Jump to content
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus F.C. - S.S.C. Napoli 3-0 (Tav.)

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

180 members have voted

1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

• Wojciech Tomasz SZCZĘSNY
      6
    • DANILO
      7
    • L. BONUCCI
      2
    • G. CHIELLINI
      1
    • ARTHUR
      6
    • R. BENTANCUR
      0
    • J. CUADRADO
      4
    • A. RAMSEY
      1
    • D. KULUSEVSKI
      2
    • P. DYBALA
      13
    • CRISTIANO RONALDO
      10
    • GREGORY HOUSE
      88
    • DOUG ROSS
      13
    • DR. BENTON
      26

Recommended Posts

474 posts
1 minuto fa, Jules ha scritto:

Appunto! .asd

La decisione di non partire è stata tutta loro!
La Lega ha confermato la partita perché non le pervenne alcun documento recante il divieto.

interessante cavillo sulle tempistiche.

38,182 posts
1 minuto fa, MONARCH ha scritto:

interessante cavillo sulle tempistiche.

120894616_10223990032607316_730840115574

4 ottobre... non si sfugge!

474 posts

Inviata come? Pec? Per dare data ed ora certa. 
oppure recapitata ai Napulilli con un vassoio di paste per merenda?

23,175 posts
53 minuti fa, gianky99 ha scritto:

In austria avevano già preso 12 punti di penalità... oltre al "resto"... e se erano "furbi" non facevano neanche ricorso... qui siamo nel paese delle barzellette invece... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

non so cosa avrebbero fatto altrove, ma se si considera il diverso peso internazionale della Serie A ai puffi bisognerebbe dare una mazzata: forse non 12, ma 9 io glieli toglierei

poi vediamo se riprovano a fare i furbi e gli impuniti perché, parliamoci chiaro, questo è quello che hanno fatto

qui invece passeranno per vittime o per "responsabili" salvatori della pubblica decenza sanitaria (dopo averla attentata)

Edited by plotino

4,273 posts
38 minuti fa, Jules ha scritto:

Appunto! .asd

La decisione di non partire è stata tutta loro!
La Lega ha confermato la partita perché non le pervenne alcun documento recante il divieto.

No loro dicono che han fatto una telefonata all'ASL che ha negato la partenza mettendola nero su bianco il giorno dopo.......

6,745 posts

condivido con chi resta fermo nel 3 a 0 a tavolino. mi spiace ma non si può sempre trovare un punto di incontro. altrimenti eliminiamo qualsiasi regolamento e guidiamoci con il buon senso

12,642 posts

Ma la giornalaccio rosa non da l'anticipazione?

23,175 posts
3 minuti fa, JUtente ha scritto:

Ma la giornalaccio rosa non da l'anticipazione?

perché, ci sono sviluppi sul "caso" Suarez? mh

7,450 posts

Ragazzi è inutile continuare a commentare ogni rutto proveniente da Castelvolturno e dintorni. La situazione è chiara e al netto di qualche dettaglio che può solo aggravare la posizione dei puffi (leggi mancato rispetto del protocollo) è la stessa di una settimana fa.

Per me sarà 3 a 0 a tavolino e -1 in classifica pena un crollo verticale dell'intero sistema da cui sarà davvero arduo riuscire a risalire.

Tra qualche ora sapremo.

Nel frattempo mi dedicherei a problematiche più serie ed urgenti: ci sono notizie del povero Ugolini?

29,839 posts

Inviato da Yuggoth

12,642 posts
7 minuti fa, plotino ha scritto:

perché, ci sono sviluppi sul "caso" Suarez? mh

Di solito le sentenze loro le pubblicano il giorno prima

7,450 posts
3 minuti fa, Nyarlathotep ha scritto:

Inviato da Yuggoth

Appena confermata da Sky Sport.

19,268 posts
4 minuti fa, Nyarlathotep ha scritto:

Inviato da Yuggoth

Apro il forum e trovo sta notizia 

Viva il forum 

12,642 posts

Maledette nazionali

8,960 posts
7 minuti fa, Nyarlathotep ha scritto:

Inviato da Yuggoth

Acc, e mo' deluca che dice?

8,989 posts
4 ore fa, mma fighter ha scritto:

Vivo nel tuo mondo caro....anzi no, tu sei quello che nei mesi scorsi insistenza h24 sul fare i play-off e darla vinta a Gravina e soci....quindi !??

Noi facciamo il gioco del silenzio :)

tu spari solo una marea di s********e. e basta.

io ero per giocare fino alla fine.. abbiamo giocato e vinto.

tu eri per lo scudetto a tavolino. eri quello che si cacava sotto.

stai muto e non citarmi più

Edited by mik.mac

8,989 posts
3 ore fa, Shannon ha scritto:

La prima è un opinione la seconda è diffamazione 

opinione?

che opinione è "ho letto che repubblica è un giornale equo" quando nessuno lo ha scritto?

ma vi siete tutti rimbecilliti?

