Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus F.C. - Cagliari Calcio 2-0

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

137 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • G. BUFFON
      2
    • J. CUADRADO
      3
    • M. de LIGT
      25
    • M. DEMIRAL
      1
    • DANILO
      2
    • D. KULUSEVSKI
      0
    • ARTHUR
      32
    • A. RABIOT
      1
    • F. BERNARDESCHI
      9
    • Á. MORATA
      0
    • CRISTIANO RONALDO
      59
    • W. McKENNIE
      2
    • P. DYBALA
      0
    • R. BENTANCUR
      0
    • ALEX SANDRO
      0
    • F. CHIESA
      0


Recommended Posts

Joined: 07-Jul-2006
5974 messaggi
50 minuti fa, hopper ha scritto:

L'ho visto incasinarsi proprio quando doveva strappare

Per me non abbiamo ancora trovato il suo ruolo. Mi preoccupa soprattutto il suo controllo palla, lo vedo troppo "ruvido"

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29082 messaggi
1 ora fa, Lemon11 ha scritto:

Non mi voglio esaltare troppo per una vittoria casalinga con Cagliari

 

Peró si sono visti ottimi segnali e la cosa principale è che la squadra è al 100% con mister Pirlo

 

Ah se Cristiano non avesse preso il covid eravamo già primi 

Diciamo che con arbitri onesti saremmo primi. Pure ieri sera il goal annullato a Berna per presunto mezzo alluce in fuorigioco di Morata grida vendetta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
5974 messaggi
Adesso, Moeller 73 ha scritto:

presunto mezzo alluce in fuorigioco di Morata grida vendetta. 

Aveva un piede oltre. Le regole sono uguali per tutti. Semmai sta a lui provare ad adeguarsi alle regole e provare a ritardare di mezzo secondo i movimenti di attacco alla profondità.  Gioca sul filo, è una caratteristica del giocatore. Ma non si possono cambiare le regole per lui. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
126937 messaggi
3 minuti fa, Ein ha scritto:

Per me non abbiamo ancora trovato il suo ruolo. Mi preoccupa soprattutto il suo controllo palla, lo vedo troppo "ruvido"

Che gli fa perdere un mezzo istante nella partenza dello strappo, cioè dove potrebbe fare il vuoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
5974 messaggi
1 minuto fa, hopper ha scritto:

Che gli fa perdere un mezzo istante nella partenza dello strappo, cioè dove potrebbe fare il vuoto

COme diceva altafini, il controllo di palla fa metà del giocatore. Per me questo è un punto debole di Kulu. Vediamo come si evolverà.

 

Come paragone, direi di guardarsi come tocca la palla Arthur..... O lo stesso dybala... O Aouar, se vogliamo andare oltre torino....

Modificato da Ein
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
8 minutes ago, Ein said:

COme diceva altafini, il controllo di palla fa metà del giocatore. Per me questo è un punto debole di Kulu. Vediamo come si evolverà.

 

Come paragone, direi di guardarsi come tocca la palla Arthur..... O lo stesso dybala... O Aouar, se vogliamo andare oltre torino....

L'Ultimo Dybala direi proprio di no.... Comunque si deve Migliorare nel controllo della palla, caratteristiche tecniche, ma soprattutto fisiche le ha ad alto livello. Imprescindibile, perchè fa bene entrambe le fasi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
31 minutes ago, Marcello1975 said:

Prima partita di campionato in cui non subiamo reti a parte la prima contro la Samp 

 

Bonucci non è un titolare di questa Juventus avendo trovato questo Danilo 

Non lo è nemmeno Chiellini. Dispiace doverlo ammettere, ma sono due zavorre mica da ridere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2011
10308 messaggi
54 minuti fa, hopper ha scritto:

Io cmq col barcellona inizialmente non l'avevo vista così male. È andata malissimo quando ci siamo sfilacciati nella ripresa.

 

Però sembra un anno fa...

 

Diamo tempo a sta squadra, la strada è luuuuuunga


Con il Barça pesa il risultato.

A bocce ferme, abbiamo fatto 3 goal a gioco in corso e con buone azioni, negati per millimetri.

 

Senza cristiano e deligt abbiamo giocato per me colpo su colpo, e bastava non essere prevenuti per intuire anche da quella sconfitta che l’idea di calcio del mister è bella e concreta.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
Just now, Milo74 said:


Con il Barça pesa il risultato.

A bocce ferme, abbiamo fatto 3 goal a gioco in corso e con buone azioni, negati per millimetri.

