Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus F.C. - S.S.C. Napoli 2-1

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

260 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • G. BUFFON
      6
    • DANILO
      4
    • M. de LIGT
      0
    • G. CHIELLINI
      0
    • ALEX SANDRO
      0
    • J. CUADRADO
      0
    • R. BENTANCUR
      0
    • A. RABIOT
      3
    • F. CHIESA
      63
    • A. MORATA
      0
    • CRISTIANO RONALDO
      1
    • McKENNIE
      0
    • DYBALA
      2
    • ARTHUR
      1


Recommended Posts

Joined: 18-Oct-2008
74277 messaggi
3 hours ago, alexmitico said:

Non è obbligatorio, il Genoa ad esempio ha organizzato la trasferta a Napoli direttamente il giorno della gara.

Per il resto, io sono già certo che il Napoli non volesse giocare, e anche ad un osservatore neutrale questo dovrebbe risultare evidente..

Ma il non voler giocare non è causa di sconfitta a tavolino di per sé, lo è il non presentarsi alla partita per cause diverse dalla forza maggiore. E se la causa di forza maggiore viene riconosciuta tale, a poco vale fare il processo alle intenzioni.

Per questo dicevo che il discorso dell'orario sarà decisivo, per il giudice sportivo 6 ore prima era già tardi per organizzare il viaggio a Torino, per quello dell'appello chissà

 

Non mi risulta... il genoa ha tenuto in stand by aspettando i risultati dei tamponi, non mi risulta proprio che abbia cancellato il viaggio e poi in tutta fretta lo abbia riprogrammato la mattina una volta ricevuti i risultati... il napoli ha cancellato tutto... questa è solo un'enorme buffonata con alle spalle un pesantissimo inserimento della banda armata che hanno nelle istituzioni e nei media... cambiare il giudizio è solo una buffonata... che poi ci possano riuscire perché è pieno di gente "ideologicamente inquinata" è altro discorso... ma sempre buffonata resta alla stregua dei processi fatti dai vari Andrej Januar´evič e Roland Freisler... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74277 messaggi
3 hours ago, Jules said:

 

Sandulli è il genio che nel 2006 definì "concettualmente ammissibile l’assicurazione di un vantaggio in classifica che prescinda dall'alterazione dello svolgimento o del risultato di una singola gara" e che "i comportamenti scorretti da art.1 sono da considerarsi come ineliminabili tasselli strumentali nella realizzazione dell’illecito da art.6".
Un killer prezzolato... niente più e niente meno.

 

... mhhh... prezzolato... non so mica, mi sa che lo ha fatto proprio per "piacere"... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74277 messaggi
3 hours ago, Marmas said:

 

 

Non hanno nemmeno letto il dispositivo di Mastrandrea.

 

Il giudice scrive che il volo per Torino è stato disdetto nella giornata di sabato, e che "ulteriori richieste di rinvio della gara sono state formulate dal Napoli nel pomeriggio e nella serata del 4 ottobre" (ultimo capoverso di pag. 4)

 

Falsi come una moneta da 3 euro.

 

" Il Napoli crede nella giustizia " non si può sentire.

 

 

Perché non hanno riportato tutta la frase... era "il napoli crede nella giustizia... della camorra"... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74277 messaggi
3 hours ago, plotino said:

grandissimo (nel topic che lo commemora ho definito "Eurogol" la più grande trasmissione sportiva di sempre: da ragazzino era un appuntamento imperdibile)

non l'ho citato perché non ha mai fatto parte della crew di 90° minuto, ma giornalista straordinario (come il suo socio Giorgio Martino che più tardi si compromise con la riomma, ma che in RAI, cioè in video, non diede mai adito a lamentazioni di sorta)

altra generazione, azzarderei: altra specie umana (estinta)

ricostruire quella qualità non sarà facile

 

Beha, anche se grandissimo cakakazzi, Tosatti, forse gli ultimi esponenti che i più giovani del forum possono aver conosciuto

già per i giovanissimi sono stelle esauste

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74277 messaggi
2 hours ago, Marmas said:

 

 

Magari si potesse tornare indietro, purtroppo credo sia non difficile ma proprio impossibile perchè nel frattempo è cambiato il mondo, e secondo me in peggio.

