Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] S.S. Lazio - Juventus F.C. 1-1

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

116 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • W. SZCZĘSNY
      0
    • J. CUADRADO
      22
    • L. BONUCCI
      2
    • M. DEMIRAL
      1
    • DANILO
      18
    • D. KULUSEVSKI
      8
    • R. BENTANCUR
      1
    • A. RABIOT
      18
    • G. FRABOTTA
      0
    • Á. MORATA
      16
    • CRISTIANO RONALDO
      15
    • P. DYBALA
      11
    • W. McKENNIE
      2
    • F. BERNARDESCHI
      2


Recommended Posts

Joined: 03-Aug-2006
9001 messaggi
3 ore fa, Ein ha scritto:

E' il primo a sapere di non essere come messi. Altrimenti invece di 12 milioni, ne chiederebbe 30....      I giocatori del livello di dybala chiedono quella retribuzione. La juve non è daccordo? Benissimo, lo si cede e si punta su qualcun altro. Ma giocatori affermati più forti di Dybala costano dai 100 milioni in  su e chiedono parecchio di più di lui. Allora si punta su un giovane, sperando che vada bene. Ma se pensiamo di sostituire Dybala con kulusevski o chiesa, beh... Avremo bisogno quantomeno di tempo per fa esplodere il loro talento, sempre che esista. Parlavi di SMS. Ho grossi dubbi che si accontenti di 10 milioni e, comunque, la lazio chiede tanti di quei soldi che si è tirato indietro persino il PSG......

A me di squadre in fila per prendere Dybala a 100 mln in su non ne vedo anche perchè la Juve lo porterebbe in spalla anche solo per la plusvalenza, avevano trovato una squadra che proponeva uno scambio ma non ha accettato......

 

Mi dici chi prende lordi 30 mln? In Italia tolto CR7 direi nessuno e in Europa tolti Messi Neymar Mbappe non mi sembra ci sia nessun altro, se tu pensi che Dybala sia il 5° giocatore al mondo mi sa che il suo problema è avere tifosi che pensino a questo......

 

Volere quell'ingaggio vuol dire proprio paragonarsi a Messi calcolando che Messi a 27 anni con 3/4 palloni d'oro alle spalle forse non li prendeva quei soldi o poco più......Dybala per quel che ha dimostrato fino a ora non merita forse neanche i 7.5 mln che incassa oggi......poi ripeto un gran bel giocatore e son contento che sia alla Juve ma abbassi le ali......

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
5974 messaggi
6 minuti fa, STELEO ha scritto:

A me di squadre in fila per prendere Dybala a 100 mln in su non ne vedo anche perchè la Juve lo porterebbe in spalla anche solo per la plusvalenza, avevano trovato una squadra che proponeva uno scambio ma non ha accettato......

 

Mi dici chi prende lordi 30 mln? In Italia tolto CR7 direi nessuno e in Europa tolti Messi Neymar Mbappe non mi sembra ci sia nessun altro, se tu pensi che Dybala sia il 5° giocatore al mondo mi sa che il suo problema è avere tifosi che pensino a questo......

 

Volere quell'ingaggio vuol dire proprio paragonarsi a Messi calcolando che Messi a 27 anni con 3/4 palloni d'oro alle spalle forse non li prendeva quei soldi o poco più......Dybala per quel che ha dimostrato fino a ora non merita forse neanche i 7.5 mln che incassa oggi......poi ripeto un gran bel giocatore e son contento che sia alla Juve ma abbassi le ali......

vai a vedere cosa è costato havertz o cosa chiedono per sancho.  Se poi ci accontentiamo di chiesa e kulu, siamo belle che a posto......

 

PS: guarda cosa è costato Joao Felix

Modificato da Ein

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9001 messaggi
14 minuti fa, Ein ha scritto:

vai a vedere cosa è costato havertz o cosa chiedono per sancho.  Se poi ci accontentiamo di chiesa e kulu, siamo belle che a posto......

