Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus F.C. - S.S.C. Napoli 2-1

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

260 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • G. BUFFON
      6
    • DANILO
      4
    • M. de LIGT
      0
    • G. CHIELLINI
      0
    • ALEX SANDRO
      0
    • J. CUADRADO
      0
    • R. BENTANCUR
      0
    • A. RABIOT
      3
    • F. CHIESA
      63
    • A. MORATA
      0
    • CRISTIANO RONALDO
      1
    • McKENNIE
      0
    • DYBALA
      2
    • ARTHUR
      1


Recommended Posts

Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

 

è un brutto segno per il Napoli. Significa che c'è sotto qualcosa di molto più grosso di una partita data persa. 

 

mah 

speriamo brad

perchè i media mi sembrano allineati sul fatto che non ci sarà 3-0 ma rinvio......alla fine sarà molto soft temo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61525 messaggi
1 minuto fa, mi consenta ha scritto:

Simone Avism ...

Uno dei pochi youttubers juventini che seguo, insieme a Balzarini (anche se Balza, in realtà non è uno youtuber).

 

è pure della mia città tra l'altro, anche se non lo conosco, mai visto in giro.

 

Detto questo, nella maggior parte dei casi sono concorde con ciò che dice, non è uno stupido, è una persona istruita che propone video quasi a livello professionale

 

balza lo vedo pure io qualche volta, ma  è troppo... come dire... buonista... è sempre troppo contento di quel che fa la juve, anche quando sbaglia, insomma non ha senso critico, che a volte non guasterebbe, anche se capisco che conosce l'ambiente e non vuole inimicarselo, vale per tutti i giornalisti, altrimenti non avrebbero più notizie fresche da dare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

Ovviamente i viscidi delle iene, guarda caso, decidono di parlare di Inter Juve del 2018 con la lota di Pecoraro intervistata. *****e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi
3 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Ovviamente i viscidi delle iene, guarda caso, decidono di parlare di Inter Juve del 2018 con la lota di Pecoraro intervistata. *****e

 

 

AnguishedHandsomeCub-max-1mb.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi
1 minuto fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:


Luridi

 

 

ma guarda caso..... senti come soffia il vento sul fuoco del sentimento popolare.... 

 

brutte carogne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
7134 messaggi
2 minuti fa, Sempre Buonsenso ha scritto:

Occhio però che De Magistris ha anche detto che "qualche telefonatina c'è sicuramente stata". 

Visto che lo hanno capito anche i muri che il Pappone ha telefonato all'Asl, avrà pensato che dirlo non avrebbe in alcun modo nuociuto alla "crociata tesa al proscioglimento da ogni accusa" sennò avrebbe mentito tranquillamente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19985 messaggi
6 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

è un brutto segno per il Napoli. Significa che c'è sotto qualcosa di molto più grosso di una partita data persa. 

Per me invece i tempi lunghi sono dovuti al fatto che stanno cercando di tutto per non punirli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi
3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

è pure della mia città tra l'altro, anche se non lo conosco, mai visto in giro.

 

Detto questo, nella maggior parte dei casi sono concorde con ciò che dice, non è uno stupido, è una persona istruita che propone video quasi a livello professionale

 

balza lo vedo pure io qualche volta, ma  è troppo... come dire... buonista... è sempre troppo contento di quel che fa la juve, anche quando sbaglia, insomma non ha senso critico, che a volte non guasterebbe, anche se capisco che conosce l'ambiente e non vuole inimicarselo, vale per tutti i giornalisti, altrimenti non avrebbero più notizie fresche da dare.

Anch'io mi trovo spesso d'accordo con Avsim.

Certo, la crociata che fece contro Allegri non mi piacque. 

Però, c'è da dire che non è stato neanche magnanimo con Sarri. Insomma, ha usato lo stesso peso e la stessa misura con entrambi.

Se non erro, lo scorso anno con la diatriba Guardiola sì, Guardiola no, intervenne anche qui dentro nel topic degli insiders ( o forse ricordo male).

 

Balzarini, non credo che sia buonista, è la sua indole di persona per bene senza mai alzare la voce.

L'ho sentito anche criticare la Juve eh, anche in questa fascia di mercato ...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi
2 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

 

 

ma guarda caso..... senti come soffia il vento sul fuoco del sentimento popolare.... 

