Vai al contenuto
Tecarterapia

Andrea Agnelli- il Pres

Recommended Posts

Joined: 30-May-2006
821 messaggi

Nel giorno in cui i prescritti alzano lo scudetto (meritato) tu trovi la forza di riaprire la bocca, anzi no, il telefonino per twittare le tue congratulazione allo stesso soggetto, e parlo della società inter e non dei suoi tifosi, che ci ha preso per il c**o per ogni eliminazione dalla champions e che non esiterà ad impalarti non appena ne avrà  l'occasione. Bravo Andreino continua così e sarai per me alla stregua del primo tifoso dell'inter (Gonde). 
PS: magari, tanto che c'eri, potevi fare un tweet di congratulazioni anche a Marino ed uno cumulativo per tutti quelli che spalmano M***A sulla Juve da anni. 
Sei sempre di meno il mio presidente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17280 messaggi
4 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

 

Ci tengono a dare una immagine di sportività. Diciamo che forse avrebbe senso trovare un modo di farlo facendo notare che noi siamo sportivi e accettiamo le meritate vittorie altrui mentre loro danno sempre del ladro al prossimo. Capisco tuttavia che non è propriamente facile. Poi Agnelli sulla comunicazione è scarso. Parecchio scarso. 

Poi c'è anche il discorso che, se vogliamo è dentro la mia perculata, loro sono amici. Noi qua in basso viviamo la cosa da tifosi e ci incazziamo quando loro fanno certe uscite, ma loro vivono in un mondo a parte. Ci fanno affari, si conoscono, si frequentano, e di certe cose se ne fregano. Quando AA disse che lui con Moratti ci era cresciuto assieme, è quasi vero. Pur avendo età diverse, pur vivendo in città diverse (più o meno) sono famiglie che periodicamente si frequentavano o comunque incontravano. Del resto se io faccio le macchine e tu fai la benzina mi sa che due chiacchiere ogni tanto ci conviene farle. AA poi ha studiato alla Bocconi di Milano. 

Non è estraneo a certi ambienti ecco. 

Per noi certe cose che ci dicono contro sono vere e proprie offese, per loro invece sono battute e prese in giro che lasciano il tempo che trovano.

In questa prospettiva non abbiamo proprio la proprietà adatta a tutelare la storia del club e il suo nome.  

È una cosa incredibile che i nostri nemici siano i loro amici gazzoni moratti ci diffamano e lui li considera cliché 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Feb-2021
840 messaggi
Inviato (modificato)
4 ore fa, zizouzidane ha scritto:

Il fatto è che anche AA ha delle belle quote di EXOR e i due cugini pare vadano d'amore e d'accordo quindi non credo JE voglia andare di machete sulla società. Vedo più un passo indietro di Andrea se dovesse sentirsi messo alle strette, da John o dall'atteggiamento degli altri club e in particolare dell'Uefa.

I conti sono in rosso perché dopo aver defenestrato Marotta hanno fatto questo piano che prevedeva l'arrivo in semifinale di CL ogni anno, solo per il fatto di avere CR7.

Ci metti le mani libere di Paratici che regala 10 dobloni a mamma Rabiot e 12 milioni annui a De Ligt e i conti ... prendono una preoccupante deriva per il rosso.

La situazione secondo me non è così irrecuperabile ci sono ancora i famosi bond che se non vado errato non sono mai stati usati. Ci sono delle mosse possibili come la cessione di Ronaldo con magari un piccolo cadeau e la cessione di Dybala che potrebbe portare una grandissima plusvalenza.  Per ridurre il monteingaggi le pietre dello scandalo sono Rabiot Ramsey Ronaldo e De Ligt, non occorre smontare tutto.

Quindi aumento di capitale o ..juvebond.. per salvare i conti attuali, rimozione di Paratici dall'attuale incarico, riduzione del monte ingaggi cedendo Cr7 Ramsey primi indiziati, con eventuale inclusione di De Ligt (ovviamente nel caso da sostituire con un centrale di primissimo livello), se serve cessione di Dybala per una corposa plusvalenza e poi si può ripartire senza dover pensare a scenari desolanti come quelli di 10/11 anni fa. L'aumento di fatturato c'è stato a prescindere dal rosso accumulato nelle ultime due stagioni, il brand è cresciuto la rosa è piena di buoni giocatori non siamo all'anno zero e non credo servirà tornarci.

