Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] S.S. Lazio - Juventus F.C.

Recommended Posts

Joined: 26-Jul-2006
3290 messaggi
27 minuti fa, Mr.Simpatia11 ha scritto:

https://www.calcioefinanza.it/2020/11/07/lotito-positivi-batteri-anche-nella-vagina-ma-non-sono-patogeni/

 

«Positivi? Batteri anche nella vagina, ma non sono patogeni»

 

 

io sono senza parole

(e anche senza Parolo, per rimanere in tema Lazio)

Se Lotito ha pronunciato davvero parole di questa rivoltante volgarità, andrebbe radiato per offesa alle donne :Che spero, sempre giustamente pronte  a ribattere

come sono, si facciano sentire forte e chiaro.E comunque, piuttosto che guardare cosa c'è omeno nell'intimo delle donne, guardasse la bocca sua, che è patogena

e reca danno anche quando sta zitto .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2018
681 messaggi
1 ora fa, LukeSkyWalker ha scritto:

LOTITO:"CE STANNO A FA' IL GIOCO DELLE TRE CARTE. CHE VUOL DIRE POSITIVO? POSITIVO VUOL DIRE CONTAGIOSO, NO? ANCHE NELLA VAGINA DELLE DONNE CI SONO I BATTERI. MA MICA TUTTI SONO PATOGENI”

Non ci posso credere :haha: sembra Lercio.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3290 messaggi

Chissà cosa pensano di questo schifo le nostre gentili amiche forumiste???.oddio.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9807 messaggi

Sto per dire una cosa che abbiamo detto un milione di volte quí dentro, ma chiudete gli occhi e immaginatevi 2 secondi se questa cosa l’avesse detta Andrea Agnelli.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2018
681 messaggi
7 minuti fa, vittorio ha scritto:

Sto per dire una cosa che abbiamo detto un milione di volte quí dentro, ma chiudete gli occhi e immaginatevi 2 secondi se questa cosa l’avesse detta Andrea Agnelli.

Il punto è che non riesco proprio a immaginarmi AA che dice una cosa del genere, al massimo solo in una parodia fatta da qualcun altro.

Naturalmente sul discorso delle due misure mediatiche che si hanno per la Juve e per le altre squadre, è ovvio che se una cosa simile fosse venuta dalla Juve le si sarebbe dato un altro peso e gravità. Qui naturalmente staranno tutti a ridere dicendo "Ahah Lotito, sempre il solito mattacchione". Fossimo stati noi sarebbero già intervenuti ministri e compagnia cantante.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2006
2667 messaggi

Che poi, cosa c'entrano i batteri con i virus.... questo qui andrebbe messo in un manicomio criminale. Non voglio dire di sopprimerlo, perchè sono una persona civile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Mi auguro Kulusevski al posto di Ramsey 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10405 messaggi
1 hour ago, LukeSkyWalker said:

LOTITO:"CE STANNO A FA' IL GIOCO DELLE TRE CARTE. CHE VUOL DIRE POSITIVO? POSITIVO VUOL DIRE CONTAGIOSO, NO? ANCHE NELLA VAGINA DELLE DONNE CI SONO I BATTERI. MA MICA TUTTI SONO PATOGENI”… 

 

:dippo:

complimenti a Lotito per il paragone, azzeccatissimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10405 messaggi
10 minutes ago, Haku said:

Il punto è che non riesco proprio a immaginarmi AA che dice una cosa del genere, al massimo solo in una parodia fatta da qualcun altro.

Naturalmente sul discorso delle due misure mediatiche che si hanno per la Juve e per le altre squadre, è ovvio che se una cosa simile fosse venuta dalla Juve le si sarebbe dato un altro peso e gravità. Qui naturalmente staranno tutti a ridere dicendo "Ahah Lotito, sempre il solito mattacchione". Fossimo stati noi sarebbero già intervenuti ministri e compagnia cantante.

ma infatti, certi elementi non possono 'scadere' perché lo sono già, giacché Lotito è un ex galeotto... Perciò è in linea con il suo personaggio. Altrove certi personaggio non avrebbero nemmeno il diritto di aprire bocca, qui alcuni hanno perfino delle cariche di rilievo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
7102 messaggi
24 minuti fa, diamond ha scritto:

Chissà cosa pensano di questo schifo le nostre gentili amiche forumiste???.oddio.oddio

Cosa possiamo dire se non che come al solito si qualifica da solo quando apre bocca. Un tizio losco, truffatore e manigoldo che, normalmente, resta impunito per reati gravi e che rappresenta l'emblema di ciò che di marcio c'è nel nostro Paese, figurati se può avere tatto e sensibilità nei confronti di chiunque, non solo le donne!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2006
2667 messaggi

io spero che qualche PM-Giudice prenda la decisione ultima e arresti questo farabutto. E magari pure il suo compagno di merende di Napoli. Tutto senza nemmeno aspettare decisioni della "giustizia sportiva".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi

Per la prima volta in vita mia spero nella furia delle femministe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
1 ora fa, Tatanka38 ha scritto:

Mi auguro Kulusevski al posto di Ramsey 

Io penso McKennie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4461 messaggi

Ma scusate i nostri dovranno giocare contro dei positivi al covid? Ma con quale tranquillità si può scendere in campo

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
2 ore fa, LukeSkyWalker ha scritto:

LOTITO:"CE STANNO A FA' IL GIOCO DELLE TRE CARTE. CHE VUOL DIRE POSITIVO? POSITIVO VUOL DIRE CONTAGIOSO, NO? ANCHE NELLA VAGINA DELLE DONNE CI SONO I BATTERI. MA MICA TUTTI SONO PATOGENI”… 

 

:dippo:

 

1 ora fa, Haku ha scritto:

Non ci posso credere :haha: sembra Lercio.

