Vai al contenuto
Morpheus ©

ALVARO MORATA

Recommended Posts

Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
1 minuto fa, Darsch ha scritto:

 

qui devono lavorare molto come scouting, Cuadrado oltre doti atletiche invidiabili ha un gran piede, è valido tecnicamente. Non sarà facile trovare un suo alter ego. Chissà che non torni Cancelo sefz


Molto dura. Ad oggi vedo solo Adama Traorè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22845 messaggi
5 minuti fa, Darsch ha scritto:

 

qui devono lavorare molto come scouting, Cuadrado oltre doti atletiche invidiabili ha un gran piede, è valido tecnicamente. Non sarà facile trovare un suo alter ego. Chissà che non torni Cancelo sefz

 

ricetta-minestra-di-patate.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
1849 messaggi

non so se eravate a conoscenza di questo particolare

https://www.lapresse.it/calcio/morata_depressione-839078/news/2018-11-15/

 

sicuramente ha inciso la tipologia di gioco/allenatore nelle sue avventure fuori Italia, ma c'è anche questo aspetto da non sottovalutare. Torino è casa sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20413 messaggi

Un calciatore raggiunge in media, la sua massima maturazione a 28 anni, soprattutto una punta.

 

Morata ha sempre avuto tutte le doti per sfondare, quello che gli è sempre mancata è stata la continuità..si vedeva ad occhio..ad oggi SEMBRA averla trovata.

 

Personalmente non ho mai avuto dubbi sul suo talento, è e rimane un giocatore umorale, adesso è in stato di grazie e nel corso della stagione avrà dei bassi, ma è per caratteristiche un giocatore importante.

 

E siccome sono finiti i tempi in cui ogni squadra aveva un suo Trezeguet,inzaghi,Van Nistlerooy, Drogba, Adriano, Ronaldo, Eto'o ecc...uno con il fiuto del gol vecchio stampo come Morata è ORO.

 

 

Personalmente, per caratteristiche e movenze mi ha sempre ricordato tantissimo il Fernando Torres di Liverpool, anche se ovviamente Alvaro è meno prolifico

 

Modificato da Forza E Onore.
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
2 ore fa, Nyarlathotep ha scritto:

se fosse rimasto sotto la guida di Allegri negli anni successivi al primo addio sarebbe diventato ancora più forte

invece è passato tra le mani di Simeone e Sarri e ha reso davvero poco

giocatore delizioso, quando segna lui son sempre un po' più felice

 

Hai scordato Conte, con Sarri è stato solo pochi mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi
1 ora fa, Avvocato (37) ha scritto:


Molto dura. Ad oggi vedo solo Adama Traorè

Faraoni del Verona sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15848 messaggi

Alla fine è stato un affarone, anche io ero scettico, ma ad oggi è sicuramente il miglior acquisto di questa sessione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11962 messaggi
6 ore fa, Buffon1111 ha scritto:

Per chi voleva Dzeko al suo posto :)

 

Si ma questa è roba senza senso, e lo scrive uno che sbava per le caratteristiche ed il potenziale di Morata da quando l'ha conosciuto calcisticamente, ed era uno dei pochi che qui sopra un mese e mezzo fa era felice mentre il resto dell'utenza pensava avessimo preso Okaka

 

Non è che siccome Morata è forte e si sta dimostrando forte e con grande potenziale (fino ad ora espresso solo in parte), non ce ne siano altri che avrebbero potuto anche loro far bene e che a loro volta sono calciatori di grande valore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2005
6755 messaggi

Juventus, Morata: prima la felicità, poi i gol: "Sto bene qui, e sono più maturo"

 

"Io qui sono felice, ma è anche vero che sono più maturo. Non ho più vent'anni: tutto quello che di bene e di male ho passato mi è servito per imparare. Ronado? Sa farsi volere bene dal gruppo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi
6 ore fa, John Hansen ha scritto:

 

ricetta-minestra-di-patate.jpg

 

Se il concetto è Cancelo minestra riscaldata, scriverlo in questi giorni nel topic di Morata non è proprio il massimo .asd

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5737 messaggi
3 hours ago, vlataskaaaa said:

 

Si ma questa è roba senza senso, e lo scrive uno che sbava per le caratteristiche ed il potenziale di Morata da quando l'ha conosciuto calcisticamente, ed era uno dei pochi che qui sopra un mese e mezzo fa era felice mentre il resto dell'utenza pensava avessimo preso Okaka

 

Non è che siccome Morata è forte e si sta dimostrando forte e con grande potenziale (fino ad ora espresso solo in parte), non ce ne siano altri che avrebbero potuto anche loro far bene e che a loro volta sono calciatori di grande valore

