Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus F.C. - S.S.C. Napoli 2-1

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

260 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • G. BUFFON
      6
    • DANILO
      4
    • M. de LIGT
      0
    • G. CHIELLINI
      0
    • ALEX SANDRO
      0
    • J. CUADRADO
      0
    • R. BENTANCUR
      0
    • A. RABIOT
      3
    • F. CHIESA
      63
    • A. MORATA
      0
    • CRISTIANO RONALDO
      1
    • McKENNIE
      0
    • DYBALA
      2
    • ARTHUR
      1


Recommended Posts

Joined: 05-Mar-2019
2096 messaggi
1 ora fa, arboreto ha scritto:

Che poi è inutile lamentarsi della campagna pro napoli di stampa e opinione pubblica, dei politici pronapoli, delle Asl pronapoli, dei giudici pro buon senso ecc. qui la Juve ha una bomba atomica tra le mani e basterebbe solo minacciare di utilizzarla perché tutto il mondo antijuventino si appecori come meriterebbe... tra un po' ci sarà il bando per i diritti TV del prossimo triennio basterebbe minacciare di cambiare lega


utopia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
8768 messaggi
2 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

 

a me è venuto in mente "beoti"

ma "Lote " penso sia adatto

 

Beoti? non ti capirebbero. Lote gli calza a pennello invece.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19985 messaggi

Se non ci assegnano il 3-0 per me il campionato finisce qua. Non possono dargliela vinta ai furbi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi
4 minuti fa, Andystars ha scritto:

Ripeto, NON fatevi convincere dai media. Continuo a vedere che tutti quelli che contano, sono contro il Napoli. Occhio che da questa sentenza passa molto del futuro del Campionato.

 

la credibilità sicuramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
Just now, iosonogobbo said:

Se non ci assegnano il 3-0 per me il campionato finisce qua. Non possono dargliela vinta ai furbi.

E vorrebbe pure dire che le regole NON valgono. Ripeto, le fonti dei media a me NON convincono. E non lo dico perchè di mezzo c'è la Juventus, lo direi anche se ci fosse un'altra Società al posto nostro. La Lega Serie A è stata chiarissima, la FIGC NON può ignorare una regola. Il protocollo NON è stato rispettato, alla partita NON si sono volutamente presentati. Il 3-0 NON PUO' CHE ESSERE OMOLOGATO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63077 messaggi
7 minuti fa, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto:

Soluzione politica al vaglio non vi erano dubbi

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

 

sepe (2).jpg

1599743720_819.jpg

adl-3.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
2 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

Se non ci assegnano il 3-0 per me il campionato finisce qua. Non possono dargliela vinta ai furbi.

Potete pure togliere il se e metterci quando

 

 

Prima vi preparate e meglio è

 

Io sto già augurand tutto il karma possibile a sto mafiosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
Just now, dolgar75 said:

 

la credibilità sicuramente

Creerebbero un precedente CLAMOROSO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
8768 messaggi
Adesso, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Potete pure togliere il se e metterci quando

 

 

Prima vi preparate e meglio è

 

Io sto già augurand tutto il karma possibile a sto mafiosi

 

Il 3-0 è andato, ma, sinceramente, godrei a vincere il recupero di nuovo 4-3 come lo scorso anno (anche se le coronarie salterebbero prima).

La mia speranza è che stavolta, pisciando fuori dal vaso in modo clamoroso, ne paghino le conseguenze economiche e relazionali

(fossi nel Milan e nelle altre squadre che hanno dovuto giocare con dei positivi, sarei davvero incavolato).

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22867 messaggi

Abbiamo tutti contro! 

 

Qua bisogna lottare come non mai, anche noi tifosi dobbiamo farlo anche a costo di pigliarci a legnate con gli antijuventini. 

 

Hanno oltrepassato il limite, ora basta! 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
8768 messaggi
Adesso, John Hansen ha scritto:

Abbiamo tutti contro! 

