messaggi
47 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

magari e l'unica soluzione visto che in panchina c'è solo Rabiot

Questo è sicuro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
5997 messaggi

Se gioca ed è in condizioni anche buone 

Mi pare ottimo

Fisicità 

Buona tecnica 

Giocate spesso non banali

Vede la porta

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10413 messaggi
3 minutes ago, Maxfido said:

Se gioca ed è in condizioni anche buone 

Mi pare ottimo

Fisicità 

Buona tecnica 

Giocate spesso non banali

Vede la porta

ottimo stacco di testa, e rimesse con le mani lunghe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8539 messaggi
2 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

ottimo stacco di testa, e rimesse con le mani lunghe.

 

sono curioso di vederlo sabato con la viola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16421 messaggi

Dovrebbe aiutare un po piu Locatelli a smistare i palloni...Ho visto troppo poco Locatelli inserirsi in avanti, tra l'altro lo sa fare molto bene...Cosi Locatelli rimane troppo bloccato dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Col passaggio centrocampo a 3 ha mostrato tutt’altra marcia.

 

Avesse sempre questa verve nell’andare ad aggredire e ad inserirsi…

Modificato da Avvocato (37)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12609 messaggi

Ieri sera bravissimo e vivacissimo. Speriamo continui così perché è forte fisicamente, trova il goal; ha una elevazione prodigiosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22864 messaggi
5 ore fa, Antony1982 ha scritto:

beh non è che i suoi compagni di reparto sulla carta più quotati, siano tanto più tecnici di lui eh... escluso Locatelli abbiamo un centrocampo di gente che con la Serie A non dovrebbe avere niente a che vedere. Il texano almeno, quando è in forma, compensa i piedi di legno con l'impegno. Ieri ha fatto una bella progressione, peccato per la traversa.

 

Una rondine non fa primavera, dobbiamo ricostruire tutta la squadra, con la situazione economica attuale non è semplice. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55087 messaggi
5 ore fa, Zico1982 ha scritto:

deve migliorare tanto la fase difensiva...non è un caso che gioca bene contro squadre "normali"

non direi , l'anno scorso ha giocato bene contro chiunque fino a che non ha avuto problemi .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16421 messaggi
4 minuti fa, the mentalist ha scritto:

non direi , l'anno scorso ha giocato bene contro chiunque fino a che non ha avuto problemi .

in tutto mi ricordo 4-5 partite fatte bene, per il resto non pervenuto...sicuramente non è un fenomeno. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53599 messaggi

È quello che ci mette più dinamismo, intensità, aggressività. Poi oh, i limiti son quelli, ma che ci vogliamo fare, questo abbiamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8115 messaggi
20 ore fa, Puma83 ha scritto:

Ieri sera bravissimo e vivacissimo. Speriamo continui così perché è forte fisicamente, trova il goal; ha una elevazione prodigiosa.

Pensa che sarebbe ancora più forte senza quel cespuglio in testa. .asd 

Vorrei tanto radere lui e Rabiot...in stile Stam. sefz

Modificato da PiemonteBianconero
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
935 messaggi

McKennie Rovella Locatelli

 

robe da bagnarsi le mutande , rispetto a

 

 Rabiot Ramsey Bentancur

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15637 messaggi
41 minuti fa, MNbianconera ha scritto:

McKennie Rovella Locatelli

 

robe da bagnarsi le mutande , rispetto a

 

 Rabiot Ramsey Bentancur

Come sta andando Rovella? non lo sto seguendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
935 messaggi
19 minuti fa, Maxel ha scritto:

Come sta andando Rovella? non lo sto seguendo

molto bene. parlano di una possibile convocazione in Nazionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15637 messaggi
5 minuti fa, MNbianconera ha scritto:

molto bene. parlano di una possibile convocazione in Nazionale

Speriamo che una volta tanto ci vada bene la scommessa fatta su di un giovane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22563 messaggi

Nei tempi di inserimento è clamoroso.

Veramente intelligente nella lettura. Poi salta come un c**** di canguro.

Il problema è il palleggio. Che non è un problema da poco.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15637 messaggi
34 minuti fa, Chevere ha scritto:

Nei tempi di inserimento è clamoroso.

Veramente intelligente nella lettura. Poi salta come un c**** di canguro.

Il problema è il palleggio. Che non è un problema da poco.
 

non solo il palleggio. Ho visto in lui anche tante carenze a livello tattico. Inoltre, spesso, in fase di non possesso è posizionato male e non copre come dovrebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12284 messaggi
2 ore fa, Maxel ha scritto:

Come sta andando Rovella? non lo sto seguendo

Cresciuto molto rispetto all'anno scorso...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10215 messaggi

ma viene impiegato davanti alla difesa? mediano di impostazione o di rottura?

poi ogni volta vedo che gli affidano praticamente tutti i calci da fermo a una certa distanza dalla porta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2020
4833 messaggi
20 minutes ago, zì robe said:

ma viene impiegato davanti alla difesa? mediano di impostazione o di rottura?

poi ogni volta vedo che gli affidano praticamente tutti i calci da fermo a una certa distanza dalla porta...

