Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus F.C. - S.S.C. Napoli 2-1

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

260 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • G. BUFFON
      6
    • DANILO
      4
    • M. de LIGT
      0
    • G. CHIELLINI
      0
    • ALEX SANDRO
      0
    • J. CUADRADO
      0
    • R. BENTANCUR
      0
    • A. RABIOT
      3
    • F. CHIESA
      63
    • A. MORATA
      0
    • CRISTIANO RONALDO
      1
    • McKENNIE
      0
    • DYBALA
      2
    • ARTHUR
      1


Recommended Posts

Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi
8 minuti fa, Avvocato (37) ha scritto:


ma come fai a dimostrarlo (poi ovvio che sia così)

Secondo me il punto non è questo. La questione, anche giuridicamente, si gioca sull'interpretazione. La Lega la sua l'ha data chiaramente, la speranza (non solo per noi, ma per la credibilità e regolarità di questo c**** di campionato) è che il giudice sportivo e tutti i gradi eventuali di giudizio, sposino la stessa linea. È non solo giusto ma teoricamente possibile, non si parla di nulla di clamoroso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46570 messaggi
3 minuti fa, Amo i pelati ha scritto:

Il Genoa giocherà col Verona coi primavera, massimo rispetto. A differenza di questi clown babbenopei. 

 

sicuro ? 

se si  , sono dei grandi...

le lote dovrebbero vergognarsi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9784 messaggi
3 ore fa, Marmas ha scritto:

 

 

Tu quereleresti (lo farei anch'io), la Juve non si sa e dunque per chiudere il cerchio basterebbe dire che la Juve sbaglierebbe se non lo facesse . E invece no:  finora hai tenuto un atteggiamento giustificazionista nei confronti della società facendo riferimento alla libertà di stampa e di opinione, al rischio dittatura, a Berlusconi ecc...ecc...Da qui nasce il post sottostante.

 

 

 

 

 

Nessuna volontà di offendere, ci mancherebbe, ma solo la sensazione di una palese contraddizione, una sorta di "vorrei ma non posso" che francamente non riesco a comprendere.

Volevo solo esprimere un giudizio generale al di là del caso Juve, volevo dire che spesso i potenti usano l arma della denuncia e del ricatto x imbavagliare l informazione....x loro spendere 20/30 mila euro di cause nn costa nulla x un giornalista che campa di stipendio invece è fatica..molta..

La Juve nn lo fa...certo in alcuni casi dovrebbe...ma evidentemente segue una linea diversa uno stile diverso e sinceramente io preferisco questo stile...

Tutto qui... capisco che certi giornalisti usano i loro mezzi x facili calunnie...ma l informazione libera è fondamentale in una democrazia...e pazienza se ogni tanto qualche potente nn si arringa la forza di farti paura...

Tutto qui... più chiaro di così nn riesco...

Magari nn condividete il mio pensiero..o io nn riesco a scriverlo qui...ma nn credo x questo di poter essere deriso o offeso..e nn .i riferisco a te...

Modificato da originalbianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46570 messaggi

ma poi mi chiedo

 

se io sono il Napoli (mii che schifo!) e vedo l'ASL che mi blocca, ma non cerco di contattare subito qualcuno vertici LEGA/FIGC e chiedere a loro cosa posso fare per giocare ? in modo che loro attivino chi di conseguenza per far si che si giochi la partita ? (come le altre)...

 

è limpido che ci hanno marciato sopra,perchè non volevano giocare

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
4 minuti fa, Amo i pelati ha scritto:

Il Genoa giocherà col Verona coi primavera, massimo rispetto. A differenza di questi clown babbenopei. 

Se è a rischio il derby non possono giocare quelli del Genoa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39370 messaggi

gravina non è però il giudice 
Ma è il presidente della Figc o sbaglio?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46570 messaggi
2 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Se è a rischio il derby non possono giocare quelli del Genoa...

 

 

a rischio il derby per cosa?  hanno 4 positivi i prescritti...quindi il protocollo è già andato a donne di facili costumi ?!

 

campionato chiuso se è cosi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39370 messaggi
 
 
a rischio il derby per cosa?  hanno 4 positivi i prescritti...quindi il protocollo è già andato a donne di facili costumi ?!
 
campionato chiuso se è cosi
Il derby non si deve giocare se il Napoli non sarà penalizzato

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12383 messaggi

Nell’intervista rilasciata questa sera a Radio Kiss Kiss Napoli, l’avvocato Mattia Grassani, legale del club azzurro, ha parlato anche delle indagini della Procura di Torino sulla violazione dell’isolamento da parte dei giocatori della Juventus “La Asl di Napoli aveva annunciato che ci si poteva muovere anche per viaggi internazionali, se i giocatori fossero andati a Torino e poi in nazionale sarebbero incorsi in un reato, l'articolo 650 del codice penale, che sanziona chi viola l'ordine delle autorità, ci sono sanzioni pecuniarie, è quello che la Procura di Torino sta indagando per capire se si è in illecito penale. Questo conferma che la scelta del Napoli di non viaggiare è stata quella più giusta”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46570 messaggi
Adesso, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto:

