Jump to content
Avvocato (37)

ERLING HAALAND: IL LEVIATANO

Recommended Posts

2,805 posts
Il 18/10/2020 alle 14:10 , mma fighter ha scritto:

Come detto in passato, il Real non ha fatto investimenti quest'anno, perché l'anno prossimo farà un mercato stellare....

Upamecano/Camavinga/Haaland e il sogno Mbappe !

Dimentichiamoci Haaland, ormai è andato....abbiamo preferito puntare su un presunto fenomeno e su Higuain...negando a questo ragazzo il posto da titolare.

Ancora sta storia: non è voluto venire lui... voleva un passaggio intermedio vedi Salisburgo e Dortmund. In più Raiola ci deve guadagnare di commissioni. 

Se non lo capite proviamo a scriverlo in un altra lingua perché lo ha detto Raiola,  lo ha detto il ragazzo, lo hanno detto un po ovunque tutti giornalisti.

Non ha rifiutato solo la Juve ma anche UTD e altre perche voleva giocare senza troppe pressioni.

17,496 posts
3 ore fa, dany23 ha scritto:

Ancora sta storia: non è voluto venire lui... voleva un passaggio intermedio vedi Salisburgo e Dortmund. In più Raiola ci deve guadagnare di commissioni. 

Se non lo capite proviamo a scriverlo in un altra lingua perché lo ha detto Raiola,  lo ha detto il ragazzo, lo hanno detto un po ovunque tutti giornalisti.

Non ha rifiutato solo la Juve ma anche UTD e altre perche voleva giocare senza troppe pressioni.

Sì ma stai calmo eh !

• Haha 1

7,888 posts
15 ore fa, dany23 ha scritto:

condivido... comunque è incredibile di quanto noi tifosi siamo convinti di sapere come sono andate realmente le cose. 

17,296 posts
Il 19/10/2020 alle 14:43 , Ibra ha scritto:

sabato entrato a fine partita tipo in 10 minuti ha fatto quattro inserimenti a duemila all'ora ha servito l'assist vincente a reus e ha tirato na salama infuocata quasi dalla linea di fondo che ha divelto l'incrocio dei pali

fisicamente al momento è onnipotente

al momento c'hai st'armadio di due metri che va a duemila e tira degli scaldabagni arroventati all'incrocio. a vent'anni è un'ottima base di partenza porkatroya 

ma il kagacazzi che è in me dice che può migliorare anche tanto nella manovra con palla e nella copertura senza palla

Tira delle sarbongie urticanti in maniera grezzissima che mi gasano tantissimo

Me lo immagino sulle spiaggie della norvegia alle 5 del mattino ad allenarsi nel tiro contro le onde di 6 metri come mark lenders

• Like 1

6,597 posts

Questo va via se c'è la clausola a 75, ma l'asta sarà sull'ingaggio ed essendo attualmente sul podio dei migliori numeri 9 al mondo, ed in prospettiva il migliore in assoluto, credo non si muova per meno di 20-25 netti all'anno ormai, capisco anche la sosta intermedia al dortmund, mossa azzeccatissima... 

1,593 posts

Ciò che fa paura sono gli scaldabagni che tira

1,297 posts
Il 22/10/2020 alle 15:34 , Alex85Tox ha scritto:

Questo va via se c'è la clausola a 75, ma l'asta sarà sull'ingaggio ed essendo attualmente sul podio dei migliori numeri 9 al mondo, ed in prospettiva il migliore in assoluto, credo non si muova per meno di 20-25 netti all'anno ormai, capisco anche la sosta intermedia al dortmund, mossa azzeccatissima... 

20-25 netti all'anno sono il giusto ingaggio per un giocatore simile.

Visto che Lewandowski ha 32 anni e lui solo 20, beh... nel giro di 2 anni sarà il miglior numero 9 al Mondo.

Farà le fortune della sua prossima destinazione (sperando non sia il Bayern).

