Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus F.C. - S.S.C. Napoli 2-1

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

260 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • G. BUFFON
      6
    • DANILO
      4
    • M. de LIGT
      0
    • G. CHIELLINI
      0
    • ALEX SANDRO
      0
    • J. CUADRADO
      0
    • R. BENTANCUR
      0
    • A. RABIOT
      3
    • F. CHIESA
      63
    • A. MORATA
      0
    • CRISTIANO RONALDO
      1
    • McKENNIE
      0
    • DYBALA
      2
    • ARTHUR
      1


Recommended Posts

Joined: 08-Jul-2018
681 messaggi
4 minuti fa, Mckennie90 ha scritto:

Io vorrei sapere cosa c'entra il 2006, Zaccone e gli Elkann con Juventus Napoli 

Pur di attaccare la società si riporta su di tutto, prescritti-like .asd Direi di concentrarci sull'oggi e la ridicolaggine dei napolesi ovunque nel mondo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
13 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

infatti mi pare ci sia una sostanziale differenza tra gli agnelli e berlusconi. no?

 

uno ha avuto una smania di protagonista ed è entrato direttamente nella vita di ogni italiano.

 

paragonare i due modi di agire mi pare proprio ingeneroso.

 

cosa hanno a che spartire berlusconi ed agnelli tranne il fatto di essere ricchi?

 

poi se dobbiamo usare repubblica per farci l'informazione di parte che ci piace perchè lo ha fatto berlusconi boh.

direi che non condivido affatto.

non sono uno di quello che scambia l'informazione equa con juventus tv.

 

 

 

Cosa hanno da spartire Repubblica ed "informazione equa"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
5 minuti fa, Tatanka38 ha scritto:

 

Cosa hanno da spartire Repubblica ed "informazione equa"?

 

ma dove hai letto che repubblica è equa?

 

ho sentito una quantità così enorme di polemiche su fesserie, avvenute su sky o giornali, che mi fanno propendere sul fatto che per molti tifosi juventini l'informazione equa è l'informazione dove non ci sia nemmeno mezza critica alla juve, se non dove ci fa piacere, quindi ultimamente a paratici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27134 messaggi

 

2 ore fa, fandidelpiero78 ha scritto:

 

 

L' ASL Napoli 1, 2 - Nord, Centro, Sud non hanno niente da obbiettare ?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25097 messaggi
2 ore fa, tantra72 ha scritto:

Secondo me nel caso in cui la ASL ti dovesse impedire di giocare può essere equiparato a quando una squadra ha tutta la rosa positiva. 

Mi potete, cortesemente, verificare cosa succede se una squadra ha 25 positivi su 25?

Puoi chiedere un rinvio nell'arco della stagione. Se ti ricapita perdi a tavolino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
4 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

ma dove hai letto che repubblica è equa?

 

 

 

Qui:

 

28 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

 

 

poi se dobbiamo usare repubblica per farci l'informazione di parte che ci piace perchè lo ha fatto berlusconi boh.

 

non sono uno di quello che scambia l'informazione equa con juventus tv.

 

 

 

Modificato da Tatanka38

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
4 minuti fa, Tatanka38 ha scritto:

 

 

Qui:

 

 

 

 

e dove ho scritto che repubblica è equa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27134 messaggi
2 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

Basterebbe che la Juve andasse fino al Tas, se non concedessero il 3 a 0, e vedi come finiscono i nostri anti juventini. Ma noi soffriamo di sindrome di Stoccolma e quindi ....

 

non mi fido per nulla dei tribunali sportivi

quelli son capaci di scrivere una supercazzola di sentenza 

poi tu vai al TAS e quelli ti dicono che non è di loro competenza perché nella sentenza c'è in ballo la salute pubblica, il governo, ecc. ecc..

tu vai al TAR del lazio e quelli ti dicono che non è di loro competenza perché ti dovevi rivolgere alla giustizia sportiva

 

la fiera degli incompetenti, no grazie, ci siamo già passati .asd

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
2900 messaggi

Più che la sentenza di mercoledì, sono curiosissimo di vedere cosa succederà quando il Napoli avrà 5 o 6 contagiati.

Perchè li avrà, come li avranno tutte le altre squadre.

De Laurentiis chiamerà ancora il presidente di turno per chiedere il rinvio?

La ASL interverrà ancora (opportunamente imbeccata)?

Lega e sopratutto FIGC indagheranno nuovamente?

