Vai al contenuto
Apache Bianconero

Federico Bernardeschi: cambio di maglia per il carrarino dal 33 al 20

Recommended Posts

Joined: 19-Dec-2005
4645 messaggi
5 ore fa, MONARCH ha scritto:

Il rigore pricurato al Barcellona è assurdo, al limite del ridicolo.

Ha problemi... è evidente.

Non ci possiamo contare proprio

a Bernardeschi serve un reset totale... farei per lui come ultima chance un percorso di "disintossicazione"... qualcosa tipo dopo che ti sei rotto due crociati contemporaneamente... periodo di pausa, svagati , fai il c**** che vuoi (non pagato, naturalmente), poi vieni pian piano reintegrato, allenamenti, fai qualche partitella con la primavera, poi con l' U23, proprio come se fosse uno che torna da un brutto infortunio. e alla fine del percorso o è tornato un calciatore decente, oppure gli stracci il contratto e lo mandi per strada a suonare la chitarra...

 

tutto questo sforzo giusto perchè una volta era un talento che poteva sbocciare...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34660 messaggi
Adesso, JjOkocha ha scritto:

Ma sai almeno Sturaro costava poco alle nostre casse

 

Perché su Sturaro c erano di base poche aspettative

 

Era un panchinaro e se si rivelava un utile mammifero che nella rosa poteva starci bene,altrimenti bene lo stesso

 

Ed il basso costo ha fatto sì che appunto si verificasse "bene lo stesso" nonostante abbia fatto male da noi...se non sbaglio pure plusvalenza c abbiamo fatto

 

Le aspettative che c erano su Bernardeschi erano totalmente differenti

 

Prendi le aspettative,prendi il costo, prendi il rendimento ed ottieni il peggior acquisto della Juve,sicuramente del post farsopoli

 

 

 

 

 

Ieri aveva una faccia appena entrato in campo del tipo "Dove sono".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2007
5342 messaggi
1 ora fa, GLaDOS ha scritto:

eqpCQSs.gif

 

 

 

Fuori area

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17280 messaggi
12 ore fa, carlosti ha scritto:

Ribadisco chiesa + bernardeschi 100 milioni.

Vorrei fare due parole con Paratici. 

Spero nel non riscatto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2020
34 messaggi

Pirlo ieri ha detto testualmente "purtroppo in questo momento ha in testa altre cose e dovremo lavorarci"... non è che il ragazzo ha "problemi" extra campo che lo stanno condizionando??

Non l'ho mai considerato un fenomeno, ma non credo neanche sia l'ultimo dei bidoni... davvero inspiegabile questa involuzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8060 messaggi
4 minuti fa, generazione montero ha scritto:

"non passate la palla a Bernardeschi, ci gioca contro, lo giuro "

 

Bernardescius?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8060 messaggi
20 minuti fa, baggioforever ha scritto:

Comunque, sarebbe interessante capire cosa gli è successo. Non è mai stato un vero fuoriclasse, ma non era così inguardabile qualche anno fa. 

 

A me fa pensare a casi tipo Pjatek o Kalinic, gente che in alcune realtà "provinciali" ha fatto bene salvo poi scomparire per motivi misteriosi e diventare dei bidoni monster, magari dopo un periodo iniziale nella nuova squadra anche positivo, tipo Berna o lo stesso PUM PUM Pjatek al milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi
2 minuti fa, beppe81 ha scritto:

Pirlo ieri ha detto testualmente "purtroppo in questo momento ha in testa altre cose e dovremo lavorarci"... non è che il ragazzo ha "problemi" extra campo che lo stanno condizionando??

Non l'ho mai considerato un fenomeno, ma non credo neanche sia l'ultimo dei bidoni... davvero inspiegabile questa involuzione.

Io su Pirlo aspetto con fiducia ma su bernardeschi davvero non lo capisco

 

È palesemente demotivato,scazzato,c avrà il ciclo o quello che ha...

 

Non è proponibile a livelli professionistici in questo momento

 

Perché continui a metterlo?

 

Gli fai solo un torto a farlo giocare...ormai il ragazzo è perso purtroppo

 

Lo si presti a 0 in giro per 2 anni ed amen,è l'unica soluzione

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
1010 messaggi

Non so proprio cosa dire, perchè il rigore di ieri è un sintomo "grave" calcisticamente parlando,

non c'è proprio con la testa.