 

Su Martino: gran signore anche lui al punto che lo ricordo con piacere anche quando indossò la maglia giallorossa al processo del lunedi  .asd

 

Giganti inarrivabili al cospetto dei quaquaraqua odierni.

 

 

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74277 messaggi
2 hours ago, Sempre Buonsenso said:

Questa cosa è di una gravità inaudita, l'ennesima di queste due settimane.

Il Napoli, le loro ASL e le loro schiere di pagliacci stanno facendo un torto a tutta la Serie A con questa sceneggiata. 

L'ho già detto e l'ho ripeto: se il giudizio viene ribaltato è finito il campionato. Non solo, spero che le motivazioni in appello integrino in senso restringente quelle del GS e che magari da lì si precisi meglio il protocollo nei passaggi incriminati. 

Stiamo assistendo ad uno schifo totale. Ed il bello è che passiamo noi per "ineleganti". 

 

Hanno la faccia come il chiulo, sapendo che sono spalleggiati dai loro "compari in giro per l'italia"... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74277 messaggi
1 hour ago, galakie said:

Covid, nove casi all'AZ Alkmaar. E giovedì gli olandesi affronteranno il Napoli

.penso

Il Covid-19 colpisce anche l'AZ, avversaria del Napoli in Europa League. Oggi sono stati rilevati nove positivi: tre dipendenti e sei giocatori, due delle giovanili e quattro della prima squadra. Il club per privacy non ha rivelato i nomi. Le persone in questione sono già in isolamento. Una notizia che potrebbe condizionare la partita del 22 ottobre al San Paolo contro i partenopei. La stessa società olandese informa i suoi tifosi che è stata confermata la partita prevista domani alle 20 contro il Venlo in casa.

 

Comunque questi, i napolesi, hanno anche un chiulo vergognoso... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74277 messaggi
2 hours ago, plotino said:

allora, la storia, in soldoni, è questa

 

1. i puffi per ragioni che non mi interessa conoscere (e sulle quali non so quanto augurarmi faccia luce la figc) non ha attuato il protocollo

2. Resisi conto della cazzata, cioè della gravità delle conseguenze, hanno cercato un gentleman agreement chiedendo ad AA di rinviare la partita

3. Poiché AA li ha pacatamente mandati a farsi dare in kulo…

4. Hanno dovuto cercare altrove la scusa necessaria (ma a questo punto erano fot-tuti)

… tutte le storie successive, l'asl, de luca ecc. sono tutte irrilevanti cazzate

 

l'essenziale della storia finisce al punto 3 o perfino al punto 1: tutto il resto è fuffa puffosa

comprese le manovre di disturbo pre- e post-sentenza: fumo neglio occhi dei creduloni per nascondere il fatto che i puffi se fossero scesi in campo (e qualche giocatore successivamente fosse risultato positivo) avrebbe rischiato la B

ecco perché hanno fatto l'impossibile per non giocare

 

 

 

Amen... semplice, cristallino e conciso... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61371 messaggi
2 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Resta da capire perché ADL lo ha fatto.  

Perché mancavano Insigne ecc? Forse. Mica è nuovo a questa trovate. 

Ma io mi sono fatto l'idea che quella riunione che c'è stata a Casa Milan tra Gazidis, Agnelli e ZàngheteZàng, dove si è parlato del futuro del calcio italico, dell'ingresso dei fondi d'investimento nel calcio, ecc, ad ADL ha dato molto fastidio, in quanto non invitato. Nessuno lo ha cacato manco lontanamente, e lui che pensa di essere un uomo molto importante, si è indispettito, e quindi ha voluto fare il dispettuccio al calcio italiano. Solo che stavolta ha fatto un po' troppa pipì  fuori dalla tazza del cesso. Ha allagato/sporcato tutto il gabinetto, e ha dato fastidio a tutti. E così sono stati tutti d'accordo a dargli la mazzata. 

Ora la palla tocca a Sandulli. Sono curioso di vedere come andrà a finire. 