Eh beh....da Lotito o Lotercio il passo è breve....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21122 messaggi

Penso che Morata, e cuadrado(sgraaat), possono condizionare in negativo la nostra gara di domani..Quindi preferirei, partire con altri giocatori, poi dopo la sosta si riprenderanno le loro maglie, come è giusto che sia..  .L'avversario, come spiegavo in precedenza non ha punti deboli(catenaccio e contropiede fatto con canoni moderni e talento)malgrado sulla carta, potrebbero pesare le assenze di Leiva e strako(immobile ci favoriva perchè lo conoscono bene)in particolar modo..Noi, arriviamo da vittorie per niente scontate, ma siamo, infinitamente meno squadra( a marzo aprile son convinto che saremo più forti o all'altezza dei capitolini*) e non abbiamo ancora acquisito compattezza e mordente, necessari per scardinarli.....Vinca il migliore!

 

....................................Tek...........................................

................Demiral.....Bonucci..........Danilo............

Cuadrado.....Mckennie ....Bentancur.......Arthur.......Dejan

...............Dybala...............Cristiano................

 

 

Buffon,Chiesa,Morata,Bernardeschi,Rabiot,Frabotta,Dragusin,Pinsoglio

 

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
1 ora fa, Tatanka38 ha scritto:

Mi auguro Kulusevski al posto di Ramsey 

A me Pirlo dà proprio i nervi....

Ma cosa kazzo aspetta a piazzare Kulusevski dietro le punte ?

McKennie dietro le punte....nemmeno il peggior parrucchino prescritto sarebbe capace di una cosa del genere !

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4461 messaggi
Adesso, MadJ1897 ha scritto:

Penso che Morata, e cuadrado(sgraaat), possono condizionare in negativo la nostra gara di domani..Quindi preferirei, partire con altri giocatori, poi dopo la sosta si riprenderanno le loro maglie, come è giusto che sia..  .L'avversario, come spiegavo in precedenza non ha punti deboli(catenaccio e contropiede fatto con canoni moderno e talento)malgrado sulla carta, potrebbero pesare l'assenze di Leiva e strako(immobile ci favoriva perchè lo conoscono bene)in particolarmodo..Noi, arriviamo da vittorie per niente scontate, ma siamo, infinitamente meno squadra( a marzo aprile son convinto che saremo più forti o all'altezza dei capitolini*) e non abbiamo ancora acquisito compattezza e mordente, necessari per scardinarli.....Vinca il migliore!

 

....................................Tek...........................................

................Demiral.....Bonucci..........Chiellini.............

Dejan......Mckennie ....Bentancur.......Arthur........Danilo

...............Dybala...............Cristiano................

 

 

Buffon,Chiesa,Morata,Bernardeschi,Rabiot,Cuadrado,Deligt,Frabotta,Felix,Kehdira,Pinsoglio

 

 

Seriamente vuoi panchinare Morata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21122 messaggi
1 minuto fa, Dottor Q. ha scritto:

 

Seriamente vuoi panchinare Morata?

 

 

Parliamo del mio idolo eh

 

Ho sentore che domani lui e cuadrado(i migliori )non la strusciano....Chiaramente spero che sto prendendo un abbaglio. nel caso partono titolari...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi

Per me la giochiamo così 

          Sciesni

Cuadrado bonucci chiellini danilo

Mckennie Arthur rabiot kulusevski

    Morata Ronaldo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22845 messaggi
3 ore fa, LukeSkyWalker ha scritto:

LOTITO:"CE STANNO A FA' IL GIOCO DELLE TRE CARTE. CHE VUOL DIRE POSITIVO? POSITIVO VUOL DIRE CONTAGIOSO, NO? ANCHE NELLA VAGINA DELLE DONNE CI SONO I BATTERI. MA MICA TUTTI SONO PATOGENI”… 

 

:dippo:

 

posso scrivere una cosa volgare o vi offendete? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15848 messaggi

Quindi noi dobbiamo far scendere in campo i nostri contro una squadra che ha palesemente violato i protocolli col rischio di infettarci? Fanciulo, voglio la vittoria a tavolino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2019
6701 messaggi

problema muscolare alla coscia sinistra per chiellini

:haha:

 

Ramsey fuori fino a Dicembre

 

:261:

 

 

  • Haha 1
  • Confused 1
  • Sad 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19977 messaggi

Spero che questo sia l'ultimo anno di Chiellini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
1590 messaggi

Umiliare.

Non succederà mai ma se per caso fossimo avanti di 4 gol, continuare ad attaccare come ossessionati.

A fine partita elicottero obbligatorio dei nostri giocatori alla tribuna """"d'onore"""" con diacoanale, lotito, inzaghi tare e chi più ne ha più ne metta.

Umiliare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...