Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus F.C. - S.S.C. Napoli 2-1

Recommended Posts

Joined: 17-Apr-2007
27209 messaggi
2 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

 

 

starace.jpg

 

quest'uomo ... vabbé uomo... vive con la moka tra le mani

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
5 minuti fa, Andystars ha scritto:

Ma non era già Ufficiale???? Ripeto, per me il Napoli NON partirà per Torino. Questo comunicato altro non fa che metterà pressione al Napoli. Se hanno i co*****i, NON si presentano Imho.

 

Dovrebbe essere così ma dal pappone c'è da aspettarsi di tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2007
2002 messaggi
1 minuto fa, Andystars ha scritto:

Mah non credo, i nostri si sono allenati tutta la settimana convinti di giocare....

Se ADL fa il solito ADL domani parte una serie di accuse e di avvertimenti sostenuta dal suo codazzo di giornalisti per creare un clima di tensione, non fosse altro per giustificare l'eventuale sconfitta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2018
681 messaggi
2 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

 

IMG_20201003_232659.jpg

 

Spina ha la stessa espressione sveglia di noi che cerchiamo di capire le ragioni per cui il Napoli ha deciso di non partire senza riuscire comunque a trovarci nessun senso (sia nelle motivazioni di Tecar che di Eorlingas), mentre ci scappa comunque un po' da ridere per tutta la faccenda.

  • Like 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi
2 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Secondo me Dela è  fan di.Clapton e della sua musica :sisi:

 

Beh dai Clapton è bravo.. Strafatto lo sarà stato pure lui ma s********e come De Laurentis non le ha mai dette o fatte.. sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi
Adesso, stefan1 ha scritto:

Lo hanno trovato positivo al Coffee sefz Ci credo che sono isterici, sempre a bere caffé .asd 

 

esatto...il famoso  "coffee 19"....ce credo io, te ne spari 19 di caffè sei agitato per forza di cose!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Nov-2006
1091 messaggi

Ora, io voglio togliere i panni del tifoso. E voglio fare un discorso "normale".

 

- Circola un video dove un bidello misura la febbre in una scuola di Napoli con la mano sulla fronte.  Tutt'appost!

- Sempre oggi De Luca ha autorizzato matrimoni/banchetti con numero di partecipanti nella norma (sorpassando il vecchio limite di 20 che era ridicolo) basta che portino la mascherina ( ed io vorrei sapere chi controlla) Tutt'appost!

 

Poi però la ASL blocca la partenza del Napoli Calcio per Torino. Milik invece può andare dove gli pare. Tutt'appost! 

E leggo di gente che dice che non è "fatto ad arte" questo rinvio....

A questo punto, se queste sono le premesse non si giocherà mai. La FIGC deve fare qualcosa, altrimenti questo campionato finirà nel 2022.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2010
7349 messaggi
5 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Secondo me, a questo punto, il Napoli farà marcia indietro e partirà per Torino già stanotte o domattina.


E sarà una doppia figura demm€rda .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi
Adesso, ampeg ha scritto:

 

quest'uomo ... vabbé uomo... vive con la moka tra le mani

 

in realtà le moke sono due ma una non si vede mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3122 messaggi
1 minuto fa, Sisifo ha scritto:

 

Sicuro? Io ricordo cavani infortunato o squalificato 

No no avevano giocato e perso a Monaco di Baviera il Mercoledì sera 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi
10 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

io l'avevo immaginato che fosse tutto inventato...

Io sospettavo fosse una roba aumma aumma tra sindaco super tifoso Asl e societa calcio Napoli, invece la Asl1 Napoli ha preso le distanze. Non so se nel frattempo c'è stata una telefonata dal ministero della Sanità o  qualcosa di simile, fatto sta che adesso il Napoli è solo. E a questo punto è chiarissimo se mai ci fossero dubbi che era una mossa organizzata da De Lamentis per rinviare la partita.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27209 messaggi
Adesso, dolgar75 ha scritto:

 

in realtà le moke sono due ma una non si vede mh

 

ecco perché è sempre così felice

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi

Questi domattina partono per Torino e se perdono hanno la scusa pronta da dare ai napoletani  che l hanno persa perché sono arrivati solo in giornata in piemonte

 

se son contenti così di farsi prendere per il c**o da quel personaggio son fattacci loro sinceramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2010
7349 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Rimane il fatto che se rimangono a Napoli ci fanno solo che un c**** di piacere. 


Avoja.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
2 minuti fa, Sisifo ha scritto:

 

Sicuro? Io ricordo cavani infortunato o squalificato 


2A416BA2-9DC0-4C15-B938-D27C8AF67FBC.jpeg.15c05d66cbc4aaa7eecd6ee6de8764f7.jpeg

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
6458 messaggi
1 minuto fa, Pavel77 ha scritto:

Ora, io voglio togliere i panni del tifoso. E voglio fare un discorso "normale".

 

- Circola un video dove un bidello misura la febbre in una scuola di Napoli con la mano sulla fronte.  Tutt'appost!