 

ps non dimenticare che nel peggiorare i conti ha giocato un ruolo anche questo anno e mezzo di covid vicenda che ha travolto noi come tutti gli altri.

 

 

Concordo su tutto. ultimamente però ho approfondito la situazione Ronaldo e a meno di clamorose novità, come il non ingresso in champions, la sua dipartita è pressocchè impossibile. La juve è nettamente prigioniera di un ingaggio insostenibile da parte di qualsiasi big europea. Abbiamo quindi la necessità davvero che lui recuperi motivazioni e poi di pescare qualche importante jolly di mercato come non ci capita dai primissimi anni del centrocampo pirlo,pogba-vidal.

Paratici in tal senso non ci ha ancora deliziato senza marotta di tali colpi, per cui il primo passo penso proprio sarà puntare su un nuovo ds

Modificato da Attila79
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
949 messaggi

E anche oggi questo topic aggiunge pagine indelebili alla ridicolaggine della nostra tifoseria.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi

Susu non capite che i tanti complimenti di proprietà e dirigenza sono perchè ci vadano leggeri il 15 maggio :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8850 messaggi

Agnelli si sta comportando da imprenditore.. della serie A o della Juve in genere se ne sbatte

 

Vorrebbe la superlega, e quindi si tiene buoni quelli che dovrebbero/ avrebbero dovuto appoggiarlo

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
95961 messaggi

Non vedo motivi perché rimanga al suo posto, e non certo per questo tweet.

Poi, per me, dovrebbero proprio vendere e levarsi tutti dai cojotes a partire da elkann, ma questo è un altro discorso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27881 messaggi

Ok..

Dopo sti tweet credo che abbandonerò la nave AA pure io..

 

Questo stile non mi appartiene.

 

Adesso spero Lazio, Atalanta e Napoli si qualifichino in champions  così potrà fare i complimenti a Dela, Lotito e Gasperini 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
11 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

 

Ora, a parte le mie perculate provocatorie, parlando seriamente.

Per conto mio è proprio finito il ciclo. Tutto. Squadra, dirigenza, progetto in generale. 

Si è vinto molto, ma c'è un buco di bilancio che manco il gran Canyon.

O interviene Johnny B Good a coprire un pochino, (potrebbe essere, visto che in settimana è andato con AA a vedere gli allenamenti dei nostri baldi eroi),

o si porta tutto al mercatino e si riparte dai pulcini.  .asd

 

Mi spiace dover dare ragione a un Johnny B Good virtuale, ma io al posto suo non metterei dentro manco più un centesimo a certe condizioni. 

Lo capisco perfettamente se pensa tra se e se una cosa del genere. E credo che potenzialmente lo può anche pensare.

Buttare altri, che ne so, cento milioni dalla finestra anche no.

Eppure c'è gente che ancora parla di Donnarumma, Pogba, e altre amenità simili. Qui c'è da vendere quei pochi da cui prendi qualcosa e metterti in casa gente giovane forte e promettente, ma anche rischiosa (il caso Kulusevsky fa scuola). Se vuoi prendere gente forte e già affermata come si deve, bisogna buttare dentro almeno 200/300 milioni, e svendere tutti parassiti e i mezzi giocatori.

Non capita.  

Sbaglierò io probabilmente, si arrangeranno con plusvalenze e simili. 

Ma la mia sensazione, ripeto probabilmente sbagliata, è quella di una doverosa frenata. Un altro anno di transizione, poi magari riparti.

Anche perché manco siamo sicuri di andare in CL. Abbiamo ancora Milan, Inter, e stiamo facendo pena.   Boh... Non so eh...

Sono molto curioso di vedere come va finire e CHI  pagherà le conseguenze di questa situazione. E COME.

Poi se invece fanno plusvalenze e JE si purga pure, buon per loro.

Io mi fermerei un attimo e penserei con calma il da farsi. 

 

non so. non concordo granché.