 

PS: guarda cosa è costato Joao Felix

Io parlo di ingaggio non di cartellino.....se riuscissimo a vendere Dybala a 80 mln pensi che non riusciremmo a portarci a casa Milinkovic per 100? Io penso proprio di si, i tempi sono cambiati e  Lotito è già rimasto scottato senza calcolare che il giocatore ci verrebbe di corsa da noi per l'ingaggio attuale di Dybala. 

 

I vari Sancho Havertz Felix e compagnia cantante scordiamoceli, Aouar però a quelle cifre ci verrebbe e forse sarebbe anche più utile......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
5974 messaggi
2 minuti fa, STELEO ha scritto:

Io parlo di ingaggio non di cartellino.....se riuscissimo a vendere Dybala a 80 mln pensi che non riusciremmo a portarci a casa Milinkovic per 100? Io penso proprio di si, i tempi sono cambiati e  Lotito è già rimasto scottato senza calcolare che il giocatore ci verrebbe di corsa da noi per l'ingaggio attuale di Dybala. 

 

I vari Sancho Havertz Felix e compagnia cantante scordiamoceli, Aouar però a quelle cifre ci verrebbe e forse sarebbe anche più utile......

SMS scordartelo, costi troppo elevati. Aour serve eccome, sarebbe l'ideale. Ma andava preso al posto di chiesa, non di Dybala. Se cedi Dybala devi prendere un altro attaccante di valore. E hai sempre la coperta corta. Meglio tenerlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16017 messaggi
22 minuti fa, STELEO ha scritto:

Io parlo di ingaggio non di cartellino.....se riuscissimo a vendere Dybala a 80 mln pensi che non riusciremmo a portarci a casa Milinkovic per 100? Io penso proprio di si, i tempi sono cambiati e  Lotito è già rimasto scottato senza calcolare che il giocatore ci verrebbe di corsa da noi per l'ingaggio attuale di Dybala. 

 

I vari Sancho Havertz Felix e compagnia cantante scordiamoceli, Aouar però a quelle cifre ci verrebbe e forse sarebbe anche più utile......

vendere uno che segna sempre per uno che se fa mezza stagione buona diventa un fuoriclasse??? .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
2 hours ago, Ein said:

Le partite non solo le guardo, ma le capisco, a differenza tua.   Del nostro atteggiamento tattico ne stavano giusto parlando su sky. E se non ti basta vatti a cercare le statistiche con le aree di gioco. E se non ti basta ancora, problemi tuoi...... Siamo stati bassi per ripartire in contropiede tutta la partita. Finchè gli attaccanti ci sono riusciti. Negli ultimi minuti non siamo nemmeno più ripartiti

Sono d'accordo e inoltre per i Calciatori a disposizione è l'ideale. Pirlo probabilmente ha capito che deve mettere da parte certe sue idee.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16017 messaggi
52 minuti fa, STELEO ha scritto:

A me di squadre in fila per prendere Dybala a 100 mln in su non ne vedo anche perchè la Juve lo porterebbe in spalla anche solo per la plusvalenza, avevano trovato una squadra che proponeva uno scambio ma non ha accettato......

 

Mi dici chi prende lordi 30 mln? In Italia tolto CR7 direi nessuno e in Europa tolti Messi Neymar Mbappe non mi sembra ci sia nessun altro, se tu pensi che Dybala sia il 5° giocatore al mondo mi sa che il suo problema è avere tifosi che pensino a questo......

 

Volere quell'ingaggio vuol dire proprio paragonarsi a Messi calcolando che Messi a 27 anni con 3/4 palloni d'oro alle spalle forse non li prendeva quei soldi o poco più......Dybala per quel che ha dimostrato fino a ora non merita forse neanche i 7.5 mln che incassa oggi......poi ripeto un gran bel giocatore e son contento che sia alla Juve ma abbassi le ali......

cioe è stato appena votato miglior giocatore del campionato scorso!! allora i vari Rabiot e Ramsey che devono dire?? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25021 messaggi
2 ore fa, wannabe ha scritto:

 

Infatti dati alla mano, abbiamo giocato con un baricentro medio più basso di 15 metri circa nella seconda frazione. L'inerzia è cambiata quando Inzaghi ha fatto I cambi nel secondo tempo spostando Acerbi da esterno.

