Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Servillo23

Fiorentina, torna Prandelli

Recommended Posts

Joined: 30-Jul-2005
6109 messaggi
On 11/26/2020 at 9:42 AM, Apache Bianconero said:

Prandelli cuore bianconero. .oo 

Pensate andassero in B insieme ai bovini. sefz

è il mio sogno! non penso che accadrà e probabilmente almeno una delle due riuscirà a salvarsi ma se dovesse succedere sarebbe troppo bello! Così come sarebbe bello vedere una dura lotta per non retrocedere proprio tra viola e bovini, magari per evitare il terzultimo posto, chissà cosa succederebbe al loro gemellaggio... .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52705 messaggi

Ma come fa a essere ancora lì dopo un 6 a 0? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33407 messaggi

Che vergogna, mamma mia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Puntare su Ribery non sta pagando per nulla, ma neanche su Bonaventura..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33407 messaggi
12 ore fa, SICILIANO ha scritto:

Puntare su Ribery non sta pagando per nulla, ma neanche su Bonaventura..

 

E' anche vero che stanno facendo tutti schifo, compresi Castrovilli e Amrabat che erano due potenziali big della squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
12 ore fa, Servillo23 ha scritto:

 

E' anche vero che stanno facendo tutti schifo, compresi Castrovilli e Amrabat che erano due potenziali big della squadra...

Lirola, Kouamè, Duncan, Amrabat e Pulgar

a cui hanno aggiunto Bonaventura, Valero e Callejon

e in rosa c'erano già ottimi nomi: Dragowski, Milenkovic, Castrovilli, Vlahovic

 

davvero incredibile, questa squadra dovrebbe lottare per un posto in Europa

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22845 messaggi

prandelli falli a brandelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33407 messaggi

Hanno preso Kokorin che in tre anni avrà giocato max 20 partite in Russia, boh .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi
20 ore fa, Servillo23 ha scritto:

Hanno preso Kokorin che in tre anni avrà giocato max 20 partite in Russia, boh .asd 

è stato pure un anno in carcere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
17937 messaggi

Prandelli: “Lascio perché provo un disagio assurdo, un’ombra dentro di me: la carriera può finire qui”

del 23 Marzo 2021 alle 14:11

In queste ore, Cesare Prandelli si è dimesso da allenatore della Fiorentina. E proprio Prandelli stesso ha voluto spiegare le motivazioni in una lunga lettera emersa in questi minuti, che vi proponiamo in forma integrale.

LA LETTERA – “Firenze, 23 marzo 2021. È la seconda volta che lascio la Fiorentina. La prima per volere di altri, oggi per una mia decisione. Nella vita di ciascuno, oltre che alle cose belle, si accumulano scorie, veleni che talvolta ti presentano il conto tutto assieme. In questo momento della mia vita mi trovo in un assurdo disagio che non mi permette di essere ciò che sono. Ho intrapreso questa nuova esperienza con gioia e amore, trascinato anche dall’entusiasmo della nuova proprietà. Ed è probabilmente il troppo amore per la città, per il ricordo dei bei moneti di sport che ci ho vissuto che sono stato cieco davanti ai primi segnali che qualcosa non andava, qualcosa non era esattamente al suo posto dentro di me.

La mia decisione è dettata dalla responsabilità enorme che prima di tutto ho per i calciatori e per la società, ma non ultimo per il rispetto che devo ai tifosi della Fiorentina. Chi va in campo a questo livello, ha senza dubbio un talento specifico, chi ha talento è sensibile e mai vorrei che il mio disagio fosse percepito e condizionasse le prestazioni della squadra. In questi mesi è cresciuta dentro di me un’ombra che ha cambiato anche il mio modo di vedere le cose.

Sono venuto qui per dare il 100%, ma appena ho avuto la sensazione che questo non fosse più possibile, per il bene di tutti ho deciso questo mio passo indietro. Ringrazio Rocco Commisso e tutta la sua meravigliosa famiglia, Joe Barone e Daniele Pradè, sempre vicini a me e alla squadra, ma soprattutto ringrazio Firenze che so che sarà capace di capire.

Sono consapevole che la mia carriera di allenatore possa finire qui, ma non ho rimpianti e non voglio averne. Probabilmente questo mondo di cui ho fatto parte per tutta la mia vita, non fa più per me e non mi ci riconosco più. Sicuramente sarò cambiato io e il mondo va più veloce di quanto pensassi. Per questo credo che adesso sia arrivato il momento di non farmi più trascinare da questa velocità e di fermarmi per ritrovare chi veramente sono”.