 

se vogliamo fare un analisi "da rabbini" e parlare solo del buco di bilancio senza però mettere in evidenza, ad esempio, il patrimonio immobiliare che la juve ha costruito (anche qui indebitandosi non è che le quote della immobiliare le si paga col circolante) in questi 10 anni, credo che non si faccia una buona analisi. ma solo carne da macello.

 

quando si parla di "salari e stipendi" bisognerebbe anche dire che la juve è l'unica società di A che conta una squadra B ed una femminile che tratta come professionisti non avendo di fatto alcun ricavo per quella business unit, sono solo costi (o meglio, investimenti) al momento. incideranno poco, per carità, ma sono parte dello stesso bilancio. a volte pare di no.

 

la gestione AA sarà ricordata positivamente per decenni.. ma capisco che faccia più rumore dire che si è speso molto per non vincere la champions.

 

parlare di buco di bilancio, indebitamento, senza entrare nel merito non ha alcun senso.

 

 

 

 

 

 

 

 

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
11 ore fa, zizouzidane ha scritto:

Il fatto è che anche AA ha delle belle quote di EXOR e i due cugini pare vadano d'amore e d'accordo quindi non credo JE voglia andare di machete sulla società. Vedo più un passo indietro di Andrea se dovesse sentirsi messo alle strette, da John o dall'atteggiamento degli altri club e in particolare dell'Uefa.

I conti sono in rosso perché dopo aver defenestrato Marotta hanno fatto questo piano che prevedeva l'arrivo in semifinale di CL ogni anno, solo per il fatto di avere CR7.

Ci metti le mani libere di Paratici che regala 10 dobloni a mamma Rabiot e 12 milioni annui a De Ligt e i conti ... prendono una preoccupante deriva per il rosso.

La situazione secondo me non è così irrecuperabile ci sono ancora i famosi bond che se non vado errato non sono mai stati usati. Ci sono delle mosse possibili come la cessione di Ronaldo con magari un piccolo cadeau e la cessione di Dybala che potrebbe portare una grandissima plusvalenza.  Per ridurre il monteingaggi le pietre dello scandalo sono Rabiot Ramsey Ronaldo e De Ligt, non occorre smontare tutto.

Quindi aumento di capitale o ..juvebond.. per salvare i conti attuali, rimozione di Paratici dall'attuale incarico, riduzione del monte ingaggi cedendo Cr7 Ramsey primi indiziati, con eventuale inclusione di De Ligt (ovviamente nel caso da sostituire con un centrale di primissimo livello), se serve cessione di Dybala per una corposa plusvalenza e poi si può ripartire senza dover pensare a scenari desolanti come quelli di 10/11 anni fa. L'aumento di fatturato c'è stato a prescindere dal rosso accumulato nelle ultime due stagioni, il brand è cresciuto la rosa è piena di buoni giocatori non siamo all'anno zero e non credo servirà tornarci.

 

ps non dimenticare che nel peggiorare i conti ha giocato un ruolo anche questo anno e mezzo di covid vicenda che ha travolto noi come tutti gli altri.

 

mi sono fermato a leggere fino alla frase in grassetto. .asd 

Credo che nemmeno il Real Madrid abbia come obiettivo minimo la semifinale di CL ogni anno .asd 

I conti sono in rosso per via del Covid principalmente e per via del monte ingaggi pesantissimo (vedi Rabiot) che non rende come dovrebbe.

 

Tutto qui

 

Basterebbe mandare via ronaldo e trovi 80 mln magicamente in - sul monte ingaggi. Ma poi cosa faranno gli sponsor?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8353 messaggi

..solo x curiosita

 

..ma gli utimi 3 anni in cui Zhang e' stato presidente la societa' inter e lo stesso Zhang hanno fatto i compliment alla juve x lo scudetto vinto?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
1671 messaggi
10 ore fa, lerch ha scritto:

Nel giorno in cui i prescritti alzano lo scudetto (meritato) tu trovi la forza di riaprire la bocca, anzi no, il telefonino per twittare le tue congratulazione allo stesso soggetto, e parlo della società inter e non dei suoi tifosi, che ci ha preso per il c**o per ogni eliminazione dalla champions e che non esiterà ad impalarti non appena ne avrà  l'occasione. Bravo Andreino continua così e sarai per me alla stregua del primo tifoso dell'inter (Gonde). 
PS: magari, tanto che c'eri, potevi fare un tweet di congratulazioni anche a Marino ed uno cumulativo per tutti quelli che spalmano M***A sulla Juve da anni. 
Sei sempre di meno il mio presidente. 

