Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League ] Ferencvárosi T.C. - Juventus F.C. 1-4

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

124 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • W. SZCZĘSNY
      1
    • DANILO
      1
    • L. BONUCCI
      0
    • G. CHIELLINI
      0
    • J. CUADRADO
      6
    • ARTHUR
      0
    • A. RABIOT
      0
    • F. CHIESA
      1
    • A. RAMSEY
      0
    • Á. MORATA
      103
    • CRISTIANO RONALDO
      0
    • R. BENTANCUR
      0
    • W. McKENNIE
      0
    • P. DYBALA
      4
    • F. BERNARDESCHI
      5
    • G. FRABOTTA
      2


Recommended Posts

Joined: 03-Mar-2018
9109 messaggi
24 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Danilo de ligt Sandro

Due terzini su tre difensori centrali mi sembra francamente esagerato. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
1 ora fa, Crimson Ghost ha scritto:

Due terzini su tre difensori centrali mi sembra francamente esagerato. .asd

Il Danilo di oggi per me sarà un titolare e francamente non mi pare peggiore di Bonucci nelle preventive e anche in area mi sembra cmq un giocatore attento ed affidabile 

 

Per me è più un centrale che un terzino difensivamente . Stessa trasformazione di alaba 

 

Per me il mister proverà questa soluzione avendo visto le garanzie che ti sta dando Danilo 

 

Con tutti al 100% fisicamente per me si prova così 

 

         Sciesni 

Danilo de ligt Sandro

Cuadrado Arthur rabiot X

           Dybala 

    Morata Ronaldo

 

X uno fra chiesa kulusevski o mckennie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi
6 ore fa, Salvo Errori ha scritto:

No no ma magari dimmi chi gioca 

L'incognita demiral??? Il sempre integro chiellini?

A me va benissimo chiunque non cerchi di difendere girato a pecorina 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29083 messaggi
8 ore fa, John Hansen ha scritto:

 

immaginavo, malgrado i 4 gol fatti abbiamo giocato di M***A. 

 

Ma sinceramente, a me del "gioco" poco mi importa perché se giochiamo bene o giochiamo male, alla fine conta solo LA VITTORIA, perlomeno io la penso così. 

Su  questo argomento sul forum abbiamo fatto dei dibattiti infiniti. È logico che occorra far risultato. Però se giochiamo come ieri o come a Cesena nella ripresa ne faremo pochi. La Juve di Pirlo mi è piaciuta solo con la Samp. Poi una serie di prestazioni da Juve di Ferrara. Nell'ultimo mese non c'è stato alcun miglioramento. A Roma temo subiremo una brutta sconfitta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3276 messaggi

Premesso che non ho nè il tempo, nè l'occasione nemmeno la voglia di farlo, tuttavia, mi piacerebbe andare a curiosare sui forum di altre squadre dopo

un'eventuale loro vittoria in una qualsiasi Coppa per 4-1, leggere i commenti e vedere se anche da loro trovasssi tutta l'incredibile severità che leggo qui

sul nostro. Certo, c'è ancora molto da migliorare, ci sono situazioni da aggiustare ma , intanto, già rispetto ad un paio di settimane fa , progressi sene sono

visti.E sono sicuro che ancora ne vedremo. Intanto però, perchè non godersi questa vittoria?Non vi pare che  così, alla lunga si finisca, anche noi, per alimentare

tutta la cattiveria che ormai ci circonda .  "Se lo dicono perfino loro"-questo rischia di essere il mantra che così trova ulteriore "carburante": Nessuno, sia chiaro,

pretende che si tengano sempre e comunque gli occhi chiusi,e accettare tutto ma qualche volta almeno , socchiuderli e pazientare non mi pare poi cosa impossibile.

