Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus F.C. - S.S.C. Napoli 2-1

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

260 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • G. BUFFON
      6
    • DANILO
      4
    • M. de LIGT
      0
    • G. CHIELLINI
      0
    • ALEX SANDRO
      0
    • J. CUADRADO
      0
    • R. BENTANCUR
      0
    • A. RABIOT
      3
    • F. CHIESA
      63
    • A. MORATA
      0
    • CRISTIANO RONALDO
      1
    • McKENNIE
      0
    • DYBALA
      2
    • ARTHUR
      1


Recommended Posts

Joined: 17-Sep-2020
6453 messaggi
11 ore fa, MadJ1897 ha scritto:

 

Attenti con le parole..

 

Napoli, intesa come squadra di calcio e tifoseria è la fogna di questo stupendo sport.(Camorristi dietro le porte etc)..Napoli, se poi viene intesa come città,cultura, storia è una delle città più belle in senso assoluto ..E non scherziamo neanche su questo aspetto, perchè sennò poi tocca dar ragione a canale 21...asdvedi napoli e poi.....

 

a me del buonismo frega poco

quando mi capita di passarci cerco di farlo nel minore tempo possibile, città terribile

evito di parlare dei napoletani/campani che mi faccio bannare a vita

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
15 ore fa, Tatanka38 ha scritto:

 

Credevo che intendessi quello, se ho travisato ti chiedo scusa.

Però c'è una cosa che non capisco: se ritieni Repubblica un quotidiano schierato, per te è cosa buona e giusta che continui ad esserlo?

Repubblica come qualsiasi altro giornale,sito,ecc.

 

E ti ripeto che io non pretendo nessuna imposizione di una particolare linea pro Juve, semplicemente che si venga trattati allo stesso modo degli altri.

 

 

il mio concetto voleva solo essere questo:

 

vorrei una proprietà che impone la propria linea editoriale. mai.

 

è una cosa che va ben oltre il tifo. non ritengo Rebubblica schierato. ritengo Repubblica un giornale che si schiera di volta in volta con chi fa più visualizzazione.

 

è un quotidiano che bada al business. quindi oggi c'è da attaccare la juve:  lo fa. oggi il napoli perchè tutti i tifosi sono contro il napoli: lo fa e lo ha fatto.

 

e di volta in volta viene considerato equo dagli uni e di parte dagli altri.

 

un giornale equo per me fa informazione corretta sempre.

 

 

Modificato da mik.mac
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
8 ore fa, gianky99 ha scritto:

 

...basta farsi un giro serio nella sezione apposita (c'è gente che si è fatta il chiulo per anni per  la verità e per smontare le varie teorie della "vittima impossibilita a difendersi") ed tutto è chiaro da almeno dieci anni... pure di più...

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

certo certo. tutto chiarissimo come no.

 

è chiaro quanto il CAPM che però parte da assunti che non sono certi.

 

tieniti quella verità, non dico di no.

 

ma non spacciarla per assoluta. non lo è come non lo è la mia.

 

già il movente lo trovo ridicolo. RIDICOLO.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22565 messaggi

Comunque la Campania è la quinta regione per numero di Juventus club.

 

Alcuni dei quali, vantano dei record di iscritti.

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21131 messaggi

Immagine

 

 

 

Voglio prepararmi al calippone di domani, con questa brikking news.. Tanto sognare non costa nulla eh

 

Vengo a Jules,Marmas,ampeg con i quali condivido,anche  l'esperienza di quel thread del maggio 2006(Pane amore e congetture)quando il forum era composto si e no da 2500 utenti: Il punto è che questa volta,non ci si può ASSOLUTAMENTE voltare dall'altra parte, come fecero i" nostri "bastardi senza gloria di quella lurida stagione...Creare un precedente favorevole(giocatori che si allenano-classifica immacolata etc)è una cosa che al massimo può appartenere al costume della napoli meroliana, di quelli che fanno il gioco delle tre carte dietro la stazione, o di quegli altri  luridi che addestrano i figli alle "scugnizzate" tra scampia,sanità ponticelli....C...quando dico che c'è una Napoli, di persone che valgono oro(ho esperienze dirette)non lo dico, per rinfocolare l' eterna diatriba tra NORD e SUD no.La capitale, del "regno borbonico"(in mano ai pessimi delucaedemaistris)è stata nella storia di questo paese un crocevia nodale, per la grandezza dell'Italia TUTTA, questo è agli atti...Noi, nel nostro non possiamo mescolare la Napoli Milionaria(la grandezza di Toto'-pino daniele,aaa'pizzaaa etc)soltanto per un  sentimentoprofano come può essere il calcio.Perchè poi entriamo nello stesso terreno, di chi MAFIAT, Nord ricco e cattivone e via dicendo...