 

brutte carogne


Che poi qualcuno dica alle iene e al napoletano Pecorone che il var sui gialli non può intervenire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61525 messaggi
4 minuti fa, ampeg ha scritto:

 

ragà, il napoli l'ha fatta talmente grossa che non gli faranno nulla

faranno carte false per non fargli nulla

 

lo dico dall'inizio... fosse capitato alla juve la sera stessa avrebbero dato il 3-0 a tavolino

 

le regole valgono solo per la juve, da sempre

 

per le altre ci si passa sempre sopra :

 

- passaporti falsi ? ci doveva essere 3-0 a tavolino + -1 per ogni partita giocata dal giocatore col documento falso (a fine campionato fu cambiato il regolamento ad hoc, e furono date solo multe, nemmeno troppo salate per l'epoca, mi pare massimo 2 miliardi)

 

- regolamento sugli extracomunitari , caso Nakata... in settimana, prima di Juve-roma, fu cambiato il regolamento per far giocare il giapponese... una regola rivoluzionata in 3 giorni... per la cronaca la juve perse la partita proprio con gol di nakata, cosa che fece vincere il campionato alla roma nel 2001

 

- a perugia la partita doveva essere sospesa perchè campo PALESEMENTE IMPRATICABILE, ma collina, laziale dichiarato tra l'altro, su sprone di carraro, non solo la fece giocare, ma fece passare ben 74 minuti tra primo e secondo tempo, quando il regolamento prevedeva che ci fossero massimo 45 minuti di sospensione tra i due tempi... risultato? la juve perse quel campionato

 

come vedi ci sono DA SEMPRE due pesi e due misure... DA SEMPRE... e non entro nemmeno in farsopoli perchè ci sarebbe da impiegare 10 pagine del topic per dirle tutte e non mi pare il caso e non ne ho nemmeno voglia ora...

 

ma sai perchè è sempre capitato tutto questo? perchè abbiamo alle spalle una proprietà che si è sempre defilata quando c'era da farsi sentire... SEMPRE.

  • Like 4
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Il Covid solleva un nuovo caso nel mondo del calcio a pochi giorni dalla bufera su Juventus-Napoli. La Asl Città di Torino segnalerà in Procura i calciatori della Juventus che hanno lasciato il J Hotel o il loro domicilio privato per raggiungere i ritiri delle rispettive nazionali, violando l’isolamento a cui erano tenuti a seguito della positività della di due componenti dello staff.

 

Nel mirino ci sono sette atleti: Rodrigo Bentancur, Juan Cuadrado, Danilo, Paulo Dybala, Cristiano Ronaldo e, ancora, Gigi Buffon e Merih Demiral, che però sono rimasti nella loro casa torinese. I primi cinque hanno raggiunto le loro nazionali. Il resto della squadra bianconera è invece ancora al JTC, compreso Rabiot, che solo dopo il risultato del doppio tampone raggiungerà la Francia. Nessun problema invece per coloro che hanno lasciato l’albergo per continuare l’isolamento a casa.

«È stata la stessa società a segnalarci che alcuni calciatori avevano lasciato il luogo di isolamento - conferma Roberto Testi, direttore del Dipartimento di Prevenzione della Asl Città di Torino - e perciò noi notizieremo l’autorità competente, cioè la Procura, di quanto avvenuto». Domani è previsto un incontro in merito.

 

6 ottobre 2020, 21:21 - Aggiornata il 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi
1 minuto fa, iosonogobbo ha scritto:

Per me invece i tempi lunghi sono dovuti al fatto che stanno cercando di tutto per non punirli.

 

Per l'economia del campionato salvare il Napoli sarebbe devastante. Possono essere amici quanto vogliono, ma conviene a tutti che venga dato uno 0-3

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi
2 ore fa, Haku ha scritto:

"Sofija era una persona media, fornita di buon senso, ossia della somma dei pregiudizi del tempo." - V. B. Šklovskij

 

è un tweet di Auriemma? 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19907 messaggi
10 minuti fa, mi consenta ha scritto:

E c****! Solo un nostro avvocato, per quanto da noi pagato, disse che era giusta la retrocessione con una decina di punti di penalizzazione ... 

Ah! Già, ora ricordo, pagato per andare in serie B, che scemo. Ora ricordo.

 

Si era confuso oppure non gli avevano pagato l'onorario, vallo a sapere .asd anche se io sono sempre stato convinto che davanti ad un tribunale Khmer fra la pena di morte e la detnzione in un campo di lavoro in mezzo alla jungla cambogiana qualsiasi avvocato riterrebe congruo la condanna al campo di lavoro.

E quello di calciopoli era un tribunale khmer...rischiavamo davvero la C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39400 messaggi

Luridi
Non si può proprio parlare che subito ti buttano M***A

Tra due giorni parleranno solo di questo

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8545 messaggi

Certo che anche i 5 che dovevano andare in nazionale...... Ma chiudili in camera.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61525 messaggi
8 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

 

 

ma guarda caso..... senti come soffia il vento sul fuoco del sentimento popolare.... 

 

brutte carogne

 

ma pecoraro chi?

 

quello che disse di avere intercettazioni tra AA e un esponente della ndrangheta, per poi ritrattare davanti la commissione antimafia?