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
1250 messaggi

Szczesny 6

Bonucci 6

Chiellini 6

Danilo 7

Cuadrado 7 (32' st Frabotta sv)

Arthur 6 (1' st Bentancur 6,5)

Rabiot 6,5

Chiesa 6  (31' st Bernardeschi 5)

Ramsey 5 (8' st McKennie 6,5)

Morata 7,5 (22' st Dybala 7)

Ronaldo 5,5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
11848 messaggi

Il quarto gol è stato assegnato a Dybala o è autogol?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
1805 messaggi
28 minuti fa, diamond ha scritto:

Premesso che non ho nè il tempo, nè l'occasione nemmeno la voglia di farlo, tuttavia, mi piacerebbe andare a curiosare sui forum di altre squadre dopo

un'eventuale loro vittoria in una qualsiasi Coppa per 4-1, leggere i commenti e vedere se anche da loro trovasssi tutta l'incredibile severità che leggo qui

sul nostro. Certo, c'è ancora molto da migliorare, ci sono situazioni da aggiustare ma , intanto, già rispetto ad un paio di settimane fa , progressi sene sono

visti.E sono sicuro che ancora ne vedremo. Intanto però, perchè non godersi questa vittoria?Non vi pare che  così, alla lunga si finisca, anche noi, per alimentare

tutta la cattiveria che ormai ci circonda .  "Se lo dicono perfino loro"-questo rischia di essere il mantra che così trova ulteriore "carburante": Nessuno, sia chiaro,

pretende che si tengano sempre e comunque gli occhi chiusi,e accettare tutto ma qualche volta almeno , socchiuderli e pazientare non mi pare poi cosa impossibile.

 

Anche Pirlo post partita è stato "severo". La squadra affrontata ieri era penosa, si sono fatti 2 gol da soli e ce ne hanno fatto uno. Bene la Juve inizialmente, ma una volta passati in vantaggio c'è stato un calo di tensione. Quella invece è una partita da chiudere con 5 gol di scarto, invece soprattutto il secondo tempo si sono viste cose abbastanza oscene, sia in fase offensiva che in fase difensiva. Ok allenatore nuovo, giocatori e moduli nuovi, ma siamo la Juventus, è normale penso pretendere la "perfezione".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3276 messaggi
13 minuti fa, filippo83 ha scritto:

Il quarto gol è stato assegnato a Dybala o è autogol?

Autogol.Almeno così pare stesse scritto sul maxischermo dello stadio.Buona Giornata

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31148 messaggi

questo era un test davvero poco probante

pochissimo

questa è una squadra che farebbe discreta fatica pure nella nostra B

detto questo ieri,i goal "nostri" sono stati solo 2

bisogna riflettere su questo

Cristiano era in serata no,ha sbagliato di tutto e di più

in questo momento ci tiene a galla Morata

lui e Danilo sono le 2 certezze di inizio stagione

 

il migliore in campo Alvaro,come secondo il loro portiere

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1358 messaggi

Szczesny 6

Cuadrado 6,5

(Frabotta s.v.)

Bonucci 6

Chiellini 6

Danilo 6,5

Ramsey 6

(McKennie 6)

Arthur 6

(Bentancur 6)

Rabiot 6

Chiesa 6

(Bernardeschi s.v.)

Cristiano Ronaldo 6

Morata 7

(Dybala 6,5)

 

Pirlo 6,5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2016
2780 messaggi

Sembrano davvero poca roba, comunque contento per la vittoria.

Se vinciamo pure al ritorno ormai gli ottavi sono certi, dubito che il Barca perda con la Dinamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Sep-2006
1808 messaggi
11 ore fa, baggioforever ha scritto:

 

 

Bernardeschi 5 ma che diavolo ha sto ragazzo... non ci credo che sia così scarso...

 

logo-dpiu-1x.png

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi

loro comunque una delle peggiori squadre mai incontrate negli ultimi 10 anni di CL...

 

per me non valgono la migliore della nostra serie B....

 

 

comunque vittoria agile, senza dannarsi troppo , bene cosi. Il vero ostacolo sarà domenica ... per la CL se non ci buttiamo sotto ad un dirupo il turno è passato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2019
2096 messaggi

Sono contento della prestazione.

E del risultato.

 

i nostri non si facciano prendere dalla smania di voler far segnare Ronaldo: ci pensa da solo.
buttiamola dentro e poi sul 3-0 iniziamo a fare i “generosi”.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27044 messaggi
1 ora fa, filippo83 ha scritto:

Il quarto gol è stato assegnato a Dybala o è autogol?

