Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] F.C. Crotone - Juventus F.C. 1-1

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

150 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • G. BUFFON
      1
    • DANILO
      0
    • L. BONUCCI
      0
    • M. DEMIRAL
      8
    • M. PORTANOVA
      2
    • ARTHUR
      8
    • R. BENTANCUR
      3
    • G. FRABOTTA
      3
    • D. KULUSEVSKI
      3
    • Á. MORATA
      115
    • F. CHIESA
      3
    • J. CUADRADO
      2
    • F. BERNARDESCHI
      1
    • A. RABIOT
      1


Recommended Posts

Joined: 23-Sep-2007
57247 messaggi
14 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Io

Demiral de ligt Sandro 

 

Bonucci e Chiellini insieme in panchina lo vedo mooolto improbabile, significa mettersi contro gente che conta nello spogliatoio, non so se Pirlo potrebbe permetterselo. 

 

De Ligt Bonucci Sandro mi sembra più realistica 

Modificato da chees_8OTTO8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi
13 minuti fa, chees_8OTTO8 ha scritto:

 

Bonucci e Chiellini insieme in panchina lo vedo mooolto improbabile, significa mettersi contro gente che conta nello spogliatoio, non so se Pirlo potrebbe permetterselo. 

 

De Ligt Bonucci Sandro mi sembra più realistica 

al completo le gerarchi devono essere esattamente queste

 

De Ligt bonucci Sandro

 

se manca de ligt gioca demiral

se manca sandro gioca danilo a SX

se manca bonucci gioca Danilo  a destra chiellini a sx  e de ligt in mezzo con Sandro che si alza a centrocampo

 

 

Deligt bonucci Sandro

 

Cuadrado Artthur benta Chiesa

 

Kulu  [si abbassa cuadrado a dx  e kulu va in mediana]

 

Dyba ronaldo

 

---------

nell'ultimo caso invece

 

danilo Bonucci Chiellini

 

Cuadrado mediano mediano sandro

 

kulu (che si abbassa a sinistra)

 

 

Inserire altri media

i

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16016 messaggi
1 ora fa, Sempre Buonsenso ha scritto:

Un conto è la critica, un conto l'ossessione. 

Ma quale ossessione...sento critiche a Dybala, Costa, Cuadrado e Morata...lo svedese sembra intoccabile qui dentro...tutti a criticare Chiesa, che dopo una partita ha fatto piu di Kulu in 3 partite...ma di cosa parliamo?

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2009
2822 messaggi
1 ora fa, clic ha scritto:

Siamo diventati la peggior tifoseria d europa.....

Non ci va bene mai nulla....

Invochiamo i giovani stile bayern....li mettiamo e ci vogliono i vecchi

Contestiamo un allenatore dopo 3 partite senza aver fatto un minimo allenamenti.

Contestiamo la società dopo che vinciamo da 9 anni ed abbiamo comprato il più forte giocatore d europa.

Una stagione in tono minore servira' a far tornare tanti tifosi con i piedi x terra....

Abituati troppo bene.......cinsono anche gli avversari, non si può vincere sempre

E quindi? Si perde il diritto di critica? 

Con tutto il rispetto delle tue parole pareggiare col Crotone e non criticare... 

Va bene che non si sono allenati va bene che siamo all'inizio, ma é la critica la base del progresso... 

Altrimenti mettiamo  Bernardeschi titolare e compriamo i popcorn. 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
16 minuti fa, powerfulsmile ha scritto:

E quindi? Si perde il diritto di critica? 

Con tutto il rispetto delle tue parole pareggiare col Crotone e non criticare... 

Va bene che non si sono allenati va bene che siamo all'inizio, ma é la critica la base del progresso... 

Altrimenti mettiamo  Bernardeschi titolare e compriamo i popcorn. 

