Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus F.C. - S.S.C. Napoli 2-1

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

260 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • G. BUFFON
      6
    • DANILO
      4
    • M. de LIGT
      0
    • G. CHIELLINI
      0
    • ALEX SANDRO
      0
    • J. CUADRADO
      0
    • R. BENTANCUR
      0
    • A. RABIOT
      3
    • F. CHIESA
      63
    • A. MORATA
      0
    • CRISTIANO RONALDO
      1
    • McKENNIE
      0
    • DYBALA
      2
    • ARTHUR
      1


Recommended Posts

Joined: 19-Nov-2011
78280 messaggi
Adesso, juventus74 ha scritto:

Esatto cercano secondo me il modo per non rendere appellabile o quanto meno ribaltabile la loro decisione verso il napoli con altre prove

 

speriamo sia questo il motivo

 

oh, cmq... che rottura con s'impuniti del piffero

che poi a lasciargliela passare sempre liscia ecco cosa succede: che la fanno ancora più sporca forti dell'essere intoccabili

direi anche basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi
6 minuti fa, Jamaine ha scritto:

Ma se in tutta europa stanno giocando con paesi che numericamente sono messi peggio del nostro.

Non siamo nemmeno in grado di copiare quello che fanno gli altri?

no noi non ci riusciamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12280 messaggi
12 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

io son sempre più schifato

sogno il giorno, penso non avverrà mai, che la Juve aderirà a una superlega europea e andrà oltre i confini nazionali, marci, corrotti, consumati dall'odio e accecati dall'invidia di presidenti che non sapendo competere coi loro mezzi legittimi e costruire squadre forti sul campo provano di tutto per vincere con altri mezzi

premio collioni di giornata....

 

12.12 - Quagliariello: "Il governo farà la sua parte" - "La Juventus ha fatto bene a presentarsi, perché non ha ricevuto indicazioni contrarie. Ma Agnelli ha disconosciuto qualcosa di più importante del regolamento". Gaetano Quagliariello, senatore di Idea-Cambiamo e presidente del Napoli Club Parlamento, commenta la vicenda all'Adn Kronos: "Si rigiocherà? Il governo farà la sua parte, non può legittimare deroghe a disposizioni sue o delle regioni".

11.11 - Sindaco Napoli: "Non c'erano alternative. Decisione autonoma? Valutate voi" - Anche Luigi De Magistris, sindaco di Napoli, commenta la mancata disputa della partita con la Juventus. "Io non credo che il Napoli avesse alternative - spiega il primo cittadino a Omnibus su La7 - nel momento in cui la Asl ha imposto, con delle prescrizioni forti e paventando anche responsabilità di natura penale, di non partire. Poi, se questa è stata una decisione autonoma dell’Asl, lo lascio al ragionamento, all’intuizione e alla sagacia di molti".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2018
681 messaggi
15 minuti fa, Skin ha scritto:

veramente Sconcerti ha detto questo.....

 

https://www.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=read&idtmw=1441518

Sconcerti: "Il Napoli non perderà a tavolino. Così il campionato non può andare avanti"

"Il Napoli non perderà la partita con la Juve a tavolino". Mario Sconcerti, sulle pagine del Corriere della Sera, legge così la vicenda: "Finché il caso rimarrà in mano al calcio sì, poi interverranno regole sanitarie nazionali che sono tutte dalla parte del Napoli. Ma la vittoria legale del Napoli aprirà una strada che non farà arrivare il campionato a Natale. Sarà riempito di rinvii fino a essere travolto. Se cade il compromesso per cui un positivo viene considerato un infortunato, lo si isola per sette giorni e si va avanti con gli altri, non si può giocare a calcio. [...] Se si vuole salvare il campionato e con lui qualunque altra pratica che coinvolga un atleta, bisogna trovare una regola certa, non lasciarla in mano a un centinaio di Asl. Il calcio è La decisione di Napoli e la conferma del ministro che tocca alle regioni decidere sono una condanna a non andare avanti".
 
 
non mi sembra un intervento pro Napoli......
 
 
 
 

Grazie per la precisazione. Scema io che mi affido a tweet con parole riportate ad cazzum.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27881 messaggi
22 minuti fa, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto:

Ok allora salti il campionato0b0dab833989b993a2eb4de9c01fe9bd.jpg

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

praticamente ognuno nel suo ufficio fa un po come cacchio gli pare..

