Vai al contenuto
Morpheus ©

ALVARO MORATA

Recommended Posts

Joined: 09-Feb-2007
16508 messaggi

Comunque, la cosa positiva è che sembra si stia affrontando l'eventuale cessione in maniera positiva e costruttiva.

L'attaccante ha garantito ad Allegri la volontà di onorare la maglia fino all'ultimo, la società sta cercando una soluzione che consenta allo spagnolo di partire per Barcellona senza che l'organico ne esca impoverito...e se non la trova, Morata resta a Torino.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2010
6674 messaggi
18 ore fa, 444 ha scritto:

 

io punterei su Beto dell'Udinese.


Ok. Stiamo parlando di un giocatore ancora da scoprire.

Ci sta. E ti prenderesti gli insulti dall’80% delle persone qui dentro.

Io capisco che vincere poi ti fa volere sempre di più. La squadra è messa evidentemente male per qualche motivo, ma non riesco a digerire questo vomitare insulti come se la Juventus fosse loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2010
6674 messaggi
19 ore fa, ForzaJuveSP ha scritto:

 

infatti. ti risponderebbero Haaland e Vlahovic e Graziearcaz....tipo gli attaccanti più forti e giovani attualmente al mondo.

 

già conosco la risposta del forum per questi qua:

  • Lewandoski, Benzema, Suarez: troppo vecchio, nessuna programmazione, società allo sbando! Aaahhh marotta il luminare!! (cit. bendtner e anelka)
  • Kane: troppo inglese
  • Gabriel Jesus: scarto di guardiola
  • Werner: non la mette dentro manco co le mani
  • Depay: scarso
  • Schick e Andre silva: bidoni in serie A
  • Firmino: eh ma c'ha 30 anni
  • Zapata: eh ma dall'atalanta solo bidoni... lasciamolo stare. scarto del napoli
  • Belotti: bidone
  • Muriel: c'ha la panza....

 

 


chiunque farebbe schifo, in particolare quello che poi verrà acquistato.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2015
2707 messaggi
6 minutes ago, Salvo Errori said:

kean come marcatore vale piu di morata???

i numeri sono simili.

in carriera, morata ha .55 gol ogni 90 minuti giocati (su 12 stagioni, tutti i club).

kean .57 (6 stagioni).

 

al momento, non mi sembra che esista un'alternativa migliore di morata, a parità di costo.

se non riuscissimo a trattenerlo, la scelta logica è puntare su moise e nel caso pensare a un sostituto più esperto da affiancare a kaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12544 messaggi
Adesso, orcaloca ha scritto:

i numeri sono simili.

in carriera, morata ha .55 gol ogni 90 minuti giocati (su 12 stagioni, tutti i club).

kean .57 (6 stagioni).

 

al momento, non mi sembra che esista un'alternativa migliore di morata, a parità di costo.

se non riuscissimo a trattenerlo, la scelta logica è puntare su moise e nel caso pensare a un sostituto più esperto da affiancare a kaio.

sono simili ma Morata è rimasto su quelle medie per molte stagioni

Kean...chi può dirlo???

 

per non parlare delle qualità tecniche... (è un altro discorso ma Kean è veramente imbarazzante da quel punto di vista)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6078 messaggi
dobbiamo liberarci dei contratti esageratamente esosi di gente come ramsey, rabiot, Alex Sandro e Scezny
poi bisogna capire cosa fare con berna, kulu, betancour, arthur e rugani
poi bisogna trovare il sostituto di morata
poi bisogna trovare ALMENO un cc decente, meglio se 2 ( + fagioli o rovella per la panchina)
di cose da fare ce ne sono parecchie prima di tornare a sognare in grande...
Poi devi risolvere il problema Dybala. Poi ti servono almeno 2 attaccanti, di cui uno forte per fargli fare il titolare. Poi un esterno buono.
Insomma la lista è lunga per questo credo che se non si decidono a rivoluzionare di forza la rosa a suon di milioni non basteranno 3/4 anni

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130542 messaggi

Allegri: "No alla partenza di Morata a gennaio"!

 

altercation between Morata and Allegri in the middle of a match

 

 

 

Non essendoci alternative valide ed economicamente plausibili, mister Allegri sembra voler ancora puntare su Álvaro per la seconda parte della stagione.

 

D'altronde, privarsi di Morata, senza avere un nuovo centravanti che ne prenda il posto, sarebbe un chiaro indebolimento che nessuno accetterebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6078 messaggi
i numeri sono simili.
in carriera, morata ha .55 gol ogni 90 minuti giocati (su 12 stagioni, tutti i club).
kean .57 (6 stagioni).
 
al momento, non mi sembra che esista un'alternativa migliore di morata, a parità di costo.
se non riuscissimo a trattenerlo, la scelta logica è puntare su moise e nel caso pensare a un sostituto più esperto da affiancare a kaio.
Ma se Allegri non lo ha voluto come titolare fino ad ora preferendo Morata perché dovrebbe iniziare a farlo ora? Solo perché Morata vuole andare via?
Suvvia, è palese che sono stati bocciati entrambi dal mister e si sta andando avanti perché non ci sono alternative, ma se gli vendi pure quello che lui reputa meno scarso in un contesto già complicato, Allegri non si dimette ma ci fa direttamente causa chiedendo danni morali.