 

Ps..Io, da ragazzino, piangevo quando il Napoli, ci tolse lo scettro, ma quello era ancora uno sport, non drogato da tutto quello che avviene oggi..E il Napoli,era una grande squadra pochi c...questo di delamentis, è SOLO una delle tante DISCARICHE ABUSIVE , presenti tra Palmanova campanie e dintorni...

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7044 messaggi

Leggo che Repubblica sarebbe un giornale equo. 

Dopo questa posso anche lasciare il forum

  • Like 2
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2018
681 messaggi
11 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

Immagine

 

 

 

Voglio prepararmi al calippone di domani, con questa brikking news.. Tanto sognare non costa nulla eh

 

OT ma io Ramos adesso non lo vorrei, il suo treno é passato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2018
681 messaggi
3 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

Leggo che Repubblica sarebbe un giornale equo. 

Dopo questa posso anche lasciare il forum

 

34 minuti fa, mik.mac ha scritto:

è una cosa che va ben oltre il tifo. non ritengo Rebubblica schierato. ritengo Repubblica un giornale che si schiera di volta in volta con chi fa più visualizzazione.

 

è un quotidiano che bada al business. quindi oggi c'è da attaccare la juve:  lo fa. oggi il napoli perchè tutti i tifosi sono contro il napoli: lo fa e lo ha fatto.

 

e di volta in volta viene considerato equo dagli uni e di parte dagli altri.

 

un giornale equo per me fa informazione corretta sempre.

 

Forse non hai letto bene, Ritchie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29189 messaggi
15 ore fa, Cene ha scritto:

Ok...ma nel caso il ricorso al tas chi lo deve fare? Perché qui la questione non è tra Napoli e Juve, la questione è tra Napoli, FIGC, Lega, Asl...poi il tas si è pronunciato su un precedente comunque diverso 

Noi siamo coinvolti come lo era il Verona con la Roma.  Per me possiamo fare ricorso essendo i beneficiari  degli eventuali tre punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45052 messaggi
53 minuti fa, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto:

 


Napoli geograficamente è spettacolare

Ha una storia alle spalle tra le più importanti

Tuttavia io vivo nel 2020 e della storia non me ne faccio niente se poi sembra l'Africa

Non funziona un tubo

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

 

 

L'Italia intera geograficamente è spettacolare! Trovo più spettacolare Corvara in Val Badìa che Napoli, per dire...
L'Italia È storia! È solo una delle culle della civiltà... sai com'è.
La storia serve sempre... ma occorre conoscerla bene. E soprattutto saper distinguere ciò che davvero è storia e ciò che è folklore.

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16644 messaggi
11 minuti fa, Jules ha scritto:

 

L'Italia intera geograficamente è spettacolare! Trovo più spettacolare Corvara in Val Badìa che Napoli, per dire...
L'Italia È storia! È solo una delle culle della civiltà... sai com'è.
La storia serve sempre... ma occorre conoscerla bene. E soprattutto saper distinguere ciò che davvero è storia e ciò che è folklore.

Beh, però paragonare Corvara con Napoli è veramente estremizzare il paradosso sefz

Con tutti i guai e il degrado che ha Napoli e con tutto il rispetto per Corvara in Val Badìa...Napoli è una città meravigliosa e ineguagliabile a livello mondiale per alcune bellezze artistiche, culturali,  paesaggistiche e ci metto anche gastronomiche: e la storia non la puoi cancellare comunque, Napoli è una delle capitali del mondo e dispiace vedere il degrado (soprattutto morale) che c'è in alcune zone della stessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
35 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

Leggo che Repubblica sarebbe un giornale equo. 

Dopo questa posso anche lasciare il forum

 

a me veramente fate cadere le braccia.

 

sai gli utenti di qualsiasi forum non si comportano in modo molto diverso dai quotidiani.

 

il tuo "leggo che repubblica è un giornale equo" è esattamente la stessa cosa di chi "leggo che un calciatore della juve si è comprato il passaporto".

