Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League ] Juventus F.C. - F.C. Barcelona 0-2

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
5730 messaggi
1 hour ago, I-Love-Ju said:

Cuadrado Demiral Qualcuno Danilo

Ramsey Bentancur Rabiot 

Kulusevski

Dybala/Ronaldo Morata

Secondo me, quel qualcuno potrebbe essere McKennie, che ha gia' giocato in passato come difensore centrale. Io metterei anche Arthur, che avra' una voglia di spaccare il mondo contro il suo ex club. Magari al posto di Rabiot (anche se mi e' piaciuto contro il Verona).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17280 messaggi

Ci sarà Ronaldo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5730 messaggi
3 minutes ago, Shannon said:

Ci sarà Ronaldo? 

Fino ad ora, non ho letto da nessuna parte che non sia piu' positivo al COVID, percio' per ora direi di no. Ma le cose potrebbero cambiare fino a domani. Diciamo che la sua presenza e' appesa ad un filo.

 

Parlando della difesa, si potrebbe immaginare una difesa a due con Demiral e Danilo? Se no, non ho idea chi potrebbe essere l'altro difensore centrale (se non un McKennie arretrato).

 

E se giochiamo cosi:

 

                     Szczeny

Cuadrado Demiral Danilo Frabotta

            Arthur Benta Rabiot

                  Dybala Kulu

                       Morata

 

Non mi fa impazzire questa squadra che ho messo, ma potrebbe essere una idea (con i limiti che abbiamo in questo momento).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4322 messaggi

Il Danilo centrale visto ieri è inferiore al 19?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
3211 messaggi
18 minuti fa, Shannon ha scritto:

Ci sarà Ronaldo? 

 

mi sa che il mistero sarà rivelato all ultimo momento.

la partita con il Barcellona non mi preoccupa, con Kiev e Ferencvaros anche se si perde mercoledì il turno si passa in carrozza.

poi primo o secondo posto, non cambia niente, come primi si può trovare anche un Real Madrid finito  magari secondo o altre big finite seconde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54693 messaggi
22 minuti fa, Shannon ha scritto:

Ci sarà Ronaldo? 

 

Domani sapremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5730 messaggi
7 minutes ago, Dottor Q. said:

Il Danilo centrale visto ieri è inferiore al 19?

Guarda, secondo me Bonucci quest'anno e' molto deludente. Il problema e' perdere lui, Chiellini e DeLigt allo stesso tempo e non avere 3 centrali disponibili per la difesa a tre. Significa che Pirlo dovra' improvizzare la formazione e modulo proprio contro il Barcellona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4322 messaggi
Adesso, Andrew ha scritto:

Guarda, secondo me Bonucci quest'anno e' molto deludente. Il problema e' perdere lui, Chiellini e DeLigt allo stesso tempo e non avere 3 centrali disponibili per la difesa a tre. Significa che Pirlo dovra' improvizzare la formazione e modulo proprio contro il Barcellona.

Sicuramente 3/4 fuori contro Messi è una mezza tragedia. Il problema è che non abbiamo Sandro e dovrà giocare frabotta, in ogni caso ieri Bonucci è stato deflorato da Kalinic (Attaccante da serie B) ergo potrei giocare io al posto suo e farei meno danni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5730 messaggi
5 minutes ago, Dottor Q. said:

Sicuramente 3/4 fuori contro Messi è una mezza tragedia. Il problema è che non abbiamo Sandro e dovrà giocare frabotta, in ogni caso ieri Bonucci è stato deflorato da Kalinic (Attaccante da serie B) ergo potrei giocare io al posto suo e farei meno danni 

Non solo ieri... Bonucci quest'anno ha giocato alcune partite in maniera terribile. La mia preoccupazione pero' sono i movimenti in difesa se metti qualcuno improvizzato contro gente come Messi, Ansu Fati, Griezmann, ecc. Almeno con Bonucci hai qualcuno collaudato nei movimenti generali. Se metti McKennie in difesa o uno della Under 23, o giochi con una difesa a 4 per la prima volta nella stagione, scenderai in campo con schemi o uomini che non hai ancora provato bene quest'anno.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Gioca Mckennie centrale e Danilo a sinistra mi sa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21408 messaggi
Adesso, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Gioca Mckennie centrale e Danilo a sinistra mi sa

è la soluzione più logica se mckennie sta bene.

 

Anche perchè tra i suoi pregi migliori ci sono il sorriso  e la duttilità (che poi non è mai un buon segno quando dicono che tra i tuoi punti di forza sono quelli, se sei un calciatore almeno .asd)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9828 messaggi
3 ore fa, Mckennie90 ha scritto:

Evita di dare patenti di tifo e patenti di educazione, che non sei nessuno.

 

La critica sulla gestione infortuni ci sta come tutti gli altri aspetti della squadra. Ripeto, è un forum

Nessuna patente.

È fattuale la tua presunzione e la tua ignoranza nel giudicare, senza basi e fondamenti, la situazione.

 

Ma d'altronde si sa, l'Italia è un paese di "Tuttologi". Tu sei solo l'ennesimo "esperto da bar" che pensa di saperne più dei professionisti.

Buona serata e ricorda che il fatto che tu sia su un forum non ti autorizza in maniera indeducata a sminuire il lavoro altrui.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi

sarebbe bene vincere per mille motivi, e la classifica forse è l'ultimo, il che è tutto dire

 

si affrontano due squadre in costruzione, dei cantieri aperti, che hanno problemi entrambe in alcuni reparti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Sep-2020
771 messaggi
1 ora fa, Sogno ha scritto:

Nessuna patente.

