Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus F.C. - S.S.C. Napoli 2-1

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
12643 messaggi
3 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

Se avessero giocato contro lo Spezia e il Crotone non di sarebbero comportati così. Se la fanno nelle mutande. Hanno paura. Codardi e vigliacchi nell'usare strumentalmente una situazione di emergenza sanitaria!

Ma paura di cosa esattamente?

Non è che sta partita puoi saltarla eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9616 messaggi
3 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

Ma paura di cosa esattamente?

Non è che sta partita puoi saltarla eh

Ma infatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22549 messaggi

La roba divertente è che il protocollo prevede di giocare con soli 5 superstiti della prima squadra. 

 

Potrebbero esserci partite nelle quali si gioca con 5 panchinari e 6 primavera. 

 

Tutto previsto, concordato con il comitato tecnico scientifico e messo nero su bianco per evitare di fermare il campionato e far crollare l'economia del calcio. 

 

Poi arriva il Napoli e pretende di non giocare perché manca Elmas. 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45043 messaggi
20 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

A sto punto sono anacronistici circa il 98% dei post qui dentro.asd.asd

 

Non quelli che prendono in considerazione le notizie aggiornate...
Io stesso ho scritto parecchi post senza aver letto le ultime, ma commentando post precedenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi
36 minuti fa, chees_8OTTO8 ha scritto:

 

mah... ormai è abbastanza chiaro che il virus lo puoi anche riprendere 

Veramente ho notizie di pochissimi casi di reinfezione (4 casi al 30 agosto?)  su quasi 25 milioni di contagiati (sempre al 30 agosto). Quelli di cui ho letto si possono contare sulle dita di una mano. Quanti si sono ricontagiati dopo aver superato la malattia?

Modificato da FacSimile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
1022 messaggi
11 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

Giochiamola in smart working alla PlayStation 

Questi userebbero i cheat 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
1696 messaggi
8 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

Ma paura di cosa esattamente?

Non è che sta partita puoi saltarla eh

Ma puoi cercare di rinviarla perché volevi giocarla a pieno organico, e allora ti accorgi che c'è un problema di salute pubblica solo al sabato quando avevi una settimana intera per agire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45043 messaggi
12 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

Ma paura di cosa esattamente?

Non è che sta partita puoi saltarla eh

 

Chiedilo a loro, a questo punto... .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45043 messaggi
3 minuti fa, FacSimile ha scritto:

Veramente ho notizie di pochissimi casi di reinfezione su quasi 35 milioni di contagiati. Quelli di cui ho letto si possono contare sulle dita di una mano. Quanti si sono ricontagiati dopo aver superato la malattia?

 

Che io sappia... 2... in tutto il mondo! .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15636 messaggi
6 minuti fa, kolly81 ha scritto:

Questi userebbero i cheat 

E una copia pirata del gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21008 messaggi
Diciamo che comunque è una situazione abbastanza surreale e il bello è che dovremmo conviverci tutto l'anno...le condizioni per giocare in sicurezza domani non ci sarebbero...nel Napoli al 90% ci sono altri contagiati che ancora non sono risultati positivi, ma lo saranno nei prossimi giorni, domani sera giocheranno e potranno contagiare anche dei nostri giocatori...la ASL ti impone l'isolamento per bloccare i contagi, ma un protocollo ti autorizza ad abbandonare l'isolamento e andare a contagiare altra gente. Siamo palesemente nel regime del "the show must go on" a ogni costo. Però in ogni caso ci sono delle regole e tutti son tenuti a rispettarle perché se ognuno si mette a far di testa propria non si va avanti...quindi il Napoli domani sera deve presentarsi in campo perché le regole impongono di giocare...poco importa che le regole siano assurde, quelle sono e se decidi di prender parte alla stagione le rispetti 
Ogni altra cosa è fuori logica se non quella di chiudere tutto e riparlarne a tempi migliori.......

Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi
1 minuto fa, Jules ha scritto:

 

Che io sappia... 2... in tutto il mondo! .asd

 

I recenti casi di reinfezione da coronavirus dimostrano chiaramente come l'immunità dal Sars-CoV-2 non sia permanente. Al momento, ci sono quattro casi ufficialmente riconosciuti in tutto il mondo: un uomo di Hong Kong, un paziente olandese, una donna belga ed un giovane statunitense. Tutti questi casi sono stati confermati come seconde infezioni e non, come inizialmente ipotizzato, delle semplici 'ricadute' dopo un primo contagio. Ecco tutto ciò che sappiamo finora e che può aiutarci ad affrontare i prossimi mesi di convivenza col virus, senza farsi prendere dal panico....