 

anche io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45038 messaggi
11 ore fa, Shannon ha scritto:

Napoli ha già iniziatola battaglia legale: si prepara la strategia per l’Appello. Questione centrale, quella del ricorso contro la sentenza su Juve-Napoli, anche sulle pagine odierna del Corriere del Mezzogiorno. Il quotidiano fotografata così la situazione: "Il ricordo della preparazione alla trasferta è vivo: il pullman già pronto a Castel Volturno, l’autista che attendeva a Torino il Napoli soggiornando nell’albergo scelto dal club, i tamponi prenotati per la domenica mattina in modo da avere la certezza della negatività dell’intero gruppo-squadra a quattro ore dalla partita...
 

 

...gli stivali dei soldati, gli occhi della madre, la carrozzina col bambino, il montaggio analogico...

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45038 messaggi
5 ore fa, plotino ha scritto:

allora, la storia, in soldoni, è questa

 

1. i puffi per ragioni che non mi interessa conoscere (e sulle quali non so quanto augurarmi faccia luce la figc) non ha attuato il protocollo

2. Resisi conto della cazzata, cioè della gravità delle conseguenze, hanno cercato un gentleman agreement chiedendo ad AA di rinviare la partita

3. Poiché AA li ha pacatamente mandati a farsi dare in kulo…

4. Hanno dovuto cercare altrove la scusa necessaria (ma a questo punto erano fot-tuti)

… tutte le storie successive, l'asl, de luca ecc. sono tutte irrilevanti cazzate

 

l'essenziale della storia finisce al punto 3 o perfino al punto 1: tutto il resto è fuffa puffosa

comprese le manovre di disturbo pre- e post-sentenza: fumo neglio occhi dei creduloni per nascondere il fatto che i puffi se fossero scesi in campo (e qualche giocatore successivamente fosse risultato positivo) avrebbe rischiato la B

ecco perché hanno fatto l'impossibile per non giocare

 

 

Concordo pienamente con la ricostruzione. L'unica cosa che non mi quadra è il fatto che ora insistano con il ricorso... o forse è solo un altro "pre ricorso"? .penso

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25107 messaggi
6 ore fa, gianky99 ha scritto:

 

Non mi risulta... il genoa ha tenuto in stand by aspettando i risultati dei tamponi, non mi risulta proprio che abbia cancellato il viaggio e poi in tutta fretta lo abbia riprogrammato la mattina una volta ricevuti i risultati... il napoli ha cancellato tutto... questa è solo un'enorme buffonata con alle spalle un pesantissimo inserimento della banda armata che hanno nelle istituzioni e nei media... cambiare il giudizio è solo una buffonata... che poi ci possano riuscire perché è pieno di gente "ideologicamente inquinata" è altro discorso... ma sempre buffonata resta alla stregua dei processi fatti dai vari Andrej Januar´evič e Roland Freisler... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Avviare l'iter dei ricorsi è un altro autogol da parte del Napoli...anche se dovessero per qualche strano motivo accogliere il primo ricorso una volta arrivati al tas con le motivazioni che ha dato il giudice sportivo andrebbero da chi ha accettato il primo ricorso a chiedere cosa si è fumato ripristinando il 3-0...ai signori puffi conveniva cercare un mezzo accordo con la federazione dicendo "ok abbiamo fatto una cacata, noi adesso lasciamo perdere i ricorsi e voi provate a dimenticare la storia del protocollo violato". Hanno fatto una pagliacciata che rischia di rovinargli la stagione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27138 messaggi
10 ore fa, alexmitico ha scritto:

Il fatto di aver disdetto il volo del sabato non impedisce di prenderne uno all'occorrenza domenica

Io penso che in 6 7 ore ci arrivi anche in treno da Napoli a Torino

 

ok va bene, posso anche dire di avere il teletrasporto ma il fatto di aver disdetto il volo quello resta, è l'unico dato di fatto, poi se mi porti le prove che hai il teletrasporto allora posso anche pensarci su

se si deve giudicare con i se e con i ma a nappule sono specializzati in questo .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27138 messaggi
9 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Resta da capire perché ADL lo ha fatto.  

Perché mancavano Insigne ecc? Forse. Mica è nuovo a questa trovate. 

