Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus F.C. - Hellas Verona F.C. 1-1

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

164 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • W. SZCZĘSNY
      0
    • DANILO
      34
    • L. BONUCCI
      0
    • M. DEMIRAL
      10
    • J. CUADRADO
      6
    • ARTHUR
      1
    • A. RABIOT
      1
    • F. BERNARDESCHI
      11
    • A. RAMSEY
      1
    • P. DYBALA
      14
    • Á. MORATA
      31
    • D. KULUSEVSKI
      50
    • G. FRABOTTA
      1
    • L. VRIONI
      1


Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2014
2958 messaggi

Bel covo di mestruate......

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21637 messaggi

comunque ho rivisto il gol del Verona.

Ci stanno una serie di errori che se li fai in seconda categoria non vedi il campo per un mese (oltre al mese di chiusura dell'ultimo dpcm s'intende.asd).

Bernardeschi che da solo sbaglia un passaggio semplice (e lo sbaglia di metri).

Cuadrado che in alto  sbuffa per l'errore e non prova nemmeno a stare col giocatore del Verona che parte (mi sembra Lazovic) e che poi sarà determinante per portare la sovrapposizione che non ha consentito a Demiral di uscire alto su Zaccagni.

Danilo che a inizio ripartenza guarda sulla sua destra, vede che non c'è nessuno ma incomprensibilmente non corre verso Favilli appena vede che il centravanti scaligero taglia verso l'area.

Bernardeschi, sempre lui, che dopo l'errore trotterella per il campo, cominciando a correre solo dopo che Faraoni gli prende 3-4 metri (per ipotesi se il pallone foss passato oltre Favilli ci sarebbe stato proprio Faraoni tranquillamente davanti a Scesni)

Volendo, e si deve volere, sbagliano anche Rabiot e Arthur che vanno entrambi (ed entrambi male) su Zaccagni, che comunque fa una grandissima giocata con quel passaggio.

 

e intendiamoci, non è un post per gettare ****** sulla squadra dopo ieri, ma una semplice constatazione che credo troverà d'accordo chiunque abbia mai messo piede su un campo di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61371 messaggi
18 ore fa, STELEO ha scritto:

Ok ma il Verona ha cambiato più di noi.....io sono preoccupato non di perdere il campionato, che prima o poi doveva succedere, ma di non arrivare nei primi quattro....vedremo.....

 

se non si arriva nei primi 4 è un dramma, ma non sportivo... economico... saremo costretti a venderci pure le mutande per andare avanti, ma credo che nei 4 ci arriveremo, sono fiducioso, forse non si vincerà niente, ma in champions ci si arriva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61371 messaggi

fin quando ieri era uno solo che aveva votato berna ci stava, probabilmente era un non vedente o un fine umorista... ma 8 mi pare davvero troppo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130725 messaggi

10 Talking Points: Juve-Verona, tra legni e rimpianti

Juventus 1-1 Hellas Verona: Kulusevski salvages some extent for below-par  Bianconeri - DAYUPDATE.COM

 

 

 

Ecco le dieci cose che ci ha detto Juventus-Verona:

 

1. Un pari amaro, sia per le tante (forse troppe) occasioni sfumate, complice anche un pizzico di sfortuna, sia per l’entusiasmo della squadra e dell’ambiente, costretto ad una nuova frenata dopo la convincente vittoria di Kiev. È ancora presto per parlar di classifica, ma sarebbe da ipocriti negare che senza i tre punti a tavolino col Napoli (peraltro non ancora definitivi) la situazione preoccuperebbe.

 

2. Colpe di Pirlo? Sul pari col Verona obiettivamente poche, forse una sola (aver schierato Bernardeschi titolare). La squadra ha obiettivamente prodotto un buon calcio e dire che Pirlo non stia facendo il suo lavoro sarebbe ingeneroso. Tuttavia, sappiamo tutti bene (Pirlo compreso) che alla Juventus conta solo il raccolto, non il seminato. Si è detto a più riprese che bisogna dare tempo e lo si sta dando fiduciosamente, ma le cartucce da sparare a salve stanno esaurendo e inizieranno presto a non essere più tollerati altri passi falsi.

 

3. Tre pareggi e tre punti in tre partite. Score drammatico, specie considerando gli avversari affrontati. Quanto peseranno questi punti persi potrà dircelo solo il tempo, per ora dobbiamo cancellarli e restare concentrati sui prossimi impegni. Non c’è tempo per rimuginare, ci attendono altre due settimane incandescenti prima della sosta.

