Vai al contenuto
Morpheus ©

Alvaro Morata è nuovamente un calciatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
42429 messaggi
1 minuto fa, juventino93 ha scritto:

Da quanto ho letto qui sul forum la differenza sostanziale è negli assist: 14 a 4 per il bosniaco

 

dzeko ha fatto reparto da solo quest'anno

migliore della roma per distacco

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42429 messaggi
Adesso, Azathoth ha scritto:

che sarebbe atterrato alle 22 a Torino

 

no quello no sicuro, il topo aghemo è fuori dall'aeroporto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
5984 messaggi
8 minuti fa, Clio ha scritto:

Morata per la dimensione delle ambizioni e per i livelli globali di spese, è un passo indietro significativo.

 

in nessuno dei  grandi club in cui è andato ha sfondato 


faccio fatica a dirmi « abbiamo preso il 9 » sinceramente 

 

sarei assolutamente felice di rimangiarmi le parole 

 

 

Si ma abbiamo cr7 e dybala anche

Non sarà benzema dei tempi d oro ma averne

Posso capire chi si dispiace per haland 

O simili. Ma oggi è il meglio prendibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41588 messaggi
1 minuto fa, juventino93 ha scritto:

Da quanto ho letto qui sul forum la differenza sostanziale è negli assist: 14 a 4 per il bosniaco

Sì però giocano in due sistemi di gioco completamente diversi. Dzeko è un centravanti boa e gioca con tanti esterni o trequartisti che si inseriscono...Morata è un centravanti o seconda punta (quando gioca con Diego Costa) e il gioco dell'Atletico si basa essenzialmente su traversoni o veloci ribaltamenti di fronte.

 

Io penso che i nostri uomini assist debbano essere principalmente i Kulusevski, i Ramsey, gli Arthur o anche gli esterni, poi è chiaro che Morata ha l'abitudine a giocare un po' a testa bassa...confidiamo che Pirlo, che lo conosce bene, possa aiutarlo ad inserirsi in un sistema di gioco a lui congeniale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
1585 messaggi

Bentornato! Per quanto mi riguarda sono contento, sempre affezionato a sto ragazzo. 

Poi capisco le perplessità, ma dire che negli ultimi quattro anni morata ha fatto poco e sbavare per pogba che fa defecare a pioggia da quando è andato via, lo vedo un po'  in controsenso.

  • Like 5
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35111 messaggi
3 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Sì però giocano in due sistemi di gioco completamente diversi. Dzeko è un centravanti boa e gioca con tanti esterni o trequartisti che si inseriscono...Morata è un centravanti o seconda punta (quando gioca con Diego Costa) e il gioco dell'Atletico si basa essenzialmente su traversoni o veloci ribaltamenti di fronte.

 

Io penso che i nostri uomini assist debbano essere principalmente i Kulusevski, i Ramsey, gli Arthur o anche gli esterni, poi è chiaro che Morata ha l'abitudine a giocare un po' a testa bassa...confidiamo che Pirlo, che lo conosce bene, possa aiutarlo ad inserirsi in un sistema di gioco a lui congeniale.

Si, assolutamente sono due giocatori completamente diversi per poter fare un paragone tecnico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16508 messaggi

Se Alvaro non si intristisce, è un gran bel giocatore: ora che si è ammogliato dovrebbe essere più sereno e non avere sbalzi di umore sefz

Per quanto riguarda il lato tecnico e il come possa integrarsi nel gioco di Pirlo, mi fido di lui e di chi ne sa più di me. 

Indubbiamente, ad oggi non ha avuto quella carriera sfolgorante che ci si aspettava...ma si può dire lo stesso (ad es.) di Pogba, per cui tutti sbaviamo e ne attendiamo il ritorno come fosse il Messia. 

Ben ritrovato e speriamo possa tornare a fare bene.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2008
1311 messaggi
4 minuti fa, Maxfido ha scritto:

Morata per la dimensione delle ambizioni e per i livelli globali di spese, è un passo indietro significativo.

