Vai al contenuto
TurinGoeba1897

Coppa Italia 2020/21

Recommended Posts

Joined: 17-Apr-2007
27210 messaggi
3 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Cancelo al city è titolare fisso, era meglio tenerlo

 

non lo rimpiango neanche un po'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
5 minuti fa, Andystars ha scritto:

No. Sono stati ceduti perchè NON vanno bene per il gioco del Real Madrid. Reguilon idem, è più scarso in difesa pure di Hakimi ed Hernandez messi insieme.

Ma fammi capire, se per te terzini di livello europeo come reguilon hakimi theo Cancelo ecc son scarsi chi sarebbero quelli forti? 

Perche io a parte arnold pavard carvajal e davies non vedo cosi tanti terzini forti... Senza contare che manco te li cedono.... Theo hakimi e reguilon invece si.... Pensi che questo sandro imbolsito e compagnia siano meglio di loro? 

Dai... 

E cmq in europa da anni si vince con terzini top offensivi... Come dice sempre(e giustamente) @Ibra 

Modificato da 33trentini33
.
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
2607 messaggi

Ci sono cinque tesserati dell’Empoli appena sbarcati a Napoli che non possono uscire dall’albergo per le norme anti-Covid dopo una comunicazione da parte del ministero inviata alla Asl. «I cinque tesserati sono considerati contratti stretti con una persona risultata positiva in un volo del 4 gennaio scorso da Lampedusa a Bologna - spiega il manager della Asl Ciro Verdoliva - e quindi, poiché non sono passati ancora dieci giorni, devono stare in isolamento». 

Tre calciatori, l'allenatore Dionisi e un magazziniere sono dunque rimasti in hotel. I cinque dovranno stare in quarantena fino almeno al 14 gennaio, domani, quando scadranno i dieci giorni dal contatto.

 

Fonte ilmattino.it

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
13 minutes ago, 33trentini33 said:

La asl di Napoli cmq avrebbe pure rotto il c****.... Se fosse cosi decisa pure nella vita di tutti i giorni la a napoli avrebbe salvato piu vite, invece pensano solo a far rinviare gare del napoli e a tutelare solo loro.... Gia che ci sono diano la vittoria a tavolino alle *****e napolesi

La partita la giocano, perchè per l'Empoli è solo una seccatura. Il problema è che l'ASL di riferimento della Squadra Toscana aveva dato l'ok a viaggiare ed a disputare la partita. Invece, quella di Napoli, chissà perchè, ha messo 5 Tesserati in isolamento. Mi pare sempre più chiaro che in quel luogo lavorano secondo parametri tutti loro, che escono da regole e protocolli vari.

Modificato da Andystars
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
2607 messaggi

Praticamente se devono fare un cambio entra il magazziniere .asd

 

a parte che credo che l'Empoli non veda l'ora di levarsi sta rogna di coppa dalle scatole

Modificato da buozzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
16959 messaggi

Ma Biraghi lo fa apposta a sbagliare tutti i cross o é solo scarso? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

Ottimo che gli schifosi si sparino i supplementari 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
3 minuti fa, Andystars ha scritto:

La partita la giocano, perchè per l'Empoli è solo una seccatura. Il problema è che l'ASL di riferimento della Squadra Toscana aveva dato l'ok a viaggiare ed a disputare la partita. Invece, quella di Napoli, chissà perchè, ha messo 4 Calciatori e l'Allenatore in isolamento. Mi pare sempre più chiaro che in quel luogo lavorano secondo parametri tutti loro, che escono da regole e protocolli vari.

Sono semplicemente imbarazzanti, concordo col tuo pensiero 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27210 messaggi
3 minuti fa, buozzi ha scritto:

Praticamente se devono fare un cambio entra il magazziniere .asd

 

a parte che credo che l'Empoli non veda l'ora di levarsi sta rogna di coppa dalle scatole

 

anche il magazziniere è in isolamento

.asd

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27210 messaggi

l'Empoli non dovrebbe presentarsi in campo e chiedere il rinvio

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
1628 messaggi
6 minuti fa, Andystars ha scritto:

La partita la giocano, perchè per l'Empoli è solo una seccatura. Il problema è che l'ASL di riferimento della Squadra Toscana aveva dato l'ok a viaggiare ed a disputare la partita. Invece, quella di Napoli, chissà perchè, ha messo 4 Calciatori e l'Allenatore in isolamento. Mi pare sempre più chiaro che in quel luogo lavorano secondo parametri tutti loro, che escono da regole e protocolli vari.

