Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus F.C. - S.S.C. Napoli 2-1

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

260 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • G. BUFFON
      6
    • DANILO
      4
    • M. de LIGT
      0
    • G. CHIELLINI
      0
    • ALEX SANDRO
      0
    • J. CUADRADO
      0
    • R. BENTANCUR
      0
    • A. RABIOT
      3
    • F. CHIESA
      63
    • A. MORATA
      0
    • CRISTIANO RONALDO
      1
    • McKENNIE
      0
    • DYBALA
      2
    • ARTHUR
      1


Recommended Posts

Joined: 03-Nov-2007
37715 messaggi

Che poi a quei disgraziati di romani in 24 ore gli han ficcato la sconfitta senza dargli il tempo di fiatare .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27138 messaggi
19 minuti fa, hopper ha scritto:

 

 

per fare ancora più scena, al posto della foto con la toga di un magistrato avrei messo direttamente un fotomontaggio di Agnelli con le manette...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12383 messaggi

16.20 - Il Giudice Sportivo rimanda la decisione alla prossima settimana! - Era attesa per oggi ma la decisione del Giudice Sportivo è stata rimandata. Come riporta 'Sky Sport', il Giudice Sportivo Mastrandrea si pronuncerà su Juventus-Napoli solo la prossima settimana. La scelta è stata quella di prendersi ancora qualche giorno per studiare le carte in maniera più approfondita. L'esito di questo match resterà quindi ancora per qualche giorno sub iudice dopo la mancata presenza della squadra di Gattuso allo Juventus Stadium.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
11 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

Che vi devo dire ....rispondi alla Cruciani...se vi piace un mondo fatto di avvocati e tribunali fate pure ...io dico che la querela è l arma estrema...nn la consuetudine

 

 

No guarda, tutto il contrario. 

 

Vorrei non dovere entrare mai in un aula di tribunale ma ritengo che quando ciò si rende necessario vada fatto pena legittimare le accuse che ti vengono rovesciate addosso e rimanere in una dimensione di "cazzisuismo" dove tutto è lecito consentito.

 

A me non piace una realtà di questa genere ma tu sei libero di apprezzarla ovviamente.

 

 

10 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

E allora li si poteva e doveva intervenire..se la Juve nn l' ha fatto avrà avuto diverse valutazioni....

Nn fatemi passare x chi difende quelli che ci danno dei dopati e ladri

 

 

Lo stai facendo nei fatti cercando di spacciare il reato di diffamazione per libertà di pensiero e di opinione.

 

Imho. 

Modificato da Marmas
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
4 minuti fa, galakie ha scritto:

16.20 - Il Giudice Sportivo rimanda la decisione alla prossima settimana! - Era attesa per oggi ma la decisione del Giudice Sportivo è stata rimandata. Come riporta 'Sky Sport', il Giudice Sportivo Mastrandrea si pronuncerà su Juventus-Napoli solo la prossima settimana. La scelta è stata quella di prendersi ancora qualche giorno per studiare le carte in maniera più approfondita. L'esito di questo match resterà quindi ancora per qualche giorno sub iudice dopo la mancata presenza della squadra di Gattuso allo Juventus Stadium.

 

 

Avranno fatto una convenzione col ristorante all'angolo per i pasti.

 

Nel frattempo si hanno notizie di Ugolini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
2900 messaggi

OT: anche Gagliardini e Nainggolan positivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9784 messaggi
6 minuti fa, Marmas ha scritto:

 

 

No guarda, tutto il contrario. 

 

Vorrei non dovere entrare mai in un aula di tribunale ma ritengo che quando ciò si rende necessario vada fatto pena legittimare le accuse che ti vengono rovesciate addosso e rimanere in una dimensione di "cazzisuismo" dove tutto è lecito consentito.

 

A me non piace una realtà di questa genere ma tu sei libero di apprezzarla ovviamente.

 

 

 

 

Lo stai facendo nei fatti cercando di spacciare il reato di diffamazione per libertà di pensiero e di opinione.

 

Imho. 

No questo no xò..ho scritto in diversi post che un conto è un opinione stupida..idiota che nn ci piace un conto è la diffamazione....

La linea è sottile...ma se uno mi dice tu nn parlare di ladri che sei uno che ruba... è un conto....se invece mi dice nn parlare di ladri che nn puoi fare il moralista è diverso...

