Jump to content
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus F.C. - S.S.C. Napoli 3-0 (Tav.)

Recommended Posts

29,961 posts
2 minuti fa, dal1982 ha scritto:

mi aspetto grosse sorprese ... poi magari mi sbaglio

per me la sorpresa sarà che ci saranno pochi contagiati, 1 o 2.

23,340 posts
7 minuti fa, mamozio ha scritto:

e con lui tutti i tifosi del napoli che ora piangono e dicono che la juve deve chiedere il rinvio sefz

esatto! come quando rinviarono napoli-Juve per sole .asd

• Like 1

30,949 posts
32 minuti fa, JUtente ha scritto:

Per fermare il campionato ci vorrebbe un accordo a livello internazionale sulla sospensione degli stipendi altrimenti senza entrate le società falliscono tutte

e certo che deve essere una cosa globale

• Like 1

22,005 posts
2 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

ah ecco, infatti perchè avevo letto che dopo il napoli sarebbe partito per Torino, quindi immaginavo non fosse sul tardi

ma anche arrivassero tardi, sticassi...

loro hanno giocato contro un genoa mezzo rincoglionito partito alla volta di napoli il giorno stesso della partita

• Like 1

9,651 posts
3 minuti fa, mamozio ha scritto:

per me la sorpresa sarà che ci saranno pochi contagiati, 1 o 2.

Tipo Younes e Luperto .asd 

43,138 posts
25 minuti fa, pinturicchio182 ha scritto:

Davvero vogliamo citare il Brasile per testimoniare che “non è mica l’apocalisse”? 

Sono felice, al contrario, per una volta, che il mio paese sia stato tra i migliori, se non il migliore, a gestire questa emergenza, basta vederlo dai numeri. 

Fine OT 

Te lo posso citare perchè so di cosa parlo e non le info filtrate dalla tv.

Appunto perchè in pratica non è stato gestito bene si è visto che alla fine non è successa l'apocalisse predetta

, attenzione non sto dicendo che non è successo nulla ma tra una situazione difficile e la fine dei nostri giorni c'è una netta differenza! Inoltre considera che rede Globo è totalmente in guerra con Jair Messia.

P.S.: Bolsonaro è un pirla.

Il nostro paese ha la maggiore percentuale di morti...il migliore nel gestire? Spegni la tv, i migliori sono in crucconia...

Edited by Gelone

29,961 posts
6 minuti fa, kkekko ha scritto:

Tipo Younes e Luperto .asd 

.asd infatti

4,139 posts

Occhio che quelli del Genoa hanno altri 3 positivi

Ne avranno una ventina

Sarà una carneficina

4,563 posts
1 ora fa, Gelone ha scritto:

Io non ho mai capito perchè il calcio non lo si consideri alla stregua di qualsiasi altro lavoro...

Boh

non sono un medico ma anche al Genoa a parte perin alla partita con il Napoli erano tutti negativi.....dopo 2 gg si e' vista che focolaio di Covid si era generato......

....solo una domanda....Fossi tu al posto dei calciatori della Juventus scenderesti in campo tranquillo e con la testa sgombera da pensieri.....

...al lavoro ho  subito quasi lo stesso problema...ti giuro che anche non essondo mai stato ippocondriaco lo stress mi ha distrutto.....

...con la salute non si scherza , il rischio non vale la candela.......

• Like 1

10,118 posts
2 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Occhio che quelli del Genoa hanno altri 3 positivi

Ne avranno una ventina

Sarà una carneficina

Ma infatti è lì che bisogna fare chiarezza. 

Come è stato possibile una roba simile? Perché nel Milan non è successo lo stesso? Ma nemmeno in altre squadre europee come psg ecc ecc. C'è stato un grave errore e bisogna capire perché adesso non sò quante partite non giocherà il Genoa 

• Thanks 1

29,961 posts

Intanto il Genoa ha comunicato che sono spuntati fuori altre tre positivi .oddio in pratica ora sono più i positivi che i negativi

4,941 posts
39 minuti fa, pavelo ha scritto:

Rischia di perdere i giocatori non solo in campionato ma anche in Europa League, giocare ogni tre giorni con assenze di rilievo è un danno

Gli puzza giocare contro di noi senza Insigne e Zielinski, fosse ststp per il covid non avrebbe voluto giocare neanche col genoa

Edited by Tecarterapia

24,095 posts

La cosa"comica" è che ne stanno uscendo tutti positivi tranne Masiello che ha alitato a Osimehn .asd

• Haha 2

10,465 posts
4 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Come è stato possibile una roba simile? Perché nel Milan non è successo lo stesso? Ma nemmeno in altre squadre europee come psg ecc ecc. C'è stato un grave errore e bisogna capire perché adesso non sò quante partite non giocherà il Genoa 

Caso incredibile 

nn si capisce come sia potuto succedere a questi livelli 

• Like 1

38,203 posts
6 minuti fa, juventus74 ha scritto:

troppo anomala la situazione del Genoa, vero

• Like 3

78,981 posts
6 minuti fa, juventus74 ha scritto:

il giocattolaio deve dare delle spiegazioni.

qualcosa non quadra.

