Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus F.C. - S.S.C. Napoli 2-1

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

260 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • G. BUFFON
      6
    • DANILO
      4
    • M. de LIGT
      0
    • G. CHIELLINI
      0
    • ALEX SANDRO
      0
    • J. CUADRADO
      0
    • R. BENTANCUR
      0
    • A. RABIOT
      3
    • F. CHIESA
      63
    • A. MORATA
      0
    • CRISTIANO RONALDO
      1
    • McKENNIE
      0
    • DYBALA
      2
    • ARTHUR
      1


Recommended Posts

Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi
2 minuti fa, devilman82 ha scritto:

Certo che anche i 5 che dovevano andare in nazionale...... Ma chiudili in camera.... 

Stai tranquillo che se ci sono andati è perché SI POTEVA. I deliri mediatici degli antijuventini purtroppo fanno effetto anche su alcuni di noi. Bisogna capire quando si cerca di creare confusione. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi
1 minuto fa, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto:

Quindi?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

al massimo ci sarà una multa credo.. comunque o fanno regole più chiare o hanno rotto tutti le scatole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8543 messaggi
1 minuto fa, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto:

Quindi?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

Sarà compito della magistratura valutare se potevano andare o no? Se non potevano c'è il penale.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53602 messaggi
1 minuto fa, B/N ha scritto:

 

come lo vuoi nominare? mh 

 

Lasciamo stare, meglio evitare .asd 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39397 messaggi
Sarà compito della magistratura valutare se potevano andare o no? Se non potevano c'è il penale.... 
Si ma dopo domenica se hanno fatto sta cosa sono proprio rimbecilliti

Che c**** hanno combinato

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi
2 minuti fa, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto:

Quindi?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

Quindi nulla. Credo.

Lo aveva anche detto la Juve, domenica.

Se risulteranno negativi ai tamponi, i calciatori saranno liberi di raggiungere le nazionali.

Non credo che abbiano fatto cose che non si devono fare.

Altrimenti il bue chiamerebbe c****to l'asino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103843 messaggi
1 ora fa, dolgar75 ha scritto:

Auriemma ora su zozcalcio : "il protocollo l'ha rispettato il Napoli e non le altre società" ma è PAZZESCO

perchè secondo lui doveva andare all'ASL come ha fatto il napoli

 

basta, chiudiamo tutto

 

Quindi lo 0-3 lo danno a noi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8543 messaggi
1 minuto fa, Sempre Buonsenso ha scritto:

Stai tranquillo che se ci sono andati è perché SI POTEVA. I deliri mediatici degli antijuventini purtroppo fanno effetto anche su alcuni di noi. Bisogna capire quando si cerca di creare confusione. 

Guarda mi sembra di aver letto che la Juve si è cauzionata facendo firmare a ciascuno una sorta di lettera in cui i 5 si prendono le responsabilità per l uscita.... Non hanno aspettato sto 2vtampone come rabiot, Bonnie e chiello e ramsey

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103843 messaggi
1 ora fa, Tiger Jack ha scritto:

Mancava una M***A

49m79tuuvw-massimo-moratti-sentire-frasi-del-tipo-sarebbe-giusto-il-3-a-0-a-tavolino-da-chi_a.jpg

 

Ti brucia il culetto, caro massimino, con quei due scudetti che puzzano... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Quindi lo 0-3 lo danno a noi

 

ti stupiresti ?! ora si scherza ma qua i cattivi siamo noi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
15 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Il Covid solleva un nuovo caso nel mondo del calcio a pochi giorni dalla bufera su Juventus-Napoli...

 

Puoi postare la fonte per cortesia?

 

In rete non riesco a trovare niente.

 

ps: mi interessa in particolare la parte relativa alla presunta comunicazione dei nominativi alla Procura di Torino, che secondo me è una bufala

Modificato da Marmas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi
2 minuti fa, mi consenta ha scritto:

Quindi nulla. Credo.

Lo aveva anche detto la Juve, domenica.

Se risulteranno negativi ai tamponi, i calciatori saranno liberi di raggiungere le nazionali.