Cesare Prandelli

 

 

Pronto a tornare Iachini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2019
583 messaggi

si è dimesso e questo gli fa onore, e penso che quell'ombra che sente dentro, e dopo i malori post spezia e milan, siano il segnale di qualche problema di salute che lo condiziona psicologicamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi
26 minuti fa, Fan123 ha scritto:

si è dimesso e questo gli fa onore, e penso che quell'ombra che sente dentro, e dopo i malori post spezia e milan, siano il segnale di qualche problema di salute che lo condiziona psicologicamente.

Mi auguro di no, anche se il fatto che parli esplicitamente di ritiro chiaramente fa pensare a cose gravi. Spero possa ritrovare serenità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2019
583 messaggi
Adesso, RonnyJuve ha scritto:

Mi auguro di no, anche se il fatto che parli esplicitamente di ritiro chiaramente fa pensare a cose gravi. Spero possa ritrovare serenità.

avendo avuto il piacere di conoscerlo, persona squisita, già non è di molte parole, ma questa malinconia che sembra accompagnarlo e queste parole non sembrano di buon auspicio. mi auguro sia solo un fattore psicologico.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41723 messaggi

Io lo vidi già malissimo quando allenò il Genoa due stagioni fa...non so quale sia il problema, ma ad oggi è impresentabile su qualsiasi panchina di A o di B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Comunque il ricordo migliore che mi porterò di lui rimarrà Italia-Germania 2-0 doppietta di Balotelli all'europeo 2012 (finito malissimo ma va beh). Perché comunque vincere contro la Germania fa sempre piacere.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14372 messaggi
1 ora fa, RonnyJuve ha scritto:

Comunque il ricordo migliore che mi porterò di lui rimarrà Italia-Germania 2-0 doppietta di Balotelli all'europeo 2012 (finito malissimo ma va beh). Perché comunque vincere contro la Germania fa sempre piacere.

Anche con l'Inghilterra si godette parecchio.

In bocca al lupo a Prandelli per il futuro, vedere ancora un po' di umanità in questo mondo di aziende che corrono dietro a un pallone senza mai fermarsi davanti a niente, è una cosa positiva. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi
28 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto:

Anche con l'Inghilterra si godette parecchio.

In bocca al lupo a Prandelli per il futuro, vedere ancora un po' di umanità in questo mondo di aziende che corrono dietro a un pallone senza mai fermarsi davanti a niente, è una cosa positiva. 

Vero, il cucchiaio di Pirlo e il rigore di super-Alino Diamanti .oo 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57248 messaggi
3 ore fa, stefan1 ha scritto:

Io lo vidi già malissimo quando allenò il Genoa due stagioni fa...non so quale sia il problema, ma ad oggi è impresentabile su qualsiasi panchina di A o di B.

 

beh per esempio un 3-0 alla Juve riesce ancora a farlo .oddio

 

scherzi a parte, mi auguro non sia un problema di salute.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi

Gli fa onore lasciare con questa sincerità.

 

Cmq la sensazione di non ritrovarsi molto a proprio agio nella società di oggi, per chi fa un lavoro a contatto con il pubblico,  è una sensazione che provo spesso anch'io, però purtroppo non posso licenziarmi .asd

 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55082 messaggi

prendelli aveva gia  finito dopo i mondiali scandalosi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi
Inviato (modificato)

20 anni fa a Sacchi a Parma esposero uno striscione con scritto "Arrigo, lo stress è svegliarsi alle 5 del mattino"

Modificato da IlSigarodiLippi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
8763 messaggi

Probabilmente, ha un vuoto dentro dovuto anche alla scomparsa della moglie.

Forse per un po' il calcio ha colmato il vuoto, ora non gli basta più.

Spero possa trova una meritata serenità. Mi sembra un brav'uomo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58471 messaggi
4 ore fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

20 anni fa a Sacchi a Parma esposero uno striscione con scritto "Arrigo, lo stress è svegliarsi alle 5 del mattino"

 

Eh già, perché se hai i milioni automaticamente non sei più una persona 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi
45 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

 

Eh già, perché se hai i milioni automaticamente non sei più una persona 

No, se hai i milioni puoi permetterti di smettere di lavorare perché sei stressato.

 

Se non ce li hai, domani mattina ti alzi e ti fai il c**o come ieri mattina, con o senza stress

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33407 messaggi
4 ore fa, Mooch74 ha scritto:

Probabilmente, ha un vuoto dentro dovuto anche alla scomparsa della moglie.

Forse per un po' il calcio ha colmato il vuoto, ora non gli basta più.

Spero possa trova una meritata serenità. Mi sembra un brav'uomo.

 

Ma se non sbaglio sta con un'altra donna da anni, la moglie è morta 14-15 anni fa. 

 

20 minuti fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

No, se hai i milioni puoi permetterti di smettere di lavorare perché sei stressato.

 

Se non ce li hai, domani mattina ti alzi e ti fai il c**o come ieri mattina, con o senza stress

 

Precisamente .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...