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
42 minuti fa, Joe Cole ha scritto:

In realtà non si sa.

Comunicato ufficiale :

 

• L’obbligo da parte di Juventus di acquisire a titolo definitivo le prestazioni sportive del giocatore al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi nel corso della stagione 2021/2022;

 

Vabbè comunque questo tipo di operazione ha semplicemente rimandato il problema all’anno dopo. 

l'obbligo si, ma non è detto che lo devi pagare subito. io lo leggo come "siamo obbligati a riscattarlo alla fine del prestito"... tutto qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
2821 messaggi

Ci vuole poco per spostare l'attenzione verso un altro tipo di narrazione.

Fino a pochi giorni fa si parlava di prendere un altro attaccante da aggiungere agli altri, magari facendo uscire Kulu o Kaio, oggi ci stanno portando a sperare che si resti così come siamo.

Se dovesse uscire Morata in base alla narrazione precedente ci dovrebbero volere non uno, ma due attaccanti.

Ed intanto del centrocampista manco se ne parla più.

Boh, a sentire i media sembriamo gli unici a non avere soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Fatemi capire... Se non hai il sostituto di Morata devi e puoi tenerlo... Buono a sapersi...

Invito allora i fenomeni che su Twitter hanno passato il tempo a tirare M***A su Ronaldo perché "non ha dato tempo di cercare sostituto" di cancellare le loro sviolinate alla società...

Quindi quando vuoi lo puoi tenere un tesserato! .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54693 messaggi
32 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Comunque, la cosa positiva è che sembra si stia affrontando l'eventuale cessione in maniera positiva e costruttiva.

L'attaccante ha garantito ad Allegri la volontà di onorare la maglia fino all'ultimo, la società sta cercando una soluzione che consenta allo spagnolo di partire per Barcellona senza che l'organico ne esca impoverito...e se non la trova, Morata resta a Torino.

 

Ah... mi avevano quasi convinto che fossimo in balìa degli eventi e la situazione ormai alla deriva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6078 messaggi
Fatemi capire... Se non hai il sostituto di Morata devi e puoi tenerlo... Buono a sapersi... Invito allora i fenomeni che su Twitter hanno passato il tempo a tirare M***A su Ronaldo perché "non ha dato tempo di cercare sostituto" di cancellare le loro sviolinate alla società... Quindi quando vuoi lo puoi tenere un tesserato! default_246.gif 

 

 

Ma questo mi sembrava scontato eh...Chi frequenta questo forum da anni, ma anche in generale sui vari social, si rende conto chiaramente che c è una fetta della tifoseria che è filo societaria e giustificherebbe qualsiasi cosa.Se oggi comprassi Ciccio Caputo partirebbero i topic di entusiasmo per questo giocatore sfortunato esploso troppo tardi e che mai nessuna top gli ha dato fiducia.Vendere Ronaldo è convenuto anche a noi, tanto è vero che ora siamo con le pezze al c**o e non possiamo permetterci un attaccante se non in prestito, figuriamoci caricando i costi di Cr7 per un ulteriore anno

 

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21408 messaggi
34 minuti fa, orcaloca ha scritto:

i numeri sono simili.

in carriera, morata ha .55 gol ogni 90 minuti giocati (su 12 stagioni, tutti i club).

kean .57 (6 stagioni).

 

al momento, non mi sembra che esista un'alternativa migliore di morata, a parità di costo.

se non riuscissimo a trattenerlo, la scelta logica è puntare su moise e nel caso pensare a un sostituto più esperto da affiancare a kaio.

beh dai non per difendere Kean ma Morata ha fatto quei numeri anche considerando le stagioni in squadre come Atleti,Chelsea e Real, dove aveva gente ad assisterlo come Hazard, Willian, FABREGAS, Koke, Lemar, Modric, Kroos, Isco,ecc.

 

 

Modificato da kenpachi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6078 messaggi
beh dai non per difendere Kean ma Morata ha fatto quei numeri anche considerando le stagioni in squadre come Atleti,Chelsea e Real, dove aveva gente ad assisterlo come Hazard, Willian, FABREGAS, Koke, Lemar, Modric, Kroos, Isco,ecc.
 
 
Kean ha segnato solo con la Juve con il Psg.
All Everton si chiedono ancora chi sia

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
4 minuti fa, Kris ha scritto:

Ma questo mi sembrava scontato eh...Chi frequenta questo forum da anni, ma anche in generale sui vari social, si rende conto chiaramente che c è una fetta della tifoseria che è filo societaria e giustificherebbe qualsiasi cosa.Se oggi comprassi Ciccio Caputo partirebbero i topic di entusiasmo per questo giocatore sfortunato esploso troppo tardi e che mai nessuna top gli ha dato fiducia.Vendere Ronaldo è convenuto anche a noi, tanto è vero che ora siamo con le pezze al c**o e non possiamo permetterci un attaccante se non in prestito, figuriamoci caricando i costi di Cr7 per un ulteriore anno

 

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sembra scontato ma se fai un. Giro su Twitter ti assicuro che non lo è .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21408 messaggi
1 minuto fa, Kris ha scritto:

Kean ha segnato solo con la Juve con il Psg.
All Everton si chiedono ancora chi sia

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk
 

sìma ha 21 anni.

