Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus F.C. - Cagliari Calcio 2-0

Recommended Posts

Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
1 minuto fa, Crimson Ghost ha scritto:

L'ha detto Di Francesco in conferenza stampa ed è riportato un po' ovunque. .asd

 

Colpa mia che mi affido a Sportmediaset e Pistocchi. .asd 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2019
6701 messaggi
20 minuti fa, Apache Bianconero ha scritto:

Colpa mia che mi affido a Sportmediaset e Pistocchi. .asd 

 

se ti piace, non te ne devi vergognare =D

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
3 minuti fa, Gabbie ha scritto:

 

se ti piace, non te ne devi vergognare =D

Non è come sembra. :(

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Voglio Ronaldo capitano o sarà contestazione

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71438 messaggi
20 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Voglio Ronaldo capitano o sarà contestazione


Penso sarà Cuadrado 

 

Spero non Dybala 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi
8 ore fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Leggo di Buffon titolare

Sono l’unico che pensa che mettere il secondo portiere non sia mai un bel messaggio, soprattutto quando la partita è delicata come quella di domani? 
 

Anche Buffon appunto avrebbe potuto giocare titolare con il Ferenc, penso che anche a lui farebbe molto più piacere essere titolare in Champions 

Pensavo si fosse rassegnato a far da dodicesimo-chioccia e invece gioca anche domani. Era titolare a Crotone.....Con tutto il rispetto, ma il ritiro di Bonucci, Chiellini e Gigi, saranno grandi giorni.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi

Praticamente gli manca mezza squadra e già hanno una media di più di 2 goal subiti a partita, asfaltiamoli, dai ;)  .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4322 messaggi

Bentancur negativo al primo tampone, domani tampone di controllo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
95961 messaggi

Dobbiamo fare un filotto di 4 vittorie, altrimenti si mette male in prospettiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5729 messaggi
18 minutes ago, Dottor Q. said:

Bentancur negativo al primo tampone, domani tampone di controllo

E i Braziliani? Mi pare che c'era un positivo nella loro nazionale (Allison mi pare).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4322 messaggi
5 minuti fa, Andrew ha scritto:

E i Braziliani? Mi pare che c'era un positivo nella loro nazionale (Allison mi pare).

Mi pare che Danilo e Arthur hanno partecipato all'allenamento di oggi

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82249 messaggi
5 ore fa, Crimson Ghost ha scritto:

Per il Cagliari non ci saranno Godin (covid) e Nandez (negativo ma ha viaggiato con Godin e quindi lo lasciano a casa per sicurezza).

Per loro sono assenze enormi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
1369 messaggi
5 ore fa, Gabbie ha scritto:

 

ma che stai a scherzà?

 

tenor.gif?itemid=12061814

 

 

Così dicevano i giornali stamattina. giornalaccio rosa sicurissima di Buffon, Bernardeschi in ballottaggio con Frabotta (e Sandro, ma Pirlo ha chiarito che il brasiliano dal primo minuto non ce la fa). 

 

P. S. il giornale di Milano che automaticamente diventa giornalaccio rosa? Geniali ahah

Modificato da MattJu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71438 messaggi
Adesso, MattJu ha scritto:

Così dicevano i giornali stamattina. giornalaccio rosa sicurissima di Buffon, Bernardeschi in ballottaggio con Frabotta (e Sandro, ma Pirlo ha chiarito che il brasiliano dal primo minuto non ce la fa). 


Ma a sinistra non può far giocare Chiesa che è disponibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
1369 messaggi
2 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:


Ma a sinistra non può far giocare Chiesa che è disponibile?

 

È stato infortunato 2 settimane, magari ancora non è al 100%.

Io preferirei Frabotta, onesto giocatore del settore giovanile, ad un montato di testa con la dinamite al posto dei piedi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3524 messaggi

si deve vincere pero non sarà facile 

deligh e demiral  la  prima volta assieme  ..................non mi danno tranquillita'

speriamo che mi smentiscano!!

in più molti rientri dalle nazionali  sono sempre un problema....!

non so perchè ma ci sarà da sudare non sarà una passeggiata !!

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10767 messaggi
6 ore fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Godin e Nandez assenze pesantissime per loro...mi raccomando facciamo cazzate pure domani

 

2 ore fa, SICILIANO ha scritto:

Per loro sono assenze enormi

 

Nandez sì, Godin mica tanto .asd non sta andando benissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10767 messaggi
3 ore fa, Servillo23 ha scritto:

Praticamente gli manca mezza squadra e già hanno una media di più di 2 goal subiti a partita, asfaltiamoli, dai ;)  .asd 

 

Però offensivamente sono piuttosto pericolosi, e visto che abbiamo faticato con squadre decisamente più scarse resterei in campana sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2007
18899 messaggi

Vediamo di vincere. Mi aspetto una buona prestazione dei nostri.