 

Si fa così, ci si congratula e stop.

Se vuoi che i tuoi meriti vengono riconosciutii, devi essere il primo a riconoscere quelli degli altri.

E' pur sempre uno sport e, ad alti livelli, dirigenziali intendo, congratularsi è il minimo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220406 messaggi

Invece di fare tweet con tanto di Well Done riflettesse che ha posto fine a un dominio dove gli altri erano lontani anni luce.

 

Con scelte scellerate e anche abbastanza ridicole come quelle di scegliere un esordiente in panchina e il superfloplega.

 

E pensare che proprio in questo topic lo avevo difeso. Ci metta un pò di impegno e si dimetta dando il buon esempio.

 

Well done a questi qua che ci han preso pure un titolo a tavolino e che insultano dalla mattina alla sera. Well done gli dice.

 

Vergognati Andrea.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
3853 messaggi

Boh... sarò io a vedere il mondo alla rovescia ma a me il tweet del Pres pare una genialata.

Fa i complimenti al suo amico di merende non alla squadra che rappresenta (che, meglio ribadirlo, negli ultimi 6 mesi s'è degnato di andare a vedere 2 volte), sottolineando pure la convergenza di vedute su molte cose. Futuro del calcio incluso, ovviamente.

 

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220406 messaggi

Well done gli dice. Mettessero mani al portafoglio e ricostruissero una squadra decente invece di fare tweet ai cartonati.

 

Che negli ultimi anni hanno regalato fior fior di milioni a un giocatore più scarso dell'altro.

 

Perché non tweettava nei giorni scorsi quando i tifosi della Juve si son presi carichi di merda a causa della loro porcheria sulla superlega?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220406 messaggi

Well done. Siamo tornati simpatici.

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
1671 messaggi
2 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

Invece di fare tweet con tanto di Well Done riflettesse che ha posto fine a un dominio dove gli altri erano lontani anni luce.

 

Con scelte scellerate e anche abbastanza ridicole come quelle di scegliere un esordiente in panchina e il superfloplega.

 

E pensare che proprio in questo topic lo avevo difeso. Ci metta un pò di impegno e si dimetta dando il buon esempio.

 

Well done a questi qua che ci han preso pure un titolo a tavolino e che insultano dalla mattina alla sera. Well done gli dice.

 

Vergognati Andrea.

 

Tu lo sai che è proprio grazie ad atteggiamenti come i tuoi, incentrati solo su rabbia, risentimento e odio, che abbiamo fatto fatica a tornare proprio laddove quello che, secondo te si dovrebbe vergognare, ci ha riportati. Ne sei consapevole, mi auguro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2020
4786 messaggi
2 hours ago, DoctorDoomIII said:

Susu non capite che i tanti complimenti di proprietà e dirigenza sono perchè ci vadano leggeri il 15 maggio :sisi:

Me lo immagino Conte che ci lascia vincere... la Juve lo fece retrocedere in serie C con l’Arezzo perdendo in casa con lo Spezia all’ultima giornata, non vedrà l’ora di buttarci fuori dalla CL anche se penso che ci riusciremo da soli gia’ da prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2020
6453 messaggi
14 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

Well done gli dice. Mettessero mani al portafoglio e ricostruissero una squadra decente invece di fare tweet ai cartonati.

 

Che negli ultimi anni hanno regalato fior fior di milioni a un giocatore più scarso dell'altro.

 

Perché non tweettava nei giorni scorsi quando i tifosi della Juve si son presi carichi di M***A a causa della loro porcheria sulla superlega?

questo campionato è stato regalato da agnelli a zhang, mi pare ovvio

il quadro generale è molto più grande, noi vediamo solo piccoli pezzi del puzzle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220406 messaggi
22 minuti fa, BOBBYGOAL65 ha scritto:

 

Tu lo sai che è proprio grazie ad atteggiamenti come i tuoi, incentrati solo su rabbia, risentimento e odio, che abbiamo fatto fatica a tornare proprio laddove quello che, secondo te si dovrebbe vergognare, ci ha riportati. Ne sei consapevole, mi auguro.