E se un calciatore di serie a indipendentemente da eventuali limiti tecnici non ragiona, in campo è perduto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi

Boh, vabbè, che gli vuoi dire ancora...innanzitutto gli auguro di non avere problemi extracampo, detto questo io davvero non lo capisco, avrebbe potuto e dovuto andare altrove per poter resettare la testa e riniziare da capo. Pure il rigore di ieri è una roba comica e imbarazzante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24132 messaggi

sempre dalle prime voci di mercato su di lui tipo boh 2016 avevo posto dubbi Grossi dubbi sulle doti tecniche del brad pitt di massa carrara

 

per non parlare al momento dell'ufficialità tra cartellino e ingaggio di quanto la juve stesse azzardando su un profilo che ai 23 anni aveva dimostrato una pochezza tecnica imbarazzante per quelle cifre

 

anche il giorno dopo THE LAST SGROPPATA (ci devono fa na kazzo di serie su netflix vi prego) nel giubilo generale e nella consegna preventiva del pallone d'oro qua dentro provavo a far notare come io tutta sta strapotenza tecnica non l'avevo vista ma solo uno che se ha ducento metri di campo vuoto senza avversari ma manco compagni davanti può servire a qualcosa ma che non è calcio quello e che vedevo più talento nella scelta delle gonne rock&roll abbinate al chiodo punk per le vie del lungarno

 

e mi si rispondeva tronfi "taci ibra collione è il nuovo baggio"

 

 

ora semplicemente faccio finta che non esiste

 

consiglio altrettanto spassionatamente e con affetto all'utenza

 

 

ah

 

e dembele è un deficiente che mangia gli smarties e basta

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi

Sto coso non è più valutabile su. Mandarlo in campo è crudeltà gratuita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35111 messaggi
33 minuti fa, baggioforever ha scritto:

Comunque, sarebbe interessante capire cosa gli è successo. Non è mai stato un vero fuoriclasse, ma non era così inguardabile qualche anno fa. 

Nella vita di uno sportivo ci possono essere tanti fattori che ne determinano le prestazioni in campo. Alcuni alla fine escono fuori, altri no, ed è giusto cosi'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Feb-2008
85 messaggi
13 ore fa, carlosti ha scritto:

Ribadisco chiesa + bernardeschi 100 milioni.

Vorrei fare due parole con Paratici. 

le esperienze passate purtroppo non insegnano nulla. Hai già uno come Bernardeschi che si è dimostrato non essere adeguato e tu che fai??? prendi la sua copia… mah

il nostro buon paratici purtroppo si dimostra ancora una volta incapace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
8757 messaggi
1 ora fa, JjOkocha ha scritto:

Io su Pirlo aspetto con fiducia ma su bernardeschi davvero non lo capisco

 

È palesemente demotivato,scazzato,c avrà il ciclo o quello che ha...

 

Non è proponibile a livelli professionistici in questo momento

 

Perché continui a metterlo?

 

Gli fai solo un torto a farlo giocare...ormai il ragazzo è perso purtroppo

 

Lo si presti a 0 in giro per 2 anni ed amen,è l'unica soluzione

 

Io credo che la speranza sia quello di vederlo imbroccare una partita che gli ridia fiducia in se stesso.

A volte è successo con dei calciatori: la partita in cui ti va tutto bene e ti svolta la carriera.

Purtroppo, non credo che questa possa capitare con lui. Siamo all'accanimento terapeutico.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8513 messaggi

mi ricorda me stesso da ragazzino quando giocavo a basket

in allenamento ero sempre al top, in partita sembrava che mi avessero lobotomizzato

 

deduco che si alleni bene dal fatto che comunque gli hanno sempre tutti dato possibilità

se si allenasse come gioca penso sarebbe in tribuna fisso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi
2 minuti fa, Mooch74 ha scritto:

 

Io credo che la speranza sia quello di vederlo imbroccare una partita che gli ridia fiducia in se stesso.

A volte è successo con dei calciatori: la partita in cui ti va tutto bene e ti svolta la carriera.

Purtroppo, non credo che questa possa capitare con lui. Siamo all'accanimento terapeutico.

 

Che vuoi svoltare...facciamo prima a dire che abbiamo preso un abbaglio clamoroso come pochi

 

Se anche svoltasse al massimo tornerebbe il giocatore di 1 anno e mezzo fa

 

Cioè un giocatore che ti lascia tante perplessità per il 95% delle partite che gioca

 

(Che visto l attuale giocatore sarebbe già tantissimo)

 

Perché quella è la dimensione sua massima

 

Ci potrebbe stare tranquillamente quel bernardeschi in rosa,se solo non costasse 17 mln all anno grossomodo tra cartellino ed ingaggio

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2017
27 messaggi

Pirlo dice che faremo grande affidamento su di lui in futuro, inaccettabile sentire questa manfrina da 2 anni a questa parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
1 ora fa, Ibra ha scritto:

sempre dalle prime voci di mercato su di lui tipo boh 2016 avevo posto dubbi Grossi dubbi sulle doti tecniche del brad pitt di massa carrara

 

per non parlare al momento dell'ufficialità tra cartellino e ingaggio di quanto la juve stesse azzardando su un profilo che ai 23 anni aveva dimostrato una pochezza tecnica imbarazzante per quelle cifre

 

anche il giorno dopo THE LAST SGROPPATA (ci devono fa na kazzo di serie su netflix vi prego) nel giubilo generale e nella consegna preventiva del pallone d'oro qua dentro provavo a far notare come io tutta sta strapotenza tecnica non l'avevo vista ma solo uno che se ha ducento metri di campo vuoto senza avversari ma manco compagni davanti può servire a qualcosa ma che non è calcio quello e che vedevo più talento nella scelta delle gonne rock&roll abbinate al chiodo punk per le vie del lungarno

 

e mi si rispondeva tronfi "taci ibra collione è il nuovo baggio"

 

 

ora semplicemente faccio finta che non esiste

 

consiglio altrettanto spassionatamente e con affetto all'utenza

 

 

ah

 

e dembele è un deficiente che mangia gli smarties e basta

 

Senza andare a scomodare Dembele, che quando fu preso dal Barca non era nei nostri progetti, stavo pensando al fatto che noi avevamo avuto la fortuna di "pescare" due giovanissimi giocatori a costo praticamente 0 (di cartellino sicuramente), Coman e Kean.