 

ottimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12280 messaggi
4 minuti fa, SirJohn ha scritto:

 

Tutto moooolto bello.

Ovviamente non vale per la Primavera che è potuta andare sabato mattina a Lecce a prendersi quattro pappine.

 

e perchè mai?

mica si sono allenati con la prima squadra in settimana...sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
126937 messaggi

occhio che ora c'è il finimondo su twitter perchè bonucci e chiellini non sono ancora partiti per la nazionale attendendo il parere dell'ASL (sic!) .asd  .meme1 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19771 messaggi
9 minuti fa, hopper ha scritto:

la variante rispetto al solito scenario è che stavolta ci sono 19 società che tirerebbero su una rivolta .asd 

 

Tu dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
126937 messaggi
Adesso, Arminius ha scritto:

 

Tu dici?

 

se passa la linea del napoli non gioca di fatto più nessuno. se tutte le altre squadre stanno, ipotesi, rispettando il protocollo...cosa penseranno per te?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2006
4601 messaggi
11 minuti fa, hopper ha scritto:

la variante rispetto al solito scenario è che stavolta ci sono 19 società che tirerebbero su una rivolta .asd 

ma anche di più considerando le serie minori

perchè dovrebbero rispettare le regole, se chi non lo fa non viene punito?

 

Il napoli s'è autoinculato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2019
2096 messaggi
50 minuti fa, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto:

Sto fatto della bolla non rispettata però è ancora da verificare non possiamo subito dire non l'hanno fatta

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 


mi devi spiegare perché difendi quei buffoni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
2 minutes ago, hopper said:

 

se passa la linea del napoli non gioca di fatto più nessuno. se tutte le altre squadre stanno, ipotesi, rispettando il protocollo...cosa penseranno per te?

E ma bisogna usare il buon senso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
1 minute ago, MONARCH said:


mi devi spiegare perché difendi quei buffoni. 

Non lo capiremo mai....

Modificato da Andystars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12280 messaggi
3 minuti fa, Strato ha scritto:

ma anche di più considerando le serie minori

perchè dovrebbero rispettare le regole, se chi non lo fa non viene punito?

 

Il napoli s'è autoinculato

in uno stato dove si fanno rispettare le regole avresti ragione...non nel nostro però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
16906 messaggi

Ci hanno messo 2 secondi per penalizzare la Roma per un errore molto meno grave, se finisce a tarallucci e vino sarebbe una farsa vera e propria. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi
1 minuto fa, MONARCH ha scritto:


mi devi spiegare perché difendi quei buffoni. 

io non difenderò mai quei buffoni  li odio

 

ma siamno di fronte a una pandemia, io non giocherei , non andrei ai bar non farei nulla, chi mi conosce lo sa .asd

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12280 messaggi
54 minuti fa, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto:

Sto fatto della bolla non rispettata però è ancora da verificare non possiamo subito dire non l'hanno fatta

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

ma se sono tutti concordi che non hanno rispettato le regole?

ma sei amico del pappone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi
1 minuto fa, galakie ha scritto:

ma se sono tutti concordi che non hanno rispettato le regole?

ma sei amico del pappone?

sono garantista  .asd lo penso ma cerco di non fare come loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
26 minuti fa, Skin ha scritto:

veramente Sconcerti ha detto questo.....

 

https://www.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=read&idtmw=1441518

Sconcerti: "Il Napoli non perderà a tavolino. Così il campionato non può andare avanti"

"Il Napoli non perderà la partita con la Juve a tavolino". Mario Sconcerti, sulle pagine del Corriere della Sera, legge così la vicenda: "Finché il caso rimarrà in mano al calcio sì, poi interverranno regole sanitarie nazionali che sono tutte dalla parte del Napoli. Ma la vittoria legale del Napoli aprirà una strada che non farà arrivare il campionato a Natale. Sarà riempito di rinvii fino a essere travolto. Se cade il compromesso per cui un positivo viene considerato un infortunato, lo si isola per sette giorni e si va avanti con gli altri, non si può giocare a calcio. [...] Se si vuole salvare il campionato e con lui qualunque altra pratica che coinvolga un atleta, bisogna trovare una regola certa, non lasciarla in mano a un centinaio di Asl. Il calcio è La decisione di Napoli e la conferma del ministro che tocca alle regioni decidere sono una condanna a non andare avanti".
 
 
non mi sembra un intervento pro Napoli......
 