È fattuale la tua presunzione e la tua ignoranza nel giudicare, senza basi e fondamenti, la situazione.

 

Ma d'altronde si sa, l'Italia è un paese di "Tuttologi". Tu sei solo l'ennesimo "esperto da bar" che pensa di saperne più dei professionisti.

Buona serata e ricorda che il fatto che tu sia su un forum non ti autorizza in maniera indeducata a sminuire il lavoro altrui.

È fattuale la tua non comprensione della libertà di pensiero che non si pone al di sopra delle competenze ma che è volto, fino a prova contraria, al bene della squadra in questione. 

Ci terrei inoltre a farti notare, caro custode della verità, che anche l'allenatore è un "lavoro". E sminuire questo lavoro, attuale o dei precedenti tecnici, è letteralmente all'ordine del giorno. Giusto o sbagliato che sia dovrebbe rendere qualunque utente di questo forum e di tutti i forum "ineducati", secondo il tuo incoerente ragionamento. Ma vabbè ho compreso pienamente il genere di profilo che ho davanti .asd aria su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Nov-2006
1091 messaggi

Per la partita di domani come centrale di fianco a Demiral mi va bene anche Tudor. Basta che non ci sia Ibberna titolare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22834 messaggi

il barcellona non se lo accolla bernardeschi in cambio di un qualsiasi canterano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
20737 messaggi

Si vince

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37090 messaggi

Non possiamo arruolare un giovane?

Senza inventarsi la luna, un centrale di ruolo al fianco di Demiral. Difesa a 4 con Cuadrado e Danilo terzini.

 

Modificato da Pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
6458 messaggi
4 ore fa, Pressing ha scritto:

Non possiamo arruolare un giovane?

Senza inventarsi la luna, un centrale di ruolo al fianco di Demiral. Difesa a 4 con Cuadrado e Danilo terzini.

 

troppo fuori dalla nostra cultura calcistica (italiana non Juventina), immagina solo il casono che succederebbe, anche qua, perdessimo con un U23 in difesa (non necessariamente perdere per causa sua)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12382 messaggi

Chi ha visto la partita Barça/Real di sabato sa che il risultato è stato bugiardo

 

I blaugrana hanno sbagliato l impossibile sotto porta e fino al rigore “creativo” di Lenglet su Ramos meritavano di vincere.

 

Hanno molta corsa e talento davanti con i giovani Dembele e Ansu Fati. A centrocampo, se è in serata Frenkie de Jong sono problemi (andrà pressato e picchiato dall inizio). Segnalo anche l importantissimo rientro del pendolino Jordi Alba sulla fascia. 


E poi hanno Messi che può vincere una partita da solo 

 

Insomma io firmo per un pari, viste le nostre condizioni fisiche e di costruzione della squadra. Vorrà dire ci giocheremo il primo posto l 8 dicembre al Camp Nou.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8354 messaggi

secondo sky salgono le quotazioni di Bernardeschi in campo dal 1 minuto......

 

.......ma cosa ha fatto questo x meritarsi il posto con tutti gli allenatori che trova.....ne giocasse almeno una buona......boo......a volte mi chiedo se quando guardo le partite sogno o son desto.....

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31148 messaggi
3 ore fa, Lemon11 ha scritto:

Chi ha visto la partita Barça/Real di sabato sa che il risultato è stato bugiardo

 

I blaugrana hanno sbagliato l impossibile sotto porta e fino al rigore “creativo” di Lenglet su Ramos meritavano di vincere.

 

Hanno molta corsa e talento davanti con i giovani Dembele e Ansu Fati. A centrocampo, se è in serata Frenkie de Jong sono problemi (andrà pressato e picchiato dall inizio). Segnalo anche l importantissimo rientro del pendolino Jordi Alba sulla fascia. 


E poi hanno Messi che può vincere una partita da solo 

 

Insomma io firmo per un pari, viste le nostre condizioni fisiche e di costruzione della squadra. Vorrà dire ci giocheremo il primo posto l 8 dicembre al Camp Nou.

mah ho dei grossi dubbi

Neto mai visto così in forma,ha praticamente evitato una goleada

poteva finire tanto a tantissimo ma il Real aveva creato di più e negli ultimi 20 minuti stavano giocando ad una porta sola

senza dimenticare che pure il Real viene da un periodo tutt'altro che felice (avevano preso 3 pere a domicilio dagli ucraini)

Lenglet a centro area è una sciagura e sarà pure senza Pique ,questa è una squadra battibilissima,basta che recuperiamo almeno un centrale 

la davanti con Kulu,Chiesa e Morata possiamo fargli ballare il tango ,se poi torna pure Cristiano ancora meglio 

sarei pure stanco dei pareggi,praticamente dalla Sampdoria sta squadra non ha più vinto sul campo...

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29085 messaggi

Non ho capito la questione De Ligt.  Se si allena, come sta facendo, a cosa serve l'ok dell'ortopedico ? Sembra che abbiamo prenotato una visita all'Asl con tempi biblici di attesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Sep-2020
771 messaggi
5 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Non ho capito la questione De Ligt.  Se si allena, come sta facendo, a cosa serve l'ok dell'ortopedico ? Sembra che abbiamo prenotato una visita all'Asl con tempi biblici di attesa.

Ho provato a sollevare questo dubbio ieri ma un capiscers mi ha risposto che devo stare zitto e avere rispetto del j medicali. Mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...