 

Qua bisogna lottare come non mai, anche noi tifosi dobbiamo farlo anche a costo di pigliarci a legnate con gli antijuventini. 

 

Hanno oltrepassato il limite, ora basta! 

 

A livello mediatico si, ma quello è normale.

Tuttavia, io credo che il pappone si sia inimicato buona parte delle squadre della Lega.

La sua pagliacciata costituisce un precedente che può mettere in crisi il campionato e anche le competizioni europee.

Quante squadre potranno permettersi due anni di COVID?

Ma avete idea che, se si blocca tutto, alla fine del prossimo anno rimaniano in 2-3 squadre in serie A?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
2 minutes ago, Mooch74 said:

 

Il 3-0 è andato, ma, sinceramente, godrei a vincere il recupero di nuovo 4-3 come lo scorso anno (anche se le coronarie salterebbero prima).

La mia speranza è che stavolta, pisciando fuori dal vaso in modo clamoroso, ne paghino le conseguenze economiche e relazionali

(fossi nel Milan e nelle altre squadre che hanno dovuto giocare con dei positivi, sarei davvero incavolato).

Sinceramente no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
8768 messaggi
Adesso, Andystars ha scritto:

Sinceramente no.

 

La sensazione è che facciano questa porcata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
3 minuti fa, Mooch74 ha scritto:

 

Il 3-0 è andato, ma, sinceramente, godrei a vincere il recupero di nuovo 4-3 come lo scorso anno (anche se le coronarie salterebbero prima).

La mia speranza è che stavolta, pisciando fuori dal vaso in modo clamoroso, ne paghino le conseguenze economiche e relazionali

(fossi nel Milan e nelle altre squadre che hanno dovuto giocare con dei positivi, sarei davvero incavolato).

Non pagano nulla

 

 

Ripeto gli ho mandato tutti i karma possibili ... Questi basta

 

Nessuno li punirà ma ci penserà il karma

Modificato da br1JCR7BUFFON

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
Just now, MaryJane said:

 

Ripeto. Allora ogni squadra di Serie A si trova un motivo per farsi il week end a casa.

Si chiuda il campionato qui, non si assegni niente e i poveri stronzi che lavorano nello sport senza stipendi milionari a casa in cassa integrazione.

Tanto ormai. 

Esatto, anche per questo motivo continuo a dire che le fonti dei media NON convincono. Così è troppo facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
8768 messaggi

Domandona: come dovrebbe sentirsi la Roma che i pezzenti napullilli hanno fatto deferire per mancato rispetto delle distanze qualche mese fa?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
18 minuti fa, Naig ha scritto:

Per evitare di rischiare sempre di sfociare nel razzismo (se razzismo si può parlare per gli abitanti di una città), non si può decidere di chiamare i tifosi del Napoli in un altro modo?

 

Mi sono sempre chiesto perchè i tifosi del Milan sono milanisti, quelli del Torino torinisti, quelli della Roma romanisti, mentre quelli del Napoli napoletani come gli abitanti di Napoli.

Si decidesse di chiamare Napolisti i tifosi del Napoli calcio così non si rischia di essere fraintesi.

Io vivo in mezzo ai tifosi puffi....ogni giorno, rischio di menarne uno....non si reggono, sono esseri inferiori...che vivono nel passato "aaah ma quando stava Maradroga".

Noi lì chiamiamo semplicemente "we' magna*****a" :)

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12411 messaggi
17 minuti fa, Mooch74 ha scritto:

 

Noi Juventini della Campania (e non solo noi) li chiamiamo napullilli, napulicchi, napolecani, ecc. ma mi rendo conto che non sono appellattivi gentili .asd

ma che cazto cambia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
Just now, Mooch74 said:

 

La sensazione è che facciano questa porcata.

Si certo, ma è quello che i media ti stanno facendo passare, come l'assurda e falsa violazione della quarantena dei 7 Calciatori della Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
8768 messaggi
2 ore fa, mma fighter ha scritto:

Io vivo in mezzo ai tifosi puffi....ogni giorno, rischio di menarne uno....non si reggono, sono esseri inferiori...che vivono nel passato "aaah ma quando stava Maradroga".