Lì si che ci sarà da divertirsi. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29158 messaggi
14 minuti fa, ampeg ha scritto:

 

non mi fido per nulla dei tribunali sportivi

quelli son capaci di scrivere una supercazzola di sentenza 

poi tu vai al TAS e quelli ti dicono che non è di loro competenza perché nella sentenza c'è in ballo la salute pubblica, il governo, ecc. ecc..

tu vai al TAR del lazio e quelli ti dicono che non è di loro competenza perché ti dovevi rivolgere alla giustizia sportiva

 

la fiera degli incompetenti, no grazie, ci siamo già passati .asd

 

Il Tas si è già pronunciato in materia a favore del 3 a 0. È per questo che lo citiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi
4 ore fa, TheBeast83 ha scritto:

internet è un posto pericoloso. Una persona esprime un pensiero legittimo e normale, alcune persone lo interpretano come pare a loro, capendo male, la persona in questione viene attaccata in massa, e con il passaparola si crea una situazione assurda. Ora scrivimi per favore esattamente cosa ha detto per essere sulla buona strada per essere come Boniek

ancora nessuno mi ha scritto cosa ha detto Marchisio per passare da traditore.. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
4 ore fa, kkekko ha scritto:

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Repubblica, il Napoli avrebbe un’ulteriore prova che lo scagionerebbe dalle accuse di aver saltato volontariamente la trasferta di Torino contro la Juventus.

Il quotidiano evidenzia infatti la presenza di un filmato di oltre un’ora dell’allenamento di rifinitura sostenuto dagli azzurri il giorno prima della partita, il 3 ottobre. Il video è stato ripreso dai droni, come di consueto in volo durante l’allenamento degli uomini di Gattuso. Tale filmato presenta una squadra carica, concentrata e determinata. Il gruppo era infatti pronto a partite in vista di Torino forte dell’essere il miglior attacco e la miglior difesa della Serie A: otto gol fatti e zero subiti nelle prime due uscite. Gli azzurri furono poi fermati solo dall’ASL, che ne impedì la partenza alla volta di Torino.

 

 

Ma cos... .asd 
Quindi visto che il giorno prima si sono allenati è tuttappost? .asd 


Ci manca solo che di sottofondo ci mettano Eye Of The Tiger e poi la napoletanata è completa  :haha:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
33 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

 

e dove ho scritto che repubblica è equa?

 

Credevo che intendessi quello, se ho travisato ti chiedo scusa.

Però c'è una cosa che non capisco: se ritieni Repubblica un quotidiano schierato, per te è cosa buona e giusta che continui ad esserlo?

Repubblica come qualsiasi altro giornale,sito,ecc.

 

E ti ripeto che io non pretendo nessuna imposizione di una particolare linea pro Juve, semplicemente che si venga trattati allo stesso modo degli altri.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25097 messaggi
34 minuti fa, TheBeast83 ha scritto:

ancora nessuno mi ha scritto cosa ha detto Marchisio per passare da traditore.. 

 

 

Per passare da traditore niente...ma qualche fenomeno lo insulta perché ha espresso il suo parere 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi
3 minuti fa, Cene ha scritto:

Per passare da traditore niente...ma qualche fenomeno lo insulta perché ha espresso il suo parere 

ma a me questo fa paura.. perchè per molti ora ha "tradito", è un servo della rai... ma nessuno sa dire il perchè... lo dicono perchè la massa non ha capito le sue parole e per la massa ora è un traditore.. cosi è stato deciso, amen... questo nel 2020 fa schifo e fa davvero spavento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21122 messaggi
45 minuti fa, ampeg ha scritto:

 

non mi fido per nulla dei tribunali sportivi

quelli son capaci di scrivere una supercazzola di sentenza 

poi tu vai al TAS e quelli ti dicono che non è di loro competenza perché nella sentenza c'è in ballo la salute pubblica, il governo, ecc. ecc..

tu vai al TAR del lazio e quelli ti dicono che non è di loro competenza perché ti dovevi rivolgere alla giustizia sportiva

 

la fiera degli incompetenti, no grazie, ci siamo già passati .asd

 

 

Quindi una società, non può difendere le proprie ragioni(imprenditoriali-sportive) davanti ad un c...di tribunale(sarà sempre come la farsa 06?)qualora non venisse applicato il regolamento dal giudice sportivo..E quante altre gare potrebbero essere viziate, dal mal di pancia(mi manca coso  non gioco.asd)di qualche dirigente in combutta con le asl locali EEH..E soprattutto perchè il mondo, non era "malato" per Napoliwoman,primaveraNAPOLI e Salernitana..La Asl12, è in grado di fornire informazioni corrette su questo discrime? Non penso proprio...Cioè, si può rigirare la frittata anche 3/400volte, che come minimo devono subire la sconfitta a tavolino, per non dire altro....

 

PS: Gli amici di sempre premono per rinviarla a quando mancherà mezza squadra a Pirlo..e li capiamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25097 messaggi
42 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Il Tas si è già pronunciato in materia a favore del 3 a 0. È per questo che lo citiamo.