Il derby non si deve giocare se il Napoli non sarà penalizzato

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

 

ah su questo son d'accordo con te...in linea di principio assolutamente

se il napule non viene penalizzato e punito con 3-0, le squadre con almeno un positivo non devono giocare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46570 messaggi
Adesso, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto:

Non lo reggo più
 

 

 

dai ma questo è assodato che è un c.oglione falso clamorosamente di parte.....venderebbe anche sua mamma se servisse alla causa pro -neomelodici dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2007
8790 messaggi
6 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

 

 

a rischio il derby per cosa?  hanno 4 positivi i prescritti...quindi il protocollo è già andato a donne di facili costumi ?!

 

campionato chiuso se è cosi

Vedremo cosa dirà il giudice sportivo a proposito della sceneggiata in quel di Napoli. Se finirà con il rinvio della partita, nulla impedirà di fare lo stesso ai cartonati...o sbaglio?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46570 messaggi
1 minuto fa, Fede_BW ha scritto:

Vedremo cosa dirà il giudice sportivo a proposito della sceneggiata in quel di Napoli. Se finirà con il rinvio della partita, nulla impedirà di fare lo stesso ai cartonati...o sbaglio?!?

 

per me se rinviano la nostra e quindi non danno 3-0, devono rinviarle tutte quelle che presentano almeno un positivo...

 

perchè non possono smaccatamente fare due pesi e due misure a piacimento

 

e comunque ci sarebbe da ridire su quelle che hanno giocato senza i giocatori positivi, che giustamente a quel punto subiscono disparità di trattamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12383 messaggi
5 minuti fa, Fede_BW ha scritto:

Vedremo cosa dirà il giudice sportivo a proposito della sceneggiata in quel di Napoli. Se finirà con il rinvio della partita, nulla impedirà di fare lo stesso ai cartonati...o sbaglio?!?

ma sai qual'è il punto...

è che non prenderanno posizione se non dopo il derby....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39370 messaggi
 
per me se rinviano la nostra e quindi non danno 3-0, devono rinviarle tutte quelle che presentano almeno un positivo...
 
perchè non possono smaccatamente fare due pesi e due misure a piacimento
 
e comunque ci sarebbe da ridire su quelle che hanno giocato senza i giocatori positivi, che giustamente a quel punto subiscono disparità di trattamento
Direbbe che dipende dalle Asl


Quindi il campionato sarebbe in mano alle tante Asl e in base al loro "zelo" si gioca o no

Inaccettabile, ok che le Asl possono intervenire se ritengono che ci sono delle criticità ma vanno motivate, altrimenti si segue il protocollo questo o qualunque esso sarà

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46570 messaggi
Adesso, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto:

Direbbe che dipende dalle Asl


Quindi il campionato sarebbe in mano alle tante Asl e in base al loro "zelo" si gioca o no

Inaccettabile, ok che le Asl possono intervenire se ritengono che ci sono delle criticità ma vanno motivate, altrimenti si segue il protocollo questo o qualunque esso sarà

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

 

non possono dare questo potere alle ASL, se lo fanno sono da internare....meglio chiudano tutto che portare avanti una pagliacciata di queste dimensioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
22 minuti fa, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto:

Ma è il presidente della Figc o sbaglio?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 


Sì ma gli organi di GS sono indipendenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Dico la mia: se dalle nazionali tornano un po’ di positivi, il giudice ci da la vittoria a tavolino.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12383 messaggi
Adesso, Avvocato (37) ha scritto:

Dico la mia: se dalle nazionali tornano un po’ di positivi, il giudice ci da la vittoria a tavolino.

 

 

e perchè mai dovrebbero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39370 messaggi
 
non possono dare questo potere alle ASL, se lo fanno sono da internare....meglio chiudano tutto che portare avanti una pagliacciata di queste dimensioni
Le eventuali incongruenze le giustificherebbero così
Poi magari faranno nuove linee guide da seguire

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39370 messaggi
Dico la mia: se dalle nazionali tornano un po’ di positivi, il giudice ci da la vittoria a tavolino.
 
 
Semmai è il contrario

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
13 minuti fa, Fede_BW ha scritto:

Vedremo cosa dirà il giudice sportivo a proposito della sceneggiata in quel di Napoli. Se finirà con il rinvio della partita, nulla impedirà di fare lo stesso ai cartonati...o sbaglio?!?


Appunto per questo che il giudice DEVE punire il Napoli.

 

Se gliela da vinta col rinvio con i positivi delle milanesi il sistema calcio è finito.

 

È per quello che ha rinviato la decisione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
2 minuti fa, galakie ha scritto:

e perchè mai dovrebbero?


Perchè se no crolla tutto. L’Inter ha già 4 positivi,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...