 

4. Poca fortuna o poco cinismo? Probabilmente un po’ entrambi. 16 palle gol, 8 tiri in porta, 2 traverse e 1 gol annullato, questo il referto statistico del match. Sono dati di cui possiamo far tesoro e su cui bisognerà lavorare. Se produci così tanto è giusto concedere qualcosa, ma è inaccettabile concretizzare così poco. ......

 

Continua -> https://www.juventibus.com/10-talking-points-juve-verona/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3624 messaggi

qualche errore si e' fatto ma qui molti voi già danno per morti 2/3 dei calciatori   juventini

nel bicchiere  si mette tutto e francamente io ho visto una ottima juve  per una buona parte di gara ,sfortunata e danneggiata

(mi riferisco al rigore non dato )

SMETTIAMOLA DI PUNTARE IL DITO SU CAIO O SEMPRONIO 

siamo un pò indietro ma sono sicuro covid permettendo che questa juve dira la sua per lo scudetto e per la coppa

non sara partecipe  ma protagonista 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25107 messaggi
1 ora fa, Moeller 73 ha scritto:

Tra Ansu Fati e Vrioni e Portanova ci sta una leggerissima differenza. L'Under 23 è un aborto che gioca in C infatti. La Primavera è da anni che è mediocre. Di che giovani stiamo parlando ? I giovani veri sono i Kulusevski, ma non ne produciamo mai.

Nel Barcellona negli ultimi 10 anni ci ha giocato una montagna di gente di cui adesso nemmeno la loro madre si ricorda. Non sono tutti Ansu Fati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25107 messaggi
2 ore fa, mik.mac ha scritto:

 

siamo d'accordo.

 

ma nella mia testa ho sempre creduto e credo che siamo diversi.

 

posso capire non avere pazienza, ma lamentarsi degli arbitraggi a capocchia anche no.

 

è intollerabile. in quello ci facevo diversi.

Siamo diversi perché negli ultimi anni siamo diventati peggio degli altri. Almeno gli altri si lamentano degli arbitri, ma la propria squadra la difendono e la sostengono. Qui si fa a gara a chi critica di più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2008
1316 messaggi

Come spesso succede qui si divide tra bianco e nero :-) Io invece sono spesso per il grigio.

 

Nessuno nega che la squadra debba fare molto meglio, abbiamo perso 4 punti anche per colpa nostra.

 

Per me resta innegabile che con altri arbitraggi (questi erano palesemente contro di noi) non li avremmo persi. Il VAR da quando è stato creato è spesso stato contro di noi e ha confermato quello che io sostenevo prima che fosse creato: il potere della regia delle immagini.

Io continuo a leggere anche da giornalisti e juventini che queste sono le regole e la tecnologia decide... invece no questo articolo (e la fisica) spiega esattamente il perchè un regista antijuventino in 30 secondi o in 3 minuti come a Crotone perchè era palesemente in difficoltà scegliendo un frame decreta un fuorigioco:

 

https://www.ultimouomo.com/inghilterra-var-problemi/#:~:text=Una decisione talmente surreale che,non sono isolate o rare.

 

Prego a tutti di leggere e imparare bene cosa si spiega, riassunto: la scelta di un frame o del precedente o del successivo sposta un piede di centimetri, tanti se è in velocità, meno se ci si sposta piano. Se c'e' un caso limite di pochi centimetri stranamente la Juve è sempre penalizzata, io alla sfiga non ci credo, credo nella statistica ... non credo nell'imparzialità di chi seleziona un'immagine, soprattutto se ci mette 3 minuti a farlo ...

  • Like 2
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29160 messaggi
12 ore fa, juventino68 ha scritto:

Come spesso succede qui si divide tra bianco e nero :-) Io invece sono spesso per il grigio.

 

Nessuno nega che la squadra debba fare molto meglio, abbiamo perso 4 punti anche per colpa nostra.

 

Per me resta innegabile che con altri arbitraggi (questi erano palesemente contro di noi) non li avremmo persi. Il VAR da quando è stato creato è spesso stato contro di noi e ha confermato quello che io sostenevo prima che fosse creato: il potere della regia delle immagini.

