Jump to content
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus F.C. - S.S.C. Napoli 3-0 (Tav.)

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

180 members have voted

1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

• Wojciech Tomasz SZCZĘSNY
      6
    • DANILO
      7
    • L. BONUCCI
      2
    • G. CHIELLINI
      1
    • ARTHUR
      6
    • R. BENTANCUR
      0
    • J. CUADRADO
      4
    • A. RAMSEY
      1
    • D. KULUSEVSKI
      2
    • P. DYBALA
      13
    • CRISTIANO RONALDO
      10
    • GREGORY HOUSE
      88
    • DOUG ROSS
      13
    • DR. BENTON
      26

Recommended Posts

560 posts
Posted (edited)
2 ore fa, Haku ha scritto:

Cioè fammi capire per te se non risponde è una m*rda e se risponde è una m*rda comunque? Cosa dovrebbe fare?

bhè no.......

premetto che negli ultimi 10 anni mi sarei aspettato da un Agnelli una difesa più seria del nostro blasone.........

detto questo non mi aspetto una risposta, ne sarei sorpreso visto lo scientifico e voluto passivismo autolesionistico scelto per chi sa quale secondo fine che non conoscerò mai.....

dovesse invece rispondere ne sarei davvero sorpreso, ma scommetto quello che vuoi che non accadrà........ siamo indifesi contro il mondo.

Ti anticipo come andrà a finire:

juve ladrona

partita da ripetere il 13 gennaio a 4 giorni dal match con l'inter

positivi nella nostra rosa e cerino in mano

sorrisi di circostanza perchè siamo sabaudi

juve ladrona

povero napule

Edited by nogreskonoparty

23,680 posts
Adesso, Haku ha scritto:

Cioè fammi capire per te se non risponde è una m*rda e se risponde è una m*rda comunque? Cosa dovrebbe fare?

La Juventus non è indagata x nulla

È il Napoli che deve rispondere alla giustizia sportiva 

Qui stiamo assistendo a un attacco spudorato da ogni parte 

La stanno buttando su una scenata moralizzatrice marcia

La Juventus non deve rispondere nulla alla giustizia sportiva. Se il mio fenomeno di presidente non si degna di uno straccio di comunicato in xui fa presente che non è la Juve a diver rispondere al giudice sportivo... 

Allora chiudiamo tutto

16,445 posts
se stava zitto non va bene 
se parla non va bene...
non vi va mai bene un caxxo! 
È vero, non ci va mai bene niente.
Ma sarebbe già un bel passo in avanti non eccedere quando bisogna dire poco (difesa) e non tacere quando è necessario dire il giusto (attacco).

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

• Like 1

6,219 posts
Posted (edited)
13 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Entro stasera voglio una risposta ufficiale

E per ottenere cosa? De Luca la sfrutterebbe per farsi altra pubblicità sparando altre cagate, alle quali la Juve dovrà di nuovo rispondere, così via potenzialmente all'infinito, fino a che lo sceriffo di 'sto c**** si ergerà a massimo difensore dei napoletani contro le malefatte juventine.

Edited by gianluca88
  • Like 1

23,178 posts
16 minuti fa, B/N ha scritto:

se stava zitto non va bene 

se parla non va bene...

non vi va mai bene un caxxo! 

coincidenze? mh

• Confused 1

16,445 posts

E per ottenere cosa? De Luca la sfrutterebbe per farsi altra pubblicità sparando altre cagate, alle quali la Juve dovrà rispondere, così via potenzialmente all'infinito, fino a che lo sceriffo di 'sto c**** si ergerà a massimo difensore dei napoletani contro le malefatte juventine.
Hai ragione. Tanto non cambia nulla.
Siamo o non siamo la Swollow Football Club S.p.A.?

23,680 posts
Posted (edited)
3 minuti fa, gianluca88 ha scritto:

E per ottenere cosa? De Luca la sfrutterebbe per farsi altra pubblicità sparando altre cagate, alle quali la Juve dovrà rispondere, così via potenzialmente all'infinito, fino a che lo sceriffo di 'sto c**** si ergerà a massimo difensore dei napoletani contro le malefatte juventine.

Non è Deluca

Da una settimana che stanno attaccando

. interpellanza parlamentari

. Interviste ogni mezz'ora a cani e porci ultra napoletani in cui la colpa è nostra

.Un membro della Figc di Torre Annunziata che impone pubblicamente di rigiocare

. Sto pagliaccio di Deluca che abbaia minchiate populistiche non vere

Edited by br1JCR7BUFFON

23,178 posts
7 minuti fa, gobbo_dal_76 ha scritto:

È vero, non ci va mai bene niente.
Ma sarebbe già un bel passo in avanti non eccedere quando bisogna dire poco (difesa) e non tacere quando è necessario dire il giusto (attacco).

tipo?

come andava gestita una situazione come quella culminata(?) domenica sera? (gli sviluppi della quale sono sotto gli occhi di tutti?)

mh

19,283 posts

Ragazzi.

De Luca ha proprio sconfinato.

