Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus F.C. - S.S.C. Napoli 2-1

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

260 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • G. BUFFON
      6
    • DANILO
      4
    • M. de LIGT
      0
    • G. CHIELLINI
      0
    • ALEX SANDRO
      0
    • J. CUADRADO
      0
    • R. BENTANCUR
      0
    • A. RABIOT
      3
    • F. CHIESA
      63
    • A. MORATA
      0
    • CRISTIANO RONALDO
      1
    • McKENNIE
      0
    • DYBALA
      2
    • ARTHUR
      1


Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2006
45013 messaggi
1 minuto fa, dolgar75 ha scritto:

 

ma infatti la cosa bella (e più grave ) di 'sto pasticcio è che alla fine si è scoperto che i neomelodici non hanno confinato giocatori in una bolla, non avevano una struttura indicata per questi isolamenti ecc.... che i giocatori facevano cosa volevano (addirittura cene fuori) ... che imbecilli 

 

Condizione "sine qua non" per potersi iscrivere al campionato. Ma è un dettaglio... se c'è di mezzo l'Asl! .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi
 
Continuiamo a far finta di non capire che l'Asl di mezzo c'è finita perché il Napoli non si atteneva ai protocolli... .the
 
Hai ragione ma se non si rendono conto neanche loro

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi
Adesso, Jules ha scritto:

 

Condizione "sine qua non" per potersi iscrivere al campionato. Ma è un dettaglio... se c'è di mezzo l'Asl! .asd

 

 

esatto

e poi hanno pure fatto un tweet tutti orgogliosi e festosi nel comunicare che avevano trovato la struttura alberghiera (questo ieri), confermando ancora di più l'enorme vaccata

 

 la responsabilità diretta del pappone è evidente e non possono non far niente, imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2006
4601 messaggi

se fosse meramente una questione sportiva, sarei d'accordo sul fatto che non succederà niente, al massimo il 3-0

 

ma qua c'è di mezzo la pandemia, non sono così sicuro che tutte le istituzioni vogliano fare la figura dei peracottari 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45013 messaggi
Adesso, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto:

Hai ragione ma se non si rendono conto neanche loro

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

 

Loro... chi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5760 messaggi
25 minuti fa, B&W Pride ha scritto:

Comunque da parte napolese hanno parlato un po' tutti..... parlamentari, dirigenti asl, magistrati, giornalisti, nani e ballerine.... 

Nemmeno uno, e sottolineo nemmeno uno che abbia provato a dire che non c'è stata violazione del protocollo. Ci stanno stordendo con supercazzole e deliri vari su priorità della salute pubblica, comunicati ASL, Juve cattiva, autonomia delle regioni in materia sanitaria e quant'altro per distogliere l'attenzione dall'unico fatto veramente rilevante e inconfutabile ...... IL NAPOLI HA VIOLATO IL PROTOCOLLO CONCORDATO TRA FIGC, LEGA, GOVERNO e MINISTERO DELLA SALUTE. PER LA VIOLAZIONE DEL PROTOCOLLO SONO  PREVISTE PENE MOLTO SERIE.

Come sono abituati a fare sempre. Quando hanno torto marcio la buttano in caciara, urlano, sbraitano, provano a rigirare la frittata, parlano di complotti, dello stato che non li aiuta, di tutto il mondo che ce l'ha con loro..fanno la classica sceneggiata napoletana.