Io continuo a leggere anche da giornalisti e juventini che queste sono le regole e la tecnologia decide... invece no questo articolo (e la fisica) spiega esattamente il perchè un regista antijuventino in 30 secondi o in 3 minuti come a Crotone perchè era palesemente in difficoltà scegliendo un frame decreta un fuorigioco:

 

https://www.ultimouomo.com/inghilterra-var-problemi/#:~:text=Una decisione talmente surreale che,non sono isolate o rare.

 

Prego a tutti di leggere e imparare bene cosa si spiega, riassunto: la scelta di un frame o del precedente o del successivo sposta un piede di centimetri, tanti se è in velocità, meno se ci si sposta piano. Se c'e' un caso limite di pochi centimetri stranamente la Juve è sempre penalizzata, io alla sfiga non ci credo, credo nella statistica ... non credo nell'imparzialità di chi seleziona un'immagine, soprattutto se ci mette 3 minuti a farlo ...

Sono totalmente d'accordo con te. Ieri sul tema ho fatto una piccola ricerca. In realtà sul fuorigioco non sono cambiate le direttive. Era Ceferin che voleva evitare l'annullamento delle reti per un capello in fuorigioco. Rizzoli dice che è già prevista una tolleranza di 4/5 cm. A suo dire quando il Var annulla un goal il giocatore è in fuorigioco di almeno 10 cm. A me pare che nei nostri casi Morata fosse perfettamente in linea. Ed in linea sei in gioco. Se ci fosse buona fede non annulleresti mai queste reti.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi
21 ore fa, Cene ha scritto:

Si sono anche ritrovati senza centravanti e quindi senza il giocatore che gli permetteva di tenere su palla...Kalinic ha dato molto fastidio. Comunque hanno giocato come giocano di solito...il Verona gioca un ottimo calcio...l'ultima volta che li avevamo affrontati ci avevano battuto (con Rolando in campo e senza Bernardeschi) e ieri hanno portato via un punto. Ammettere anche i meriti degli altri non è sacrilegio...non è che se non si vince deve essere per forza perché facciamo schifo e perché gli arbitri ci vogliono male...a volte succede che anche gli altri siano bravi 

Vediamo domenica cosa farà il Verona, dopo aver giocato alla morte contro di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29160 messaggi
12 ore fa, Cene ha scritto:

Nel Barcellona negli ultimi 10 anni ci ha giocato una montagna di gente di cui adesso nemmeno la loro madre si ricorda. Non sono tutti Ansu Fati

Ma loro almeno qualcuno lo producono. È evidente che su 20 giocatori della Primavera 16/17 non arriveranno mai al grande calcio. Tuttavia se ogni anno si tirasse fuori un Bonini e un Briaschi per fare esempi dei nostri tempi avresti qualcuno da utilizzare. Invece negli ultimi anni abbiamo prodotto sfilze di Pacione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29160 messaggi
3 minuti fa, anastasi48 ha scritto:

Vediamo domenica cosa farà il Verona, dopo aver giocato alla morte contro di noi.

Non direi che hanno giocato alla morte.  Con un arbitro onesto e con meno sfiga da parte nostra avremmo vinto 3 a 1 e buonanotte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3593 messaggi
12 ore fa, juventino68 ha scritto:

Come spesso succede qui si divide tra bianco e nero :-) Io invece sono spesso per il grigio.

 

Nessuno nega che la squadra debba fare molto meglio, abbiamo perso 4 punti anche per colpa nostra.

 

Per me resta innegabile che con altri arbitraggi (questi erano palesemente contro di noi) non li avremmo persi. Il VAR da quando è stato creato è spesso stato contro di noi e ha confermato quello che io sostenevo prima che fosse creato: il potere della regia delle immagini.

Io continuo a leggere anche da giornalisti e juventini che queste sono le regole e la tecnologia decide... invece no questo articolo (e la fisica) spiega esattamente il perchè un regista antijuventino in 30 secondi o in 3 minuti come a Crotone perchè era palesemente in difficoltà scegliendo un frame decreta un fuorigioco:

 

https://www.ultimouomo.com/inghilterra-var-problemi/#:~:text=Una decisione talmente surreale che,non sono isolate o rare.

 

Prego a tutti di leggere e imparare bene cosa si spiega, riassunto: la scelta di un frame o del precedente o del successivo sposta un piede di centimetri, tanti se è in velocità, meno se ci si sposta piano. Se c'e' un caso limite di pochi centimetri stranamente la Juve è sempre penalizzata, io alla sfiga non ci credo, credo nella statistica ... non credo nell'imparzialità di chi seleziona un'immagine, soprattutto se ci mette 3 minuti a farlo ...