 

Vediamo se quello che chiede il mister inizia a vedersi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82249 messaggi
2 ore fa, Ale29 ha scritto:

 

 

Nandez sì, Godin mica tanto .asd non sta andando benissimo

Eh ma le alternative non sono certo meglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
6 ore fa, anastasi48 ha scritto:

Pensavo si fosse rassegnato a far da dodicesimo-chioccia e invece gioca anche domani. Era titolare a Crotone.....Con tutto il rispetto, ma il ritiro di Bonucci, Chiellini e Gigi, saranno grandi giorni.

A me urta sta cosa....il turnover dei portieri è una cosa stupida tutta nostra ! 

Poi leggo anche di Frabotta. Con tutto il bene che si può avere per questo ragazzo, ma non è da Juventus.....inutile dire "deve cresce deve cresce".

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130542 messaggi

image.jpeg

 

 

 


 

 

 Serie A 2020-2021 - 8^ Giornata di Andata - Sabato 21-11-2020 (ore 20:45)

     

 

 

 

JUVENTUS - CAGLIARI

 

                                        105px-Juventus_FC_2017_logo.png....     ...HJdKvwo.png      ..                               

      

                                          

                               

 

 

8^ giornata di andata

 

Sabato, 21 novembre 2020 - ore 20:45       
Allianz Stadium - Torino
Arbitro: Fabio Maresca

 

 

 

 

Pirlo: "Juve, l'adattamento è finito" 

 

Immagine

 

 

 

Il tecnico della Juventus Andrea Pirlo ha sottolineato che "il periodo di transizione è terminato" per i bianconeri e ha rivelato che Matthijs de Ligt potrebbe partire contro il Cagliari.

 

La Vecchia Signora ha sostituito Maurizio Sarri con Andrea Pirlo e, nonostante l'imbattibilità in Serie A, il nuovo tecnico ha detto che i suoi giocatori dovevano prima adattarsi al nuovo stile e ha sottolineato che "il nostro campionato deve iniziare adesso".

 

I giocatori sono tornati da una pausa nazionale positiva e Pirlo ha detto che alcuni dei suoi giocatori marginali potrebbero aver acquisito fiducia nelle ultime due settimane.

 

"Non so se è merito nostro, sono decisamente giocatori forti", ha detto Pirlo in conferenza stampa.

 

“Forse alcuni avevano giocato un pó meno nelle ultime settimane e li ha aiutati a giocare bene per la nazionale, per guadagnare fiducia e ritmo.

 

"Siamo felici che siano tornati con grande desiderio e che ora siano pronti per giocare".

 

Pirlo ha detto che la partita contro il Cagliari è "fondamentale" per la "crescita" della Vecchia Signora e ha ricordato ai suoi giocatori che il periodo di transizione è terminato.

 

"È una partita fondamentale. Veniamo dall'inattività dovuta alle nazionali, ma ne abbiamo bisogno per la nostra crescita.

 

“Il nostro campionato deve iniziare ora, il periodo di adattamento è finito e avremo 10 partite da giocare come se fossero finali fino a Natale.

 

“A partire da domani, voglio vedere uno spirito combattivo diverso. Giocare con grande forza per ottenere risultati ".

 

Ma non si aspetta una partita facile contro gli uomini di Eusebio Di Francesco.

 

"Sono un'ottima squadra, guidata da un ottimo allenatore. Di Francesco ha portato grande entusiasmo, un buon sviluppo del gioco sia quando si gioca con tre che con quattro.

 

Hanno giocatori bravi ed esperti sia a centrocampo che in attacco, sarà una partita importante e difficile, ma non dovremo guardare al risultato ma solo a noi stessi e cercare di vincere la partita.

 

“Voglio vedere una squadra che in qualsiasi modo voglia ottenere il risultato, dobbiamo avere fame e voglia di vincere ogni partita senza tralasciare i minimi dettagli. Quello che ha sempre fatto la Juve in questi anni ”.

 

Il tecnico ha confermato che Alex Sandro e Matthijs De Ligt si sono ripresi dagli infortuni, ma ha ammesso che solo il difensore centrale olandese sarà in lizza per partire contro i rossoblu.

 

"Stanno bene. De Ligt si allenava con noi da tempo e abbiamo aspettato la risposta dell'ortopedico; ora va tutto bene. È pronto per giocare.

"Alex Sandro si è allenato con noi la scorsa settimana, ci vorrà un po 'di più per farlo partire, ma può essere convocato".

 

Con i difensori al rientro, Pirlo spera di poter smettere di sperimentare, come ha fatto con Danilo nelle ultime settimane.

 

“Spero che gli esperimenti siano finiti. Ho avuto l'opportunità di lavorare con giocatori che sono molto disponibili a parlare e ad apportare modifiche tecniche e tattiche, e questo mi soddisfa.

 

"Poi, a seconda delle partite, forse cambierà sempre qualcosa, alcuni movimenti di qualcuno, ma prima diamo un'impressione energica e diretta".