 

Nella prima frazione avevamo più possesso palla e un occupazione degli spazi intermedi più alta.

 

Frabotta nella prima frazione è arrivato al cross e in area avversaria alemo 4/5 volte. Nella seconda frazione non ha passato la metà campo. Finendo la seconda parte del secondo tempo come quinto di difesa.

 

Peraltro nel primo tempo, sia il gol che altra azioni le abbiamo sviluppate col palleggio e con la difesa della Lazio schierata. Facendo una riaggressione mediamente piùaalta. Lasciamo perdere che è meglio.

 

Diciamo che comunque nel momento in cui non chiudi la partita nel momento di massimo sforzo è inevitabile che poi gli avversari aumentino la pressione costringendoti ad abbassare il baricentro. Da nessuna parte sta scritto che non si possa portare a casa un 1-0 con un finale in lieve sofferenza...anche perché poi nonostante loro ci avessero chiuso dietro in affanno non ci siamo mai andati...abbiamo sempre difeso con ordine senza concedere praticamente nulla...la partita di ieri dal punto di vista della solidità difensiva ha dato ottime risposte...rispetto alla partita con lo Spezia ci sono stati progressi enormi...purtroppo la dormita generale a tempo scaduto ti porta via altri 2 punti. Però se guardiamo le cose con lucidità si nota che partita dopo partita questa squadra sta crescendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9001 messaggi
9 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

cioe è stato appena votato miglior giocatore del campionato scorso!! allora i vari Rabiot e Ramsey che devono dire?? 

A me Dybala va benissimo se non rompe i co*****i e si impegna senza il fare da primadonna........poi che gli diano quello che vuole tanto non pago io, ma per quello che si è visto al massimo si dovrebbe rinnovare a 10 mln a stagione non di più.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9001 messaggi
2 ore fa, Ein ha scritto:

Le partite non solo le guardo, ma le capisco, a differenza tua.   Del nostro atteggiamento tattico ne stavano giusto parlando su sky. E se non ti basta vatti a cercare le statistiche con le aree di gioco. E se non ti basta ancora, problemi tuoi...... Siamo stati bassi per ripartire in contropiede tutta la partita. Finchè gli attaccanti ci sono riusciti. Negli ultimi minuti non siamo nemmeno più ripartiti

E infatti in questo modo non abbiamo rischiato praticamente nulla e potevamo chiuderla più volte se non si fosse sbagliato l'ultimo passaggio, alla fine causa infortuni non siamo più riusciti a riproporci ma se Dybala stoppava il pallone portavamo a casa 3 punti con il portiere senza voto.

 

Per fare il gioco di Guardiola vanno cambiati gli attori non il regista...... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2019
583 messaggi
21 ore fa, OompaLoompa37 ha scritto:

 

Oggi senza CR7 avrebbe vinto. 

Il che non significa che Ronaldo sia scarso. Ma certifica che ogni partita fa storia a sé. 

Aldilà degli errori di Ronaldo e che catalizza ogni azione, quando è uscito la squadra ha perso un leader e si è ritratta, allo stesso momento la Lazio ha preso fiducia provandoci.

Questo era il significato che volevo dare.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9001 messaggi
19 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

vendere uno che segna sempre per uno che se fa mezza stagione buona diventa un fuoriclasse??? .oddio

Ma chi è che segna sempre? CR7? Sulla mezza stagione buona parlerai di Dybala, sinora di stagioni intere all'altezza non ne ha ancora fatte.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
5974 messaggi
9 minuti fa, STELEO ha scritto:

E infatti in questo modo non abbiamo rischiato praticamente nulla e potevamo chiuderla più volte se non si fosse sbagliato l'ultimo passaggio, alla fine causa infortuni non siamo più riusciti a riproporci ma se Dybala stoppava il pallone portavamo a casa 3 punti con il portiere senza voto.