 

in nessuno dei  grandi club in cui è andato ha sfondato 


faccio fatica a dirmi « abbiamo preso il 9 » sinceramente 

 

sarei assolutamente felice di rimangiarmi le parole 

 

Concordo ma ci sono delle valutazioni da fare:

 

1) La juve non può essere ostaggio di De Laurentis (e ora aspetto la firma di Milik a gennaio)

2) Non arriva uno di 35 anni, arriva uno di 28 che conosce la juve e il calcio italiano, arriva in prestito rinnovabile per due anni: ora è titolare, a gennaio già non lo sappiamo, se fa bene resta almeno un altro anno, se non fa bene può tornare dove stava. In ogni caso se prendevi un nonno come gli altri valutati dovevi cercare un attaccante giovane comunque ...

3) Non l'ho più seguito ma di rimessa era un ottimo attaccante, alla juve in questi anni è mancato per scelta di manovra il contropiede, cone Morata, Kulu, Cuadrado, Ronaldo, Dybala e Costa (se resta) chiunque si trovi davanti può far ripartire l'azione veloce se necessario. Con Dzeko te lo scordavi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41588 messaggi
1 minuto fa, Bianconero dentro ha scritto:

Se Alvaro non si intristisce, è un gran bel giocatore: ora che si è ammogliato dovrebbe essere più sereno e non avere sbalzi di umore sefz

Per quanto riguarda il lato tecnico e il come possa integrarsi nel gioco di Pirlo, mi fido di lui e di chi ne sa più di me. 

Indubbiamente, ad oggi non ha avuto quella carriera sfolgorante che ci si aspettava...ma si può dire lo stesso (ad es.) di Pogba, per cui tutti sbaviamo e ne attendiamo il ritorno come fosse il Messia. 

Ben ritrovato e speriamo possa tornare a fare bene.

Una cosa che potrebbe far ben sperare sta nel fatto che le squadre di Simeone non sono solite segnare caterve di gol, anche se molto ben organizzate.

Comunque, se teniamo anche Ronaldo e Dybala già un buon numero di reti dovremmo averle assicurate...anzi, se si riuscisse a trattenere anche Douglas Costa penso che Morata qualche bel gol di testa in più potrebbe anche inzuccarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
3525 messaggi
1 minuto fa, juventino68 ha scritto:

 

Concordo ma ci sono delle valutazioni da fare:

 

1) La juve non può essere ostaggio di De Laurentis (e ora aspetto la firma di Milik a gennaio)

2) Non arriva uno di 35 anni, arriva uno di 28 che conosce la juve e il calcio italiano, arriva in prestito rinnovabile per due anni: ora è titolare, a gennaio già non lo sappiamo, se fa bene resta almeno un altro anno, se non fa bene può tornare dove stava. In ogni caso se prendevi un nonno come gli altri valutati dovevi cercare un attaccante giovane comunque ...

3) Non l'ho più seguito ma di rimessa era un ottimo attaccante, alla juve in questi anni è mancato per scelta di manovra il contropiede, cone Morata, Kulu, Cuadrado, Ronaldo, Dybala e Costa (se resta) chiunque si trovi davanti può far ripartire l'azione veloce se necessario. Con Dzeko te lo scordavi

Arriva Milik a gennaio a zero... ovvero tra 100 giorni.

 

Così ci ritroviamo con Morata 28 anni e Milik 26 anni con i 9 milioni di prestito.

 

Sarebbe una simpatica situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
2910 messaggi
13 minuti fa, Maxfido ha scritto:

 

Si ma abbiamo cr7 e dybala anche

Non sarà benzema dei tempi d oro ma averne

Posso capire chi si dispiace per haland 

O simili. Ma oggi è il meglio prendibile

In fin dei conti sei d’accordo con me : ci riduciamo al meglio prendibile, tutto cio negli anni in cui cr7 veste la Nostra maglia 

 

non mi dispero e non sogno haaland , ma un po sinceramente sono deluso. Anche giusto dire che il giocatore non mi piace tanto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
2910 messaggi
9 minuti fa, juventino68 ha scritto:

 

Concordo ma ci sono delle valutazioni da fare:

 

1) La juve non può essere ostaggio di De Laurentis (e ora aspetto la firma di Milik a gennaio)

2) Non arriva uno di 35 anni, arriva uno di 28 che conosce la juve e il calcio italiano, arriva in prestito rinnovabile per due anni: ora è titolare, a gennaio già non lo sappiamo, se fa bene resta almeno un altro anno, se non fa bene può tornare dove stava. In ogni caso se prendevi un nonno come gli altri valutati dovevi cercare un attaccante giovane comunque ...