Cmq chiarisco ancora che nn difendo chi diffama ma solo chi esprime opinioni seppur idiote x la maggior parte nei chi legge, nn so come altro dirlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9445 messaggi
6 minuti fa, bernO ha scritto:

OT: anche Gagliardini e Nainggolan positivi

mi sa che l'inter comincerà a dar man forte al napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2011
2164 messaggi

Giovanni Capuano

 

Diciamoci la verità: la posta in palio nella questione di Juventus-Napoli è molto più della decisione del Giudice sportivo, dei ricorsi e di tutto l’armamentario che avvelenerà ancora a lungo il calcio italiano che ha celebrato in mondovisione la partita fantasma. La posta in palio è la sopravvivenza stessa di questo campionato con il calcio italiano finito nuovamente sotto scacco. Non si capisce perché e quanto sia convenuto allo stesso De Laurentiis, o forse sarà più chiaro a bocce ferme. Ad esempio quando si capirà se l’ipotesi playoff può diventare concreta o è destinata a restare solo nei cassetti di chi la progetta.

 

In ogni caso è evidente come questa storia abbia dato altro fiato al partito anti-Juventus. Perché se c’è una cosa abbastanza delineata nel pasticcio è il diverso ruolo dei due club. Uno non si è presentato (e dovrà spiegare perché), l’altro ha seguito le regole. E nell’ordinamento calcistico questo significa che il 3-0 a tavolino non dovrebbe essere nemmeno messo in discussione come, invece, viene fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
10 minutes ago, claudio968 said:

Giovanni Capuano

 

Diciamoci la verità: la posta in palio nella questione di Juventus-Napoli è molto più della decisione del Giudice sportivo, dei ricorsi e di tutto l’armamentario che avvelenerà ancora a lungo il calcio italiano che ha celebrato in mondovisione la partita fantasma. La posta in palio è la sopravvivenza stessa di questo campionato con il calcio italiano finito nuovamente sotto scacco. Non si capisce perché e quanto sia convenuto allo stesso De Laurentiis, o forse sarà più chiaro a bocce ferme. Ad esempio quando si capirà se l’ipotesi playoff può diventare concreta o è destinata a restare solo nei cassetti di chi la progetta.

 

In ogni caso è evidente come questa storia abbia dato altro fiato al partito anti-Juventus. Perché se c’è una cosa abbastanza delineata nel pasticcio è il diverso ruolo dei due club. Uno non si è presentato (e dovrà spiegare perché), l’altro ha seguito le regole. E nell’ordinamento calcistico questo significa che il 3-0 a tavolino non dovrebbe essere nemmeno messo in discussione come, invece, viene fatto.

Normale, c'è la Juventus che ne trarrebbe vantaggio e i Ministri sono Napoletani.

Modificato da Andystars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27138 messaggi
2 ore fa, the mentalist ha scritto:

sky  : decisione rinviata a settimana prossima

 

staranno cercando qualcuno competente

li hanno un po' di problemi sotto questo lato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46570 messaggi
13 minuti fa, bernO ha scritto:

OT: anche Gagliardini e Nainggolan positivi

 

che botta...a parte che naingocoso lo volevano comunque sbolognare non si parla di una pedina fondamentale per loro

beh ma mancano ancora un pò di giorni, capace si negativizzano prima del derby

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
3 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

No questo no xò..ho scritto in diversi post che un conto è un opinione stupida..idiota che nn ci piace un conto è la diffamazione....

La linea è sottile...ma se uno mi dice tu nn parlare di ladri che sei uno che ruba... è un conto....se invece mi dice nn parlare di ladri che nn puoi fare il moralista è diverso...

Cmq chiarisco ancora che nn difendo chi diffama ma solo chi esprime opinioni seppur idiote x la maggior parte nei chi legge, nn so come altro dirlo 

 

Nel primo caso ti avrebbero dato del ladro, nel secondo del moralista.

 

Nel primo caso ci sarebbero gli estremi per una querela, nel secondo no, e qui torniamo al punto di partenza: se io fossi la Juve querelerei mentre tu no perchè sei per la libertà di stampa e di pensiero.

 

Sbaglio qualcosa?

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34760 messaggi
8 minuti fa, gianluca88 ha scritto:

mi sa che l'inter comincerà a dar man forte al napoli

Si ma anche loro devono rispettare il regolamento. Se non hai 10 contagiati, giochi, come hanno fatto altre squadre in Serie A e in Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9784 messaggi
2 minuti fa, Marmas ha scritto:

 

Nel primo caso ti avrebbero dato del ladro, nel secondo del moralista.