Beh criticare è giusto per la partita 

Dire che non avevamo le distanze giuste sia nel primo quarto d ora del primo tempo, dopo molto meglio fino al riposo 

 

Che nel secondo tempo siamo andati pure peggio e abbiamo creato poco e che non c è stato un bel gioco indubbiamente, questo si, 

Ma criticare sentenziando già ora che pirlo è inadeguato che si sa già ora, per certo, che non avremmo uno straccio di gioco non mi pare criticare ma ben altro 

 

Oltretutto senza preparazione con le nazionali di mezzo, con 5/6 titolati fuori fra cui i nostri tre top, boh

 

Che si critichi la prestazione ok ma tutto il resto è assurdo su

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16947 messaggi
2 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Beh criticare è giusto per la partita 

Dire che non avevamo le distanze giuste sia nel primo quarto d ora del primo tempo, dopo molto meglio fino al riposo 

 

Che nel secondo tempo siamo andati pure peggio e abbiamo creato poco e che non c è stato un bel gioco indubbiamente, questo si, 

Ma criticare sentenziando già ora che pirlo è inadeguato che si sa già ora, per certo, che non avremmo uno straccio di gioco non mi pare criticare ma ben altro 

 

Oltretutto senza preparazione con le nazionali di mezzo, con 5/6 titolati fuori fra cui i nostri tre top, boh

 

Che si critichi la prestazione ok ma tutto il resto è assurdo su

e il nostro gol lo avevamo fatto... per un ciuffo di tarzanello l’hanno annullato... sarei curioso quando capiterà all’Linda o al Nabboli cosa faranno 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
8 minuti fa, B/N ha scritto:

e il nostro gol lo avevamo fatto... per un ciuffo di tarzanello l’hanno annullato... sarei curioso quando capiterà all’Linda o al Nabboli cosa faranno 

Il frame successivo era gol

Puoi pilotare più ora con la var che prima altroché 

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2006
2667 messaggi

per me dopo un aver insistito un po', anche perchè tanto De Light non è disponibile, Pirlo finirà per riportare la difesa a 4 escludendo Bonucci. De Light titolare indiscutibile, Chiellini verrà sostituito sempre più spesso da Demiral. 

 

L'unica cosa che già mi pare chiara è che Pirlo non considera possibile giocare con la difesa a 4 con Bonucci centrale. Per non rinunciare alle sue doti, ottime, in impostazione, ha pensato di ricreare per lui le condizioni inventate da Conte, che lo sfruttò al massimo. Il problema probabilmente è che poi, a centrocampo, non c'è Pirlo, e nemmeno Vidal e Marchisio, e perciò il giochetto funziona molto meno. Liechsteiner era forte, ma anche perchè proprio Pirlo lo pescava con lanci e aperture fantastiche, che oggi nel nostro centrocampo nessuno è capace di fare. Pensiamo a cosa potrebbe fare Quadrato, o anche lo stesso Danilo, con i lanci di Pirlo...

A un certo punto per accorciare la squadra si rinuncerà al difensore meno veloce, meno reattivo e meno forte in marcatura. 

SECONDO ME, eh....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi

MVP 
MORATA: Tocchi 52>>Tiri 4>Occasioni create 1>>Duelli 8

 

BUFFON 6 Un sospirone sul palo di Pereira, e poco altro. Alla #650 presenza vede la giovin signora, un pò smarrita ..
DANILO 5,5 Dovrebbe fare da trade union, ma come nel primo tempo di roma, viene messo all'angolo dalle folate sinistrose dei Pitagorici..
BONUCCI 5 A conti fatti paga, la spizzata su Danilo, ma già in precedenza aveva concesso a simy, di poter tirare indisturbato..
DEMIRAL 6 Rude,ma anche salvifico in un paio di circostanze..
FRABOTTA 6+ Freddo e disinvolto nel proporre e spezzare ...
BENTANCUR 6,5 Lavora bene nel traffico(Difese 8-tocchi 91-dribbling3) sfiorando anche il gol ad inizio ripresa..Inutile ribadire che questo suo talento,andrebbe arricchito da qualche golletto in più
ARTHUR 6+ Emerge per padronanza e centralità, anche se poi viaggia troppo in orizzontale..
RABIOT Sv Minimalista ma essenziale nelle fasi finali..
CHIESA 6+ Pretendere letture in zidanese, non ha alcun senso...Per il momento, va lasciato a fare il lupo di periferia, con tanto di testa bassa
PORTANOVA 6+ Legge molto bene lo sviluppo del gioco, ma si ritrova con le polveri bagnate...#closedoor
DEJAN 6,5 Mostra ispirazione negli inneschi(morata-chiesa-portanova-frabotta)ma gli manca la stoccata vincente..
CUADRADO 6+ Subito in stereofonia.
MORATA 7 L'azione Edinizzata, in cui poi sigla il pareggio fa tanto centravanti vecchio stampo..Per il resto, si sbatte, innesca e troverebbe anche una zampata al buonsenso..
BERNARDESCHI 4 Molto giù di corda e svagato.. 
PIRLO 5,5 Nella sua tesi, avrà dimenticato di snocciolare gli accorgimenti difensivi...No. Detto, che ha un disperato bisogno di poter lavorare su alcuni aspetti che gli stanno particolarmente a cuore(recupero palla -uscite dalla difesa)e chiaramente di poter recuperare giocatori importanti..