Sarebbe interessante avere un dato statistico sul numero totale di goal che ci hanno annullato per fuorigioco di pochi centimetri (quelli in cui la scelta del frame fa la differenza tra “in gioco” e “fuori gioco”) in relazione ai goal che ci hanno convalidato in situazioni simili.

Io ne ricordo diversi solo del primo caso ma la mia é memoria di tifoso e quindi selettiva per definizione.

Altro dato interessante sarebbe il numero dei goal che ci hanno annullato dopo avere rivisto l’inizio dell’azione e trovato un contatto ritenuto falloso, in relazione ai goal contro convalidati dove c’era un fallo a inizio azione su cui il var non é intervenuto.

 

Modificato da B&W Pride
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
1627 messaggi
17 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Non direi che hanno giocato alla morte.  Con un arbitro onesto e con meno sfiga da parte nostra avremmo vinto 3 a 1 e buonanotte.

In un paese normale, in un campionato normale, ci sarebbe stato il rigore su Berna e il gol di Morata. Probabilmente avremmo chiuso il primo tempo sul 2-0, avremmo giochicchiato nel secondo, vincendo 2-1 o 3-1 senza affanno e senza bel gioco.

Qui avremmo continuato a discutere sul gioco scarso, sul giocatore da panchinare ecc.

Ma non è un paese normale.

Infatti anche qui è pieno di gente che giustifica l'arbitro, il VAR, che spiega che è tutta colpa nostra, che facciamo schifo perché non vinciamo 5-0 ogni partita giocando come il Brasile del '70, che ti dice che dobbiamo (stra)vincere anche quando ti negano i rigori, ti annullano i gol regolari, ti fanno sistematicamente fallo a ogni ripartenza, ti fanno un gol che comincia con un fallo clamoroso. Tutto questo per la terza partita consecutiva. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

Comunque Juric sarà uno zingaraccio ecc, ma le sue squadre han sempre 2 palle grosse come un casa...

Modificato da Apache Bianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9041 messaggi
Il 26/10/2020 alle 11:27 , baroneconbrio ha scritto:

 

Bel post, equilibrato, condivisibile in toto, una boccata d'aria pura in mezzo al troiaio( e trollaio) che si scatena dopo ogni match non vinto dalla Juve: basta vedere il numero di pagine dei post partita con Samp e Kiev....:shades:

 

Vero, ci sono tante cose da sistemare com'era facile immaginare ma, tutto sommato, la squadra dà sensazioni positive: un cantiere aperto ma una costruzione solida, sensata ed un parco calciatori con cui si possono mettere in atto svariate soluzioni tattiche; inoltre gennaio è vicino e, soprattutto se si riuscisse ad eliminare l'ultimo inutile ed onerosissimo fardello, ci potrebbe essere spazio per una new entry. Chissà chi sarebbe più utile tra un attaccante, un centrocampista di qualità- che costa un botto, però- ed un laterale difensivo che sappia anche giocare da centrale: a proposito, sai niente al riguardo?;)

 

Non voglio fare il piangina o accampare scuse ma una serie di sensazioni negative, invece, me le hanno date alcuni arbitraggi: non parlo di rigori non dati( se Morata avesse ciccato la palla dopo la trattenuta molto probabilmente avrebbe ottenuto il penalty ma, allo stesso modo, va considerato anche l'intervento su Kolley nella nostra area che altri direttori di gara avrebbero sanzionato- a ragione o torto- con la massima punizione), nè di fuorigioco millimetrici ( il VAR è oggettivo ed anche al Verona è stato annullato un goal per pochi centimetri) ma mi riferisco a valutazioni incomprensibili che fanno sorgere più di un dubbio sull'imparzialità di certe valutazioni. Paradigmatici al riguardo sono episodi come il mancato giallo ad Empereur dopo pochi minuti dall'avvio per un'entrataccia su Dybala ( giallo sacrosanto non dato perchè...primo fallo: ma si può?), poi tutta la serie di falli e trattenute, quasi mai sanzionati, con cui i difensori scaligeri hanno potuto imperversare sui nostri attaccanti, all'opposto di ciò che avveniva con Kalinic per ogni intervento dei centrali bianconeri( fischiato contro solo lo sganassone nei denti a Bonucci); per non parlare di quando, ed era a 3-4 metri dall'azione, non ci ha concesso una punizione dalla lunetta, posizione centralissima, dopo che un difensore veronese aveva abbattuto Dybala che si dirigeva in area per concludere una triangolazione( mi pare con Morata). Ecco, lì mi sono veramente cadute le braccia ( e girate le palle!) perchè non si può non vedere, se in buonafede, una cosa del genere!

