Jump to content
Morpheus ©

Álvaro Morata: la numero 9 della Juventus torna allo spagnolo

Recommended Posts

34,502 posts

Io ad Alvaro gli voglio bene, ma in una Juve veramente competitiva sarebbe la terza punta. 

• Like 1

1,389 posts
4 minuti fa, Jamaine ha scritto:

beh quasi due settimane per alzare la voce, 

ogni uno ha le sue opinioni 

per me una punta che ha difficoltà a stoppare il pallone ed è umorale come pochi non può fare il titolare della juve

poi tu pensala un pò come vuoi 

Concordo, Morata è un'ottima alternativa, un'arma straordinaria in certe situazioni, ma non sempre.

• Like 1

3,857 posts
1 minuto fa, Yurijy ha scritto:

Concordo, Morata è un'ottima alternativa, un'arma straordinaria in certe situazioni, ma non sempre.

Lui sarebbe perfetto per entrare a partita in corso, tipo ultimi 30 in cl o anche in campionato 

quando gioca spesso si spompa e perde focus mentale.

• Haha 1

85,133 posts

Chiude la stagione con buoni numeri. 

Il tanto rimpianto suarez a Madrid alla fine ha fatto appena un gol in più di lui. 

In tutta la stagione comunque ci avrebbe fatto comodo un centravanti che facesse salire la squadra, non ha quelle caratteristiche e noi non abbiamo giocato per sfruttar meglio le sue. 

• Like 2
  • Thanks 1

7,110 posts

Bene nei numeri ma complessivamente l’ho trovato peggiorato rispetto al biennio con noi .

E’ stata una stagione anomala per quasi tutti , comunque: sembravamo tutti troppo scarsi, da rivedere.

1,389 posts
8 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Il tanto rimpianto suarez a Madrid alla fine ha fatto appena un gol in più di lui. 

In tutta la stagione comunque ci avrebbe fatto comodo un centravanti che facesse salire la squadra, non ha quelle caratteristiche e noi non abbiamo giocato per sfruttar meglio le sue. 

Anche quello determinante contro le squadre chiuse.

18,441 posts

Rinnoviamo il prestito e teniamolo come alternativa, non si sono molte punte in giro e uno com le sue caratteristiche in squadra ci vuole, ma non può essere un titolare fisso 

3,267 posts

Comprerò la sua maglia quest'anno .asd Spero rimanga per tanti anni, serve un'altra punta con caratteristiche diverse, in grado di far salire la squadra con cui alternarsi in base alle necessità. Una squadra come la Juve non può avere solo una punta di ruolo

52,671 posts

Morata in una stagione di M***A ha cmq fatto 20 gol e 12 assist totali, non una cosa fenomenale, ma nemmeno da buttare.

• Like 3
  • Thanks 1

33,103 posts
Posted (edited)

Stagione da 7, nei primi mesi il migliore insieme a Cuadrado,  ma non è riuscito a fare lo step che doveva/deve fare.

Appena sbaglia 2-3 partite di seguito entra nel tunnel della paranoia e fa fatica ad uscirne.

Nemmeno i grandissimi fanno 50 partite al top, ma nei momenti no sanno restare a galla.

Edited by Pressing
  • Like 3

1,971 posts
2 hours ago, Anto Himself said:

alvaro ha una cosa che alla juve è mancata spesso... anche negli anni delle 2 finali... non sente il peso delle partite... è uno dei pochi che in ottica CL mi terrei strettissimo... preferisco 100 volte un morata che sbaglia ai nostri classici giocatori col braccino per non far mai errori.

L’anno scorso ha eliminato il Liverpool con una gran giocata (tanto per aggiungere alle sue imprese).

Quest’anno ha avuto momenti no quando la squadra non girava proprio ma succede a tutti gli attaccanti, ho visto più volte Levandoski non strusciare palla quando gioca con la Polonia, una delle nazionali col peggior gioco offensivo.