 

uguale. non cambia niente.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21131 messaggi

REAZIONI DISCORDANTI

" Non verrà assegnato il tre a zero a tavolino"(Preziosi Ts) e pure Moggi(libero) "C'è un regolamento e va applicato"......L'impressione è che il direttore abbia scambiato quattro chiacchiere col presidente..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2020
6453 messaggi

l'articolo 55 "cause di forza maggiore" non è applicabile se la forza maggiore ti blocca per colpa di tue inadempienze

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63058 messaggi

Intanto i pappone's, oltre a non aver fatto una trasferta difficile in una settimana per loro complicata, con la scusa del blocco asl hanno avuto pure il vantaggio di non mandare alcun giocatore in giro con le nazionali, preparandosi così al meglio per la partita contro l'Atalanta. 

Il 3-0 con -1 sarebbe il minimo come punizione per sti pezzi dem*****a. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130764 messaggi

Juve-Napoli: l’articolo 55 contro il 3-0 a tavolino.

Il Napoli punta sul rinvio della gara con la Juventus. Nella memoria difensiva si è appellato all’articolo 55 del NOIF

 

C'è l'sms di Agnelli a De Laurentiis: così ha risposto al presidente del  Napoli, che tensione! – SOS Fanta

 

 

 

....... «Le squadre che non si presentano in campo nel termine previsto sono considerate rinunciatarie alla gara con le conseguenze previste della sconfitta per 3-0 a tavolino, salvo che non dimostrino la sussistenza di una causa di forza maggiore».

 

Articolo completo -> https://bit.ly/2GS2Er8

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi

qui si decide la credibilità del movimento calcistico nazionale

 

se esiste un regolamento interno ci si attiene ad esso fino a prova contraria

e come ho anche scritto il fatto stesso che sia stato chiesto il parere d'una istituzione esterna, per quanto ufficialmente responsabile della salute pubblica, a mio parere configura(configurerebbe) la violazione della clausola compromissoria (ma forse il rispetto di quella serve solo ad impedire che la magistratura ordinaria abbia a valutare sulla correttezza giuridica della somma di art. 1 che determina un art. 6)

specie quando questo accade a seguito di specifiche inadempienze da parte della società puffa che non ha predisposto le adeguate contromisure al contagio; troppo facile e troppo "prevedibile" (è questo che a me indigna della loro condotta) andare poi a pietire il sostegno istituzionale paventando rischi inesistenti

 

un movimento "serio" non solamente avrebbe già assegnato il 3-0 (fatto sul quale non dovrebbero esserci dubbi di sorta), ma tutt'al più starebbe valutando il peso della penalizzazione da infliggere ai puffi che, a mio parere, dovrebbe essere pesantissima

 

ma ovviamente, sappiamo tutti fin troppo bene che non andrà così

 

Modificato da plotino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45052 messaggi
51 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Beh, però paragonare Corvara con Napoli è veramente estremizzare il paradosso sefz

Con tutti i guai e il degrado che ha Napoli e con tutto il rispetto per Corvara in Val Badìa...Napoli è una città meravigliosa e ineguagliabile a livello mondiale per alcune bellezze artistiche, culturali,  paesaggistiche e ci metto anche gastronomiche: e la storia non la puoi cancellare comunque, Napoli è una delle capitali del mondo e dispiace vedere il degrado (soprattutto morale) che c'è in alcune zone della stessa.

Non concordo. Ma sono opinioni... 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22565 messaggi
23 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Intanto i pappone's, oltre a non aver fatto una trasferta difficile in una settimana per loro complicata, con la scusa del blocco asl hanno avuto pure il vantaggio di non mandare alcun giocatore in giro con le nazionali, preparandosi così al meglio per la partita contro l'Atalanta. 

Il 3-0 con -1 sarebbe il minimo come punizione per sti pezzi dem*****a. 

 

Juve, Milan, Genoa, Inter, Atalanta. Iniziano ad essere parecchie le squadre che si sentono prese per il cu.lo dal Napoli.

 

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45052 messaggi
11 minuti fa, Chevere ha scritto:

 

Juve, Milan, Genoa, Inter, Atalanta. Iniziano ad essere parecchie le squadre che si sentono prese per il cu.lo dal Napoli.

 

 

Vabbeh, ma vuoi mettere? La pizza, il mandolino, il babà... 

