Jump to content
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus F.C. - S.S.C. Napoli 2-1

Recommended Posts

8,823 posts
Ma tecnicamente noi ci presentiamo in campo e facciamo riscaldamento?
Boh. Credo che ci sia una convocazione prima. Quindi credo proprio di no

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

53,622 posts
1 minuto fa, CR7_is_my_god ha scritto:

In caso di tre a zero generalmente alla voce marcatori,  nel referto così si appone?

Niente, si scrive che il risultato è a tavolino

11,504 posts

Non mi piace vincere a tavolino. E continua a disgustarmi l'idea.

Ma chi è causa del suo male, pianga se stesso.

Hanno fatto tutto loro. Il protocollo era chiaro. Hanno fatto di tutto per rinviare, iniziando con le pressioni su Agnelli e terminando con questa pagliacciata dell'Asl.

c***i loro.

Anche se ripeto, non avrei mai voluto vincere così. Ma lo hanno scelto loro.

• Like 6

5,990 posts
6 minuti fa, kkekko ha scritto:

Arriva una nuova comunicazione ufficiale della Lega per quanto riguarda la disputa sulla gara di stasera tra Juventus e Napoli. Per la Lega Serie A rimane valido quanto detto ieri, si deve giocare regolarmente.

IL COMUNICATO – “In relazione alla comunicazione formale ricevuta dalla SS Napoli Calcio la Lega Serie A chiarisce che il sistema di regole in vigore deve garantire massima tutela della salute per le persone coinvolte, parità di trattamento tra i vari club, nonché rispetto dei principi di lealtà sportiva. Nel merito è opportuno ricordare che la nota della ASL campana si è limitata a notificare il provvedimento ordinario di isolamento fiduciario nei confronti dei contatti stretti del giocatore Zielinski.

Tale norma di ordinamento statale a carattere speciale, applicabile alla situazione del Napoli che presenta due calciatori positivi al covid-19, è la stessa utilizzata più volte nel corso della stagione per permettere, a puro titolo di esempio, al Torino di affrontare l’Atalanta, al Milan di recarsi a Crotone o al Genoa di andare a giocare al San Paolo, e oggi all’Atalanta di scendere in campo contro il Cagliari. Il protocollo prevede regole certe e non derogabili, che consentono la disputa delle partite di campionato pur in caso di positività, schierando i calciatori risultati negativi agli esami effettuati e refertati nei tempi previsti dalle autorità sanitarie.

Il Consiglio di Lega ha inoltre approvato un preciso regolamento da adottarsi in caso di positività plurime che possono portare al rinvio gare solo al verificarsi di determinate condizioni che, al momento, non si applicano al caso del Napoli, e non sussistono provvedimenti di Autorità Statali o locali che impediscano il regolare svolgimento della partita. La “ratio” del protocollo resta, quindi, quella di consentire la disputa di tutte le partite e conseguentemente la conclusione regolare della Serie A TIM“.

Questo mette la parola FINE direi.

Bene ha fatto la Lega calcio a fare gli esempi di altre partite del tutto simili (anzi uguali).

Edited by torino juventina
  • Thanks 1

8,616 posts
46 minutes ago, kkekko said:

La decisione corretta è la quarantena fiduciaria.
Ma la quarantena fiduciaria per i giocatori implica che possono giocare e allenarsi.
Anche i giocatori della Juve sono in quarantena fiduciaria per i magazzinieri positivi, ma giocano e si allenano.
L'asl ha fatto quello che doveva, il Napoli l'ha interpretato a modo suo.

Per essere puntigliosi con la terminologia: la quarantena si applica ai malati e agli infetti, l'isolamento fiduciario a chiunque, negativo al test, sia venuto in contatto con i positivi

45 minutes ago, MadJ1897 said:

Il Napoli, ha firmato il protocollo(13 giocatori) emesso da Spadafora, a suo tempo.? Si ...Qualsiasi altra interpretazione puo' creare un precedente pericoloso per lo svolgimento della competizione ..

carta canta,non c'e' narducci o sandulli che tenga...

A suo tempo? Cinque giorni fa.

12 minutes ago, Andystars said:

Dai ragazzi, ormai mi pare ovvio. Si presentano tutti al campo tranne il Napoli. Aspettano 45 minuti, fino alle 21:30, poi l'arbitro stilerà il referto dicendo che la partita non si è svolta per mancata presenza del Napoli. Domani o Martedì, verra ufficializzato il 3-0 a tavolino per la Juventus.

Teoricamente hanno il tempo per arrivare a Torino. In via ufficiosa sono stati avvisati, potrebbero anche aver già preallertato l'aeroporto. Mancano 5 ore. 

Se poi, cosa assai probabile, non si dovessero presentare e dovessero vincere il ricorso per la sconfitta a tavolino, la Lega ne uscirebbe con le ossa rotte e il campionato se ne andrà a ramengo perché sarebbe un precedente troppo pericoloso. 

42,151 posts
Adesso, zizouzidane ha scritto:

Questo comunicato della Lega sembra non lasciare scampo ai neoborboni .oo , entra nel merito proprio delle note delle Asl, e richiama il Napoli alle  sue responsabilità.

Ho paura fabbio, il 3-0 a tavolino si sta avverando, con tanto di tavolino dato nei denti a De Lamentis

e meno male

è la cosa piu logica e COERENTE con quanto hanno stilato nel protocollo

dai, ogni altra decisione sarebbe stata pazzesca per il proseguo della stagione!