8,989 posts
3 ore fa, MONARCH ha scritto:

L’unica cosa che una Società di serie A puó fare è rispettare il protocollo è presentarsi con i negativi piu qualche primavera in panchina.

Polifemo e Gonde potranno tirare qualche frecciatina, dopo, a Derby concluso ma non troveranno mai nessuno (e nemmeno lo cercheranno) tra le AST di Milano disponibile a confezionare un comunicato di stampo camorristico come è successo a Napoli.

Che rimangano i Neoborbonici i cialtroni d’Italia schifati dal Nord al Sud.

Io sono sicuro che se la Procura Federale farà ripetere la partita gli arbitri faranno ricacare questa “forzatura”  a De Laurentis con diversi arbitraggi a senso unico...

Chi tocca il Palazzo e mette a repentaglio la Baracca ha molto da temere.

anche se ho la speranza del 3-0 e -1.

no no. non è così.

quello che dici tu si fa in assenza di precedente.

se si crea un precedente ci si rifà a quello.

Edited by mik.mac

8,989 posts
3 ore fa, juventus74 ha scritto:

E perché dai la penalizzazione ma non il 3a0?

Se penalizzi significa che il napoli è in torto quindi di conseguenza ci stà il 3a0 sennò niente 3a0 e niente penalizzazione. Poi certo la Juventus ha fatto valere i suoi diritti in TV così i tifosi stanno buoni ma quello che succede dietro le quinte non lo sappiamo 

ci tengo a precisare che io ho espresso la mia opinione su quello che faranno, non su quello che per me è giusto.

e secondo me daranno penalizzazione senza darci la vittoria. non dico condivido, dico che secondo faranno così

8,989 posts
4 ore fa, plotino ha scritto:

però, se vogliamo, la non-decisione è una… decisione!

nel senso che altri club si sono attenuti correttamente al protocollo, mentre nel caso dei puffi - che l'hanno clamorosamente eluso - non sono nemmeno stati in grado di pronunciare la più semplice delle decisioni: 3-0 + congrua penalizzazione, cioè il minimo sindacale in un caso di questa portata

si è saltato il giudizio raccogliendo da subito non è chiaro quali "eccezioni"

alimentando stupidissime polemiche ed un "dibattito" - unilaterale, fra l'altro - che definire da portineria è un complimento

io credo che gli altri tacciano per evitare di finire nel tritacarne populistico-demagogico che grazie alla sequela di cazzate dette ha decretato che i puffi hanno ragione, che hanno ragione per principio ed in particolare nei riguardi dei cattivoni sabaudi, ma così facendo - per il poco o tanto che la cosa conti - secondo me sbagliano

ma guarda plot a me non stupisce tanto questo, ma la questione è più sottile. cerco di spiegarmi meglio:

se il napoli o qualsiasi altra squadra venga bloccata dall'ASL, ci può stare che ci sia una diatriba legale in assenza di protocollo, ok?

quello che non ci sta è che, in base e quello che hanno non-detto subito dopo la gara,  quando hanno stilato il protocollo hanno dimenticato di definire la cosa principale: chi è che comanda? la asl decide sul protocollo? il ministero della salute (che comanda le asl)?chi? chi ha potere di fare cosa?

se si scoprirà che anche nella stesura del protocollo hanno omesso questo "piccolissimo" dettaglio (e la cosa non mi stupirebbe più di tanto), vorrà dire che la situazione era borderline ed il napoli ha giocato d'astuzia, ma nel lecito. come un difensore esperto che ti da la spintarella senza commettere fallo. quindi troveranno una soluzione di mezzo, con la partita rinviata ed 1 punto di penalizzazione.

a quei livelli però, mi aspetto che chi ha l'autorità di fare cosa è stata uno dei primi punti smarcati nella stesura del protocollo, ed a quel punto non mi spiego perchè non si siano esposti chiaramente non la juve, che ha detto la sua a caldo e fa bene ad attendere adesso, non sta a noi parlare ma LEGA, FIGC e ministeri.

se non si sono esposti e sono rimasti nel silenzio forse forse una puttanata l'hanno fatta in stesura di protocollo.

8,191 posts

A meno di clamorosi aumenti dei contagi, il derby di Milano si giocherà, noi giocheremo col Crotone, eventuali altre squadre con positivi giocheranno.

ERGO, a meno di non creare disparità tra le squadre normali e quelle *****e, 3-0 a tavolino e penalizzazione.

Edited by Mooch74

16,088 posts

Ronaldo out, insigne recuperato. Scommetto che adesso ai napolesi andrebbe benissimo giocare.

9,566 posts
16 minuti fa, mik.mac ha scritto:

ci tengo a precisare che io ho espresso la mia opinione su quello che faranno, non su quello che per me è giusto.

e secondo me daranno penalizzazione senza darci la vittoria. non dico condivido, dico che secondo faranno così

Certo mica era riferito a te, il mio era un discorso di logica perché se penalizzi significa che il napoli ha sbagliato e quindi devi dare il 3a0 sennò è il solito schifo all'italiana 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...