 

Nel primo caso ci sarebbero gli estremi per una querela, nel secondo no, e qui torniamo al punto di partenza: se io fossi la Juve querelerei mentre tu no perchè sei per la libertà di stampa e di pensiero.

 

Sbaglio qualcosa?

 

 

 

 

No se mi danno del ladro in modo diretto querelo si....io..la Juve nn so...nel secondo caso mi offendono cmq magari potrei anche querelare ma nn lo farei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
4 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

No se mi danno del ladro in modo diretto querelo si....io..la Juve nn so...nel secondo caso mi offendono cmq magari potrei anche querelare ma nn lo farei

 

Vabbè...riparliamone quando ti sarai chiarito un pò le idee va...sefz

Modificato da Marmas
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi
17 minuti fa, gianluca88 ha scritto:

mi sa che l'inter comincerà a dar man forte al napoli

tanto la ruota gira ed il virus pure. Prima o poi facciamo tutti come il Napoli così il campionato chiude.

Che poi io credo che sarà solo questione di tempo ma si arriverà lì

Modificato da FacSimile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29164 messaggi

Leggo ora che l'Inter ha 4 contagiati. Ora saranno loro a piangere. Preparo i pop corn.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9445 messaggi
14 minuti fa, FacSimile ha scritto:

tanto la ruota gira ed il virus pure. Prima o poi facciamo tutti come il Napoli così il campionato chiude.

Che poi io credo che sarà solo questione di tempo ma si arriverà lì

 

Con questa situazione del napoli vedremo a che livello di autolesionismo sono le "istituzioni" sportive italiane. Se dovessero passarla liscia o quasi, rischierebbero seriamente di uccidere il calcio italiano, perché se non si andasse avanti ci sarebbe un quintale di squadre che fallirebbe in mezzo secondo.

Modificato da gianluca88

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9784 messaggi
21 minuti fa, Marmas ha scritto:

 

Vabbè...riparliamone quando ti sarai chiarito un pò le idee va...sefz

Idee chiarissime

Ecco ad esempio questa tua affermazione è un offesa sottile ...vale la querela??nn credo...

Diverso è se mi avessi detto sei un demente nn sai cosa c**** dici...

Ovviamente passami l esempio...nn voglio certo dire che avrei querelato chi mi offende qui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21122 messaggi

Qualcuno in questi palazzi, si sta facendo due conti per il 13gennaio(tra Supercoppa e Inter)in modo da rendere piu' complesso(detesto alibi su arbitri calendari etc)il nostro cammino..Quando escono sto tipo di spifferi e' perche' le sentenze gia' sono gia' belle che preparate ma serve cogliere il momento giusto...m...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9784 messaggi
40 minuti fa, claudio968 ha scritto:

Giovanni Capuano

 

Diciamoci la verità: la posta in palio nella questione di Juventus-Napoli è molto più della decisione del Giudice sportivo, dei ricorsi e di tutto l’armamentario che avvelenerà ancora a lungo il calcio italiano che ha celebrato in mondovisione la partita fantasma. La posta in palio è la sopravvivenza stessa di questo campionato con il calcio italiano finito nuovamente sotto scacco. Non si capisce perché e quanto sia convenuto allo stesso De Laurentiis, o forse sarà più chiaro a bocce ferme. Ad esempio quando si capirà se l’ipotesi playoff può diventare concreta o è destinata a restare solo nei cassetti di chi la progetta.

 

In ogni caso è evidente come questa storia abbia dato altro fiato al partito anti-Juventus. Perché se c’è una cosa abbastanza delineata nel pasticcio è il diverso ruolo dei due club. Uno non si è presentato (e dovrà spiegare perché), l’altro ha seguito le regole. E nell’ordinamento calcistico questo significa che il 3-0 a tavolino non dovrebbe essere nemmeno messo in discussione come, invece, viene fatto.

Capuano numero uno, giornalista che apprezzo molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2018
681 messaggi
3 ore fa, MONARCH ha scritto:


è per questo che siamo diventati un paese di cacca in mano a miracolati e raccomandati che non hanno lavorato un giorno in vita loro.

 

 

L'informazione calcistica è così più o meno ovunque. In Inghilterra non sono messi meglio, anzi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

L Inter ha 4 contagiati

 

Io odio sti Chiagnefottisti xcun motivo. Mi stanno facendo dare ragione all'Inter

 

Se non fanno lo 0 a 3 o bauscia fanno bene q fare la stessa scena dei Chiagnefottisti

 

*****de mi avete fatto dare ragione ai bauscia 

 

*****e!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...