 

Io sono consapevole che sono un tifoso che guarda avanti e mai dietro. Visto che dobbiamo guardarci dietro chiediamo ad Agnelli quanti scudetti abbia il suo amico Steven.

 

Così il tweet lo facciamo completo. Nessun rispetto per una società che ha preso un titolo a tavolino e continua ad oltraggiare la nostra storia.

 

Per me disprezzo eterno per questa gente qua. Non saranno 9 anni di fila a farmi cambiare idea e, chi si accoda a tutto questo, avrà sempre e comunque il mio risentimento.

  • Like 2
  • Thanks 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19957 messaggi

Hanno orchestrato una farsa per spedirci in b e distruggerci. I rapporti con questi a partire da quel momento dovevano essere drasticamente azzerati. Altro che tweet di congratulazioni e affari con loro.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71438 messaggi
1 ora fa, clic ha scritto:

..solo x curiosita

 

..ma gli utimi 3 anni in cui Zhang e' stato presidente la societa' inter e lo stesso Zhang hanno fatto i compliment alla juve x lo scudetto vinto?

 

 


Ma figurati

L’unica volta in cui il cinese si è fatto vivo era quando fecero le sceneggiate napoletane per giocare Juve Inter a porte chiuse a tutti i costi 

Il grande amico Zhang 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2006
821 messaggi
54 minuti fa, BOBBYGOAL65 ha scritto:

 

Si fa così, ci si congratula e stop.

Se vuoi che i tuoi meriti vengono riconosciutii, devi essere il primo a riconoscere quelli degli altri.

E' pur sempre uno sport e, ad alti livelli, dirigenziali intendo, congratularsi è il minimo.

 

Premettendo che sempre di calcio si sta parlando, non credo minimamente in questo ecumenismo d'accatto soprattutto quando si ha a che fare con gente come quella. Dal mio punto di vista si rispetta chi ti rispetta, chi condivide gli stessi valori che prevedono in primis il riconoscimento del merito; hai mai visto da parte loro un gesto analogo anche per scudetti magari persi con 20 punti di distacco? Il meglio che sanno fare è polemizzare su fatti vecchi di decenni (leggiti un po' le dichiarazioni dell'onesto zanetti) anche quando hanno appena vinto uno scudetto. Trovo AA sempre più patetico e comincia a ricordarmi pericolosamente cobolli gigli.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71438 messaggi
1 ora fa, SirJohn ha scritto:

Boh... sarò io a vedere il mondo alla rovescia ma a me il tweet del Pres pare una genialata.

Fa i complimenti al suo amico di merende non alla squadra che rappresenta (che, meglio ribadirlo, negli ultimi 6 mesi s'è degnato di andare a vedere 2 volte), sottolineando pure la convergenza di vedute su molte cose. Futuro del calcio incluso, ovviamente.

 


Niente qualunque cosa fa è una genialata .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jan-2006
1319 messaggi
35 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

 

Io sono consapevole che sono un tifoso che guarda avanti e mai dietro. Visto che dobbiamo guardarci dietro chiediamo ad Agnelli quanti scudetti abbia il suo amico Steven.

 

Così il tweet lo facciamo completo. Nessun rispetto per una società che ha preso un titolo a tavolino e continua ad oltraggiare la nostra storia.

 

Per me disprezzo eterno per questa gente qua. Non saranno 9 anni di fila a farmi cambiare idea e, chi si accoda a tutto questo, avrà sempre e comunque il mio risentimento.

Di oltreggiare chissenefrega, quello che mi da fastidio e che ci hanno inchiulato portandosi in grembo 25 anni di mondo Juve tra Conte e Marotta.

Questi sono gli errori non da fare. Moggi docet: quando non puoi migliorare la tua di squadra, devi cercare di indebolire le altre.

Per prendere il Napolese, mi riprendo Conte. Dai nuova linfa, continui a vincere e non fai aprire un ciclo alle fogne.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...