75 posts

Secondo me il Bayern Monaco purtroppo no se lo farà scappare..gioca già nel campionato tedesco e sta dimostrando di essere una bestia..con Lewandowski a fine carriera è il suo sostituto ideale..e potrebbero tranquillamente offrirgli quello che chiede..certo è che bisogna vedere se vogliono avere a che fare col suo procuratore e le sue strategie di guadagno (continui trasferimenti)..in cuore mio spero che possa venire da noi ma mi sa che è già fuori portata..

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

2,805 posts
2 ore fa, grusso86 ha scritto:

Secondo me il Bayern Monaco purtroppo no se lo farà scappare..gioca già nel campionato tedesco e sta dimostrando di essere una bestia..con Lewandowski a fine carriera è il suo sostituto ideale..e potrebbero tranquillamente offrirgli quello che chiede..certo è che bisogna vedere se vogliono avere a che fare col suo procuratore e le sue strategie di guadagno (continui trasferimenti)..in cuore mio spero che possa venire da noi ma mi sa che è già fuori portata..

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Qui stiamo parlando del centravanti più promettente dei prossimi 20 anni .

Il Bayer Monaco e una possibilità ma Real, Barca, le inglesi, anche la Juve e PSG sono attente all'evolversi della situazione. 

A mio avviso Real in testa come sostituito di Benzema a seguire le inglesi o poi BM.

6,597 posts
6 ore fa, dany23 ha scritto:

Qui stiamo parlando del centravanti più promettente dei prossimi 20 anni .

Il Bayer Monaco e una possibilità ma Real, Barca, le inglesi, anche la Juve e PSG sono attente all'evolversi della situazione. 

A mio avviso Real in testa come sostituito di Benzema a seguire le inglesi o poi BM.

Per me il psg sta come ultima alternativa é giovane ed andare nel campionato francese avrebbe poco senso, per me i posti sono limitati a real post benzemà, bayern post lewa, e le solite city e United, il Liverpool non lo cito perché non credo sia disposta a dare quellingaggio, noi avremo spazio di manovra a quegli ingaggi solo quando uscirà cr7, ed io spero che un altro anno lo faccia.. Per me se si sposta in estate é lotta bayern real e subito dopo city e United, naturalmente se va in una di queste 4 verrà coperto d'oro e blindato, di conseguenza i migliori anni li farà tutti lì, ne riparleremo quando avrà 34 anni forse... 

Edited by Alex85Tox

45,570 posts
Il 22/10/2020 alle 15:34 , Alex85Tox ha scritto:

potremmo essere avvantaggiati dal decreto crescita e dal fatto che Ronaldo libererà 90 milioni dalla potenza di fuoco

Potremmo spuntarla

6,597 posts
1 ora fa, Avvocato (37) ha scritto:

potremmo essere avvantaggiati dal decreto crescita e dal fatto che Ronaldo libererà 90 milioni dalla potenza di fuoco

Potremmo spuntarla

Si come dicevo in un post successivo solo dopo cr7 potremmo pensare ad un ingaggio del genere, ma trovo comunque in vantaggio real e bayern sopratutto bayern per via dei rapporti non idilliaci di raiola con i dirigenti madrileni 

45,570 posts
Adesso, Alex85Tox ha scritto:

Si come dicevo in un post successivo solo dopo cr7 potremmo pensare ad un ingaggio del genere, ma trovo comunque in vantaggio real e bayern sopratutto bayern per via dei rapporti non idilliaci di raiola con i dirigenti madrileni 

Il Bayern non sarà mai 20/30 mln ad un giocatore.

Il Real è l’unica insidia.

6,597 posts
7 minuti fa, Avvocato (37) ha scritto:

Il Bayern non sarà mai 20/30 mln ad un giocatore.

Il Real è l’unica insidia.

Lewa ne prende 20 a 32 anni darne poco in più per un 22enne non sarà un problema 

45,570 posts
1 ora fa, Alex85Tox ha scritto:

Lewa ne prende 20 a 32 anni darne poco in più per un 22enne non sarà un problema 

fonte?

6,597 posts
3 ore fa, Avvocato (37) ha scritto:

fonte?

Google é tuo amico ;)