Ti riferisci a Rovella? Gioca mezzala sx, in mezzo c’e’ Badelij

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10215 messaggi

McKennie: "Primi mesi orribili, per ritrovarmi decisiva la fiducia dello staff"Weston McKennie,2 3 anni. Getty

Il centrocampista americano sul suo momento e sull’esclusione temporanea in nazionale: “Ho imparato sicuramente tanto da quella esperienza in nazionale. E ho avuto il merito di abbassare la testa subito dopo e pensare solo a lavorare”

Giovanni Albanese@GiovaAlbanese

5 novembre - TORINO

Un inizio di stagione non positivo nella Juventus, e una leggerezza extra campo che in nazionale gli è costata l’esclusione dal ritiro degli Stati Uniti. Poi l’ascesa, con cui Weston McKennie si è riconquistato pian piano la fiducia di tutti, a partire da quella di Massimiliano Allegri che nelle ultime occasioni ha rinunciato difficilmente a lui. “Ho imparato sicuramente tanto da quella esperienza in nazionale. E ho avuto il merito di abbassare la testa subito dopo e pensare solo a lavorare. Tutti avevano da dire sul mio conto anche se non tutti sapevano cosa stavo attraversando, quindi il modo migliore per superare il momento è stato pensare a lavorare”, ha detto il centrocampista bianconero a The Athletic.—   

Dalla nazionale al club, la Juve deve tirarsi fuori da una classifica piuttosto deficitaria in campionato, che vede ormai lontano l’obiettivo scudetto. “Stiamo cercando di riparare nel miglior modo possibile, è stato un momento difficile e lo è ancora. Personalmente, ammetto che non sia stato un buon inizio di stagione per me: il primo paio di mesi è stato terribile, soprattutto venendo da una stagione come quella che ho fatto l’anno scorso. C’erano molte aspettative e tanta pressione- racconta -. Penso che tutte le cose che mi sono successe negli ultimi mesi sicuramente hanno pesato un po’ perché le mie performance si alimentano anche dal mio livello di fiducia in me stesso e da quello che sento, e nella fiducia che sento dallo staff tecnico. E se sento che qualcuno mi dà quella fiducia, è allora che riesco a dare il mio meglio. Ed è sicuramente quello che penso di aver trovato, alla fine, per poter dire: sarà me stesso. Giocherò nel modo in cui so giocare e tornerò a giocare con la mentalità che ho sempre avuto. Sta funzionando per me, e spero che continui a funzionare”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12609 messaggi
1 ora fa, zì robe ha scritto:

McKennie: "Primi mesi orribili, per ritrovarmi decisiva la fiducia dello staff"Weston McKennie,2 3 anni. Getty

Il centrocampista americano sul suo momento e sull’esclusione temporanea in nazionale: “Ho imparato sicuramente tanto da quella esperienza in nazionale. E ho avuto il merito di abbassare la testa subito dopo e pensare solo a lavorare”

Giovanni Albanese@GiovaAlbanese

5 novembre - TORINO

Un inizio di stagione non positivo nella Juventus, e una leggerezza extra campo che in nazionale gli è costata l’esclusione dal ritiro degli Stati Uniti. Poi l’ascesa, con cui Weston McKennie si è riconquistato pian piano la fiducia di tutti, a partire da quella di Massimiliano Allegri che nelle ultime occasioni ha rinunciato difficilmente a lui. “Ho imparato sicuramente tanto da quella esperienza in nazionale. E ho avuto il merito di abbassare la testa subito dopo e pensare solo a lavorare. Tutti avevano da dire sul mio conto anche se non tutti sapevano cosa stavo attraversando, quindi il modo migliore per superare il momento è stato pensare a lavorare”, ha detto il centrocampista bianconero a The Athletic.—   

Dalla nazionale al club, la Juve deve tirarsi fuori da una classifica piuttosto deficitaria in campionato, che vede ormai lontano l’obiettivo scudetto. “Stiamo cercando di riparare nel miglior modo possibile, è stato un momento difficile e lo è ancora. Personalmente, ammetto che non sia stato un buon inizio di stagione per me: il primo paio di mesi è stato terribile, soprattutto venendo da una stagione come quella che ho fatto l’anno scorso. C’erano molte aspettative e tanta pressione- racconta -. Penso che tutte le cose che mi sono successe negli ultimi mesi sicuramente hanno pesato un po’ perché le mie performance si alimentano anche dal mio livello di fiducia in me stesso e da quello che sento, e nella fiducia che sento dallo staff tecnico. E se sento che qualcuno mi dà quella fiducia, è allora che riesco a dare il mio meglio. Ed è sicuramente quello che penso di aver trovato, alla fine, per poter dire: sarà me stesso. Giocherò nel modo in cui so giocare e tornerò a giocare con la mentalità che ho sempre avuto. Sta funzionando per me, e spero che continui a funzionare”.

Premesso che io stravedo per lui, fa una intervista lunghissima e ripete sempre lo stesso concetto senza dire minimamente le cause del suo crollo. O ne ha combinata qualcuna veramente grossa oppure .......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Allegri ha detto che adesso sta in grande forma e se c'è la condizione atletica già c'è la base per tutto il resto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24391 messaggi

la bbc da il doddenam fortissimo a gennaio su mcburgie

 

 

apertissimo a ogni soluzione. tutto sta come sempre a sostituirlo con un certo "occhio" e non con la grappa in vena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...