3) Non l'ho più seguito ma di rimessa era un ottimo attaccante, alla juve in questi anni è mancato per scelta di manovra il contropiede, cone Morata, Kulu, Cuadrado, Ronaldo, Dybala e Costa (se resta) chiunque si trovi davanti può far ripartire l'azione veloce se necessario. Con Dzeko te lo scordavi

Non posso andarti contro su questi argomenti. Anche se il giocatore non mi garba, le tue sono considerazioni che giustificano l’acquisto di Morata, che per me comunque rimane un incompiuto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16508 messaggi
4 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Una cosa che potrebbe far ben sperare sta nel fatto che le squadre di Simeone non sono solite segnare caterve di gol, anche se molto ben organizzate.

Comunque, se teniamo anche Ronaldo e Dybala già un buon numero di reti dovremmo averle assicurate...anzi, se si riuscisse a trattenere anche Douglas Costa penso che Morata qualche bel gol di testa in più potrebbe anche inzuccarlo.

Si, condivido al punto che voglio essere più esplicito: non è che abbiamo per forza bisogno della punta da 30 gol...anche perché l'aggiunta di attaccanti non ti dà la somma automatica dei gol. Anche con Dzeko e perfino Giroud il profilo richiesto non era quello della punta implacabile, ma piuttosto di uno che avesse determinate caratteristiche per far girare bene l'attacco.

Conoscendolo anche per averci giocato insieme, credo che Pirlo abbia dato indicazioni di gradimento per l'arrivo di Alvaro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18514 messaggi

beh ammetto non ho l'entusiasmo alle stelle però almeno numericamente abbiamo un attaccante da inserire nelle prossime partite sperando che posso atornare ai suoi livelli

 

il fatto che sia stato una delle prime richieste di Pirlo mi fa sperare bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18514 messaggi
Adesso, Bianconero dentro ha scritto:

Si, condivido al punto che voglio essere più esplicito: non è che abbiamo per forza bisogno della punta da 30 gol...anche perché l'aggiunta di attaccanti non ti dà la somma automatica dei gol. Anche con Dzeko e perfino Giroud il profilo richiesto non era quello della punta implacabile, ma piuttosto di uno che avesse determinate caratteristiche per far girare bene l'attacco.

Conoscendolo anche per averci giocato insieme, credo che Pirlo abbia dato indicazioni di gradimento per l'arrivo di Alvaro. 

 

 

stagione 96/97, la piu bella secondo me finora, alla Juve nessun attaccante fece piu di 8 gol in campionato :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2008
1311 messaggi
11 minuti fa, Tar ha scritto:

Arriva Milik a gennaio a zero... ovvero tra 100 giorni.

 

Così ci ritroviamo con Morata 28 anni e Milik 26 anni con i 9 milioni di prestito.

 

Sarebbe una simpatica situazione.

 

Non mi sembra un grande investimento per due buoni attaccanti ... Morata lo tieni due anni e intanto cerchi per il prossimo anno o tra due anni un attaccante giovane e forte.

 

Ronaldo tra un paio di anni non credo peserà a bilancio ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
69942 messaggi

Spero di rivederlo con gli occhiali da sole a San Siro....

  • Like 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16508 messaggi
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

 

 

stagione 96/97, la piu bella secondo me finora, alla Juve nessun attaccante fece piu di 8 gol in campionato :)

Quella di Boksic, che non era proprio un cecchino infallibile sefz

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62795 messaggi
3 minuti fa, Marv ha scritto:

Spero di rivederlo con gli occhiali da sole a San Siro....

 

f88cfcb585cd81b201076a43834dff28-44181-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e.jpg

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9240 messaggi

io sarei contentissimo... piu di dzeko e persino di suarez.... 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55029 messaggi
Adesso, Anto Himself ha scritto:

io sarei contentissimo... piu di dzeko e persino di suarez.... 

togli il condizionale , sta atterrando a torino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Dec-2008
2104 messaggi

Ci sono dei giocatori verso i quali provo un affetto particolare, anche se non sono dei grandi campioni. Alvaro è uno di questi. Molto felice del suo ritorno, purtroppo sarà una delle tante scommesse (incognite) di quest'anno.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...