 

Per fare il gioco di Guardiola vanno cambiati gli attori non il regista...... 

 

Se stai basso 90 minuti riduci il numero di azioni potenziali da gol, perchè devi fare molti più metri per arrivare al tiro e stanchi di più i tuoi giocatori. Non puoi permetterti errori e ieri abbiamo sbagliato due contropiedi in modo grossolano. Se poi vogliamo far fare 40 partite a ronaldo chiedendogli di fare 60 metri per arrivare al tiro... auguri..... Inoltre tenendo la squadra avversaria nella tua trequarti aumenti la probabilità che al tiro arrivino loro, sopratutto se hanno giocatori bravi nel palleggio. 

 

Per fare il gioco di guardiola, ci vuole guardiola. Non pirlo. 

 

PS: se vogliamo giocare alla diocelamandibuona come facevamo con allegri, tanto valeva tenerlo

Modificato da Ein

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
5974 messaggi
29 minuti fa, Andystars ha scritto:

Sono d'accordo e inoltre per i Calciatori a disposizione è l'ideale. Pirlo probabilmente ha capito che deve mettere da parte certe sue idee.

Questo non lo so. Secondo me Pirlo lo ha fatto solo per togliere campo alla lazio, o almeno lo spero. Se pensiamo di costruire un progetto europeo giocando come faceva rocco o allegri, stiamo freschi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12544 messaggi
2 minuti fa, Ein ha scritto:

Questo non lo so. Secondo me Pirlo lo ha fatto solo per togliere campo alla lazio, o almeno lo spero. Se pensiamo di costruire un progetto europeo giocando come faceva rocco o allegri, stiamo freschi

il progetto europeo lo crei vincendo.

punto

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
5974 messaggi
1 minuto fa, Salvo Errori ha scritto:

il progetto europeo lo crei vincendo.

punto

Uno slogan che non  vuol dire nulla

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12544 messaggi
2 minuti fa, Ein ha scritto:

Uno slogan che non  vuol dire nulla

 

invece la tua frase vuol dire molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
5974 messaggi
Adesso, Salvo Errori ha scritto:

 

invece la tua frase vuol dire molto

sefz    hai dimenticato "gnè gnè" 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
1108 messaggi

state dando addosso ai nostri giocatori (ho letto alcuni che darebbero schiaffi e calcioni a Dybala), senza sapere veramente di chi e' la colpa. Ve lo dico io di chi e' la colpa a 10" dalla fine. Il colpevole in primis e' l' arbitro massa. Adesso qualcuno si mettera' a ridere o addirittura ad insultare. Allora: 48' 50" secondo tempo, rimessa per la lazio, qualcuno ha notato dov'era inzaghi e cosa stava facendo? Quanti lo hanno notato? Li doveva intervenire massa, fermare il gioco, ammonire inzaghi e assegnare punizione per la Juve. E non ci sarebbe stato nessun gol della lazio. Andate a riguardarvi quegli ultimi 10 secondi. E allora inca...tevci non solo con i nostri giocatori ma, anche con massa. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9001 messaggi
57 minuti fa, Ein ha scritto:

 

Se stai basso 90 minuti riduci il numero di azioni potenziali da gol, perchè devi fare molti più metri per arrivare al tiro e stanchi di più i tuoi giocatori. Non puoi permetterti errori e ieri abbiamo sbagliato due contropiedi in modo grossolano. Se poi vogliamo far fare 40 partite a ronaldo chiedendogli di fare 60 metri per arrivare al tiro... auguri..... Inoltre tenendo la squadra avversaria nella tua trequarti aumenti la probabilità che al tiro arrivino loro, sopratutto se hanno giocatori bravi nel palleggio. 