Campionato e coppa pilotati da una asl, con la benedizione di Frattini.

Sempre meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
2 minutes ago, 33trentini33 said:

Ma fammi capire, se per te terzini di livello europeo come reguilon hakimi theo ecc son scarsi chi sarebbero quelli forti? 

Perche io a parte arnold pavard carvajal e davies non vedo cosi tanti terzini forti... Senza contare che manco te li cedono.... Theo hakimi e reguilon invece si.... Pensi che questo sandro imbolsito e compagnia siano meglio di loro? 

Dai... 

Pavard è una sega, Davies è ancora MOLTO acerbo, anche se buono. Poi, NON ho detto che sono scarsi, ho detto che per il gioco del Real Madrid NON vanno bene. Tra l'altro penso pure che esistono terzini in Europa molto più completi di questi due ma che vengono molto poco nominati. Tipo Robertson del Liverpool, Angelino del Lipsia, Chilwell del Chelsea e lo stesso Marcelo del Real Madrid sono Migliori.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
Adesso, vanpeebles ha scritto:

Campionato e coppa pilotati da una asl, con la benedizione di Frattini.

Sempre meglio

Esatto, e sono certo che hanno isolato gli empolesi non perché gliene fregasse della salute come millantano, ma perché sennò contagiavano i napoletani e sia mai che il Napoli possa fare la Supercoppa con dei positivi.... Mentre invece la juve se è senza 3 giocatori va bene.... Son sleali e falsi.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
2 minuti fa, Andystars ha scritto:

Pavard è una sega, Davies è ancora MOLTO acerbo, anche se buono. Poi, NON ho detto che sono scarsi, ho detto che per il gioco del Real Madrid NON vanno bene. Tra l'altro penso pure che esistono terzini in Europa molto più completi di questi due ma che vengono molto poco nominati. Tipo Robertson del Liverpool, Angelino del Lipsia, Chilwell del Chelsea e lo stesso Marcelo del Real Madrid sono Migliori.

Robertson e Angelino molto buoni, chilwell insomma.... Marcelo era top ma ora è assolutamente a fine corsa.... Cmq non ce ne sono molti in europa di livello 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

Cmq fossi i violacei leverei quel cesso di terracciano, almeno se vanno ai rigori hanno qualche piccola chance in piu con dragowski

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
Just now, 33trentini33 said:

Cmq fossi i violacei leverei quel cesso di terracciano, almeno se vanno ai rigori hanno qualche piccola chance in piu con dragowski

No no, voglio che si scannino Inter e Milan tra 15 giorni.

Modificato da Andystars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi
1 minuto fa, Andystars ha scritto:

No no, voglio che si scannino Inter e Milan tra 15 giorni.

in effetti se passa la Fiorentina sarebbe troppo comodo poi per il Milan ai quarti .asd 

Però chi ce la fa a non andare contro a questi qui? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
2607 messaggi

incredibile come sui corner siano sempre pericolosi

noi lo siamo un paio di volte a semestre....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi

Sto leggendo questa vicenda dell'Empoli, è una cosa con dei risvolti allucinanti .asd 

 

Praticamente una ASL (entità potenzialmente vicina alla squadra del territorio in comune) può decidere sulla formazione della squadra che viene da fuori. 

 

Si sta riscrivendo il concetto di "fattore campo" .asd 

 

 

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17357 messaggi

Che succede a napoli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
2607 messaggi

1-2 lukaku

strano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

Hanno lasciato solo lukaku, che dementi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Perfetto. Passano di fatica dopo 120 minuti, Ottimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Niente rigori stavolta e via al derby sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...