 

parliamo dello stesso pecoraro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

Senza lo 0-3 a tavolino, la Juve nelle partite contro i pulcinella dovrà presentarsi contro di loro con 7 primavera

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

lo dico dall'inizio... fosse capitato alla juve la sera stessa avrebbero dato il 3-0 a tavolino

 

le regole valgono solo per la juve, da sempre

 

per le altre ci si passa sempre sopra :

 

- passaporti falsi ? ci doveva essere 3-0 a tavolino + -1 per ogni partita giocata dal giocatore col documento falso (a fine campionato fu cambiato il regolamento ad hoc, e furono date solo multe, nemmeno troppo salate per l'epoca, mi pare massimo 2 miliardi)

 

- regolamento sugli extracomunitari , caso Nakata... in settimana, prima di Juve-roma, fu cambiato il regolamento per far giocare il giapponese... una regola rivoluzionata in 3 giorni... per la cronaca la juve perse la partita proprio con gol di nakata, cosa che fece vincere il campionato alla roma nel 2001

 

- a perugia la partita doveva essere sospesa perchè campo PALESEMENTE IMPRATICABILE, ma collina, laziale dichiarato tra l'altro, su sprone di carraro, non solo la fece giocare, ma fece passare ben 74 minuti tra primo e secondo tempo, quando il regolamento prevedeva che ci fossero massimo 45 minuti di sospensione tra i due tempi... risultato? la juve perse quel campionato

 

come vedi ci sono DA SEMPRE due pesi e due misure... DA SEMPRE... e non entro nemmeno in farsopoli perchè ci sarebbe da impiegare 10 pagine del topic per dirle tutte e non mi pare il caso e non ne ho nemmeno voglia ora...

 

ma sai perchè è sempre capitato tutto questo? perchè abbiamo alle spalle una proprietà che si è sempre defilata quando c'era da farsi sentire... SEMPRE.

2-2. la partità fini 2-2.

Doppio vantaggio nostro (Zidane, Del Piero), pareggio della Roma con Nakata e poi  Montella.

 

In ogni caso, mi pare che quello scudetto non lo perdemmo per quella partita. Se avessimo vinto saremmo andati a -3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19907 messaggi
15 minuti fa, Marmas ha scritto:

 

A proposito di De Magistris e delle sue amicizie: magari il signor sindaco scenderà in campo anche in difesa del bravo figliuolo di Genny 'a carogna...

 

Napoli, polizia sventa una rapina: muore ladro 17enne. Il complice è figlio di Genny 'a carogna

 

 

 

Vabbuò è nu guaglione...simme state tutti guaglioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39400 messaggi

Il Covid solleva un nuovo caso nel mondo del calcio a pochi giorni dalla bufera su Juventus-Napoli. La Asl Città di Torino segnalerà in Procura i calciatori della Juventus che hanno lasciato il J Hotel o il loro domicilio privato per raggiungere i ritiri delle rispettive nazionali, violando l’isolamento a cui erano tenuti a seguito della positività della di due componenti dello staff.

 

Nel mirino ci sono sette atleti: Rodrigo Bentancur, Juan Cuadrado, Danilo, Paulo Dybala, Cristiano Ronaldo e, ancora, Gigi Buffon e Merih Demiral, che però sono rimasti nella loro casa torinese. I primi cinque hanno raggiunto le loro nazionali. Il resto della squadra bianconera è invece ancora al JTC, compreso Rabiot, che solo dopo il risultato del doppio tampone raggiungerà la Francia. Nessun problema invece per coloro che hanno lasciato l’albergo per continuare l’isolamento a casa.

«È stata la stessa società a segnalarci che alcuni calciatori avevano lasciato il luogo di isolamento - conferma Roberto Testi, direttore del Dipartimento di Prevenzione della Asl Città di Torino - e perciò noi notizieremo l’autorità competente, cioè la Procura, di quanto avvenuto». Domani è previsto un incontro in merito.

 

6 ottobre 2020, 21:21 - Aggiornata il 6

Quindi? Siamo proprio cretini allora? Bah

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16949 messaggi
7 ore fa, Tatanka38 ha scritto:

 

Personaggio che detesto dal 2006, fu uno dei primi "esperti" interpellati dalle tv all'uscita delle intercettazioni.

Ovviamente all'epoca si affrettava a paventare illeciti,penalizzazioni e retrocessioni.

 

Guarda caso è diventato il legale di fiducia di De Laurentiis...

solo coincidenze .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi
2 minuti fa, Arminius ha scritto:

 

Si era confuso oppure non gli avevano pagato l'onorario, vallo a sapere .asdanche se io sono sempre stato convinto che davanti ad un tribunale Khmer fra la pena di morte e la detnzione in un campo di lavoro in mezzo alla jungla cambogiana qualsiasi avvocato riterrebe congruo la condanna al campo di lavoro.

E quello di calciopoli era un tribunale khmer...rischiavamo davvero la C

E non ti posso dare torto ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16949 messaggi
7 ore fa, DanFos ha scritto:

Ah, adesso si dice mistificatore? 

 

come lo vuoi nominare? mh 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...