COSA NON VA
-Reca ,come spinazzola.
Giocare con il 2+1(il terzo che scivola avanti) presuppone che poi le battaglie sull'asse, vanno vinte, e invece ci ritroviamo, con delle voragini
legate ai mancati sincronismi del pressing: A chi, chiede di passare a quattro, rispondo che Roma, non è stata costruita in un giorno, ma allo stesso tempo che si trovi un modo, per valorizzare l'uomo in più a centrocampo..
- TOC TOC!! svegliare con acqua del sestriere, l'influencer Carrarino....

COSA VA
- La transizioni che portano Morata e Portanova al tiro sembrano un manifesto programmatico...
- Frabotta, che sgomma e chiude con tempismo..

- Buffon 650°#machenesannoiduemila

Modificato da MadJ1897
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57247 messaggi
1 ora fa, powerfulsmile ha scritto:

E quindi? Si perde il diritto di critica? 

Con tutto il rispetto delle tue parole pareggiare col Crotone e non criticare... 

Va bene che non si sono allenati va bene che siamo all'inizio, ma é la critica la base del progresso... 

Altrimenti mettiamo  Bernardeschi titolare e compriamo i popcorn. 

 

se la critica fosse la base del progresso su questo forum avremmo già brevettato da tempo: 

 

- fusione fredda 

- farmaco efficace contro il Covid (solo con le critiche di Michele) 

- motore eco-compatibile a letame da 300 CV

- riciclatore di rifiuti da appartamento con produzione secondaria di ossigeno profumato

- teletrasporto

- clonazione rapida

- perfetto ed infallibile DS da Juven.. (no forse quello non saremmo riusciti .penso

Modificato da chees_8OTTO8
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi
51 minuti fa, baggioforever ha scritto:

per me dopo un aver insistito un po', anche perchè tanto De Light non è disponibile, Pirlo finirà per riportare la difesa a 4 escludendo Bonucci. De Light titolare indiscutibile, Chiellini verrà sostituito sempre più spesso da Demiral. 

 

L'unica cosa che già mi pare chiara è che Pirlo non considera possibile giocare con la difesa a 4 con Bonucci centrale. Per non rinunciare alle sue doti, ottime, in impostazione, ha pensato di ricreare per lui le condizioni inventate da Conte, che lo sfruttò al massimo. Il problema probabilmente è che poi, a centrocampo, non c'è Pirlo, e nemmeno Vidal e Marchisio, e perciò il giochetto funziona molto meno. Liechsteiner era forte, ma anche perchè proprio Pirlo lo pescava con lanci e aperture fantastiche, che oggi nel nostro centrocampo nessuno è capace di fare. Pensiamo a cosa potrebbe fare Quadrato, o anche lo stesso Danilo, con i lanci di Pirlo...

A un certo punto per accorciare la squadra si rinuncerà al difensore meno veloce, meno reattivo e meno forte in marcatura. 

SECONDO ME, eh....

 

Magari già con il rientro di Alexsandro....

E' chiaro che un uscita,dalle prime linee  DI PRESSING, con Bonucci+arthur,  può essere più lenta di una con Danilo/Alexs ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
15 ore fa, Cene ha scritto:

Praticamente stai dicendo che ci manca De Bruyne...e grazie al c**** 

 

No, anche un "semplice" Aouar, centrocampista che salta l'uomo, crea superiorità numerica e ti segna pure qualche gol... noi non ce lo abbiamo da anni, l'uni co che vagamente si avvicina per caratteristiche è Ramsey che dà un po di qualità ad un centrocampo piatto, scialbo, lento e scolastico, ma sul gallese non ci puoi contare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22403 messaggi
3 ore fa, chees_8OTTO8 ha scritto:

 

purtroppo adesso che si gioca ogni 3gg non so quando le troveranno ste 2 settimane... 

 

che terzetto vedi col rientro di de ligt? 