 

La colpa è sempre degli altri, sempre. Vittime sempre o comunque.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
126937 messaggi
7 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Continuiamo a far finta di non capire che l'Asl di mezzo c'è finita perché il Napoli non si atteneva ai protocolli... .the

 

 

e tu continui a farmi tenerezza .asd 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45013 messaggi
1 minuto fa, Strato ha scritto:

se fosse meramente una questione sportiva, sarei d'accordo sul fatto che non succederà niente, al massimo il 3-0

 

ma qua c'è di mezzo la pandemia, non sono così sicuro che tutte le istituzioni vogliano fare la figura dei peracottari 

 

.penso

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi
Adesso, Strato ha scritto:

se fosse meramente una questione sportiva, sarei d'accordo sul fatto che non succederà niente, al massimo il 3-0

 

ma qua c'è di mezzo la pandemia, non sono così sicuro che tutte le istituzioni vogliano fare la figura dei peracottari 

 

esattamente

ci bombardano ogni giorno (giustamente eh) con il distanziamento, le mascherine, il rispetto delle regole sul covid e del confinamento in caso di positività ecc... ci sono problemi enormi nel gestire e mandar avanti aziende, scuole ecc.. e su questo argomento importantissimo e sempre in primo piano si possono permettere di ignorare un inosservanza come quella dei neomelodici ?!!? boh a me pare troppo grossa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45013 messaggi
Adesso, hopper ha scritto:

 

e tu continui a farmi tenerezza .asd 

 

Credo sia molto difficile che non venga dato il tavolino... Dopodiché sono anch'io convinto come te che oltre non si andrà. Perché noi itagliani sappiamo sempre essere molto "creativi"... soprattutto quando si parla di giustizia.
Io però mi limito ad analizzare i fatti, per quanto si conoscono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
126937 messaggi
Adesso, Jules ha scritto:

 

Credo sia molto difficile che non venga dato il tavolino... Dopodiché sono anch'io convinto come te che oltre non si andrà. Perché noi itagliani sappiamo sempre essere molto "creativi"... soprattutto quando si parla di giustizia.
Io però mi limito ad analizzare i fatti, per quanto si conoscono...

 

ah beh, sono d'accordo, ma sai benissimo che "analizzare i fatti" in italia non conta un kazzo .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi

fermo restando che grandi provvedimenti non ne prenderanno, non daranno 12 punti di penalizzazione come al Linz in Austria, non retrocederà nessuno ecc.... per me già un 3-0 e 1 punto  di penalizzazione è un grosso risultato perchè significa mettere nero su bianco e scolpire sulla pietra che hanno c.agato fuori dal vaso

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29085 messaggi

Ora i soliti pennivendoli dicono che potrebbero penalizzare il Napoli ma senza sconfitta a tavolino. Guai dare tre punti alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi
Adesso, Moeller 73 ha scritto:

Ora i soliti pennivendoli dicono che potrebbero penalizzare il Napoli ma senza sconfitta a tavolino. Guai dare tre punti alla Juve.

 

no vabbeh , non ha senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29085 messaggi
3 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

fermo restando che grandi provvedimenti non ne prenderanno, non daranno 12 punti di penalizzazione come al Linz in Austria, non retrocederà nessuno ecc.... per me già un 3-0 e 1 punto  di penalizzazione è un grosso risultato perchè significa mettere nero su bianco e scolpire sulla pietra che hanno c.agato fuori dal vaso

Faranno di meglio. Penalizzeranno il Napoli senza dare i tre punti alla Juve. Fonte calzetta e corriere della sera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13165 messaggi
Adesso, Moeller 73 ha scritto:

Faranno di meglio. Penalizzeranno il Napoli senza dare i tre punti alla Juve. Fonte calzetta e corriere della sera.

E che succede con la partita? La recuperano?

 

Se fanno una porcata del genere, è la volta buona che Andrea va in Figc armato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29085 messaggi
Adesso, dolgar75 ha scritto:

 

no vabbeh , non ha senso

Ieri sera mi pareva strano che facessero rispettare per una volta la legge. Credo che anche Sky spinga per questa soluzione. Si da un colpo al cerchio e alla botte. Tipico in Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3538 messaggi
1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto:

Ora i soliti pennivendoli dicono che potrebbero penalizzare il Napoli ma senza sconfitta a tavolino. Guai dare tre punti alla Juve.

