Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus F.C. - S.S.C. Napoli 2-1

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

260 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • G. BUFFON
      6
    • DANILO
      4
    • M. de LIGT
      0
    • G. CHIELLINI
      0
    • ALEX SANDRO
      0
    • J. CUADRADO
      0
    • R. BENTANCUR
      0
    • A. RABIOT
      3
    • F. CHIESA
      63
    • A. MORATA
      0
    • CRISTIANO RONALDO
      1
    • McKENNIE
      0
    • DYBALA
      2
    • ARTHUR
      1


Recommended Posts

Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
12 ore fa, iosonogobbo ha scritto:

Che dichiarazioni penose. Noi juventini dovremmo remare tutti nella stessa direzione,difendere a spada tratta i nostri colori dall'odio e dall'invidia di chi quotidianamente scredita i nostri successi . Invece questo si schiera dalla parte dei nemici. Penoso!

 

giusto per capire bene..bisogna remare da che parte?

 

da quella della juve o da quella dei tifosi? perchè non è detto che sia la stessa direzione.

 

ho sentito così tante critiche all'operato della società che porta a casa "almeno" uno scudetto da 9 anni e poi di sento dire che dobbiamo remare nella stessa direzione?

 

 

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16947 messaggi
18 minuti fa, Bhauer ha scritto:


La giornalaccio rosa scrive domani !

Loro sono sempre avanti fanno tutto in anticipo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29187 messaggi
3 minuti fa, B/N ha scritto:

Loro sono sempre avanti fanno tutto in anticipo!

Stanno per finire di scrivere la sentenza. Un po' di pazienza.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29187 messaggi
12 ore fa, tantra72 ha scritto:

Che poi questi si so fatti un secondo ritiro di due settimane con tutti i giocatori a disposizione non mandandoli in Nazionale. 

Se glie la fanno passare liscia alla fine hanno fatto il delitto perfetto. 

Sono più furbi di noi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2018
681 messaggi
16 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

giusto per capire bene..bisogna remare da che parte?

 

da quella della juve o da quella dei tifosi? perchè non è detto che sia la stessa direzione.

 

ho sentito così tante critiche all'operato della società che porta a casa "almeno" uno scudetto da 9 anni e poi di sento dire che dobbiamo remare nella stessa direzione?

 

 

Ma non hai capito, a remare devono essere gli altri, noi tifosi possiamo rilassarci nella barchetta e criticare pubblicamente chiunque in ogni momento.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi
12 ore fa, iosonogobbo ha scritto:

Che dichiarazioni penose. Noi juventini dovremmo remare tutti nella stessa direzione,difendere a spada tratta i nostri colori dall'odio e dall'invidia di chi quotidianamente scredita i nostri successi . Invece questo si schiera dalla parte dei nemici. Penoso!

si è messo a difendere una piazza che tempo fa creò un applicazione chiamata "Picchia Marchisio"

saranno pure bravi col pallone ma mi sa tanto che finisce tutto lì...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jan-2012
3079 messaggi

Il cardinale Sepe  ha detto che in caso di 3-0,  scomunicherà il Giudice Sportivo e tutta la FIGC.

  • Haha 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
1 ora fa, zart ha scritto:

 

Stanno male.


Infatti. Ha la sua opinione e fine. Metterne in dubbio la Juventinità è da stronxi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29187 messaggi
1 ora fa, mik.mac ha scritto:

 

 

"che chiedeva una pena congrua" già mi fa capire che sei uno di quelli che pensa che un avvocato agisca senza tenere in considerazione il quadro generale del momento, ma sulla base delle ipotesi.

 

ogni avvocato lavora con il quadro che ha a disposizione, ed in quel momento era indubbiamente diverso da quello che si è presentato dopo a giudizio sportivo terminato. era catastrofico. per me la si fa troppo facile, oppure tra i tifosi ci sono supereroi che avrebbero impostato una base difensiva a prova di condanna con a disposizione intercettazioni accuratamente selezionate e pochissimi giorni. anche questo può essere, visto che la situazione covid ha ancor di più messo alla luce come a parole le persone sono bravissime. "avrei fatto così, avrei fatto colà". a parlare sempre tutti bravi.

 

questa vicenda ha prospettive da tifoso e prospettive fattuali da professionista. ognuno crede quello che vuole ma non ho intenzione di continuare una discussione già ampiamente dibattuta.

 

credi che l'avvocato era colluso? credi che gli elkann non riuscivano a cacciare la triade (boiata INFINITA)? credi quello che ti pare, io credo ad altro, fermo restando l'estraneità della juve e la malafede nel nascondere intercettazioni.

 

e ribadisco il concetto che il sentimento popolare non ha mai condannato nessuno (ma al massimo ha marchiato a vita, vedi amanda knox ad esempio). 

 

ci tengo anche a dire che a me di andare d'accordo coi tifosi juventini ci tengo zero assoluto, anzi sono un pò di anni che io allo juventino non riesco quasi più a sopportarlo. lo trovo retorico e pesante.