OG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22834 messaggi
4 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

Su  questo argomento sul forum abbiamo fatto dei dibattiti infiniti. È logico che occorra far risultato. Però se giochiamo come ieri o come a Cesena nella ripresa ne faremo pochi. La Juve di Pirlo mi è piaciuta solo con la Samp. Poi una serie di prestazioni da Juve di Ferrara. Nell'ultimo mese non c'è stato alcun miglioramento. A Roma temo subiremo una brutta sconfitta. 

 

e lo so, io stesso ho fatto notare varie similitudini con la juve allenata da Ciro Ferrara.

 

boh speriamo che con queste ultime due vittorie la squadra piglia fiducia e gioca meglio, o perlomeno vinca più partite a prescindere dal gioco. 

 

Più di questo non so cosa dire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
2 ore fa, filippo83 ha scritto:

Il quarto gol è stato assegnato a Dybala o è autogol?

Autogol

 

Giusto così

 

Serve da monito a chiunque non la passa a Ronaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
10 ore fa, Raistlin1967 ha scritto:

@mma fighter ha un catalogo di Sorca che se la finanza gli sequestra il PC s'ammazzano di pugnette pure loro. 

Ho il catalogo della fIKEA

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54693 messaggi
1 ora fa, MONARCH ha scritto:

Sono contento della prestazione.

E del risultato.

 

i nostri non si facciano prendere dalla smania di voler far segnare Ronaldo: ci pensa da solo.
buttiamola dentro e poi sul 3-0 iniziamo a fare i “generosi”.

 

 

Esatto.

Sull'uno a zero abbiamo iniziato a specchiarci negli ultimi 20 metri, ricercando sempre la soluzione più complicata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2019
2096 messaggi

Sarei curioso di sapere chi sono quei 5 utenti che hanno votato Bernardeschi migliore in campo, l'eroico che ha votato Frabotta e Tek.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130539 messaggi

Ferencvaros-Juve 1-4, Morata-Dibusz-Dybala, la MDD fa volare la Juve

Ferencvaros-Juventus 1-4, le pagelle: Morata show. Dibusz sbaglia tutto:  merita 3! - TUTTOmercatoWEB.com

 

 

 

SZCZESNY 6

Sta più di un’ora a guardare i compagni sotto la pioggia. Qualche uscita e un gol preso che non va minimamente ad influire sulla prestazione finale.

 

 

BONUCCI 6
Torna Chiellini e stranamente torna ad essere sicuro in tutte le giocate, mai realmente impegnato dall’attacco avversario. Senza Chiellini sarebbe uno dei tanti. GIRASOLE!
 
CHIELLINI 6
Fa il suo nonostante sia ancora nervoso per quello che gli ha detto Toti.
 
CUADRADO 8
Juan fa cose ovunque, e sono cose decisive . Sulla sua fascia non passa nessuno e quando attacca sforna traccianti solo più da appoggiare in rete. Oggi è lui, la Juve.
 
RAMSEY 6.5
Scusatemi, colpa mia! Al minuto 51:20 stavo pensando “è davvero un ottimo giocatore, bastava solo dargli fiducia e tempo. Speriamo solo che i suoi muscoli…”. Minuto 51:35 cambio per infortunio…
 
RONALDO 5
Puoi essere chi vuoi, ma se c'è un tuo compagno solo in mezzo all’area, messo molto meglio di te, gliela devi dare!
 
MORATA 9
“L’attaccante che non ci serviva” si batte come un leone su ogni palla, è sempre pericoloso, realizza assist, segna gol a grappoli e nel tempo libero trasmuta il piombo in oro. ALCHIMISTA!
 
MCKENNIE 7
Decisivo il suo velo per Morata. Determinate il suo voto per posta. Oggi può sentirsi importante. Make Centrocampo Great Again!
 
DYBALA 6.5
Entra, tocca 2 palloni e il terzo lo mette in rete. Bravo ad essere nel posto giusto al momento giusto. Gol importante soprattutto per il morale.
 