 

Ripeto, ho estrapolato qualche episodio ma, per tutto il match, come successo anche a Crotone, ho avuto la bruttissima impressione che venissero usati due metri diversi per valutare gli episodi pro o contro la Juve: nulla di eclatante nè di particolarmente evidente e, proprio per questo, molto più subdolo; spero vivamente di sbagliarmi e che si tratti di fatti episodici ma, dopo i millemila rigori contro della passata stagione, nutrirei più di un timore che si sia intrapresa questa nuova cura certosina, a tratti chirurgica.

Non vorrei che stessimo passando dal "Mi raccomando, nel dubbio non fischi a favore della Juve!" al "Mi raccomando, fischi comunque contro la Juve"......

 

Ecco, è questa la brutta sensazione di cui parlo....:S

Grazie, condivido a pieno pure il tuo pensiero.

Per il mercato io direi che è presto, dobbiamo recuperare ancora qualche giocatore importante e trovare una stabilità collettiva, poi a gennaio si vedrà. Di certo Aouar non è stato mollato, anzi. 

Modificato da Jimmy
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3672 messaggi
30 minutes ago, Apache Bianconero said:

Comunque Juric sarà uno zingaraccio ecc. ma le sue squadre han sempre 2 palle grosse come un casa...

 

massi dai un po di razzismo non ha mai fatto male a nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
10 minuti fa, Sisifo ha scritto:

 

massi dai un po di razzismo non ha mai fatto male a nessuno

Hai proprio capito il senso del mio messaggio :haha:

Il termine zingaro in quale suo significato ti turba?

Ti allego il significato e spero ti possa acculturare "un po"... .oddio 

 

2. persona che si sposta continuamente da un luogo all’altro | persona dall’aspetto disordinato, trasandato

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2010
50 messaggi
15 ore fa, juventino68 ha scritto:

Come spesso succede qui si divide tra bianco e nero :-) Io invece sono spesso per il grigio.

 

Nessuno nega che la squadra debba fare molto meglio, abbiamo perso 4 punti anche per colpa nostra.

 

Per me resta innegabile che con altri arbitraggi (questi erano palesemente contro di noi) non li avremmo persi. Il VAR da quando è stato creato è spesso stato contro di noi e ha confermato quello che io sostenevo prima che fosse creato: il potere della regia delle immagini.

Io continuo a leggere anche da giornalisti e juventini che queste sono le regole e la tecnologia decide... invece no questo articolo (e la fisica) spiega esattamente il perchè un regista antijuventino in 30 secondi o in 3 minuti come a Crotone perchè era palesemente in difficoltà scegliendo un frame decreta un fuorigioco:

 

https://www.ultimouomo.com/inghilterra-var-problemi/#:~:text=Una decisione talmente surreale che,non sono isolate o rare.

 

Prego a tutti di leggere e imparare bene cosa si spiega, riassunto: la scelta di un frame o del precedente o del successivo sposta un piede di centimetri, tanti se è in velocità, meno se ci si sposta piano. Se c'e' un caso limite di pochi centimetri stranamente la Juve è sempre penalizzata, io alla sfiga non ci credo, credo nella statistica ... non credo nell'imparzialità di chi seleziona un'immagine, soprattutto se ci mette 3 minuti a farlo ...

SOno totalmente d'accordo, quello che ho pensato, nella partita di Crotone, è stato che ci si mettesse tanto tempo non per decidere sull'episodio, ma proprio perchè l'episodio doveva essere deciso in quello specifico modo, per questo dopo i primi 30 secondi avevo già capito che il gol sarebbe stato annullato. In pratica non si vuole capire come si è svolta un'azione, ma confermare che quell'azione DEVE essere stata irregolare.

 

Già la voglia di seguire questo calcio non è molta, ma tutto il contorno e queste cose rendono il tutto ancora più difficile da amare diciamo.

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3672 messaggi
5 minutes ago, Apache Bianconero said:

Hai proprio capito il senso del mio messaggio :haha:

Il termine zingaro in quale suo significato ti turba?