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi

Immagine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
48 minuti fa, Socrates ha scritto:

image.jpeg

 

 

 


 

 

 Serie A 2020-2021 - 8^ Giornata di Andata - Sabato 21-11-2020 (ore 20:45)

     

 

 

 

JUVENTUS - CAGLIARI

 

                                        105px-Juventus_FC_2017_logo.png....     ...HJdKvwo.png      ..                               

      

                                          

                               

 

 

8^ giornata di andata

 

Sabato, 21 novembre 2020 - ore 20:45       
Allianz Stadium - Torino
Arbitro: Fabio Maresca

 

 

 

 

Pirlo: "Juve, l'adattamento è finito" 

 

Immagine

 

 

 

Il tecnico della Juventus Andrea Pirlo ha sottolineato che "il periodo di transizione è terminato" per i bianconeri e ha rivelato che Matthijs de Ligt potrebbe partire contro il Cagliari.

 

La Vecchia Signora ha sostituito Maurizio Sarri con Andrea Pirlo e, nonostante l'imbattibilità in Serie A, il nuovo tecnico ha detto che i suoi giocatori dovevano prima adattarsi al nuovo stile e ha sottolineato che "il nostro campionato deve iniziare adesso".

 

I giocatori sono tornati da una pausa nazionale positiva e Pirlo ha detto che alcuni dei suoi giocatori marginali potrebbero aver acquisito fiducia nelle ultime due settimane.

 

"Non so se è merito nostro, sono decisamente giocatori forti", ha detto Pirlo in conferenza stampa.

 

“Forse alcuni avevano giocato un pó meno nelle ultime settimane e li ha aiutati a giocare bene per la nazionale, per guadagnare fiducia e ritmo.

 

"Siamo felici che siano tornati con grande desiderio e che ora siano pronti per giocare".

 

Pirlo ha detto che la partita contro il Cagliari è "fondamentale" per la "crescita" della Vecchia Signora e ha ricordato ai suoi giocatori che il periodo di transizione è terminato.

 

"È una partita fondamentale. Veniamo dall'inattività dovuta alle nazionali, ma ne abbiamo bisogno per la nostra crescita.

 

“Il nostro campionato deve iniziare ora, il periodo di adattamento è finito e avremo 10 partite da giocare come se fossero finali fino a Natale.

 

“A partire da domani, voglio vedere uno spirito combattivo diverso. Giocare con grande forza per ottenere risultati ".

 

Ma non si aspetta una partita facile contro gli uomini di Eusebio Di Francesco.

 

"Sono un'ottima squadra, guidata da un ottimo allenatore. Di Francesco ha portato grande entusiasmo, un buon sviluppo del gioco sia quando si gioca con tre che con quattro.

 

Hanno giocatori bravi ed esperti sia a centrocampo che in attacco, sarà una partita importante e difficile, ma non dovremo guardare al risultato ma solo a noi stessi e cercare di vincere la partita.

 

“Voglio vedere una squadra che in qualsiasi modo voglia ottenere il risultato, dobbiamo avere fame e voglia di vincere ogni partita senza tralasciare i minimi dettagli. Quello che ha sempre fatto la Juve in questi anni ”.

 

Il tecnico ha confermato che Alex Sandro e Matthijs De Ligt si sono ripresi dagli infortuni, ma ha ammesso che solo il difensore centrale olandese sarà in lizza per partire contro i rossoblu.

 

"Stanno bene. De Ligt si allenava con noi da tempo e abbiamo aspettato la risposta dell'ortopedico; ora va tutto bene. È pronto per giocare.

"Alex Sandro si è allenato con noi la scorsa settimana, ci vorrà un po 'di più per farlo partire, ma può essere convocato".

 

Con i difensori al rientro, Pirlo spera di poter smettere di sperimentare, come ha fatto con Danilo nelle ultime settimane.

 

“Spero che gli esperimenti siano finiti. Ho avuto l'opportunità di lavorare con giocatori che sono molto disponibili a parlare e ad apportare modifiche tecniche e tattiche, e questo mi soddisfa.

 

"Poi, a seconda delle partite, forse cambierà sempre qualcosa, alcuni movimenti di qualcuno, ma prima diamo un'impressione energica e diretta".

 

Mi piace questa decisione 

Mi è parso molto convinto 

Mi aspetto quindi di vedere una buonissima Juve domani sera 

 

Grande mister 

 

Questa partita sarà molto importante anche sotto questo punto di vista, per capire se le sensazioni che ha avuto Pirlo nell' allenamento prima della partita siano quelle giuste , e si trasferiranno in campo nel match .

 

Avere il polso della situazione insomma 

 

Forza ragazzi quindi , ci vuole una prestazione decisa , convinta e giocata bene 

 

Olandesone prenditi le chiavi della difesa e non mollarle piu 

 

 

Modificato da Marcello1975
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62790 messaggi

Le chiacchiere stanno a zero, bisogna vincere, punto e basta 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...