PARRUCCHIERE JUVE 10

E’ incredibile come ad ogni azione dall’uscita di Ramsey, non sia più possibile riconoscere se sulla fascia destra ci sia Cuadrado o McKennie. CAMALEONTE!

 

DIBUSZ 8

Non avendo il killer istinct per far gol, punta alla classifica assist, ed ha successo: 2 cioccolatini pazzeschi per Dybala. Hakimi è avvisato.

 

PARATICI 9

Si sta prendendo talmente tante rivincite con Morata che Zhang gli ha chiesto un tutorial.

 

Pirlo 6: Partita che la juve ha dominato sotto tutti i punti di vista, esagerate le critiche di 7 giorni fa, non bisogna esaltarsi per due vittorie di seguito, ma si sa vincere aiuta a vincere.

 

Articolo completo -> https://www.juventibus.com/pagellibus-ferencvaros-juventus/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130539 messaggi

images?q=tbn:ANd9GcTRpj1RcEjjGbP0Ptg6aHR

 

 

 

   

FERENCVAROS - JUVENTUS 

 

  ........

   ..........          Ferencvaros | Foci, Címer és Logók 1-4.........      105px-Juventus_FC_2017_logo.png                                               

              Alvaro Morata 7'

Alvaro Morata 60'

Paulo Dybala 72'

Lasha Dvali (autogoal) 81'

Franck Boli 90'

              

 

              

 

 

 

          Champions League - Girone G - 3^ giornata              

 Mercoledí, 4 novembre 2020 - ore 21:00 

Puskas Arena - Budapest 
Arbitro: Orel Grinfeld (Israele)

 

 

 

 

10 Talking Points: Alvaro c’è, la Juve pure

gettyimages-1283937086-612x612-612x391.j

 

 

 

1. Qualificazione (quasi) archiviata. La Juve fa il suo dovere e torna dall’Ungheria con 3 punti, mettendo una seria ipoteca sul primo traguardo stagionale, il passaggio della fase a gironi. Due trasferte europee vincenti sono sempre prestigiose, a prescindere dal livello degli avversari (che ieri era piuttosto basso). Segnali positivi.

 

2. Seconda partita consecutiva con 4 reti realizzate. Come ho ricordato anche nel precedente appuntamento della nostra rubrica, segnare tanto e con continuità deve diventare un’abitudine per questa Juve. Dobbiamo nutrire i nostri animali da gol e farli sempre sentire in fiducia per alimentare l’entusiasmo del gruppo e dell’ambiente.

 

3. Il lavoro da fare è ancora tanto. I risultati servivano e sono arrivati, ma bisogna continuare a lavorare sui dettagli. Le partite non possono sempre restare in bilico fino al 60′, bisogna ridurre all’osso i momenti in cui si abbassa la guardia o, quanto meno, traslarli a risultato già acquisito e non più in discussione. Non convengo con chi sostiene che i confronti con squadre  inferiori siano poco probanti, ogni test è utile per crescere e migliorare ed è nella cura di questi particolari che si decidono le stagioni, perchè la caccia ai trofei passa anche da queste partite. Quando sei più forte, devi avere la forza di importi con decisione e cattiveria, sempre.

 

4. InnaMorati, sempre di più. 6 gol nelle ultime 6 partite (4 dei quali in CL), tutti decisivi, tutti da primo (e secondo) marcatore. A chi nutriva perplessità sul suo arrivo o lo considerava la terza scelta, Alvaro sta rispondendo sul campo, dimostrando non solo di essere l’uomo giusto nel posto giusto, ma anche di essere un grandissimo centravanti di livello internazionale, qualora ce ne fossero mai stati dubbi. Gigantesco. ......

 

10. La Lazio e poi la sosta. All’Olimpico in palio altri tre punti pesanti con cui si chiude il filotto post-Barça. Sarà un test di maturità, ma anche una prova di forza. Obiettivo: lo stesso, da sempre. Vincere.

 

 

Continua -> https://www.juventibus.com/10-talking-points-ferencvaros-juve/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12543 messaggi
14 ore fa, Marcello1975 ha scritto:

Danilo de ligt Sandro

Cioe tu giocheresti partite ufficiali con questa difesa? Serio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...