Qui da molti insultati e ridicolizzati (ovviamente solo dopo che sono stati ceduti....), ma faccio notare che Coman è almeno 3 anni che fa le fortune del Bayern ed è ormai un titolarissimo della squadra campione d'europa, Kean invece, dopo una brutta annata all'Everton, sta segnando a raffica nel PSG (6 gol in 8 partite), cioè i vicecampioni d'europa non proprio una squadra di seria a che deve salvarsi insomma.

Hanno ancora 24 e 20 anni, venduti in fretta e furia (se non ricordo male) a 28 e 25 milioni o giù di li.

Bollati dai più come "teste di caxxo".... "new balotelli" "pacchi"  "bimbiminkia" ecc. ecc.

 

Ecco, so che forse è un calcolo quasi impossibile da fare dopo anni, ma sono abbastanza convinto che le plusvalenze da loro ricavate (perchè son stati ceduti per QUEL motivo), sono nettamente più basse dei costi dei vari Bernardeschi, Rabiot, ci metto anche Chiesa (anche se bisogna dargli tempo), ma non sommati eh, no proprio presi singolarmente.

 

Ne è valsa la pena?

a vedere le performance di Coman e Kean e quelle di Bernardeschi, Rabiot, Chiesa direi proprio di no.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
31276 messaggi
55 minuti fa, torino juventina ha scritto:

 

Senza andare a scomodare Dembele, che quando fu preso dal Barca non era nei nostri progetti, stavo pensando al fatto che noi avevamo avuto la fortuna di "pescare" due giovanissimi giocatori a costo praticamente 0 (di cartellino sicuramente), Coman e Kean.

Qui da molti insultati e ridicolizzati (ovviamente solo dopo che sono stati ceduti....), ma faccio notare che Coman è almeno 3 anni che fa le fortune del Bayern ed è ormai un titolarissimo della squadra campione d'europa, Kean invece, dopo una brutta annata all'Everton, sta segnando a raffica nel PSG (6 gol in 8 partite), cioè i vicecampioni d'europa non proprio una squadra di seria a che deve salvarsi insomma.

Hanno ancora 24 e 20 anni, venduti in fretta e furia (se non ricordo male) a 28 e 25 milioni o giù di li.

Bollati dai più come "teste di caxxo".... "new balotelli" "pacchi"  "bimbiminkia" ecc. ecc.

 

Ecco, so che forse è un calcolo quasi impossibile da fare dopo anni, ma sono abbastanza convinto che le plusvalenze da loro ricavate (perchè son stati ceduti per QUEL motivo), sono nettamente più basse dei costi dei vari Bernardeschi, Rabiot, ci metto anche Chiesa (anche se bisogna dargli tempo), ma non sommati eh, no proprio presi singolarmente.

 

Ne è valsa la pena?

a vedere le performance di Coman e Kean e quelle di Bernardeschi, Rabiot, Chiesa direi proprio di no.

 


Vabbè a Chiesa almeno diamo il beneficio del dubbio, è qui da 15 giorni.

 

Per il ragionamento invece niente da dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
5 minuti fa, - Ra - ha scritto:


Vabbè a Chiesa almeno diamo il beneficio del dubbio, è qui da 15 giorni.

 

Per il ragionamento invece niente da dire

 

si si infatti l'ho scritto, Chiesa ha ancora dalla sua il bonus del tempo, non si può giudicarlo dopo non prima di almeno una stagione.

speriamo che almeno lui si riveli un acquisto azzeccato, visto quel che è costato.

 

ma anche l'operazione Chiesa rientra nel ragionamento se paragonata a quella di Coman, tra l'altro ruolo simile se non uguale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4322 messaggi

Lo detesto. Rappresenta uno schiaffo in faccia alla meritocrazia e alla povertà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10392 messaggi

trovategli un'altra occupazione durante le partite della Juve, vi prego... Ormai, ogni volta che entra mi tocco i co*****i, fa cazzate con una percentuale di successo assurda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54693 messaggi
6 ore fa, DanFos ha scritto:

Boh, vabbè, che gli vuoi dire ancora...innanzitutto gli auguro di non avere problemi extracampo, detto questo io davvero non lo capisco, avrebbe potuto e dovuto andare altrove per poter resettare la testa e riniziare da capo. Pure il rigore di ieri è una roba comica e imbarazzante 

 

Per farlo, avrebbe anche dovuto rivedere le condizioni del suo attuale contratto.

Evidentemente non se l'è sentita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...