 

Senza cristiano e deligt abbiamo giocato per me colpo su colpo, e bastava non essere prevenuti per intuire anche da quella sconfitta che l’idea di calcio del mister è bella e concreta.

Con il Barcellona, se avessimo avuto l'atteggiamento da difesa e contropiede, senza Dybala e con un mediano in più, come Minimo non perdevi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
5974 messaggi

Io lo so che non succederà mai... Ma cederei volentieri bonucci per andare a prendera Upamecano, prima che finisca al bayern o al city....

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
5974 messaggi
1 minuto fa, Andystars ha scritto:

Con il Barcellona, se avessimo avuto l'atteggiamento da difesa e contropiede, senza Dybala e con un mediano in più, come Minimo non perdevi.

O magari ne prendevi di più perchè te li portavi a palleggiare nella tua area....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2008
4395 messaggi

Juve di quantità e qualità, sempre in controllo. Partita più bella da 6 mesi a questa parte.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
7 minuti fa, Andystars ha scritto:

Non lo è nemmeno Chiellini. Dispiace doverlo ammettere, ma sono due zavorre mica da ridere....

Certo che non lo è

Oltretutto Chiellini può giocare solo a sinistra e Cuadrado è titolarissimo , quindi Giorgio giocherà sono quando Cuadrado riposa 

 

Io da inizio anno dico 

Demiral de ligt Sandro

 

Ma ora visto questo Danilo dico 

Danilo de ligt Sandro

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
15 minutes ago, Ein said:

O magari ne prendevi di più perchè te li portavi a palleggiare nella tua area....

Assolutamente no, il Barcellona quest'anno fa ridere, anche ieri ha perso contro una Squadra che fa difesa e contropiede. Ripeto, la partita contro i Catalani se la è persa tutta Pirlo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
12 minutes ago, Marcello1975 said:

Certo che non lo è

Oltretutto Chiellini può giocare solo a sinistra e Cuadrado è titolarissimo , quindi Giorgio giocherà sono quando Cuadrado riposa 

 

Io da inizio anno dico 

Demiral de ligt Sandro

 

Ma ora visto questo Danilo dico 

Danilo de ligt Sandro

Mah, personalmente alla grinta e fisicità di Demiral, se sta bene, non ci rinuncio, anche perchè è l'unico vero marcatore. De Ligt lo è ma meno del Turco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
18 minuti fa, Ein ha scritto:

Io lo so che non succederà mai... Ma cederei volentieri bonucci per andare a prendera Upamecano, prima che finisca al bayern o al city....

Per me ci serve di più un terzino di spinta a destra cambio di juan

Come dicevo quest' estate era da prendere dest 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31148 messaggi
1 ora fa, hopper ha scritto:

Io cmq col barcellona inizialmente non l'avevo vista così male. È andata malissimo quando ci siamo sfilacciati nella ripresa.

 

Però sembra un anno fa...

 

Diamo tempo a sta squadra, la strada è luuuuuunga

io aspetto con trepidazione la partita del Camp Nou anche se probabilmente non conterà più nulla se non per il primato del girone

per me l'andata il punto più basso della stagione insieme al pari di Crotone

il Barcellona è in stato comatoso eppure poteva farcene 5 a Torino

vorrei vedere la Juve al completo ma ripeto,probabilmente si andrà al Camp Nou in gita,loro primi e noi secondi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
Adesso, Andystars ha scritto:

Mah, personalmente alla grinta e fisicità di Demiral, se sta bene, non ci rinuncio, anche perchè è l'unico vero marcatore. De Ligt lo è ma meno del Turco.

La Juve gioca di preventive e possesso palla 

Pirlo per filosofia è discepolo del più grande di tutti , il visionario Johan cruijff

Un centrale e due terzini per costruire puliti e con qualità da dietro 

 

Vedrai 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
Adesso, Nyarlathotep ha scritto:

io aspetto con trepidazione la partita del Camp Nou anche se probabilmente non conterà più nulla se non per il primato del girone

per me l'andata il punto più basso della stagione insieme al pari di Crotone

il Barcellona è in stato comatoso eppure poteva farcene 5 a Torino

vorrei vedere la Juve al completo ma ripeto,probabilmente si andrà al Camp Nou in gita,loro primi e noi secondi

Mah io non vedo questa impresa fagli due gol a questo barca  eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4321 messaggi

Ieri è stato emozionante, finalmente una bella Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi
3 minuti fa, Nyarlathotep ha scritto:

io aspetto con trepidazione la partita del Camp Nou anche se probabilmente non conterà più nulla se non per il primato del girone

per me l'andata il punto più basso della stagione insieme al pari di Crotone

il Barcellona è in stato comatoso eppure poteva farcene 5 a Torino

vorrei vedere la Juve al completo ma ripeto,probabilmente si andrà al Camp Nou in gita,loro primi e noi secondi

Se si va a Barcellona da secondi si deve puntare al primo posto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
45 minuti fa, Ein ha scritto:

Io lo so che non succederà mai... Ma cederei volentieri bonucci per andare a prendera Upamecano, prima che finisca al bayern o al city....