Non ci sono scuse.

Per me possono chiudere tutto e buttare la chiave 

16,445 posts
tipo?
come andava gestita una situazione come quella culminata(?) domenica sera? (gli sviluppi della quale sono sotto gli occhi di tutti?)
mh

Su quanto detto domenica ho poco da ridire anche se, io, avrei evitato ogni accenno alla lealtà. Sai, trattandosi di Juve vuol dire offrire il fianco.
Mi sarei limitato a sottolineare la correttezza del comportamento della juve (cosa detta) e il totale rispetto delle norme senza nulla aggiungere o disquisire.

Invece, in ordine agli attacchi tenderei sempre, con la giusta eleganza juventina, a rendere pan per focaccia.

19,283 posts

De Luca dovrebbe  imporre al Napoli  di ritirarsi dal campionato  .

..ma per un discorso di sicurezza e di  salvaguardia della Salute, non per altro.

Ah.  Pure un bel lockdown della regione ci sta.

Forza De Luca, salvali.

:)

10,787 posts

Ci meritiamo di tutto societa' proprieta' tifosi tutti zitti a subire sempre senza mai reagire.

• Like 1

19,283 posts
5 minuti fa, gobbo_dal_76 ha scritto:

Su quanto detto domenica ho poco da ridire anche se, io, avrei evitato ogni accenno alla lealtà. Sai, trattandosi di Juve vuol dire offrire il fianco.
Mi sarei limitato a sottolineare la correttezza del comportamento della juve (cosa detta) e il totale rispetto delle norme senza nulla aggiungere o disquisire.

Invece, in ordine agli attacchi tenderei sempre, con la giusta eleganza juventina, a rendere pan per focaccia.

Non sono assolutamente  d'accordo ..

È  assurdo pensare di non poter dire di essere leali e onesti solo perche gli altri ti odiano.. 

Si fottano..

• Like 3

6,219 posts
Posted (edited)
19 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Non è Deluca

Da una settimana che stanno attaccando

. interpellanza parlamentari

. Interviste ogni mezz'ora a cani e porci ultra napoletani in cui la colpa è nostra

.Un membro della Figc di Torre Annunziata che impone pubblicamente di rigiocare

. Sto pagliaccio di Deluca che abbaia minchiate populistiche non vere

Allora speriamo che comincino a fare 200 comunicati al giorno per rispondere a tutti quelli che hanno un minimo di rilevanza.

Se poi dovessimo rispondere anche a tutti quelli che commentano su twitter e facebook, forse riusciamo a starli dietro programmando un generatore automatico di comunicati.

Ti faccio una rivelazione: la Juve attira sempre l'odio, se vince o se perde, se si comporta bene o male, se ha ragione o torto, e anche se fa comunicati o no.

Non cambierà mai un c****, manco tra cento anni.

Edited by gianluca88
  • Like 2

10,787 posts
Allora speriamo che comincino a fare 200 comunicati al giorno per rispondere a tutti quelli che hanno un minimo di rilevanza.
Se poi dovessimo rispondere anche a tutti quelli che commentano su twitter e facebook, forse riusciamo a starli dietro programmando un generatore automatico di comunicati.

Ti faccio una rivelazione: la Juve attira sempre l'odio, se vince o se perde, se si comporta bene o male, se ha ragione o torto, e anche se fa comunicati o no.
Non cambierà mai un c****, manco tra cento anni.
Comincia a fare comunicati e poi vedi come battono in ritirata se li minacci di toccarli il portafogli
  • Like 1

855 posts
5 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

De Luca dovrebbe  imporre al Napoli  di ritirarsi dal campionato  .

..ma per un discorso di sicurezza e di  salvaguardia della Salute, non per altro.

Ah.  Pure un bel lockdown della regione ci sta.

Forza De Luca, salvali.

:)

Ma figurati,hanno già evidenziato come stando ora a castelvolturno sono sotto l'ASL di Caserta che chiaramente avrà un modo di giudicare i rischi covid associati al Napoli diversamente dall'altra Asl, e contro l'atalanta loro belli riposati e allenati ed in una situazione di vantaggio saranno sicuramente in campo

• Thanks 1

2,943 posts
16 minuti fa, gobbo_dal_76 ha scritto:

e se, io, avrei evitato ogni accenno alla lealtà. Sai, trattandosi di Juve vuol dire offrire il fianco.

Questa tua frase è imbarazzante, per non dire altro !!