Dire che ha segnato solo con Juve e PSG non mi sembra tanto  brutta come affermazione.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6078 messaggi
sìma ha 21 anni.
Dire che ha segnato solo con Juve e PSG non mi sembra tanto  brutta come affermazione.asd
No, ma non si può dire che uno segna grazie agli squadroni e l' altro no. Inoltre Kean, tranne forse la parentesi in Francia dove sembrava in rampa di lancio, fino ad ora ha mostrato molto meno potenziale di uno Scamacca qualsiasi.
Poi che possa crescere tanto ci può stare, ma ad oggi io non punterei su di lui ciecamente per farlo diventare il nostro attaccante titolare

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15570 messaggi
14 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Fatemi capire... Se non hai il sostituto di Morata devi e puoi tenerlo... Buono a sapersi...

Invito allora i fenomeni che su Twitter hanno passato il tempo a tirare M***A su Ronaldo perché "non ha dato tempo di cercare sostituto" di cancellare le loro sviolinate alla società...

Quindi quando vuoi lo puoi tenere un tesserato! .asd

CR7 (gran campione ma umanamente un uomo di M***A) non era come gli altri tesserati e quindi se vuole cambiare aria lo può fare in qualsiasi momento e la società non può farci molto per evitarlo. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9553 messaggi

Dobbiamo puntare su Kean e valorizzarlo 

 

perché è già praticamente nostro 

 

fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15570 messaggi
8 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Dobbiamo puntare su Kean e valorizzarlo 

 

perché è già praticamente nostro 

 

fine

questo indipendentemente dall'arrivo o meno di un altro attaccante a gennaio o la prossima estate. In molto credono che la soluzione ai nostri problemi si possa trovare in Scamacca o Icardi ma secondo me la prima cosa è valorizzare/recuperare il patrimonio tecnico già presente nella squadra. Sognare colpi di mercato che non possiamo permetterci non rappresenta una soluzione in questo momento.

Modificato da Maxel
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21408 messaggi
1 minuto fa, Kris ha scritto:

No, ma non si può dire che uno segna grazie agli squadroni e l' altro no. Inoltre Kean, tranne forse la parentesi in Francia dove sembrava in rampa di lancio, fino ad ora ha mostrato molto meno potenziale di uno Scamacca qualsiasi.
Poi che possa crescere tanto ci può stare, ma ad oggi io non punterei su di lui ciecamente per farlo diventare il nostro attaccante titolare

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk
 

ma non è questione di squadroni sì o no, ma di contesti.

Morata ha fatto quelle medie in anni da titolare, in piena maturità calcistica, dove ad assisterlo c'erano Fabregas, Hazard e Pedro.

Kean ha le stesse medie anche considerando le annate dell'hellas verona, quella alla Juve dove giocava partite con Bernardeschi, De Sciglio, Caceres e nell'attuale Juve che è un troiaio assurdo. Da adolescente praticamente.

 

Beh insomma per me non è proprio la stessa cosa, poi ognuno libero di vederla a modo suo, ci mancherebbe eh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12280 messaggi
7 minuti fa, Kris ha scritto:

No, ma non si può dire che uno segna grazie agli squadroni e l' altro no. Inoltre Kean, tranne forse la parentesi in Francia dove sembrava in rampa di lancio, fino ad ora ha mostrato molto meno potenziale di uno Scamacca qualsiasi.
Poi che possa crescere tanto ci può stare, ma ad oggi io non punterei su di lui ciecamente per farlo diventare il nostro attaccante titolare

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk
 

kean tra qualche anno sarà all'estero o in una medio bassa squadra di serie a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25017 messaggi
7 minuti fa, Maxel ha scritto:

CR7 (gran campione ma umanamente un uomo di M***A) non era come gli altri tesserati e quindi se vuole cambiare aria lo può fare in qualsiasi momento e la società non può farci molto per evitarlo. 

Non è riuscito a tenerselo il Real, figurarsi noi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2015
2707 messaggi
20 minutes ago, kenpachi said:

beh dai non per difendere Kean ma Morata ha fatto quei numeri anche considerando le stagioni in squadre come Atleti,Chelsea e Real, dove aveva gente ad assisterlo come Hazard, Willian, FABREGAS, Koke, Lemar, Modric, Kroos, Isco,ecc.

 

 

sì, il confronto fra i numeri è sbilanciato.

soprattutto perchè stai confrontatando un giocatore maturo e uno a inizio carriera.

 

a me sembrano simili, nel senso che al di la delle caratteristiche, sono due centravanti tatticamente educati che giocano per la squadra.

in prospettiva, penso che moise possa diventare più forte di alvaro.

Modificato da orcaloca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...