 

upamecano se si riuscisse, oppuer provare il tutto per alaba a zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
5974 messaggi
37 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Per me ci serve di più un terzino di spinta a destra cambio di juan

Come dicevo quest' estate era da prendere dest 

 

Dest lo avrei preso anche io, ma parry aveva la fissa di Chiesa sefz 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
6138 messaggi

Ottima prova, palleggio, difesa senza prolemi, creato diverse occasioni anche se solo il solito CR7 la butta dentro cmq un bentornato Juve :D

Detto questo però l'entusiasmo deve venire perchè dobbiamo mettere un bel filotto o cmq trovare continuità di risultati per poter dire di essere al punto giusto per vincere altrimenti faremo come inizio stagione ottimi contro la Samp poi smarriti via via e non parlo degli scontri diretti dove abbiamo racimolato pochissimo.

 

Questo mese di partite consecutive ci dirà a che punto è la Juve di Pirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130539 messaggi

PAGELLIBUS – Juventus-Cagliari 2-0, parte bene il countdown verso il natale

Juventus-Cagliari 2-0: doppio Cristiano Ronaldo, bianconeri sul velluto |  Goal.com

 

 

 

BUFFON 6

Partita senza nemmeno una parata ma riesce comunque a smadonnare sul gol, subito annullato, del Cagliari. Eterno.

 

DE LIGT 7
Il suo ritorno è efficace al 100% più dei vaccini di Moderna e Pfizer: con una sola dose di de Ligt curi infatti il mal di gol subito della Juve. Panacea.
 
DEMIRAL 9
Bravo, riesce a terminare la partita senza uccidere nessuno. Incensurato.
 
ARTHUR 8

Sicuro di sé, i compagni si fidano di lui. Finalmente dà i suoi frutti la collaborazione con Muciaccia e Art-Attack. VINAVIL!

 

 

KULUSEVKI 6+

Prestazione double face: il talento è indiscutibile, ma quando l’avversario è più chiuso, ha ancora qualche difficoltà. Appena l’avversario si apre, è devastante. Ottimo anche in interdizione, molle alla conclusione. Ma è un 2000, e questa è una cosa che dobbiamo ricordarci sempre.

 

RONALDO 7.5
La Juve gioca bene, ma alla fine, sarà un caso, segna sempre lui. Marziano
 
MORATA 6.5
La cosa migliore di questo nuovo Morata è che non scende mai sotto la sufficienza anche nelle gare in cui non segna. Entra in tutte le azioni offensive,  fa un assist a Bernardeschi, ma i maledetti centimetri congiurano ancora contro di lui, mentre per fortuna l’assist a Ronaldo per il gol del vantaggio è intonso. Nella ripresa ha degli strappi che dimostrano una condizione fisica impetuosa. Che Eupalla ce lo conservi felice.
 
BENTANCUR S.V.
Entra in campo e gioca, e visto il cluster scoppiato nella celeste, è già una buona notizia.
 
 

DAZN 8

Per aver deviato tutte le imprecazioni di solito destinate a Bernardeschi.

 

DARIO MARCOLIN 7

Chiamando in anticipo il fuorigioco sul gol di Klavan rompe la maleDAZN e riesce a interrompere la striscia di risultati utili consecutivi di Pardo contro la Juventus. Amuleto.
 
BONUCCI 10
Gli è bastato farsi biondo e mettere la maglia numero 4 per diventare un vero mastino difensivo!
 
DI FRANCESCO 7
Quando Diletta Leotta gli dice che DAZN trasmetterà 5 partite del Cagliari da qui a fine anno per cui si vedranno spesso, non riesce minimamente a mascherare, sorride a 32 denti e risponde che gli fa piacere…Mandrillo!

 

Pirlo 10: 4+4+2. Semplice: meno rotazione, più quadratura.

 

 

Articolo completo -> https://www.juventibus.com/pagellibus-juventus-cagliari/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...