 

dico quello che penso e se pensate che la proprietà abbia avuto un'attività dolosa in calciopoli il problema è vostro che continuate a tifare, non il mio, che penso abbia avuto inesperienza (i rampolli avevano 30 anni, TRENTA) e qualche colpa scaturita da quest'ultima, non certo dolo. anche perchè non ne capisco il movente e nessuno è in grado i spiegarlo se non con dei racconti da soap opera.

 

di sicuro non starò qui a leggere favolette trite e ritrite. ognuno ha la sua idea.

 

io ho la mia.

Sono d'accordo con te  sulla mancanza di esperienza di J.E. Tuttavia le intercettazioni non erano catastrofiche. Tutt'altro. Zaccone voleva la stessa sanzione che avrebbero dato a Lazio, Milan e Fiorentina. Ovvero A con penalizzazione. Quando Ruperto gli fece la domanda " e se fosse B ?" Zaccone disse che andava bene se l'avessero inflitta anche agli altri, ben sapendo che non avrebbero mai mandato in B il Milan. Era un ragionamento per assurdo il suo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29187 messaggi
3 minuti fa, Avvocato (37) ha scritto:


Infatti. Ha la sua opinione e fine. Metterne in dubbio la Juventinità è da stronxi

È  la sua opinione prezzolata.  Per prendere i soldi della Rai deve recitare una parte. La domanda è se Marchisio debba fare queste figure per raccattare due soldi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
3858 messaggi
2 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Sono d'accordo con te  sulla mancanza di esperienza di J.E. Tuttavia le intercettazioni non erano catastrofiche. Tutt'altro. Zaccone voleva la stessa sanzione che avrebbero dato a Lazio, Milan e Fiorentina. Ovvero A con penalizzazione. Quando Ruperto gli fece la domanda " e se fosse B ?" Zaccone disse che andava bene se l'avessero inflitta anche agli altri, ben sapendo che non avrebbero mai mandato in B il Milan. Era un ragionamento per assurdo il suo.

 

Lasciamo stare Zaccone!

 

Mr. "le carte erano da serie C".

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Più passa il tempo più mi convinco che al Napoli verrà data la sconfitta a tavolino 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jan-2012
3079 messaggi
5 minuti fa, Avvocato (37) ha scritto:

Più passa il tempo più mi convinco che al Napoli verrà data la sconfitta a tavolino 

 

Stanno studiando  bene tutte le delibere,  le leggi e il protocollo in modo che la sentenza sia inattaccabile, qualunque essa sia.

 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19984 messaggi
38 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

giusto per capire bene..bisogna remare da che parte?

 

da quella della juve o da quella dei tifosi? perchè non è detto che sia la stessa direzione.

 

ho sentito così tante critiche all'operato della società che porta a casa "almeno" uno scudetto da 9 anni e poi di sento dire che dobbiamo remare nella stessa direzione?

 

 

Significa quello che ho già detto: difendere a spada tratta i nostri colori contro tutti quelli che gettano fango sulla Juve, come il suo amichetto varriale. Le critiche all'operato della società  poi ci sono, da parte di tutte le tifoserie e non hanno nulla a che vedere col gettar fango e col mettersi dalla parte di chi è antijuventino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29187 messaggi
8 minuti fa, SirJohn ha scritto:

 

Lasciamo stare Zaccone!

 

Mr. "le carte erano da serie C".

 

Quello lo disse all'assemblea degli azionisti mesi dopo per cercare di dare una giustificazione alla serie B con penalizzazione. Ci sono le registrazioni se non ci credi. Nel processo sportivo disse tutt'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19984 messaggi
8 minuti fa, Avvocato (37) ha scritto:

Più passa il tempo più mi convinco che al Napoli verrà data la sconfitta a tavolino 

Beato te. Io invece già mi sono convinto del contrario.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63053 messaggi
11 minuti fa, Avvocato (37) ha scritto:

Più passa il tempo più mi convinco che al Napoli verrà data la sconfitta a tavolino 

Ho sensazioni contrastanti, che il Pappone abbia fatto incaxxare tutto il mondo calcio (lega, figc, presidenti club, ecc..) è fuori di dubbio e gli farebbero volentieri il c.lo, e non solo per questa ultima guappata, purtroppo però il "beneficiario" sarebbe la Juventus e "sia mai!" e quindi temo che ci sarà l'inculata... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21008 messaggi
È  la sua opinione prezzolata.  Per prendere i soldi della Rai deve recitare una parte. La domanda è se Marchisio debba fare queste figure per raccattare due soldi. 
Avrà la rata del mutuo.....
Lo sappiamo tutti ....le mogli...I figli....I parenti.....le spese sono tante.....per tutti.
Senza sarcasmo .....non c'è nulla di male.


Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21008 messaggi
È  la sua opinione prezzolata.  Per prendere i soldi della Rai deve recitare una parte. La domanda è se Marchisio debba fare queste figure per raccattare due soldi. 
Avrà la rata del mutuo.....
Lo sappiamo tutti ....le mogli...I figli....I parenti.....le spese sono tante.....per tutti.
Senza sarcasmo .....non c'è nulla di male.


Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21008 messaggi
È  la sua opinione prezzolata.  Per prendere i soldi della Rai deve recitare una parte. La domanda è se Marchisio debba fare queste figure per raccattare due soldi. 
Avrà la rata del mutuo.....
Lo sappiamo tutti ....le mogli...I figli....I parenti.....le spese sono tante.....per tutti.
Senza sarcasmo .....non c'è nulla di male.


Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
1 ora fa, Haku ha scritto:

Ma non hai capito, a remare devono essere gli altri, noi tifosi possiamo rilassarci nella barchetta e criticare pubblicamente chiunque in ogni momento.

 

 

aaaaah ok allora è tutto molto più chiaro .rulez

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi
4 ore fa, Godai-san ha scritto:

Marchisio qualche anno fa alla domanda qual´era l´avversario contro il quale ci teneva di píu a vincere rispose il Napoli. Risultato: Settimane di insulti, minacce di morte, auguri di malatie varie, minacce di violenza contra la moglie e i figli sui social da parte dei folkloristici tifosi napoletani. 

Evvidentemente se ne ricorda bene e adesso sta molto attento a qualsiasi dichiarazione sul Napoli.

 

Ma li vedete anche i giornalisti? Sono terrorizati, ogni volta che si parla del Napoli precisano dieci volte che i napoletani sono tutti della bravissime persone e che mai si sognerebbero di dire qualcosa di diverso. 

 


Sono i talebani fondamentalisti del calcio, c’è poco da fare 

E il loro presidente è il più talebano di tutto, ricordate quando fece quel silenzio stampa lungo senza un vero motivo valido? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45052 messaggi
1 ora fa, Avvocato (37) ha scritto:

Più passa il tempo più mi convinco che al Napoli verrà data la sconfitta a tavolino 

 

E se finisse qui sarebbe uno scandalo lo stesso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
1 ora fa, Moeller 73 ha scritto:

Sono d'accordo con te  sulla mancanza di esperienza di J.E. Tuttavia le intercettazioni non erano catastrofiche. Tutt'altro. Zaccone voleva la stessa sanzione che avrebbero dato a Lazio, Milan e Fiorentina. Ovvero A con penalizzazione. Quando Ruperto gli fece la domanda " e se fosse B ?" Zaccone disse che andava bene se l'avessero inflitta anche agli altri, ben sapendo che non avrebbero mai mandato in B il Milan. Era un ragionamento per assurdo il suo.

 

in ricordo PERFETTAMENTE che il quel contesto ed il quel momento già il fatto che esistessero intercettazioni telefoniche tra designatori e dirigenti veniva ritenuto scandaloso, anche perchè parliamo di giustizia sportiva, e lo abbiamo visto con conte e bonucci quanto in quell'ambito basti molto meno.

 

che il processo sia stato una farsa è evidente. che sia stato unidirezionale pure. Zaccone disse che se avesse avuto il quadro completo uscito successivamente avrebbe avuto tutt'altra linea difensiva (e te credo). in quel momento il quadro era la juve che telefonava agli arbitri parlando di griglie (senza commettere alcun illecito, in un contesto in cui tutti chiamavano tutti, ma in quel momento non si sapeva e sopratutto non si ebbe il tempo di accertare che le griglie che uscivano poi non erano quelle concordate, anzi) e le altre invece no.

 

questo era il quadro. si tende troppo spesso a dimenticarlo. Zaccone sapeva benissimo che Galliani era stato più sveglio a non farsi intercettare, da rappresentante legale.

 

quindi il processo è stata una farsa. da qui a dire che siamo andati in B per un sentimento popolare fa ridere i polli.

 

ma per me è andata come è andata. se domani per assurdo ci ridessero i due scudetti non basterebbero a ricucire la ferita.

 

quindi guardo avanti.

Modificato da mik.mac
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
1 ora fa, iosonogobbo ha scritto:

Significa quello che ho già detto: difendere a spada tratta i nostri colori contro tutti quelli che gettano fango sulla Juve, come il suo amichetto varriale. Le critiche all'operato della società  poi ci sono, da parte di tutte le tifoserie e non hanno nulla a che vedere col gettar fango e col mettersi dalla parte di chi è antijuventino.

 

 

non sei tu che stabilisci cosa è critica e cosa è fango.

 

per me i commenti su società e dirigenza di tifosi pretenziosi fanno molto più male. moooolto più male.

 

gli epiteti che ho letto per paratici, rabiot e molti altri giocatori sono solo esempi di rabbia sfogata buttando M***A. cosa c'entrano le critiche?

 

abbiamo totalmente disimparato a tifare, lo ribadisco per la ennesima volta.

 

siamo buoni solo a pretendere.

 

 

Modificato da mik.mac
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...