Ti allego il significato e spero ti possa acculturare "un po"... .oddio 

 

2. persona che si sposta continuamente da un luogo all’altro | persona dall’aspetto disordinato, trasandato

 

certo, non era mica riferito alla sue origini slave.  il termine in se non ha necessariamente un significato dispregiativo, essendo che identifica un etnia (anche se il termine più corretto sarebbe rom). ma quando lo usi per identificare una persona di un altra etnia, spesso in Italia stigmatizzata, aggiungendo anche il suffisso  "accio" per dargli un valore peggiorativo è chiaro il contesto.

 

pensa a postare messaggi più intelligenti la prossima volta 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2019
2096 messaggi

Nonostante gli evidenti errori arbitrali a nostro sfavore che non vengono minimamente stigmatizzati dai media servi di chi lo sappiamo benissimo, anche chi li vota lo sa, non riesco a non essere ottimista.

Abbiamo una Juve giovane e ringiovanita e sono proprio i senatori che devono lasciare il passo agli altri.

I Bonucci, i Chiellini e i Buffon un passo indietro, grazie. 
Siamo inesperti ma volenterosi di provare qualcosa di nuovo.

sono e resto fiducioso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29160 messaggi
2 ore fa, vanpeebles ha scritto:

In un paese normale, in un campionato normale, ci sarebbe stato il rigore su Berna e il gol di Morata. Probabilmente avremmo chiuso il primo tempo sul 2-0, avremmo giochicchiato nel secondo, vincendo 2-1 o 3-1 senza affanno e senza bel gioco.

Qui avremmo continuato a discutere sul gioco scarso, sul giocatore da panchinare ecc.

Ma non è un paese normale.

Infatti anche qui è pieno di gente che giustifica l'arbitro, il VAR, che spiega che è tutta colpa nostra, che facciamo schifo perché non vinciamo 5-0 ogni partita giocando come il Brasile del '70, che ti dice che dobbiamo (stra)vincere anche quando ti negano i rigori, ti annullano i gol regolari, ti fanno sistematicamente fallo a ogni ripartenza, ti fanno un gol che comincia con un fallo clamoroso. Tutto questo per la terza partita consecutiva. 

In effetti certe considerazioni sono lunari. A Crotone eravamo a pezzi come squadra e se ti lasciano in 10 e ti annullano un goal buono diventa dura vincere. Certi nostri fratelli hanno subito un bel lavaggio del cervello. E ciò ti dimostra quanto i media influenzino le persone. 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3593 messaggi

Dopo quella post Crotone altra multa del giudice sportivo a Paratici, piú o meno per gli stessi motivi.

Non autorizzato, al termine del primo tempo, negli spogliatoi, assumeva un atteggiamento minaccioso nei confronti del Direttore di gara e gli rivolgeva una critica irrispettosa; recidivo”.

A conferma che gli arbitraggi surreali con Crotone e Verona non sono un’invenzione di noi tifosi ma hanno innervosito anche i nostri dirigenti (solitamente molto equilibrati in queste situazioni).

 

 


 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29160 messaggi
30 minuti fa, B&W Pride ha scritto:

Dopo quella post Crotone altra multa del giudice sportivo a Paratici, piú o meno per gli stessi motivi.

Non autorizzato, al termine del primo tempo, negli spogliatoi, assumeva un atteggiamento minaccioso nei confronti del Direttore di gara e gli rivolgeva una critica irrispettosa; recidivo”.

A conferma che gli arbitraggi surreali con Crotone e Verona non sono un’invenzione di noi tifosi ma hanno innervosito anche i nostri dirigenti (solitamente molto equilibrati in queste situazioni).

 

 


 

Vaglielo a spiegare a certi tifosi che hanno scritto in questa discussione. Secondo me in molti non vedono le gare e scrivono dopo aver ascoltato Caressa e soci. Comunque questi problemi non si risolvono così.  È A.A. che dovrebbe muoversi in prima persona. Al signorino non è ancora ben chiaro che con questi arbitraggi subirà una legnata sul bilancio terribile. Dopo Crotone subire un arbitraggio del genere significa che dormi oppure che non conti un piffero. La seconda ipotesi sarebbe umiliante per l'ultimo degli Agnelli. Rizzoli e compagnia dovrebbero tremare solo a sentire il nome Agnelli. Invece ci perculano.  Nove scudetti di fila non possono mai valere le ignominie che subiamo.

Modificato da Moeller 73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...