 
 
 

Sconcerti ha fatto il minestrone demagogico

 

 

Qui non si falsa Nulla

 

L'unica cosa da fare è punire il Napoli

Il resto è aria fritta

 

Il protocollo è chiaro. Il Napoli lo ha violato e in un paese normale ripeto oggi staremmo solo a discutere su che punizione avrà

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19771 messaggi
Adesso, hopper ha scritto:

 

se passa la linea del napoli non gioca di fatto più nessuno. se tutte le altre squadre stanno, ipotesi, rispettando il protocollo...cosa penseranno per te?

 

Guarda se fossimo non dico l'NBA o l'NFL ma la Bundes o la Premier, non avrei dubbi sulla tua interpretazione, ma qui abbiamo personaggi intrallazzoni infidi e maneggioni come il Guappo, il Giocattolaio, il Giornalaio il Lazziale...Ferrero sefz e gente pressochè arrivata da Marte come gli americani abituati ad un altro tipo di organizzazione o i cinesi, senza contare gli azzeccagarbugli cerchiobottisti che stanno col culone sulle poltrone federali...no hopper, non la vedo bene, poi magari mi sbaglio, ma i precednti dicono altre cose e lo sviluppo della faccenda mi ricorda tanto quella dei passaporti falsi. E li chi è che s'è beccata il cetriolo?

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Mar-2014
2583 messaggi
11 minuti fa, galakie ha scritto:

premio collioni di giornata....

 

12.12 - Quagliariello: "Il governo farà la sua parte" - "La Juventus ha fatto bene a presentarsi, perché non ha ricevuto indicazioni contrarie. Ma Agnelli ha disconosciuto qualcosa di più importante del regolamento". Gaetano Quagliariello, senatore di Idea-Cambiamo e presidente del Napoli Club Parlamento, commenta la vicenda all'Adn Kronos: "Si rigiocherà? Il governo farà la sua parte, non può legittimare deroghe a disposizioni sue o delle regioni".

11.11 - Sindaco Napoli: "Non c'erano alternative. Decisione autonoma? Valutate voi" - Anche Luigi De Magistris, sindaco di Napoli, commenta la mancata disputa della partita con la Juventus. "Io non credo che il Napoli avesse alternative - spiega il primo cittadino a Omnibus su La7 - nel momento in cui la Asl ha imposto, con delle prescrizioni forti e paventando anche responsabilità di natura penale, di non partire. Poi, se questa è stata una decisione autonoma dell’Asl, lo lascio al ragionamento, all’intuizione e alla sagacia di molti".

Cosa c**** è il Napoli club parlamento.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9400 messaggi
9 minuti fa, hopper ha scritto:

occhio che ora c'è il finimondo su twitter perchè bonucci e chiellini non sono ancora partiti per la nazionale attendendo il parere dell'ASL (sic!) .asd  .meme1 

se salta fuori che l'asl è un ente superiore agli organi sportivi, devono aspettare il loro parere, non sia mai che commettano un reato "penalmente rilevante" (cit)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
126937 messaggi
Adesso, Arminius ha scritto:

 

Guarda se fossimo non dico l'NBA o l'NFL ma la Bundes o la Premier, non avrei dubbi sulla tua interpretazione, ma qui abbiamo personaggi intrallazzoni infidi e maneggioni come il Guappo, il Giocattolaio, il Giornalaio il Lazziale...Ferrero sefz e gente pressochè arrivata da Marte come gli americani abituati ad un altro tipo di organizzazione o i cinesi, senza contare gli azzeccagarbugli cerchiobottisti che stanno col culone sulle poltrone federali...no hopper, non la vedo bene, poi magari mi sbaglio, ma i precednti dicono altre cose e lo sviluppo della faccenda mi ricorda tanto quella dei passaporti falsi. E li chi è che s'è beccata il cetriolo?

 

ah ma io prima ti ho fatto il prospetto...

 

  • si prende tempo
  • buon senso
  • per stavolta passi, recuperiamo la partita più avanti
  • mettiamo a posto le regole di nuovo, per il bene di tutti
  • da oggi si fa così!!
  • riapertura caso suarez
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi
Adesso, erosjuventino ha scritto:

Cosa c**** è il Napoli club parlamento.oddio

manca anche spadafora  che è napoletan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...