• Like 2
  • Thanks 1

23,178 posts
Posted (edited)
38 minuti fa, gobbo_dal_76 ha scritto:

beh, se partiamo coll'identificarci con l'avversario al punto da dover evitare l'uso della parola "lealtà" - che a parte nei deliri paranoici degli antijuventi non mi risulta abbiamo mai tradito - mi pare che ogni ulteriore discorso decada

in pratica stai dicendo che poiché gli altri ci accusano di slealtà diplomazia consiglierebbe di non usare tale termine all'indirizzo di chi in maniera palesemente pretestuosa, cioè slealmente, non si presenta in campo perché è matematico che poi questo stesso argomento verrà usato contro te con maggior forza (mercé i predetti deliri paranoici)

naturalmente a corollario della situazione s'ergerà l'argomento che "se sei sempre stato in silenzio non puoi poi pretendere altro", ma personalmente la vedo in maniera diversa (ne ho discusso decine di volte anche con @vlataskaaaa): non cambierebbe nulla e non cambierà mai nulla finché ci attarderemo a fare l'elemosina a questi accattoni, raccattabriciole d'ogni risma

e l'uscita del clown-sceriffo a me pare lo testimoni

prego chiunque stia seguendo la discussione d'indicarmi un altro posto al mondo in cui una situazione come quella (non) accaduta domenica avrebbe avuto un andamento analogo e in cui, più in particolare, avrebbe attratto allo stesso modo i voraci appetiti dei demagoghi al governo di città, regioni e Paese

e sulla base di questo dirmi cosa realmente avrebbe potuto fare Agnelli (o chi per lui) affinché non accadesse (a parte non utilizzare il termine "lealtà")

Edited by plotino
  • Like 2

5,089 posts
2 minutes ago, plotino said:

beh, se partiamo coll'identificarci con l'avversario al punto da dover evitare l'uso della parola "lealtà" - che a parte nei deliri paranoici degli antijuventi non mi risulta abbiamo mai tradito - mi pare che ogni ulteriore discorso decada

in pratica stai dicendo che poiché gli altri ci accusano di slealtà diplomazia consiglierebbe si non usare tale termine all'indirizzo di chi in maniera palesemente pretestuosa, cioè slealmente, non si presenta in campo perché è matematico che poi questo stesso argomento verrà usato contro te con maggior forza (mercé i predetti deliri paranoici)

naturalmente a corollario della situazione s'ergerà l'argomento che "se sei sempre stato in silenzio non puoi poi pretendere altro", ma personalmente la vedo in maniera diversa (ne ho discusso decine di volte anche con @vlataskaaaa): non cambierebbe nulla e non cambierà mai nulla finché ci attarderemo a fare l'elemsina a questi accattoni, raccattabriciole d'ogni risma

e l'uscita del clown-sceriffo a me pare lo testimoni

prego chiunque stia seguendo la discussione ad indicarmi un altro posto al mondo in cui una situazione come quella (non) accaduta domenica avrebbe avuto un andamento analogo e in cui, più in particolare, avrebbe attratto allo stesso modo i voraci appetiti dei demagoghi al governo di città, regioni e Paese

e sulla base di questo dirmi cosa realmente avrebbe potuto fare Agnelli (o chi per lui) affinché non accadesse (a parte non utilizzare il termine "lealtà")

Ricordo solo che il Presidente della Juventus ha semplicemente detto che esiste un protocollo e che la Juventus l'ha rispettato. Queste sarebbero le dichiarazioni penose per il Presidente della Regione Campania De Luca.

544 posts
18 minuti fa, evilempire ha scritto:

Ci meritiamo di tutto societa' proprieta' tifosi tutti zitti a subire sempre senza mai reagire.

...

Ecco questo è proprio il tipo di ragionamento italiano di cui poi ci si lamenta eh? "Quelli che inculano gli altri senza seguire le regole alla fine hanno ragione, se uno si fa inculare da un criminale è lui che è scemo, i furbi campano più a lungo" .oddio 

Probabilmente la tua era solo un'iperbole dovuta a questa vicenda del c*zzo. Siamo tutti frustrati ma mi piacerebbe che, chiunque sia il soggetto, si facessero critiche ragionate per quanto possibile.

6,219 posts
4 minuti fa, evilempire ha scritto:

Comincia a fare comunicati e poi vedi come battono in ritirata se li minacci di toccarli il portafogli

secondo me sei troppo ottimista.

Lasciando perdere le idee (personalmente molto negative) sulla persona in questione, cos'ha ottenuto Berlusconi denunciando giornalisti e comici a destra e a manca con cause plurimilionarie? Gli si è solo ritorto contro, perché i denunciati hanno sfruttato la cosa elevandosi a martiri e traendone vantaggio. Difatti la sua strategia più efficace è stata invece quella di farli fuori direttamente (vedi l'editto bulgaro).

23,178 posts
4 minuti fa, Andystars ha scritto:

Ricordo solo che il Presidente della Juventus ha semplicemente detto che esiste un protocollo e che la Juventus l'ha rispettato. Queste sarebbero le dichiarazioni penose per il Presidente della Regione Campania De Luca.

non so cos'abbia detto e, devo dire, entro certi limiti nemmeno m'interessa

ma qualsiasi cosa abbia detto o non detto, non avrebbe impedito l'assurda deriva cui stiamo assistendo da giorni

e ora, immancabilmente, che succede? che è colpa di AA e della nostra carente strategia comunicativa

vabbè…

8,191 posts

Ops!c28dc9f007321b99f53403cf54e8c880.jpg

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

18,133 posts

.asd

17,796 posts

Stu De Luca è nu' strunz !

• Thanks 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...