 

beh già il semplice fatto che stiano tutti assieme sullo stesso campo e che non debbano andare in giro per nazionali è una grande cosa.

poi speriamo che i contagiati da coronavirus rientrino presto.

credo che ieri sera molti di quelli in campo non sapessero nemmeno come chiamarsi per nome.

più stanno assieme più fanno amicizia, gruppo e più hanno tempo di capirsi in campo (e fuori magari).

 

per quanto riguarda il terzetto difensivo non saprei...è una bella rogna per l'allenatore vista la mancanza di esterni di qualità ma almeno può scegliere tra centrali molto forti.

 

de ligt non si può tenere fuori quando rientrerà perchè è assolutamente dominante (ovviamente dipende da come torna) e se vuoi giocare con una difesa più alta ti serve come il pane (così come serve la velocità di demiral).

bonucci ci serve perchè i cc non fanno girare molto palla (arthur mi fa venire un coccolone ogni volta con quel suo vizio di non scaricare mai la palla quando pressato.....rabiot sembra voglia specchiarsi prima di fare un passaggio.....bentancur si fa vedere troppo poco e spesso sceglie il passaggio più semplice all'indietro)

chiellini come fai a tenerlo fuori?

danilo potrebbe essere utile perchè ha facilità di corsa per scalare più velocemente ma poi come ieri sbaglia piazzamenti e tempi ..

 

per me alla fine si chiederà più sacrificio agli esterni (chiesa cuadrado a destra, sandro a sinistra) e si useranno i de ligt-bonucci-chiellini/demiral, chiedendo un sacrificio a de ligt di coprire più campo uscendo un po più in fascia in copertura e rinunciando un po alla sua potenza in marcatura (che fin quando cìè chiellini in buona condizione si può anche fare...). inoltre con de ligt li dietro copriresti gli inevitabili buchi che un chiesa o un cuadrado ti lasciano se li fai giocare a tutta fascia.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
7 ore fa, dolgar75 ha scritto:

 

esatto

infatti io non sono molto convinto da questo cc, dai giocatori che abbiamo che mi sembrano tutti buoni giocatori o comunque onesti mestieranti ma manca il leader ...come scritto prima mi sembra manca quello che è capace di strappare e creare superiorità numerica. In questo senso avrei preferito un Aouar piuttosto che un Chiesa se dovevo investire due soldi ...e mi pare che @Dark Wizard abbia scritto una roba inquietante che se è vera mi fa disperare..ovvero potevano scegliere se andare sul franco algerino o su Chiesa...e han deciso per quest'ultimo....boh......io spero di no, senno mi lascia veramente molti dubbi la gestione Paratici

 

Lo ha detto Di Marzio in una Live su JBLIVE, potete recuperarla sul tubo ovviamente

 

Non so se sia vero, se sia un cazzaro lui o che, fatto sta che anche ieri pirlo, a precisa domanda sul centrocampo, m'è parso stizzito nella risposta del dopopartita, andate a rivederlo... sta iniziando a dire quello che ripeteva in loop Sarri sul centrocampo in particolar modo, e cioè che non c'è un regista e che i "giocatori hanno caratteristiche particolari".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22403 messaggi
17 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

No, anche un "semplice" Aouar, centrocampista che salta l'uomo, crea superiorità numerica e ti segna pure qualche gol... noi non ce lo abbiamo da anni, l'uni co che vagamente si avvicina per caratteristiche è Ramsey che dà un po di qualità ad un centrocampo piatto, scialbo, lento e scolastico, ma sul gallese non ci puoi contare.

 

vero. ma oramai quest'anno si prosegue così credo. non ci sono soldini per fare un colpo del genere a gennaio e spazio con gente che esce (bernardeschi e khedira su tutti) non credo che ne avremo.

per quello credo (anche guardando le nostre 3 uscite) che la nostra manovra quest'anno si svilupperà più sulle fasce e da li cercheremo di ribaltare l'azione, quindi non passando più dal centrocampo.

mi aspetto sgroppate selvagge e ignoranti di sandro a sinistra e chiesa a dx che dovranno poi scaricare palla a quelli buoni (cr7 , dybala, kulu) in zona d'attacco.