Ma io mi sono fatto l'idea che quella riunione che c'è stata a Casa Milan tra Gazidis, Agnelli e ZàngheteZàng, dove si è parlato del futuro del calcio italico, dell'ingresso dei fondi d'investimento nel calcio, ecc, ad ADL ha dato molto fastidio, in quanto non invitato. Nessuno lo ha cacato manco lontanamente, e lui che pensa di essere un uomo molto importante, si è indispettito, e quindi ha voluto fare il dispettuccio al calcio italiano. Solo che stavolta ha fatto un po' troppa pipì  fuori dalla tazza del cesso. Ha allagato/sporcato tutto il gabinetto, e ha dato fastidio a tutti. E così sono stati tutti d'accordo a dargli la mazzata. 

Ora la palla tocca a Sandulli. Sono curioso di vedere come andrà a finire. 

 

strano che ADL si creda un uomo molto importante, non lo ha mai dato a vedere... .asd

 

potrebbe anche essere benissimo che sia andata così, anzi, visti i precedenti e soprattutto visto come la giustizia sportiva sta reagendo, proprio come si reagisce contro qualcuno che l'ha fatta fuori dal vaso

Modificato da ampeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27138 messaggi
15 ore fa, Shannon ha scritto:

Napoli ha già iniziatola battaglia legale: si prepara la strategia per l’Appello. Questione centrale, quella del ricorso contro la sentenza su Juve-Napoli, anche sulle pagine odierna del Corriere del Mezzogiorno. Il quotidiano fotografata così la situazione: "Il ricordo della preparazione alla trasferta è vivo: il pullman già pronto a Castel Volturno, l’autista che attendeva a Torino il Napoli soggiornando nell’albergo scelto dal club, i tamponi prenotati per la domenica mattina in modo da avere la certezza della negatività dell’intero gruppo-squadra a quattro ore dalla partita, come prevede il protocollo.

Il Napoli crede nella giustizia, è convinto che riuscirà a spuntarla se non nel prossimo grado, in quelli successivi, anche se ci fosse bisogno del Tar o del Consiglio di Stato. Si spera di colpire il vuoto lasciato dal giudice sportivo nella risoluzione del conflitto tra il protocollo e l’intervento dell’Asl. La Juventus non si presenterà in giudizio, Agnelli ha ribadito la posizione estranea al dibattimento nell’assemblea dei soci del club bianconero

 

mi auguro che questa faccenda finisca in tribunale

il Napoli scarica la responsabilità completamente sulla ASL locale, quest'ultima probabilmente tirerà in ballo anche l'ufficio della regione del signore col lanciafiamme, qualcuno ha scavalcato il protocollo e non credo proprio che l'ASL si presterà ancora a lungo al giochino

se la faccenda andrà avanti per molto, qualcuno rischia il posto e non solo quello, vedremo cosa son disposti a rischiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2008
3729 messaggi
15 ore fa, Shannon ha scritto:

Napoli ha già iniziatola battaglia legale: si prepara la strategia per l’Appello. Questione centrale, quella del ricorso contro la sentenza su Juve-Napoli, anche sulle pagine odierna del Corriere del Mezzogiorno. Il quotidiano fotografata così la situazione: "Il ricordo della preparazione alla trasferta è vivo: il pullman già pronto a Castel Volturno, l’autista che attendeva a Torino il Napoli soggiornando nell’albergo scelto dal club, i tamponi prenotati per la domenica mattina in modo da avere la certezza della negatività dell’intero gruppo-squadra a quattro ore dalla partita, come prevede il protocollo.

Il Napoli crede nella giustizia, è convinto che riuscirà a spuntarla se non nel prossimo grado, in quelli successivi, anche se ci fosse bisogno del Tar o del Consiglio di Stato. Si spera di colpire il vuoto lasciato dal giudice sportivo nella risoluzione del conflitto tra il protocollo e l’intervento dell’Asl. La Juventus non si presenterà in giudizio, Agnelli ha ribadito la posizione estranea al dibattimento nell’assemblea dei soci del club bianconero

Qua AA sbaglia, anche dall'Assemblea troppo distaccato. Se continuiamo cosi subiremo sempre di piu'. Qualsiasi altro dirigente avrebbe fatto dichiarazioni forti. 