Non credo si possa fare. La lega ha ribadito che domenica alle 20,45 era in programma la partita. Juve e arbitri si sono presentati, il Napoli no a seguito di un divieto generato da una sua mancanza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
126937 messaggi
4 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Ora i soliti pennivendoli dicono che potrebbero penalizzare il Napoli ma senza sconfitta a tavolino. Guai dare tre punti alla Juve.

 

"mi raccomando, non lo fate più, ragazzacci. per stavolta ve la cavate con 3 punti per voi"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi
5 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Loro... chi?

le istituzioni...

 

inoltre hanno l'appoggio del governo e del lato sanitario

 

avendo il lato sanitario dalla loro parte, vedrai che se si dovesse andare a un muso contro muso sono sicuro che si andrà incontro ad un accordo

 

e sono sicuro che anche  la juventus non farà nulla (giustamente )

Noi ci siamo mossi nel rispetto del protocollo, quello che agnelli ha voluto far notare è che va rispettato DA TUTTI

 

ma se il goveno o la Federazione smontano tutto per rifare il campionato in altro format andrà bene a tutti

 

Spadafora ho letto stmaattina gia ha detto che aver iniziato con lo stesso formato forse è stato troppo ottimistico e che bisogna rivedere le cose anche per l'attuale situazione epidiemologica

 

la domanda che io ora mi faccio : perchè se la gente ormai ha sbracato, nuovi lockdown non c'e ne saranno, le scuole sono aperte e  ormai i ragazzi figurati se dopo la campanella o durante le lezioni non stanno attaccati, non può ripartire anche il calcio?

 

loro sono Sani

controllatissimni

e il focolaio che coinvolga il cittadino è quasi impossibile se si segue bolla  e protocollo .

 

sicuramente non superiore alle altre attività di tutti  i giorni

 

----

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi
 
Loro chi? I Naples??? .asd
A parte che il responsabile dell'Asl di Napoli s'è già tirato fuori. Ma poi... l'Asl interviene perché il Napoli ha violato il protocollo e il Napoli avrebbe ragione? Direi che avrebbe torto ancor di più!
Il 3-0 con conseguente punto di penalizzazione è ormai scontato. Ben gli andrebbe se non si andasse oltre. E sarebbe comunque scandaloso.
Si infatti dico che magari rischiano tutto tranne che il 3-0..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29085 messaggi
Adesso, Federico_Munerati ha scritto:

E che succede con la partita? La recuperano?

 

Se fanno una porcata del genere, è la volta buona che Andrea va in Figc armato.

La recuperano. Se no l'Inda si indigna. Sapete che sono uno storico della Juve. A memoria in Italia mi ricordo di sole due vittorie a tavolino, ma in gare vinte da noi già sul campo. Milan-Juve del 1975 e Napoli-Juve del 1977. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13165 messaggi
11 minuti fa, Strato ha scritto:

se fosse meramente una questione sportiva, sarei d'accordo sul fatto che non succederà niente, al massimo il 3-0

 

ma qua c'è di mezzo la pandemia, non sono così sicuro che tutte le istituzioni vogliano fare la figura dei peracottari 

Ma se già sono intervenuti quei due salami di ministri a giustificare l'assenza del Napoli...alle istituzioni, in particolar modo a "queste" istituzioni, non frega nulla della figura che fanno, lo vediamo tutti i giorni che danno prova della loro incapacità e pericolosità senza che nessuno gliene chieda conto, figuriamoci se di mezzo c'è il privilegiatissimo mondo del calcio e il "potere forte" Juventus...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi
3 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Ieri sera mi pareva strano che facessero rispettare per una volta la legge. Credo che anche Sky spinga per questa soluzione. Si da un colpo al cerchio e alla botte. Tipico in Italia.

 

una porcata via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
126937 messaggi

Marchisio deve essere sotto incantesimo di varriale .asd  (oppure quest'ultimo gli ha puntato un cannone alla testa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...