Il problema di Dzeko e Suarez e' uno: l'eta' ... che magari quest'anno ti avrebbero dato molto, magari anche l'anno prossimo, ma poi ti ritrovi con il pisello in mano e magari con un altro anno di contratto pesante con un giocatore ormai finito. Invece tra due anni, Alvaro avra' 29 anni. L'anno importante sarebbe questo per vedere si ci abbiamo guadgnato o no con Alvaro... che uno potrebbe dire: "Ah ma avremo avuto un grande bomber per un anno o due con Dzeko e Suarez"... ma Alvaro non ci sta facendo rimpiangere a nessuno dei due nemmeno quest'anno, perche sta giocando bene e sopratutto sta segnando molto fino ad ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
5994 messaggi

Ma tutti i detrattori del forum?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20413 messaggi

Poi diciamocela la verità...l'abbiamo visto crescere insieme sto ragazzo...io ancora mi ricordo quando l'aveva lasciato la fidanzata e aveva cominciato a giocar male...quando ha preso le lavate di capo da Allegri perché era poco concentrato..

 

Sotto sotto lo sapevamo TUTTI qui che sarebbe stato solo un arrivederci e mai una addio.

 

Sangue Bianconero scorre nelle vene di questo ragazzo.

 

 

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
1022 messaggi

Abbiamo avuto lo stesso video maker ai nostri rispettivi matrimoni sefz

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11962 messaggi
57 minuti fa, Andrew ha scritto:

Il problema di Dzeko e Suarez e' uno: l'eta' ... che magari quest'anno ti avrebbero dato molto, magari anche l'anno prossimo, ma poi ti ritrovi con il pisello in mano e magari con un altro anno di contratto pesante con un giocatore ormai finito. Invece tra due anni, Alvaro avra' 29 anni. L'anno importante sarebbe questo per vedere si ci abbiamo guadgnato o no con Alvaro... che uno potrebbe dire: "Ah ma avremo avuto un grande bomber per un anno o due con Dzeko e Suarez"... ma Alvaro non ci sta facendo rimpiangere a nessuno dei due nemmeno quest'anno, perche sta giocando bene e sopratutto sta segnando molto fino ad ora.

Ma a prescindere da Dzeko Suarez o chiunque altro... c'è l'abitudine di sminuire o deridere un calciatore per esaltarne al confronto un altro, e non capisco perché. Avviene spesso, anzi troppo spesso 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5737 messaggi
1 hour ago, vlataskaaaa said:

Ma a prescindere da Dzeko Suarez o chiunque altro... c'è l'abitudine di sminuire o deridere un calciatore per esaltarne al confronto un altro, e non capisco perché. Avviene spesso, anzi troppo spesso 

In questo caso, onestamente non ho notato gente che derideva a Morata al momento del suo ri-acquisto. Vedevo piu' gente un po scettica dalla sua mancanza di essere un bomber continuo (che era una constatazione abbastanza giusta) a confronto con Dzeko e sopratutto Suarez. Penso che la maggior parte di noi voleva comunque sempre bene ad Alvaro per quello che ha fatto per noi in passato. Adesso che sta giocando benissimo e segnando molto, penso che fa piacere a tutti. Devo dire che vedo un giocatore molto piu' forte, completo e concentrato di quello che ci ha lasciato qualche anno fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi

Se ne è andato che quella prima non gliela dava, è tornato con una mezza dozzina di figli... c'è una netta correlazione tra quanto tromba e quanto segna 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76195 messaggi

Ho goduto quando è stato annunziato e godo ancora di più adesso. Morata ti lovo .oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22845 messaggi
14 ore fa, Straw Hat ha scritto:

 

Se il concetto è Cancelo minestra riscaldata, scriverlo in questi giorni nel topic di Morata non è proprio il massimo .asd

guarda che io sono uno di quelli che  rimpiange la cessione di cancelo

 

comunque qui in questo forum, più di quella "portoghese", aspettano la minestra "franco - guineana"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi
1 ora fa, John Hansen ha scritto:

guarda che io sono uno di quelli che  rimpiange la cessione di cancelo

 

comunque qui in questo forum, più di quella "portoghese", aspettano la minestra "franco - guineana"

 

Anch'io li rivorrei

Sei tu che hai messo la foto di una minestra .asd

Avrò frainteso io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9807 messaggi
3 ore fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

Se ne è andato che quella prima non gliela dava, è tornato con una mezza dozzina di figli... c'è una netta correlazione tra quanto tromba e quanto segna 


IMHO anche per questo dybala sta giú.

Seguendolo su instagram sembra che la tipa stia in argentina in questo momento .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2019
1571 messaggi
2 ore fa, John Hansen ha scritto:

guarda che io sono uno di quelli che  rimpiange la cessione di cancelo

 

comunque qui in questo forum, più di quella "portoghese", aspettano la minestra "franco - guineana"

Tagliamo la testa al toro e riprendiamoli entrambi

#riapriteilcancelo #pogback.oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6166 messaggi
3 ore fa, John Hansen ha scritto:

guarda che io sono uno di quelli che  rimpiange la cessione di cancelo

 

comunque qui in questo forum, più di quella "portoghese", aspettano la minestra "franco - guineana"

Eh, lemina ci starebbe da dio in questa squadra :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...