 

per il centrocampo secondo me l'unica speranza (per me quasi nulla perchè non credo molto in lui) è che bentacur decida di cacciare le palle e metterle sul tavolo, di farsi vedere di più, inserirsi di più e far girare quella palla più velocemente. se continua a fare il compitino li in mezzo non si va da nessuna parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22403 messaggi
4 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Lo ha detto Di Marzio in una Live su JBLIVE, potete recuperarla sul tubo ovviamente

 

Non so se sia vero, se sia un cazzaro lui o che, fatto sta che anche ieri pirlo, a precisa domanda sul centrocampo, m'è parso stizzito nella risposta del dopopartita, andate a rivederlo... sta iniziando a dire quello che ripeteva in loop Sarri sul centrocampo in particolar modo, e cioè che non c'è un regista e che i "giocatori hanno caratteristiche particolari".

mah che chiesa piacesse a paratici si era capito.

ma credo che aouar a rate non ce lo avrebbero mai dato.

e cmq di marzio è un cazzaro, come tutti quelli che vivono di calciomercato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
3 minuti fa, Spartony ha scritto:

 

vero. ma oramai quest'anno si prosegue così credo. non ci sono soldini per fare un colpo del genere a gennaio e spazio con gente che esce (bernardeschi e khedira su tutti) non credo che ne avremo.

per quello credo (anche guardando le nostre 3 uscite) che la nostra manovra quest'anno si svilupperà più sulle fasce e da li cercheremo di ribaltare l'azione, quindi non passando più dal centrocampo.

mi aspetto sgroppate selvagge e ignoranti di sandro a sinistra e chiesa a dx che dovranno poi scaricare palla a quelli buoni (cr7 , dybala, kulu) in zona d'attacco.

 

per il centrocampo secondo me l'unica speranza (per me quasi nulla perchè non credo molto in lui) è che bentacur decida di cacciare le palle e metterle sul tavolo, di farsi vedere di più, inserirsi di più e far girare quella palla più velocemente. se continua a fare il compitino li in mezzo non si va da nessuna parte.

 

Berna chi se lo prende con quell'ingaggio? qualche approccio c'era stato, ma lui credo di essere un fenomeno e ha rifiutato

 

Benta è una buonissima mezzala di rottura, ma non si inserisce, non segna e non fa assist

 

Ieri ho visto fare per un paio di volte, non con grande qualità, sgroppate sulla sinistra, con tentativo di saltare l'uomo, da parte di frabotta, negli ultimi anni sandro si è appiattito, non so se per demerito suo o per un condizionamento dovuto ad un tipo di gioco più cadenzato, di posizione e difensivo di allegri per 5 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi
30 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

No, anche un "semplice" Aouar, centrocampista che salta l'uomo, crea superiorità numerica e ti segna pure qualche gol... noi non ce lo abbiamo da anni, l'uni co che vagamente si avvicina per caratteristiche è Ramsey che dà un po di qualità ad un centrocampo piatto, scialbo, lento e scolastico, ma sul gallese non ci puoi contare.

Io son d' accordo con te,Aouar era il giocatore che ci mancava

 

Un altro buono da prendere era De Paul,pure lui ha queste caratteristiche

 

Però facciamo gli schizzinosi quindi nulla...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
1 minuto fa, JjOkocha ha scritto:

Io son d' accordo con te,Aouar era il giocatore che ci mancava

 

Un altro buono da prendere era De Paul,pure lui ha queste caratteristiche

 

Però facciamo gli schizzinosi quindi nulla...

 

 

Per DE Paul stesso discorso, l'argentino è davvero un tuttocampista, ricopre tutte le posizioni di centrocampo sia arretrate che avanzate, è mano tecnico del francese per me, ma fa tutto cio che serve... sarebbe stato l'uomo di raccordo tra centrocampo e attacco, e magari all'occorrenza scendeva pure davanti la difesa per prendersi il pallone

 

pozzo credo volesse per questo i soldi sull'unghia

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi

prendiamola un po' a ridere, con questo bomber ieri non avremmo pareggiato sefz

 

 

Modificato da Dark Wizard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22403 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

 

Berna chi se lo prende con quell'ingaggio? qualche approccio c'era stato, ma lui credo di essere un fenomeno e ha rifiutato

lo so. ma lasciami sperare. in fin dei conti se qualcuno si è caricato de sciglio c'è ancora un minimo di speranza...