.....«C'è un'altissima probabilità di avere sintomi più lievi in caso di nuova infezione. Un vaccino non ci proteggerebbe al 100% dall'infezione, ma aiuterebbe senza dubbio il sistema immunitario a combattere con maggior efficacia la malattia».

 

Articolo del messaggero del 30 agosto

 

basta off topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12643 messaggi
13 minuti fa, Peppiniello Mio ha scritto:

Ma puoi cercare di rinviarla perché volevi giocarla a pieno organico, e allora ti accorgi che c'è un problema di salute pubblica solo al sabato quando avevi una settimana intera per agire. 

Ma se la rinvii che garanzie hai di giocarla a pieno organico ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57248 messaggi
11 minuti fa, FacSimile ha scritto:

Veramente ho notizie di pochissimi casi di reinfezione (4 casi al 30 agosto?)  su quasi 25 milioni di contagiati (sempre al 30 agosto). Quelli di cui ho letto si possono contare sulle dita di una mano. Quanti si sono ricontagiati dopo aver superato la malattia?

 

c'è da fare un paio di considerazioni 

 

finora il virus gira relativamente da poco tempo quindi i casi di re-infezione hanno avuto anche poche possibilità di esserci proprio per un discorso di tempistiche (mi ammalo, guarisco, faccio gli anticorpi, gli anticorpi durano qualche mese, mi riammalo). SE la possibilità di reinfettarsi è reale probabilmente man mano che passa il tempo si osserveranno più casi del genere.

 

inoltre, ormai ci sono misure di prevenzione diffuse a livello mondiale, quindi come è statisticamente poco probabile prenderlo la prima volta, lo è anche per la seconda

 

fine OT

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3653 messaggi
13 minuti fa, Peppiniello Mio ha scritto:

Ma puoi cercare di rinviarla perché volevi giocarla a pieno organico, e allora ti accorgi che c'è un problema di salute pubblica solo al sabato quando avevi una settimana intera per agire. 

inoltre avrebbero incontrato una juve in piena fase di assestamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63000 messaggi

Giocatori Napoli tutti ancora a casa, direi che non partono più, al momento quindi ci sarebbe il 3-0 a tavolino. Vediamo se la Lega mantiene il punto o se il "sentimento popolare" anche questa volta fa modificare la regola... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2009
6838 messaggi
28 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

Ma paura di cosa esattamente?

Non è che sta partita puoi saltarla eh

E daje. C'é un comunicato della Asl che li smentisce, non hanno bloccato nessun volo, ma disposto solo l'isolamento fiduciario che grazie al protocollo cts-ministero della salute permette alle squadre professionistiche di allenarsi e giocare partite. Non vogliono vemire loro, punto, che sia perché ritengono Insigne fondamentale o Elmas il nuovo Iniesta sono affari della ssc napoli

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3121 messaggi
13 minuti fa, wmontero ha scritto:

Ogni altra cosa è fuori logica se non quella di chiudere tutto e riparlarne a tempi migliori.......

Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni
 

Certo che non lo volete capire...se si ferma tutto non si riparte per fallimento del sistema 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39375 messaggi
Giocatori Napoli tutti ancora a casa, direi che non partono più, al momento quindi ci sarebbe il 3-0 a tavolino. Vediamo se la Lega mantiene il punto o se il "sentimento popolare" anche questa volta fa modificare la regola... 
Fermiamo tutto, cambiamo format cambiando modalità di campionati e ricominciano tutti da 0 punti

E facciamo le cose per bene che valgono per tutti

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4754 messaggi

ADL è veramente una persona pericolosa disposto com'è a far saltare il banco al quale pure lui mangia...

È la gente dalla quale devi cercare di stare lontano, ma non sempre puoi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3121 messaggi
54 minuti fa, chees_8OTTO8 ha scritto:

 

mah... ormai è abbastanza chiaro che il virus lo puoi anche riprendere 

Dillo a quelli che stanno facendo il vaccino..questa informazione è abbastanza importante..vuol dire che il vaccino non serve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39375 messaggi

Forse non si sentono bene, tutto può essere, strano che il Napoli non faccia comunicati

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
11862 messaggi

Non sono ancora partiti....

Prepariamoci alla gogna mediatica 

Già stamattina leggo che l’ASL li ha OBBLIGATI a rimanere a casa

Tra poco scommetto che loro sono i buoni e pensano alla salute e noi i cattivi che pensiamo solo agli interessi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57248 messaggi
2 minuti fa, raffa072 ha scritto:

Dillo a quelli che stanno facendo il vaccino..questa informazione è abbastanza importante..vuol dire che il vaccino non serve.

 

o magari coprirà per un periodo limitato, chi lo sa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...