- Sempre oggi De Luca ha autorizzato matrimoni/banchetti con numero di partecipanti nella norma (sorpassando il vecchio limite di 20 che era ridicolo) basta che portino la mascherina ( ed io vorrei sapere chi controlla) Tutt'appost!

 

Poi però la ASL blocca la partenza del Napoli Calcio per Torino. Milik invece può andare dove gli pare. Tutt'appost! 

E leggo di gente che dice che non è "fatto ad arte" questo rinvio....

A questo punto, se queste sono le premesse non si giocherà mai. La FIGC deve fare qualcosa, altrimenti questo campionato finirà nel 2022.

 

 

 

questo campionato ha un piede e mezzo nella fossa da quando si sono impuntati come bimbi viziati a voler finire lo scorso a tutti i costi, arrivando a giocare a fine Agosto (le coppe)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9460 messaggi

colonna sonora della serata:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Oct-2011
499 messaggi
13 minuti fa, zizouzidane ha scritto:

La Asl1 ha smentito di aver vietato la trasferta, il Napoli  sta facendo una figuraccia colossale sefz

Allora ho letto bene!!  Ma perché ste pagliacciata sempre con i soliti noti? Non si presentano ad una premiazione, fanno rinviare una partita per un maltempo che non esiste e adesso approfittano di una pandemia!

Se è confermata sta cosa che l'asl non ha vietato proprio nulla si mette in pratica il regolamento all'istante!! 0-3 e multa e fosse per me li penalizzerei anche!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5259 messaggi
3 minuti fa, Andystars ha scritto:

Io la interpreto in questo modo. L'ASL NON vieta di partire, ma impone loro una quarantena fiduciaria, delegando il Medico Sociale del Napoli. Così, si sono legati le mani da soli, per me NON si presentano.

 

Hanno cercato in tutti i modi di "farsi imporre" il divieto dall'ASL.

Ma non ci sono riusciti.

Bella figura di M***A davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27903 messaggi
11 minuti fa, raffa072 ha scritto:

Varriale: ”C'è chi chiede il 3-0 a tavolino. Non la stragrande maggioranza dei tifosi Juve, solo quei decerebrati che non conoscono vergogna e che io chiamo beoti”

 

ECCOLO.oo

 

lo aspettavo.

non ha  tardato ad arrivare.

 

Loro.sono i buoni, sono quelli che ci tengono tanto alla salute dei cittadini ( la terra dei fuochi è  solo un bug del sistema).

 

Noi invece siamo quelli che per la Vittoria sacrificheremmo i nostri figli.

 

IL BENE VS IL MALE

.oo

 

Gli Avengers

 

O meglio, i Chiagnengers

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
2900 messaggi
7 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Secondo me, a questo punto, il Napoli farà marcia indietro e partirà per Torino già stanotte o domattina.

 

Si sono già dati l'appuntamento per il pulman: ore 4:30 al benzinaio (Sarri?), pranzo al sacco.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2009
6845 messaggi
3 minuti fa, Haku ha scritto:

 

Spina ha la stessa espressione sveglia di noi che cerchiamo di capire le ragioni per cui il Napoli ha deciso di non partire senza riuscire comunque a trovarci nessun senso (sia nelle motivazioni di Tecar che di Eorlingas), mentre ci scappa comunque un po' da ridere per tutta la faccenda.

Coi DeLaurentiis non c'é nulla di logico. Ha semplicemente paura di fare la figura di M***A che ha fatto il Genoa con loro. Easy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27209 messaggi
Adesso, Marcello1975 ha scritto:

Questi domattina partono per Torino e se perdono hanno la scusa pronta da dare ai napoletani  che l hanno persa perché sono arrivati solo in giornata in piemonte

 

se son contenti così di farsi prendere per il c**o da quel personaggio son fattacci loro sinceramente

 

stessa cosa loro col Genoa, solo che la loro vittoria è stata per la maestosità del nabbule

 

detto ciò poi per me magari è pure facile che ci mettano in grande difficoltà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2007
6305 messaggi
7 minuti fa, Tecarterapia ha scritto:

Hai sbagliato, può capitare ,  ma non ti arrampicare sugli specchi. Anzi, no. Continua la pantomima e spiegami allora perché ha deciso di non venire, se non perché pensa di essere penalizzato dal giocare domani :haha:

Forse perchè gli interessa di più non finire penalizzato per il resto?

 

P.s. Volendo anche regredire mentalmente e provare a credere alla tua logica del c****, se è vero il grande piano di DeLaurentis per non giocare contro di noi e usare il suo potere sull'Asl di Napoli per non prendere la sconfitta a tavolino, perchè il suddetto gli dato picche tempo mezzo secondo e la cosa è venuta galla in maniera così rapida?

c**** che potere!!

I Casalesi in confronto sono Franco e Ciccio allora.

 

A capo dell'ASL c'era un tifoso dell'Avellino per caso? sefz 

O della Salernitana?

O della Juve?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...