Non credo che abbiano fatto cose che non si devono fare.

Altrimenti il bue chiamerebbe c****to l'asino.

il dirigente del'asl campana a 90° ha detto che loro non potevano vietare nulla al napoli, e alla domanda se fossero andati a torino cosa sarebbe successo ha risposto "una multa", quindi credo uguale per i giocatori della juve al massimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
17991 messaggi

La Juventus denuncia i PROPRI giocatori alla Asl.
La Asl li segnala alla Procura.
Stiamo arrivando al ridicolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39397 messaggi
Guarda mi sembra di aver letto che la Juve si è cauzionata facendo firmare a ciascuno una sorta di lettera in cui i 5 si prendono le responsabilità per l uscita.... Non hanno aspettato sto 2vtampone come rabiot, Bonnie e chiello e ramsey
E allor se è così è decisamente imbarazzante impossibile sia così dopo domenica

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61524 messaggi
6 minuti fa, mi consenta ha scritto:

2-2. la partità fini 2-2.

Doppio vantaggio nostro (Zidane, Del Piero), pareggio della Roma con Nakata e poi  Montella.

 

In ogni caso, mi pare che quello scudetto non lo perdemmo per quella partita. Se avessimo vinto saremmo andati a -3

 

hai ragione 2-2... fatto sta che fu un risultato FALSATO... se fosse capitato alla juve (cosa impossibile perchè non avrebbero modificato per la juve un regolamento nè tre giorni prima nè tre anni prima) oggi ne starebbero ancora parlando...

 

 

ma se ancora oggi si deve sentire del gol di turone, quando Sassi, diversi anni dopo, ammise che la moviola , negli ambienti Rai fu manipolata...

 

da che ho memoria, le squadre che si sono sempre più lamentate, dicendo di essere quelle oneste, danneggiate più di tutte e quant'altro, invece sono sempre state quelle che hanno ricevuto più favori, più aiuti e hanno maggiormento disatteso ogni regola possibile e immaginabile... sono prevalentemente 3 e le conoscete tutti... l'altra si aggiunse nel tempo grazie ad un presidente che ora si è praticamente ritirato per vecchiaia sopraggiunta.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27208 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

lo dico dall'inizio... fosse capitato alla juve la sera stessa avrebbero dato il 3-0 a tavolino

 

le regole valgono solo per la juve, da sempre

 

per le altre ci si passa sempre sopra :

 

- passaporti falsi ? ci doveva essere 3-0 a tavolino + -1 per ogni partita giocata dal giocatore col documento falso (a fine campionato fu cambiato il regolamento ad hoc, e furono date solo multe, nemmeno troppo salate per l'epoca, mi pare massimo 2 miliardi)

 

- regolamento sugli extracomunitari , caso Nakata... in settimana, prima di Juve-roma, fu cambiato il regolamento per far giocare il giapponese... una regola rivoluzionata in 3 giorni... per la cronaca la juve perse la partita proprio con gol di nakata, cosa che fece vincere il campionato alla roma nel 2001

 

- a perugia la partita doveva essere sospesa perchè campo PALESEMENTE IMPRATICABILE, ma collina, laziale dichiarato tra l'altro, su sprone di carraro, non solo la fece giocare, ma fece passare ben 74 minuti tra primo e secondo tempo, quando il regolamento prevedeva che ci fossero massimo 45 minuti di sospensione tra i due tempi... risultato? la juve perse quel campionato

 

come vedi ci sono DA SEMPRE due pesi e due misure... DA SEMPRE... e non entro nemmeno in farsopoli perchè ci sarebbe da impiegare 10 pagine del topic per dirle tutte e non mi pare il caso e non ne ho nemmeno voglia ora...

 

ma sai perchè è sempre capitato tutto questo? perchè abbiamo alle spalle una proprietà che si è sempre defilata quando c'era da farsi sentire... SEMPRE.