 

Adesso, Dark Wizard ha scritto:

Benta è una buonissima mezzala di rottura, ma non si inserisce, non segna e non fa assist

purtroppo anche in questo devo darti ragione. non mi aspetto che inizi ora ma mi basterebbe che riuscisse a far girare quella palla con più velocità e con più coraggio. nelle prime uscite si era visto qualcosa tanto che poi fu anche provato in regia (con risultati disastrosi imho). invece lo vedo sempre super timido e sempre rivolto alla giocata conservativa .

 

Adesso, Dark Wizard ha scritto:

Ieri ho visto fare per un paio di volte, non con grande qualità, sgroppate sulla sinistra, con tentativo di saltare l'uomo, da parte di frabotta, negli ultimi anni sandro si è appiattito, non so se per demerito suo o per un condizionamento dovuto ad un tipo di gioco più cadenzato, di posizione e difensivo di allegri per 5 anni

 

sandro è stato sicuramente trasformato. ora nella fase difensiva è abbastanza affidabile ma come dici tu i precedenti allenatori secondo me l'hanno plasmato in un certo modo.

 

avere allegri che chiedeva certi ritmi e sicurezza nelle giocate, che voleva ribaltare l'azione con gli interni sul lato debole e con i cambi gioco ha limitato la sua propensione ad attaccare (cosa che appena arrivato faceva alla grande ).

anche lo scorso anno c'è stato sarri, il quale ha sempre giocato coi terzini bloccati.

 

se ne è ancora capace (il tempo passa, le spensieratezza di qualche anno fa manca...) potrebbe essere una bella freccia. sarebbe bello riavere da quel lato il trattore che tanto ho amato il primo anno...

su frabotta non nutro molte speranze , se non che possa essere una riserva low cost decente.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi

ieri il crotone aveva come attaccanti :

 

SIMY che ancora non mi capacito possa giocare in serie a, scoordinato nei movimenti e tecnicamente non proprio eccelso

 

Messiah che fino a 3 anni fa giocava in INTERREGIONALE, tra i dilettanti

 

questi due ci hanno messo in grave difficoltà, spero che pirlo e i suoi aiutanti in panchina se ne siano resi conto... è vero che noi partiamo sempre con l'Handicap di Bonucci, ma mi pare troppo lo stesso

 

il crotone non si salverà mai quest'anno e credo farà fatica a fare doppia cifra di punti nel girone di andata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22403 messaggi
5 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

ieri il crotone aveva come attaccanti :

 

SIMY che ancora non mi capacito possa giocare in serie a, scoordinato nei movimenti e tecnicamente non proprio eccelso

 

Messiah che fino a 3 anni fa giocava in INTERREGIONALE, tra i dilettanti

 

questi due ci hanno messo in grave difficoltà, spero che pirlo e i suoi aiutanti in panchina se ne siano resi conto... è vero che noi partiamo sempre con l'Handicap di Bonucci, ma mi pare troppo lo stesso

 

il crotone non si salverà mai quest'anno e credo farà fatica a fare doppia cifra di punti nel girone di andata.

è però pur vero che sono arrivati in area 3 volte di cui 2 per letture sbagliate di danilo (parzialmente giustificato dal fatto di essere lasciato solo da chiesa su quella fascia) e una per un buco a centrocampo.

non va bene per la juve ma non è che han fatto i fenomeni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4732 messaggi

Non sono uno che si lamenta con gli arbitri,  di solito. 

Premesso che un Crotone lo dobbiamo asfaltare,  però fosse capitato a Inter o Napoli il rigore di ieri...e il gol annullato...

Non si sarebbe parlato d'altro per una settimana...

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
10 minuti fa, Spartony ha scritto:

è però pur vero che sono arrivati in area 3 volte di cui 2 per letture sbagliate di danilo (parzialmente giustificato dal fatto di essere lasciato solo da chiesa su quella fascia) e una per un buco a centrocampo.

non va bene per la juve ma non è che han fatto i fenomeni

 

e ci mancherebbe che facevano addirittura i fenomeni .asd

 

in tutte le partite finora che ho viste, compresa l'amichevole col novara, ho visto voragini in difesa che la juve di sarri scansati... questo è il primo punto che devono discutere a livello tattico i tecnici della juve... perchè quando avrai messi e griezmann e non simy e messiah davanti te ne fanno 5 senza nemmeno sforzarsi

 

bisogna inoltre capire perchè dopo 5 minuti eravamo già lunghi (io un'idea ce l'ho ma voglio vedere pure le prossime per esserne certo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...