Solo CR7 cava ragni dai buchi quando gli arriva 1/2 pallone giocabile a partita.

• Like 1

22,616 posts

Rinnoviamo il prestito a 10 milioni, poi si vedrà. 

Ronaldo/Dybala/Morata....diciamo che i problemi sono in altre zone del campo !

• Like 1

48,699 posts
5 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

Sarebbe servito Dzeko (oltre Morata che cmq ha collezionato buoni numeri)

Boh per me il rinnovo del prestito di Alvaro ci sta tutto 

• Like 1

49,796 posts

Io per 10 milioni rinnoverei il prestito anche per il prossimo anno, per quel prezzo è impossibile trovare di meglio in giro, a meno che non si vogliano investire grosse cifre su un attaccante importante 

• Like 1

11,408 posts
7 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

Suarez è stato l’uomo decisivo dell’atletico

11,581 posts
1 ora fa, DanFos ha scritto:

Io per 10 milioni rinnoverei il prestito anche per il prossimo anno, per quel prezzo è impossibile trovare di meglio in giro, a meno che non si vogliano investire grosse cifre su un attaccante importante 

il dubbio è che preferiscano usare quei 10mln per altre cose, comunque penso dipenderà anche dalla permanenza o meno degli altri.

se saluta cr7 o Dybala è più facile che lo spagnolo rimanga.

13,506 posts

Arrivato a 20 gol in stagione, ma anche tanti assist. Secondo me buona annata. Bravo

• Like 2

3,281 posts

Messo prima punta fa il suo, al contrario di quando gioca con ronaldo e costretto ad andare sotto punta a marcare gli avversari

49,796 posts
59 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

il dubbio è che preferiscano usare quei 10mln per altre cose, comunque penso dipenderà anche dalla permanenza o meno degli altri.

se saluta cr7 o Dybala è più facile che lo spagnolo rimanga.

Beh, dovessero salutare Dybala o Ronaldo allora si potrebbe investire pesantemente anche sull'attacco. Secondo me abbiamo troppe priorità a centrocampo, per non parlare del terzino, io il reparto offensivo lo lascerei così rinnovando il prestito di Alvaro e prendendo una punta di ruolo di riserva. Poi ripeto, se ci sono le possibilità di prendere anche un attaccante forte forte allora ben venga, l'importante però poi è non ripresentarci alla prima di campionato con Rabiot, Ramsey e Arthur presunti titolari 

13,612 posts

6 ore fa, mma fighter ha scritto:

Rinnoviamo il prestito a 10 milioni, poi si vedrà. 

Ronaldo/Dybala/Morata....diciamo che i problemi sono in altre zone del campo !

Si, ma numericamente ne manca 1.

Depay? 

49,796 posts

Che poi, in una stagione con millemila difficoltà nella quale, chi più chi meno, hanno fatto pietà quasi tutti, tra schemi e sistemi di gioco praticamente improvvisati e confusi, 20 gol non son mica pochi eh 

2,186 posts
8 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

La stagione di Suarez non si può proprio paragonare a quella di Morata. 

Se fosse venuto da noi penso che la stagione sarebbe stata migliore, non so di quanto ma penso migliore. 

2,186 posts

Comunque resto dell'idea che Morata non possa essere il centravanti titolare di un Top Team Europeo. 

Potrebbe alternarsi con un altra grande punta. 

• Like 3

85,133 posts
Adesso, tantra72 ha scritto:

La stagione di Suarez non si può proprio paragonare a quella di Morata. 

Se fosse venuto da noi penso che la stagione sarebbe stata migliore, non so di quanto ma penso migliore. 

Suarez però all'Atletico ha fatto l'uomo di riferimento in attacco, da noi l'ha fatto Ronaldo. 

Non credo che il primo avrebbe fatto gli stessi numeri qui da noi dovendosi mettere a servizio della squadra. 

• Like 1