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
36 minuti fa, Socrates ha scritto:

Juve-Napoli: l’articolo 55 contro il 3-0 a tavolino.

Il Napoli punta sul rinvio della gara con la Juventus. Nella memoria difensiva si è appellato all’articolo 55 del NOIF

 

C'è l'sms di Agnelli a De Laurentiis: così ha risposto al presidente del  Napoli, che tensione! – SOS Fanta

 

 

 

....... «Le squadre che non si presentano in campo nel termine previsto sono considerate rinunciatarie alla gara con le conseguenze previste della sconfitta per 3-0 a tavolino, salvo che non dimostrino la sussistenza di una causa di forza maggiore».

 

Articolo completo -> https://bit.ly/2GS2Er8

 

 

se la causa di forza maggiore arriva perché non hai seguito il protocollo è colpa tua.

Io non voglio vincere a tavolino, ma se il giudice non da il 3 a 0 allora tutte le squadre potranno fare come il Napoli, ed il campionato sostanzialmente finisce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
33 minuti fa, Chevere ha scritto:

 

Juve, Milan, Genoa, Inter, Atalanta. Iniziano ad essere parecchie le squadre che si sentono prese per il cu.lo dal Napoli.

 

 

ma non sembrano aver preso posizione pubblicamente o a me, salvo qualche ironica battutina da faggiano, non è giunta voce del loro malcontento

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2006
4608 messaggi
1 ora fa, Socrates ha scritto:

Juve-Napoli: l’articolo 55 contro il 3-0 a tavolino.

Il Napoli punta sul rinvio della gara con la Juventus. Nella memoria difensiva si è appellato all’articolo 55 del NOIF

 

C'è l'sms di Agnelli a De Laurentiis: così ha risposto al presidente del  Napoli, che tensione! – SOS Fanta

 

 

 

....... «Le squadre che non si presentano in campo nel termine previsto sono considerate rinunciatarie alla gara con le conseguenze previste della sconfitta per 3-0 a tavolino, salvo che non dimostrino la sussistenza di una causa di forza maggiore».

 

Articolo completo -> https://bit.ly/2GS2Er8

 

Ma che vuol dire .asd 

 

E' come giustificare un'assenza dal lavoro perché ti sei bucato da solo le ruote dell'auto .asd 

 

solo in Italia proprio .asd 

  • Like 2
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7044 messaggi
2 ore fa, Haku ha scritto:

 

 

Forse non hai letto bene, Ritchie.

Hai ragione, ti chiedo scusa. 

Mi sembrava troppo strano!! 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27188 messaggi
1 ora fa, plotino ha scritto:

qui si decide la credibilità del movimento calcistico nazionale

 

se esiste un regolamento interno ci si attiene ad esso fino a prova contraria

e come ho anche scritto il fatto stesso che sia stato chiesto il parere d'una istituzione esterna, per quanto ufficialmente responsabile della salute pubblica, a mio parere configura(configurerebbe) la violazione della clausola compromissoria (ma forse il rispetto di quella serve solo ad impedire che la magistratura ordinaria abbia a valutare sulla correttezza giuridica della somma di art. 1 che determina un art. 6)

specie quando questo accade a seguito di specifiche inadempienze da parte della società puffa che non ha predisposto le adeguate contromisure al contagio; troppo facile e troppo "prevedibile" (è questo che a me indigna della loro condotta) andare poi a pietire il sostegno istituzionale paventando rischi inesistenti

 

un movimento "serio" non solamente avrebbe già assegnato il 3-0 (fatto sul quale non dovrebbero esserci dubbi di sorta), ma tutt'al più starebbe valutando il peso della penalizzazione da infliggere ai puffi che, a mio parere, dovrebbe essere pesantissima

 

ma ovviamente, sappiamo tutti fin troppo bene che non andrà così

 

 

questo è uno di quei casi in cui dovrebbe essere già stato assegnato d'ufficio il 3 a 0 perché una squadra non si è presentata

 

poi... la squadra fa ricorso e si vede quello che succederà

però intanto leggo di un nabbule che si vorrebbe appellare a cetosessantordici articoli quando ancora non c'è stata sentenza...  ma non lo sanno nemmeno loro a cosa si vorrebbero appellare... forse al buonsenso ... .asd

 

 

ecco, posso affermare che secondo me la credibilità è già andata a donne di facili costumi da tempo .asd

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...