 

Per fare il gioco di guardiola, ci vuole guardiola. Non pirlo. 

 

PS: se vogliamo giocare alla diocelamandibuona come facevamo con allegri, tanto valeva tenerlo

Ci vuole Guardiola e i soldi degli arabi, con i nostri giocatori farebbe peggio di Sarri.

 

Io siccome amo vincere più del tipo di gioco cercherei, in attesa che arrivino i giocatori adatti, di adattare il modulo alla qualità dei giocatori e non il contrario......poi vedete voi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi
3 ore fa, B/N ha scritto:

si fanno saltare anche perchè erano cotti... Paulo era appena entrato e avrebbe dovuta gestirla meglio...

la colpa è di tutti, non solo di Paulo ma da lui ci si aspetta di più.

 

In ogni caso la sosta (e  la batosta!) ci farà senz'altro bene.

 

 

Sopratutto Cuadrado si fa saltare perché è incapace a difendere. Altro che migliore in campo...

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2017
27 messaggi
31 minuti fa, juventinosi ha scritto:

state dando addosso ai nostri giocatori (ho letto alcuni che darebbero schiaffi e calcioni a Dybala), senza sapere veramente di chi e' la colpa. Ve lo dico io di chi e' la colpa a 10" dalla fine. Il colpevole in primis e' l' arbitro massa. Adesso qualcuno si mettera' a ridere o addirittura ad insultare. Allora: 48' 50" secondo tempo, rimessa per la lazio, qualcuno ha notato dov'era inzaghi e cosa stava facendo? Quanti lo hanno notato? Li doveva intervenire massa, fermare il gioco, ammonire inzaghi e assegnare punizione per la Juve. E non ci sarebbe stato nessun gol della lazio. Andate a riguardarvi quegli ultimi 10 secondi. E allora inca...tevci non solo con i nostri giocatori ma, anche con massa. 

Hai ragione, a caldo nemmeno lo avevo notato. A parti invertite sicuramente sarebbe andata come dici te. Ma sappiamo benissimo che abbiamo tutti contro perché non ne possono piu di vederci vincere da 9 anni di fila quindi aspettiamoci cose come questa se non di peggio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16947 messaggi
49 minuti fa, anastasi48 ha scritto:

Sopratutto Cuadrado si fa saltare perché è incapace a difendere. Altro che migliore in campo...

girala come vuoi ma la prima colpa è di Paulo. Non si può pretendere da Juan 95 minuti sempre al massimo, considerando che le ha giocate tutte fin’ora...

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16947 messaggi
1 ora fa, juventinosi ha scritto:

state dando addosso ai nostri giocatori (ho letto alcuni che darebbero schiaffi e calcioni a Dybala), senza sapere veramente di chi e' la colpa. Ve lo dico io di chi e' la colpa a 10" dalla fine. Il colpevole in primis e' l' arbitro massa. Adesso qualcuno si mettera' a ridere o addirittura ad insultare. Allora: 48' 50" secondo tempo, rimessa per la lazio, qualcuno ha notato dov'era inzaghi e cosa stava facendo? Quanti lo hanno notato? Li doveva intervenire massa, fermare il gioco, ammonire inzaghi e assegnare punizione per la Juve. E non ci sarebbe stato nessun gol della lazio. Andate a riguardarvi quegli ultimi 10 secondi. E allora inca...tevci non solo con i nostri giocatori ma, anche con massa. 

concordo anche io... ma figurati se ci davano fallo... anzi pensa se fosse a parti invertite con Pirlo che toccava uno daa Lazzie... apriti cielo...

pirlo da la spinta al Gol .sisi

 

Così invece tutto a posto.

detto questo Dybala poteva gestirla meglio così come gli altri difensori avrebbero potuto fermarlo.

per me da qui si svolta la stagione...

adesso voglio vedere cosa faranno sia ai ciucci alla Lazzie e alla Riomma 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...