Ok...ma nel caso il ricorso al tas chi lo deve fare? Perché qui la questione non è tra Napoli e Juve, la questione è tra Napoli, FIGC, Lega, Asl...poi il tas si è pronunciato su un precedente comunque diverso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25097 messaggi
2 minuti fa, TheBeast83 ha scritto:

ma a me questo fa paura.. perchè per molti ora ha "tradito", è un servo della rai... ma nessuno sa dire il perchè... lo dicono perchè la massa non ha capito le sue parole e per la massa ora è un traditore.. cosi è stato deciso, amen... questo nel 2020 fa schifo e fa davvero spavento

Non è che fa schifo nel 2020...nel 2020 ti accorgi che ci sono tanti co*****i perché ci sono i social che gli danno visibilità...ma siamo comunque agli stessi livelli di chi insulta il fratello di Chiesa, di chi ha insultato Bonucci, Higuain...tutto il mondo è paese

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25097 messaggi
13 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

 

Quindi una società, non può difendere le proprie ragioni(imprenditoriali-sportive) davanti ad un c...di tribunale(sarà sempre come la farsa 06?)qualora non venisse applicato il regolamento dal giudice sportivo..E quante altre gare potrebbero essere viziate, dal mal di pancia(mi manca coso  non gioco.asd)di qualche dirigente in combutta con le asl locali EEH..E soprattutto perchè il mondo, non era "malato" per Napoliwoman,primaveraNAPOLI e Salernitana..La Asl12, è in grado di fornire informazioni corrette su questo discrime? Non penso proprio...Cioè, si può rigirare la frittata anche 3/400volte, che come minimo devono subire la sconfitta a tavolino, per non dire altro....

 

PS: Gli amici di sempre premono per rinviarla a quando mancherà mezza squadra a Pirlo..e li capiamo...

Il punto è che la questione non è tra Napoli e Juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39370 messaggi

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Repubblica, il Napoli avrebbe un’ulteriore prova che lo scagionerebbe dalle accuse di aver saltato volontariamente la trasferta di Torino contro la Juventus.

Il quotidiano evidenzia infatti la presenza di un filmato di oltre un’ora dell’allenamento di rifinitura sostenuto dagli azzurri il giorno prima della partita, il 3 ottobre. Il video è stato ripreso dai droni, come di consueto in volo durante l’allenamento degli uomini di Gattuso. Tale filmato presenta una squadra carica, concentrata e determinata. Il gruppo era infatti pronto a partite in vista di Torino forte dell’essere il miglior attacco e la miglior difesa della Serie A: otto gol fatti e zero subiti nelle prime due uscite. Gli azzurri furono poi fermati solo dall’ASL, che ne impedì la partenza alla volta di Torino.

 

 

Ma cos... .asd 
Quindi visto che il giorno prima si sono allenati è tuttappost? .asd 

No va bè il delirio

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27919 messaggi
1 ora fa, Cene ha scritto:

Puoi chiedere un rinvio nell'arco della stagione. Se ti ricapita perdi a tavolino 

.penso

Credo che puoi richiedere il rinvio una volta per stagione come dici tu se hai 10 positivi.....

Se non hai 13 giocatori da schierare (quindi il caso di 25 su 25)si rinvia tutte le volte che capita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19976 messaggi

Per colpa di 'sti napoletani pagliacci mi sembra passata un'era geologica dall'ultima partita della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Apr-2018
1256 messaggi

Si è espresso, per così dire, anche il buon Sconcerti

 

Mercoledì il verdetto su Juve-Napoli: che succederà?
"Credo che si rigiocherà la partita, mi sembra la soluzione più giusta. Il vecchio protocollo è stato superato, almeno a parole, dal comitato tecnico-scientifico. Il problema è capire cosa si farà da adesso in poi. Ad esempio cosa succederà per le prossime partite del Genoa? Non è giusto che giochino con la Primavera. Se fossi nel Genoa non andrei a giocare. Siamo nell'anarchia ora, si è usciti dalle regole che si erano dati i club. Adesso si naviga a vista, non si sa cosa può succedere. Siamo nelle mani delle società".

 

Quindi, ad un sommario esame, è giusto ripetere JuveNapoli, ma è anche un precedente che autorizza il Genoa e ad esempio l'Inter a non presentarsi in campo. Siamo nell'anarchia. Quindi l'anarchia secondo Marione è giusta. Grande, secondo me ha un tatuaggio della A cerchiata e la bandiera nera...

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
30 minuti fa, Cene ha scritto:

Ok...ma nel caso il ricorso al tas chi lo deve fare? Perché qui la questione non è tra Napoli e Juve, la questione è tra Napoli, FIGC, Lega, Asl...poi il tas si è pronunciato su un precedente comunque diverso 

La Juve può e deve rivolgersi al tas

 

Il tas si è espresso chiaramente non facendo postille si Asl locali di Chiagnefottistilandia

 

 

Lo abbiamo capito tutti che la Asl è un organo affiliato al Napoli x il semplice fatto che il documento di quel sabato parlava solo di isolamento mentre il divieto lo hanno scritto su commissione del Napoli domenica pomeriggio dopo la pronuncia della lega ma possono aggrapparsi a quel documento

 

Non possono aggrapparsi a Nulla se la squadra avversaria impugna il giudizio del tas

 

 

Agnelli lo tengo d'occhio. Voglio vedere se si fa rispettare coi fatti o solo a quaquaqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...