• Thanks 1

17,650 posts
2 minuti fa, Mr.Simpatia11 ha scritto:

come detto in precedenza, Juve Inter è a Maggio .asd

a casa di Christian? sefz 

11,504 posts

Il top sarebbe una vittoria della Lazio adesso.

Superiamo l'Inda a tavolino. Karma.

• Like 1

50,574 posts
3 minuti fa, Andystars ha scritto:

NON possono farlo. Sono troppo esposti. Si va di battaglia legale tra la Lega Serie A ed il Napoli.

Caxxi loro

5,552 posts
Adesso, wannabe ha scritto:

Tutto molto chiaro. Sempre più schifato da questo teatrino indegno.

Teatrino costruito sul nulla. 

Anzi, se fossi la ASL di Napoli mi incazzerei pure con chi li ha tirati in mezzo inventandosi pure che abbiano bloccato trasferte o caxxate simili. La ASL ha fatto solo quello che doveva fare, così come hanno fatto le altre ASL locali. 

1,696 posts

Oggi san Francesco patrono d'Italia data da ricordare.

Una delle poche volte che in questo paese i furbi la prendono in quel posto.

Ora vediamo cosa si inventeranno i napolesi che siedono nelle stanze dei bottoni.

Sarà uno spettacolo.

Edited by Peppiniello Mio

12,037 posts

come dicevo ieri sera, 3a0 a tavolino

8,823 posts
Questo mette la parola FINE direi.
Bene ha fatto la Lega calcio ha fare gli esempi di altre partite del tutto simili (anzi uguali).
Beh qui si discute sul buon esito di tutto il campionato. Darla vinta al Napoli avrebbe creato un precedente tale da impedire l'esecuzione di tutte le prossime gare

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

66,233 posts
4 minuti fa, zart ha scritto:

Ma tecnicamente noi ci presentiamo in campo e facciamo riscaldamento?

Si

3,136 posts

Comunque aspettiamoci ritorsioni: magari tra domani e martedì qualcuno riaccenderà il focolaio Suarez. Occhio ai giornali con la proprietà che muggisce.

• Like 1

4,359 posts

Boh io ho paura del cetriolo ricorso...

13,860 posts
5 minuti fa, pavelo ha scritto:

non ci sono più voli utili da Capodichino

208191-1280x720.jpg

Vengono su in macchina

42,151 posts
Adesso, Arminius ha scritto:

Vengono su in macchina

bla bla car

4,877 posts
5 minuti fa, Gelone ha scritto:

I bookmakers quotano ancora la partita...

Mi gioco 1000 sul risultato esatto:

3-0

Tripletta di Tavolino .asd

113,554 posts
11 minuti fa, FacSimile ha scritto:

Il massimo sarebbe se dopo aver perso s tavolino la prossima settimana trovano altri 15 o 20 covidi tra i loro calciatori. Maróóó il karma nel chiulo! 

Ma speriamo di no, kazz

23,670 posts
4 minuti fa, kkekko ha scritto:

Arriva una nuova comunicazione ufficiale della Lega per quanto riguarda la disputa sulla gara di stasera tra Juventus e Napoli. Per la Lega Serie A rimane valido quanto detto ieri, si deve giocare regolarmente.

IL COMUNICATO – “In relazione alla comunicazione formale ricevuta dalla SS Napoli Calcio la Lega Serie A chiarisce che il sistema di regole in vigore deve garantire massima tutela della salute per le persone coinvolte, parità di trattamento tra i vari club, nonché rispetto dei principi di lealtà sportiva. Nel merito è opportuno ricordare che la nota della ASL campana si è limitata a notificare il provvedimento ordinario di isolamento fiduciario nei confronti dei contatti stretti del giocatore Zielinski.

Tale norma di ordinamento statale a carattere speciale, applicabile alla situazione del Napoli che presenta due calciatori positivi al covid-19, è la stessa utilizzata più volte nel corso della stagione per permettere, a puro titolo di esempio, al Torino di affrontare l’Atalanta, al Milan di recarsi a Crotone o al Genoa di andare a giocare al San Paolo, e oggi all’Atalanta di scendere in campo contro il Cagliari. Il protocollo prevede regole certe e non derogabili, che consentono la disputa delle partite di campionato pur in caso di positività, schierando i calciatori risultati negativi agli esami effettuati e refertati nei tempi previsti dalle autorità sanitarie.

Il Consiglio di Lega ha inoltre approvato un preciso regolamento da adottarsi in caso di positività plurime che possono portare al rinvio gare solo al verificarsi di determinate condizioni che, al momento, non si applicano al caso del Napoli, e non sussistono provvedimenti di Autorità Statali o locali che impediscano il regolare svolgimento della partita. La “ratio” del protocollo resta, quindi, quella di consentire la disputa di tutte le partite e conseguentemente la conclusione regolare della Serie A TIM“.

a parte qualche manciata di persone che si è fatta buttare fumo negli occhi credendo che si sia trattata di una questione di salute nazionale (non sono da biasimare perché l'intenzione degli artefici della pantomima era proprio questa), è quello che si dice qua da ieri sera

però io avrei terminato il comunicato con un "De Laurentiis sucacela forte"

• Haha 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...