Se rubaltano la sentenza perche non ci costituiamo parte civile poi non lamentiamoci. Se ci mettiamo pure del nostro allora e finita

Modificato da pinturicchio PE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
6 ore fa, Jules ha scritto:

 

Concordo pienamente con la ricostruzione. L'unica cosa che non mi quadra è il fatto che ora insistano con il ricorso... o forse è solo un altro "pre ricorso"? .penso

 

il ricorso (sempre personalmente), e l'insistenza su dati di nessun peso tipo il divieto della ASL, lo spiego semplicemente con il principio d'inerzia: fatta la prima cazzata le altre (che dovrebbero occultare la prima) vengono da sole

in altri termini (sempre secondo me) il teatrino che hanno montato non può più essere smontato senza esporsi al ridicolo in maniera più grave di quanto già non sia (ma questo lo abbiamo capito in pochi), cioè adesso sono costretti a credere alle loro stesse cazzate e quindi andare avanti con il ricorso nonostante il loro scopo iniziale fosse semplicemente quello di non rischiare molto peggio che un -3

il principio d'inerzia delle cazzate (di mia scoperta) presuppone che per evitare le conseguenze catastrofiche (v. Thom) occorre dire la verità alla prima occasione utile

se delamentis avesse detto subito: "rega', scusate non c'abbiamo capito 'na mazza col protocollo e non l'abbiamo applicato" si beccava la giusta punizione e via…

certo l'immagine bacata della "sua" napoletanità ne sarebbe uscita distrutta, avrebbe fatto la figura del piciu (sempre secondo i suoi principi bacati)

così invece, mentendo e cercando con altre menzogne di coprire la prima e più grave di esse, pensa di essere furbo, di fot-tere la concorrenza ed in particolare quello snob senza stile(?) di AA

ecco perché spero in una condanna esemplare! del sacrosanto 3-0 me ne frega relativamente, ma esigo una penalità che li stronchi

 

la strategia di distrazione continua a vertere sul fatto assolutamente irrilevante di cosa abbia effettivamente detto l'asl, a che ora, ecc. quando la domanda cruciale è: il protocollo sanitario è stato applicato o no? (perché è chiaro che di fronte all'autodenuncia della mancata applicazione del protocollo (che indirettamente s'evince dalla prima PEC) che altro può fare, seppure tardivamente, la ASL se non vietarti di lasciare l'isolamento? (nel quale ancora non erano entrati :haha:))

su questo non possono sussistere dubbi e nessun presidente di regione, nessun assessorato all'imbecillità, nessuna asl potrà "salvarli"

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45038 messaggi
3 ore fa, pinturicchio PE ha scritto:

Qua AA sbaglia, anche dall'Assemblea troppo distaccato. Se continuiamo cosi subiremo sempre di piu'. Qualsiasi altro dirigente avrebbe fatto dichiarazioni forti. 

Se rubaltano la sentenza perche non ci costituiamo parte civile poi non lamentiamoci. Se ci mettiamo pure del nostro allora e finita

 

Io invece rimango convinto che AA faccia benissimo a tirarsene fuori nonostante tutte le provocazioni che sono arrivate a diversi livelli. E anche questa cosa della "parte civile" non sono assolutamente certo non sia l'ennesima catzata tirata fuori a casaccio.
La faccenda rimane tra il Napoli e la Lega/Federazione.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12383 messaggi

LIVE Coronavirus: nuovi positivi in Serie A. Ma Udinese-Parma si gioca

Un altro caso al Parma, come comunicato dal club stamattina, dopo i 4 dei giorni scorsi: "Un ulteriore ciclo di tamponi eseguito nel pomeriggio di ieri (a 48 ore dalla gara, come previsto dal protocollo federale) ha evidenziato un caso di positività al Covid-19 relativamente a un atleta del gruppo squadra. Il calciatore è asintomatico". L'asl locale ha valutato con il club e la Lega la possibilità di posticipare la trasferta a Udine di domani, ma da quanto emerso è stata confermata la data regolarmente prevista, con il Parma che nel tardo pomeriggio raggiungerà il Friuli.