Noi lì chiamiamo semplicemente "we' magna*****a" :)

 

 

Bella parabola quella di Maradroga.

Arrivato con un contratto falso (dichiarazione di Ferlaino).

Nel mentre, oltre alle magie in campo (tra cui due gol di mano di cui nessuno ha mai parlato), è riuscito a saltare i controlli antidoping per 7 anni (dichiarazioni di Ferlaino e Moggi)

Da grande bandiera qual era, aveva accettato di andarsene al Marsiglia di un personaggio del suo calibro come Tapie.

Viene squalificato due volte per doping (la cocaina rientra tra le sostanze dopanti, fare il distinguo è da napulilli).

 

E questo è il "calciatore più forte di sempre". Un Ben Johnson che ce l'ha fatta.

Modificato da Mooch74
refuso
  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi

Ma poi vi pare possibile che venga dato risalto e che vengano interpellate SOLO soggetti a favore del Napoli????

Modificato da Andystars
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi
1 minuto fa, Mooch74 ha scritto:

 

Bella parabola quella di Maradroga.

Arrivato con un contratto falso (dichiarazione di Ferlaino).

Nel mentre, oltre alle magie in campo (tra cui due gol di mano di cui nessuno ha mai parlato), è riuscito a saltare i controlli antidoping per 7 anni (dichiarazioni di Ferlaino e Moggi)

Da grande bandiera qual era, aveva accettato di andarsene al Marsigli di un personaggio del suo calibro come Tapie.

Viene squalificato due volte per doping (la cocaina rientra tra le sostanze dopanti, fare il distinguo è da napulilli).

 

E questo è il "calciatore più forte di sempre". Un Ben Johnson che ce l'ha fatta.

 

personalmente era tanto forte quanto testa di gazzo bacata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
Just now, ZZAP said:

Si la penso anche io come te, abbiamo i media contro, ma quella non è una novità... Il discorso è che se non danno il 3-0 a tavolino ogni squadra con un positivo può anche rimandare la partita basta firmare la giustificazione ASL... Sono fiducioso, non possono arrivare a tanto, sarebbe CLAMOROSO... E secondo me stanno prendendo tempo perchè vogliono verificare soprattutto se è stato De Pappentis a fare pressione sull Asl, cosi fosse altro che 3-0 questi rischiano molto di più.... 

Da quello però che mi pare di capire, si prendono tempo perchè il Napoli ha mandato un pre ricorso al Giudice Sportivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi
Adesso, ZZAP ha scritto:

Si la penso anche io come te, abbiamo i media contro, ma quella non è una novità... Il discorso è che se non danno il 3-0 a tavolino ogni squadra con un positivo può anche rimandare la partita basta firmare la giustificazione ASL... Sono fiducioso, non possono arrivare a tanto, sarebbe CLAMOROSO... E secondo me stanno prendendo tempo perchè vogliono verificare soprattutto se è stato De Pappentis a fare pressione sull Asl, cosi fosse altro che 3-0 questi rischiano molto di più.... 

 

temo il peggio

resterà un caso isolato questo, il 3-0 non verrà dato , rinvieranno e faranno in modo con un accrocchio che l'asl non possa piu intervenire cosi......

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
4 minuti fa, Andystars ha scritto:

Si certo, ma è quello che i media ti stanno facendo passare, come l'assurda e falsa violazione della quarantena dei 7 Calciatori della Juventus.

Paco d Onofrio ha detto che martedì era automatico lo 0 a 3 a prescindere dalla memoria difensiva del Napoli

Ho visto come è finita...

Martedì Sandulli ha detto che se finisce sul suo tavolo avrebbe raddrizzato ...

 

 

Stanno facendo la terza mondiale a livello politico per fargliela rigiocare

 

 

La mafia mediatica è solo uno dei fattori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...