 

in più qui c'è un ulteriore sviluppo della faccenda

c'è una società che ha palesemente violato un protocollo e che immagino possa portare a delle conseguenze, abbiamo una Asl che emette un'ordinanza restrittiva come da protocollo e questa viene disattesa dalla società Napoli, il punto qual'è...  un'ente che abbia un minimo di senso del ruolo che gli spetta, dovrebbe immediatamente, senza se e senza ma, condannare il comportamento della società Napoli, invece accade il contrario, l'Asl giustifica il Napoli, cioè gli fornisce l'alibi, pazzesco ... mi chiedo quale credibilità possa avere l'ente in questione e quale credibilità potrà avere chi ignora queste cose e chi sopra di loro tollera queste situazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34826 messaggi

Ecco l'ennesimo avvocato campano.

 

https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/avv-chiacchio-3-0-contro-la-juve-non-e-assolutamente-applicabile-le-asl-hanno-priorita-531311

 

Questo addirittura dice che non solo non ci sarà il 3 a 0 a tavolino, ma nemmeno la penalizzazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi
2 minuti fa, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto:

Si ma dopo domenica se hanno fatto sta cosa sono proprio rimbecilliti

Che c**** hanno combinato

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

Michè, quando c'è un sospetto caso covid o ti fanno il tampone per capire se lo hai beccato, per tutto il tempo che intercorre tra il tampone e l'esito dello stesso, devi stare  a casa in isolamento fiduciario. Dopo la negatività, la asl rilascia un certificato che attesta l'espletamento dell'iter, dichiarando inoltre che la sorveglianza sanitaria si è conclusa.

In buona sostanza sei libero di tornare al lavoro nei casi comuni di noi mortali, ma che credo valga anche per i calciatori.

 

Mertens l'hanno beccato che si faceva i selfie con la moglie prima dell'esito del tampone.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61524 messaggi
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Ti brucia il culetto, caro massimino, con quei due scudetti che puzzano... 

 

a sto tizio non brucia niente, non ha vergogna, quindi non capisce cosa voglia dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53602 messaggi
5 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Quindi lo 0-3 lo danno a noi

Ma io darei lo scudetto al Napoli e buonanotte, con tutte le altre squadre retrocesse in B 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63077 messaggi
4 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Ti brucia il culetto, caro massimino, con quei due scudetti che puzzano... 

Sembra sia un profilo fake .asd

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Avvocati puffi né abbiamo ?

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61524 messaggi
1 minuto fa, ampeg ha scritto:

 

in più qui c'è un ulteriore sviluppo della faccenda

c'è una società che ha palesemente violato un protocollo e che immagino possa portare a delle conseguenze, abbiamo una Asl che emette un'ordinanza restrittiva come da protocollo e questa viene disattesa dalla società Napoli, il punto qual'è...  un'ente che abbia un minimo di senso del ruolo che gli spetta, dovrebbe immediatamente, senza se e senza ma, condannare il comportamento della società Napoli, invece accade il contrario, l'Asl giustifica il Napoli, cioè gli fornisce l'alibi, pazzesco ... mi chiedo quale credibilità possa avere l'ente in questione e quale credibilità potrà avere chi ignora queste cose e chi sopra di loro tollera queste situazioni

 

violando il propocollo e nascondendo le prove cancellando pure le immagini di allenamenti sul suo sito (come dice lo youtuber), DOVREBBE in teoria rischiare la retrocessione... il 3-0 e il -1 sarebbe quasi nascondere la polvere sotto il tappeto per mettere a tacere il tutto... andrebbe di lusso al napoli se si limitassero a questo... ma di gran lusso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34826 messaggi

E finalmente anche Pecoraro, mancava all'appello, ma non parla della partita ma che é sparito il file di Orsato in Fogne - Juve del 2018. Con il grande aiuto delle Iene.

 

https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/pecoraro-alle-iene-quel-file-su-inter-juve-di-orsato-e-sparito-531312

 

Hai toccato la mala?. Ecco il risultato, sono intoccabili senza se e senza ma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61524 messaggi
Adesso, DanFos ha scritto:

Ma io darei lo scudetto al Napoli e buonanotte, con tutte le altre squadre retrocesse in B 

 

aspe lo scudetto all'inda di diritto... non scherziamo.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...