 

..uguale alle lote...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5253 messaggi
13 ore fa, plotino ha scritto:

allora, la storia, in soldoni, è questa

 

1. i puffi per ragioni che non mi interessa conoscere (e sulle quali non so quanto augurarmi faccia luce la figc) non ha attuato il protocollo

 

 

Ho letto da qualche parte che il solito albergo dove la squadra alloggia a Castelvolturno, non aveva più riaperto da dopo il lockdown e non era ancora pronto .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5253 messaggi
53 minuti fa, plotino ha scritto:

la strategia di distrazione continua a vertere sul fatto assolutamente irrilevante di cosa abbia effettivamente detto l'asl, a che ora, ecc. quando la domanda cruciale è: il protocollo sanitario è stato applicato o no?

 

 

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2018
681 messaggi
3 ore fa, pinturicchio PE ha scritto:

Qua AA sbaglia, anche dall'Assemblea troppo distaccato. Se continuiamo cosi subiremo sempre di piu'. Qualsiasi altro dirigente avrebbe fatto dichiarazioni forti. 

Se rubaltano la sentenza perche non ci costituiamo parte civile poi non lamentiamoci. Se ci mettiamo pure del nostro allora e finita

Sì sì meglio uno tipo De Laurentiis che fa dichiarazioni forti a c*zzo di cane anche quando non servono o la questione non lo riguarda, così i tifosi si infiammano :sisi: Infatti la Juventus rispetto a società del genere va a rotoli... .oddio

 

Per fortuna che noi tifosi abbiamo un ruolo limitato, guarda, ne sono sempre più felice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
3 minuti fa, SuperDino ha scritto:

 

Ho letto da qualche parte che il solito albergo dove la squadra alloggia a Castelvolturno, non aveva più riaperto da dopo il lockdown e non era ancora pronto .asd

:261:

 

fanno tenerezza: come si fa a condannarli?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5253 messaggi
3 minuti fa, plotino ha scritto:

:261:

 

fanno tenerezza: come si fa a condannarli?

 

 

Immagino ADL in persona che contatta altri alberghi per cercare camere libere disponibili, non so quante ne servano per tutto il gruppo squadra, trovarle ma non mettersi d'accordo sul prezzo. 

"Ma non immaginate il prestigio di poter ospitare l'intera squadra del Napoli? Dovreste pagarci voi a noi in cambio della pubblicità che avrete!"

Insomma una roba del genere.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
48 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Io invece rimango convinto che AA faccia benissimo a tirarsene fuori nonostante tutte le provocazioni che sono arrivate a diversi livelli. E anche questa cosa della "parte civile" non sono assolutamente certo non sia l'ennesima catzata tirata fuori a casaccio.
La faccenda rimane tra il Napoli e la Lega/Federazione.

io ne sono sicuro invece lo dico non da esperto (cosa che non sono), ma solo perché vedo il modo confusionario in cui stanno procedendo

le "falle", i "vuoti regolamentari"…

tutte cazzate volte a giustificare il ricorso (legittimo - anche perché, per come la vedo io, non farlo sbugiarderebbe mezza Campania), ma che non scalfiscono il presupposto:

è stato attuato il Protocollo? No!

fine del discorso

 

ps: scusatemi se insisto, ma è solo perché vedo che molti vanno dietro a quelle che secondo me sono pure e semplici baggianate;

il punto non è cosa abbia detto e fatto l'asl e/o la sua superiore autorità rispetto ad un "banale" protocollo (cosa abbastanza ovvia, per altro), ma il fatto che i puffi non si sono attivati tempestivamente per mettere in sicurezza la squadra e, di conseguenza, la regolarità del campionato

 

la successione logica degli eventi è: i puffi non hanno attivato il protocollo quindi la asl ha vietato la trasferta (correttamente)

nella fantasiosa ricostruzione che circola la successione logica, mancando il presupposto (i puffi che non hanno immediatamente attivato la bolla), salta completamente ed infatti per giustificare la loro scelta è indispensabile smantellare il Protocollo (che, seppur imperfetto, era sufficiente attivare)

 

poi, chiaro, possiamo discutere 100 anni sulla correttezza del Protocollo, ma se uno nemmeno lo attua non credo che poi possa appellarsi alla ASL

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...