• Like 2

4,563 posts
1 ora fa, Nyarlathotep ha scritto:

quindi rinviamo questa...ok

la prossima ti ritrovi il crotone nella stessa situazione, che succede?

rinviamo?

c'è un regolamento chiaro,lo si applichi..

tanto rinvii Juve Napoli ma tu sei senza positivi e i giocatori in nazionale ce li devi mandare...se se lo beccano in nazionale il covid non hai praticamente fatto nulla

...ragazzi qui si parla di salute......non di campi allagati o altro...SALUTE.......

.....e con la salute non c'e * e ma guadagnano tanto * che regga.........

...quello che e' successo a Genova non e' il caso isolato tipo Milan ( ed anche li sarebbe da approfondire ) , finche' non si e' sicuro che i calciatori del napoli sono a posto io fossi un calciatore della Juventus non sarei tranquillo a scendere in campo.......

.....sono persone che una volta finita la partita devono tornare a casa , mettono a rischio i familiari.......non c'e' partita di calcio  o regolamento che tenga..........non mi stupirei che sia la stessa Juventus a chiedere di non giocare......

...senza contare che andiamo a rischiare le partite prossime con la CL per la smania di giocare una partita ad alto rischio.....

29,961 posts
5 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

La cosa"comica" è che ne stanno uscendo tutti positivi tranne Masiello che ha alitato a Osimehn .asd

Ora è uscitop Biraschi e già gira questa immagine

.asd

EjZnXv8XkAArt9X?format=jpg&name=small

• Like 1

29,961 posts
2 minuti fa, clic ha scritto:

...ragazzi qui si parla di salute......non di campi allagati o altro...SALUTE.......

.....e con la salute non c'e * e ma guadagnano tanto * che regga.........

...quello che e' successo a Genova non e' il caso isolato tipo Milan ( ed anche li sarebbe da approfondire ) , finche' non si e' sicuro che i calciatori del napoli sono a posto io fossi un calciatore della Juventus non sarei tranquillo a scendere in campo.......

.....sono persone che una volta finita la partita devono tornare a casa , mettono a rischio i familiari.......non c'e' partita di calcio  o regolamento che tenga..........non mi stupirei che sia la stessa Juventus a chiedere di non giocare......

...senza contare che andiamo a rischiare le partite prossime con la CL per la smania di giocare una partita ad alto rischio.....

Anche questo è vero.
Imho il Napoli non parte da Napoli stasera.

24,095 posts

Il Genoa avrà una rosa intera in quarantena due settimane senza portersi allenare in gruppo..la quarta giornata la gioca con la primavera o senza preparazione. Che campionato è?

• Like 1

30,949 posts
14 minuti fa, mamozio ha scritto:

Intanto il Genoa ha comunicato che sono spuntati fuori altre tre positivi .oddio in pratica ora sono più i positivi che i negativi

sono 22

erano 14 poi erano diventati bherami e destro , poi altri 3 e mo ne state dicendo altri 3?

Poi mi dicevate che non era facile contagiarsi all'aperto.. puff

• Haha 1

38,203 posts
3 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Il Genoa avrà una rosa intera in quarantena due settimane senza portersi allenare in gruppo..la quarta giornata la gioca con la primavera o senza preparazione. Che campionato è?

il senso logico sarebbe  non giocarlo questo campionato

• Like 2

19,563 posts
Adesso, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto:

sono 22

erano 14 poi erano diventati bherami e destro , poi altri 3 e mo ne state dicendo altri 3?

Poi mi dicevate che non era facile contagiarsi all'aperto.. puff

Si ma i giocatori del genoa, stavano insieme pure negli spogliatoi ecc, mica si vedevano solo al campo di allenamento e poi ciao .asd

• Like 1

30,949 posts
4 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

metti se capita  a3 giornata dal termine in un big match scudetto

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...